Autore Topic: galatasaray - Lazio commenti  (Letto 7105 volte)

Gasco luis veron

Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #100 : Sabato 18 Settembre 2021, 13:49:26 »
l'anno scorso salutammo l'avvento di Reina con un collettivo "finalmente un portiere che para", adesso chi senti senti Reina quei tiri non li parava.
Santa pupa come siamo volubili, altro che piume al vento

La maggior parte pensava che Reina fosse stato preso per fare il secondo di Strakosha e per farlo anche crescere con dei consigli importanti.

Io, sono ancora felice di avere Reina che ritengo un perfetto secondo che puo' anche giocare spesso ma la descrizione di cosa avvenne quando fu' preso Reina non e' proprio come tu dici: almeno io, ricordo altre cose.

Basterebbe andare indietro con i post nel momento cronologico in cui fu' preso Reina.

Io, penso che in porta la Lazio stia messa bene me deve ridare la titolarita' maggiore a Strakosha.

Comunque, Strakosha sara' il portiere di Coppa e Reina il portiere del campionato (io, avrei fatto il contrario): quindi Strakosha avra' altre occasioni per rifarsi e per dimostrare perche' sinceramente io l' ho visto fisicamente molto bene e in occasione della papera l' ho visto solo un po' deconcentrato poiche' disabituato al ruolo a causa delle pochissime presenze.

Sarri gli dara' altre occasioni (anche se io, Strakosha lo avrei preferito come titolare in campionato soprattutto nei Big-Match).

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #101 : Sabato 18 Settembre 2021, 13:58:26 »
l'anno scorso salutammo l'avvento di Reina con un collettivo "finalmente un portiere che para", adesso chi senti senti Reina quei tiri non li parava.
Santa pupa come siamo volubili, altro che piume al vento

finalmente un secondo portiere che para. il paragone lo facevamo col protoportiere, al quale va tutta la mia stima e simpatia
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Sabato 18 Settembre 2021, 14:06:05 »
finalmente un secondo portiere che para. il paragone lo facevamo col protoportiere, al quale va tutta la mia stima e simpatia
Se ricordo bene, ma se sbaglio mi corriggerai, salutammo Peppe Reina come un portiere che finalmente avrebbe insegnato, con l'esempio, a Strakosha e lo avrebbe indotto ad uscire dalla comfort zone, di Silvio come secondo, comfort zone che lo aveva portato a compiere errori costati parecchio alla Lazio.
Per me lo spartiacque, anzi la conferma di cio che pensavo e penso, e' stata la partita di Bergamo, dove in vantaggio di due gol, due errori di Strak ci costarono la partita ed il brusco risveglio.
Chissa' se vincendo quell'incontro non avremmo continuato sulle ali del Magic Moment delle vittorie senza soluzione di continuita', chissa'.........
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Sabato 18 Settembre 2021, 14:13:03 »
per mettere d'accordo gli indecisi...tra strakosha e reina ...meglio qualcun'altro

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Sabato 18 Settembre 2021, 14:25:41 »
Le parole di Sarri nel dopopartita

Citazione
Abbiamo fatto una partita che ha messo in mostra dei passi in avanti. La partita sembrava sotto controllo, contro una squadra forte in casa. Purtroppo abbiamo fatto un errore e abbiamo pagato. Non mi faccio influenzare da un errore”.

Su Strakosha
C’è poco da dire, ho dato una pacca sulla spalla come agli altri. Quando l’errore lo fa il portiere è molto rimarcato”.

Muslera andava espulso? Miilinkovic e Immobile e gli errori davanti al portiere
L’episodio non l’ho rivisto, dalla panchina sembrava potesse tirare su il rosso. La partita era in controllo, abbiamo sbagliato qualcosa sotto porta. Immobile mi sembra sia scivolato, Sergej ci è andato un po’ leggero sulla palla. L’obiettivo è creare più occasioni, abbiamo margini di miglioramento”.

Problema esterni
Dobbiamo migliorare nei movimenti senza palla, Felipe deve avere più iniziative di stasera

Muriqi può tornare al Fenerbahce?
La decisione della società è stata quella di trattenerlo. Non è in programma nessuna trattativa per lui”.

Chi vuol capire....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Sabato 18 Settembre 2021, 14:52:38 »

Eppure Nando e' quello che para i rigori nella finale di coppa, Lorik un guerriero autore di goal formidabili.
A me i due giocatori in oggetto stavano anche simpatici, ma il ricordo che dimostri di averne mi sembra davvero un po' troppo benevolo.

geddy

« Risposta #106 : Sabato 18 Settembre 2021, 15:00:53 »
Cosa dovrei ricordare? I goal subiti da Nando contro il Milan?

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Sabato 18 Settembre 2021, 15:10:23 »
Cosa dovrei ricordare? I goal subiti da Nando contro il Milan?
Come giudizio d'insieme, un portiere protagonista di buoni interventi ma con la paperissima sempre in canna.
Uno che non ha mai dato una reale sicurezza, e non mi sembra un limite da poco per quel ruolo.

geddy

« Risposta #108 : Sabato 18 Settembre 2021, 15:18:06 »
Come altre migliaia di portieri nella storia del calcio. Io mi sentirei più sicuro con un muro di cemento alto e largo quanto la8 porta, invece c'e' quel tipo buffo con il numero 1. Di goal alla Lazio ne ho visti tanti, ti posso assicurare che neanche uno sono riuscito a decretarlo imparabil e, tutti si potevano prendere. Nando quei due li ha presi. Io non me lo scordo.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #109 : Sabato 18 Settembre 2021, 15:22:32 »
Se ricordo bene, ma se sbaglio mi corriggerai, salutammo Peppe Reina come un portiere che finalmente avrebbe insegnato, con l'esempio, a Strakosha e lo avrebbe indotto ad uscire dalla comfort zone, di Silvio come secondo, comfort zone che lo aveva portato a compiere errori costati parecchio alla Lazio.
Per me lo spartiacque, anzi la conferma di cio che pensavo e penso, e' stata la partita di Bergamo, dove in vantaggio di due gol, due errori di Strak ci costarono la partita ed il brusco risveglio.
Chissa' se vincendo quell'incontro non avremmo continuato sulle ali del Magic Moment delle vittorie senza soluzione di continuita', chissa'.........
di errori di Strakosha in quella partita ne ricordo due, uno sullo 0-0 dove fortunatamente zapata ci ha graziati, e l'uscita avventata sul 3-2 finale, dopo aver salvato almeno 3 gol con ottime parate. dei due errori di Ciro che si divora il 3-0 non ce ne ricordiamo mai. il tutto in una partita in cui abbiamo giocato 45 minuti e per altri 45 minuti abbiamo fatto gli orsetti del Luna park. il fallimento di quel finale di stagione non riuscirei mai ad attribuirlo ad un solo giocatore
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #110 : Sabato 18 Settembre 2021, 19:48:04 »
 di errori di Strakosha in quella partita ne ricordo due, uno sullo 0-0 dove fortunatamente zapata ci ha graziati, e l'uscita avventata sul 3-2 finale, dopo aver salvato almeno 3 gol con ottime parate. dei due errori di Ciro che si divora il 3-0 non ce ne ricordiamo mai. il tutto in una partita in cui abbiamo giocato 45 minuti e per altri 45 minuti abbiamo fatto gli orsetti del Luna park. il fallimento di quel finale di stagione non riuscirei mai ad attribuirlo ad un solo giocatore
E allora magna er pesce, Da’!
L’uscita a farfalle sul calcio d’angolo da cui il bergamasco ha fatto il 3-2 chi l’ha fatta?
Il pallone che Acerbi ha messo in angolo perché Strak non l’ha chiamata manco quello ricordi?
Tanto che Acerbi lo ha pure cazziato, come tante altre volte.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Orazio Scala

« Risposta #111 : Sabato 18 Settembre 2021, 20:21:58 »
Le parole di Sarri nel dopopartita

Chi vuol capire....

Quindi siamo di fronte a uno yesman (l'ennesimo) stile Ballardini che si fa imporre i calciatori non graditi dalla società. Non solo, lo fa intendere anche pubblicamente.

Ovvero, la tua interpretazione vale quella di Baima Bollone che vede (solo lui) antiche monete romane impresse sulla Sindone.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Sabato 18 Settembre 2021, 21:13:08 »
Il Professor Giandomenico Pisapia, direbbe

Gesu' Gesu' Gesu'..........
Alfredo Cerruti era un genio
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Sabato 18 Settembre 2021, 21:39:57 »
Da ricordare anche il toro barricato nell’ attico di via Nomentana.
Volante uno volante uno portarsi a via Nomentana per rimuovere un toro che si è’ barricato.
Lo guardo smesso su YouTube ed ogni volta rido allo stesso modo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Sabato 18 Settembre 2021, 22:56:20 »
Quindi siamo di fronte a uno yesman (l'ennesimo) stile Ballardini che si fa imporre i calciatori non graditi dalla società. Non solo, lo fa intendere anche pubblicamente.

Ovvero, la tua interpretazione vale quella di Baima Bollone che vede (solo lui) antiche monete romane impresse sulla Sindone.
E certo, è arrivato Cacini.
Ripeto, cosa rispondi a fare se non sai cosa dire?
La mia interpretazione? C'è una interpretazione? Ci sono più interpretazioni? Veramente? E allora sentiamo, la tua interpretazione quale sarebbe? Su genio, illuminaci.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #115 : Sabato 18 Settembre 2021, 23:10:25 »
E certo, è arrivato Cacini.
Ripeto, cosa rispondi a fare se non sai cosa dire?
La mia interpretazione? C'è una interpretazione? Ci sono più interpretazioni? Veramente? E allora sentiamo, la tua interpretazione quale sarebbe? Su genio, illuminaci.

Non c'è niente da interpretare. A meno che tu non voglia realmente credere che un allenatore all'inizio del suo percorso con un club lasci intendere pubblicamente che non volesse un calciatore della rosa: in pratica prendendo le distanze dalla società, dal DS, dal calciatore e gettando una bomba nello spogliatoio.

Quindi quello che dici è assurdo.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Domenica 19 Settembre 2021, 03:38:47 »
per mettere d'accordo gli indecisi...tra strakosha e reina ...meglio qualcun'altro
se uno è bravo coi piedi e l'altro con le mani, fondiamoli in laboratorio e creiamo Strareina

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Domenica 19 Settembre 2021, 07:39:03 »
se uno è bravo coi piedi e l'altro con le mani, fondiamoli in laboratorio e creiamo Strareina

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk
Basta procurarsi gli orecchini potara e siamo a cavallo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Domenica 19 Settembre 2021, 09:33:03 »
Non c'è niente da interpretare. A meno che tu non voglia realmente credere che un allenatore all'inizio del suo percorso con un club lasci intendere pubblicamente che non volesse un calciatore della rosa: in pratica prendendo le distanze dalla società, dal DS, dal calciatore e gettando una bomba nello spogliatoio.

Quindi quello che dici è assurdo.
come sai ascolto poco le radio ma non posso non notare che dici le stesse cose e usi gli stessi esercizi retorici. Sembri un Salomone qualsiasi incrociato con tal Artibani, il quale quando arrivano telefonate di critica all’operato del DS usa due metodi: o accusa l’ascoltatore di non capire niente, non rispettare il lavoro degli altri, concludendo con il più tradizionale “tu che lavoro fai”? Come a dire chi sei che vuoi? Oppure snocciola le vittorie conquistate dalla Lazio grazie al DS, negando a priori che vincere nel vero senso della parola, ovvero vincere uno scudetto vale tutte le coppe Italia e Supercoppa possibili. Con un unica eccezione vincere la coppa Italia in finale contro la vincente dello scudetto, arrivando secondi in campionato.
Due le cose o tu ascolti loro o loro leggono te e mutuate vicendevolmente gli stessi comportamenti.
Le tue ultime risposte sono esattamente le stesse che offrirebbe Artibani. Ti consiglierei di cambiare strada ed atteggiamenti e provare a rispondere nel merito invece che azzardare interpretazione dell’altrui opinione per banalizzarla.

#liberalaLazio

Gasco luis veron

« Risposta #119 : Domenica 19 Settembre 2021, 10:55:49 »
Basta procurarsi gli orecchini potara e siamo a cavallo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Prima devono trasformarsi in Supersarryan: solo allora, potranno fondorsi con gli orecchini Potara che valli a trova' de sti' tempi......

Poi li vedi subito: se je diventano i capelli biondi come Luis Alberto e' fatta.

Ahhhhhhh....ahhhhhh