Autore Topic: galatasaray - Lazio commenti  (Letto 7081 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1125
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #20 : Giovedì 16 Settembre 2021, 21:54:17 »
La mia paura è che Sarri abbia scambiato la Lazio per un empoli o altra provinciale. Mi vanno bene le sue idee, ma se capisce che non è seguito o che non ha i giocatori giusti, allora abbia la forza di cambiare. Di dichiarazioni di amore verso le sue idee di calcio ne ho sentite molte da parte dei giocatori ma in campo vedo altro. Tra due giornate c'è il derby e non si può entrare in campo con la confusione e la mollezza vista con il milan e oggi.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Gasco luis veron

Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #21 : Giovedì 16 Settembre 2021, 21:59:46 »
Ad oggi siamo una sorta di ibrido,fatichiamo a mettere in campo quello che chiede Sarri,così piano piano nel corso della gara,si torna ad una confort zone a cui erano abituati tutti,ne scaturisce un mix insensato dove con la testa si vorrebbe fare come chiede il mister,ma col corpo ci si posiziona nel modo più semplice che si conosce,ovvero quello del passato...ed ecco che non siamo ne carne ne pesce e veniamo presi in infilata pure da ste seghe turche.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Esatto: tra l' altro Acerbi ha detto che pensano troppo in campo non giocano in maniera naturale.

A mio avviso ci si dovrebbe venire incontro: 4/3/1/2 per far ritrovare qualche posizionamento che la squadra gia' conosceva (per averlo utilizzato qualche volta vuol dire che lo hanno provato piu' di qualche volta anche inallenamento), per sfruttare il gioco centrale che era la prerogativa di questi giocatori, per mettere in condizione L.Alberto di stare nella posizione a lui piu' congeniale senza sprecare energie e per potergli permettere di giocare piu' vicino a Ciro a cui manca Luis in campo e a cui mancano i supi filtranti (previsti nel 4/3/3 ma il problema e' che Luis in questa posizione nel 4/3/3 e' i  confusione e neanche ci arriva a giocare tra le linee salvo rarissimi casi).

E poi non abbiamo esterni fortissimi per fare il 4/3/3: Zaccagni non e' un esterno puro, Pedro ormai taglia continuamente per vie centrali ed ha comunque 34 anni mentre F.Anderson ha cambiato struttura fisica rispetto al F.Anderson di qualche anno fa'.

Sarri ha detto che deve puntare di piu' l' uomo e che Felipe deve predere di piu' l' iniziativa: secondo me giocherebbe meglio nello stretto con L.Alberto e Immobile in avanti in un 4/3/2/1 (da te proposto, Davide), o in un 4/3/1/2.

In attacco siamo sterili: Luis deve essere spostato piu' avanti ed anche Immobile ne' gioverebbe.

Mentre a centrocampo inserirei Basic per aiutare la fase difensiva e per dare maggiore solidita':  i giocatori sanno in questo mpmento di non essere abbastanza solidi a centrocampo ecco perche' i difensori hanno paura a volte di salire.

Lo ridico (e' un secondo me e posso anche sbagliarmi): la Lazio e' adatta per giocare con un 4/3/2/1 o, un 4/3/1/2.

Non ha invece, proprio naturalmente le caratteristiche per fare il 4/3/3.

La Lazio deve sfrittare la zona centrale del campo piu' che l' ampiezza: questa cosa si avvicina al vecchio gioco di Inzaghi anch' esso perfezionabile e condelle falle (senza Dioleiva prendevamo gol su gol).

Mi aspetto delle novita' da parte di Sarri in breve tempo: prima del Derby.

Si puo' essere in costruzione ma il progetto su cui si sta' costruendo la casa (e quindi le fondamenta), vanno azzeccate!



Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #22 : Giovedì 16 Settembre 2021, 22:04:49 »
Contro un avversario non certo imprescindibile, al di là dell'infortunio del portiere, la prestazione è stata pessima, lenti, imprecisi, mai un pressing portato con convinzione.
La squadra ha provato a giocare alta, ma nella costruzione si sono rivisti i limiti di inzaghiana memoria, anche individuali e questo è forse il lato che dovrebbe preoccupare maggiormente, lenta e macchinosa la costruzione da dietro, lenti e imprecisi i centrocampisti. Luis Alberto e Felipe Anderson avranno si e no azzeccato due giocate, per il resto poco e niente, dove il poco è in fase di costruzione, il niente in quella di non possesso. Difendere facendo i birilli non serve.
I turchi hanno solo avuto il merito di correre ed impegnarsi su tutti i palloni, raddoppiando e triplicando le marcature, senza lasciare spazi ai giocatori della Lazio per ragionare, hanno dimostrato qualche limite individuale, ma l'impegno è stato corale.
Primo tempo della Lazio, per quanto possibile, peggiore del secondo.
Con l'area turca sempre presidiata, la Lazio è riuscita una volta a mettere un giocatore, Milinkovic Savic, davanti al portiere, poi solo tentativi velleitari dalla distanza spesso ben alti sulla traversa e qualche comoda parata di Muslera. Un buon pallone a centro area era capitato a Muriqi che non è riuscito a coordinarsi.
Siamo solo all'inizio, ma siamo già davanti alle scelte, eravamo stati avvisati che ci sarebbe stato un periodo di costruzione e apprendimento, ma il dubbio che non sia una rosa adatta al 433 non si è ancora dissipato.
Le prime due partite testanti della stagione sono state un fallimento completo, Sarri dice di aver intravisto dei miglioramenti, speriamo abbia ragione, i prossimi impegni non hanno margine d'errore, dentro o fuori. Dentro per una stagione da protagonisti, fuori per una da comprimari.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #23 : Giovedì 16 Settembre 2021, 22:05:31 »
Strakosha degno erede del povero Nardin. Da varese Lazio del  1981 non vedevo una cosa del genere (nonostante le tante papere a cui ho assistito da parte dei vari portieri che si sono succeduti, muslera incluso). Poi dice perché gioca Reina.
Personalmente non credo che abbiamo un problema di mancata acquisizione degli schemi di Sarri, ma che i giocatori non sono proprio tarati per il 433.
Non offendiamo e difendiamo di merda (come sulla traversa loro).
Direi che anche basta così, almeno negli impegni più complessi per avversario o in trasferta. Anche Sarri oggi male...nella formazione iniziale, assortita malissimo, e nei cambi.  Sto 433 fa veramente pena. Oggi attaccavamo in due contro cinque nel primo tempo.
Poi che cosa abbiano alcuni giocatori è un mistero. Acerbi che non azzecca un appoggio, Savic che non segna da dentro la porta, Lazzari che spara mozzarelle dalla tre quarti, Alberto incapace di fare meno di dodici tocchi. Boh.
(quanto mi sta sul caxxo l'europa league, mamma mia, io farei giocare sempre 11 riserve e sti cavoli)

EDIT: Er Matador mi ha anticipato: è bene che i ragazzi si mettano in mente che chi non si adegua, aria, in panca. Anche io ho notato alcune inesplicabili scelte a non servire compagni ottimamente piazzati...
Anche a me il pensiero e' corso subito a quel Lazio-Varese, ma anche al Derby dove Pau Lopez combina la stessa scelleratezza con Acerbi.
Strak non e' tranquilo? NO e' che proprio no sa fare il portiere.
Nel primo tempo la Laziio non mi era dispiaciuta, anche se giocavamo in 10 e mi sono piaciuti su tutti LF' Leiva e Zaccagni.
Discorso a parte per FA, ha fatto uno scatto  ha lasciato li l'uomo e dopo per tutta la partita e' stato spettatore da un tavolo al Caffe Sant'Eustacchio.
Non era e non sara' mai un giocatore determinante, fara' cose strabilianti per 10 minuti e poi sparira' e nel calcio moderno questo non e' permesso
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #24 : Giovedì 16 Settembre 2021, 22:16:16 »
Strakosha è un portiere normale non certo giudicabile per un papera che fanno tutti.
Ha fatto 200 partite con la lazio vincendo 4 coppe, non mi pare fosse iun problema.
Cè di meglio, ma neanche è una sega.
La vera follia, ennesima, duole dirlo con Strakosha, la fa il il Re dei DS che invece di prendergli un secondo quando stava male fisicamente gli prendere un primo come Reina, mettendolo in competizione e confusione e perdendolo psicologicamente, aspetto fondamentale nel ruolo del portiere.
Risultato=Perdi un portiere di 25 anni a 0,  ti ritrovi un 40enne in porta (niente di che), e dovrai comprare un nuovo titolare.
I danni veri e continui.

Ma d'altra parte, guardando il Galatasary questa sera, come dimenticare la storica follia del 2011 del DS, che riusci nell'impresa in negativo di scambiare a zero (dato che aveva litigato con il procuratore) il portiere 22 enne titolare della nazionale uruguiana (ancora oggi ottimo portiere) con addirittura Lorik Cana.

Altro che Strakosha il problema.

geddy

Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #25 : Giovedì 16 Settembre 2021, 22:18:00 »
Deve girarsi e tornare verso la porta e guardare in aria per trovare il pallone, mix potenzialmente devastante per qualsiasi portiere.

Orazio Scala

Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #26 : Giovedì 16 Settembre 2021, 22:30:04 »
È scarso, altrimenti Reina avrebbe fatto il secondo senza discussioni.

È scarso e stasera ne ha data ulteriore dimostrazione.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3216
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #27 : Giovedì 16 Settembre 2021, 22:33:01 »
ad ogni modo la papera di straky ancorché decisiva é fuorviante.
In 2 partite abbiamo fatto zero gol. Il problema principale è quello
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #28 : Giovedì 16 Settembre 2021, 22:36:22 »
Deve girarsi e tornare verso la porta e guardare in aria per trovare il pallone, mix potenzialmente devastante per qualsiasi portiere.
Stevie Wonder avrebbe preso quel pallone!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #29 : Giovedì 16 Settembre 2021, 22:41:10 »

Personalmente non credo che abbiamo un problema di mancata acquisizione degli schemi di Sarri, ma che i giocatori non sono proprio tarati per il 433.


dopo 4 partite e qualche amichevole io credo che il problema principale siamo questo...non è una squadra ad ora che possa giocare il 433 di sarri..
oggi strakosha ha fatto un grave errore,di solito insegnano ai portieri a controllare quelle palle con le spalle alla porta....ma va be...sfortunato,mi dispiace , ma un errore mondiale lo ha fatto anche SMS solo contro muslera ..ma non è un portiere !!!!
nel 433 tipo le mezzali hanno corsa, l'unico è forse akpa ma sistematicamente è sostitutito perchè prende statisticamente il giallo..
il pressing e la copertura degli spazi è fatto malissimo,non ci siamo...
dubito che possiamo permetterci luis alberto e milinkovic nei 3...
aspettiamo altre 5-6 partite per vedere se ci sono miglioramenti...
basic ha piede ma sembra un pò lento...
leiva soffre troppo e per la sua fisicità e per un centrocampo che non lo aiuta...
zaccagni non mi è dispiaciuto ci ha provato almeno..

il 433 che sono abituato a vedere è pressing,copertura degli spazi,ripartenze ,due tocchi...
e soprattutto non guardiamo al napoli di sarri come ispirazione...
questo 433 o che sarà ...è un altra cosa!!!!
come lo era al chelsea e hanno provato alla juventus.....

con quest'organico la vedo diffcile per il 433...un 4231 magari arretrando sms...ma stiamo parlando comunque di una rosa non adeguata ad un 433...speriamo che mi sbaglio..

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7989
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #30 : Giovedì 16 Settembre 2021, 22:57:03 »
Sconfitta meritata ben oltre il fortunosissimo risultato, un due a zero senza papera sarebbe stato il risultato corretto. Certo sullo 0-0 c'era l'espulsione di Muslera e in seguito un rigore netto su Immobile, però sono state le uniche cose decenti di una partita tra le peggiori io abbia mai visto.

Strakosha - Con un gran riflesso evita lo 0-2, prima forse tocca il tiro che va sulla traversa, ma la sua paperona costa un immeritato pareggio, senza questa lui sarebbe stato l'unico menzionabile.
Lazzari - Non è un terzino e si vede, l'autogol di Straky è anche opera sua, tenta anche un tiro velleitario e moscio, inficiando l'ammonizione a Muslera sua unica cosa buona.
Ramos e Acerbi - poco colpevoli ma difesa ancora poco sincronizzata.
Hysai - Forse troppo impiegato, da un paio di partite non si vede più in avanti e non è che sia 'sto gran difensore.
Akpa Akpro - Più o meno fa il suo che però è da giocatore mediocre.
Leiva - Come Akpa però lui non sarebbe un mediocre e quindi male.
Luis Alberto - Scandaloso, non dialoga con nessuno, sbaglia la qualunque, quando entra SMS finalmente fa qualcosa di buono e Sarri lo toglie subito.
Felipe Anderson - Sembra un giocatore qualunque in periodo negativo, non lo ricordavamo così, molto preoccupante.
Immobile - Un assist perfetto a Lazzari poi il buio.
Zaccagni - Parte bene, ma in una squadra senza capo ne coda neanche Maradona brillerebbe, figuriamoci un giocatore normale.
SMS - Meglio che a Milano (ci voleva pochissimo!!!), si mangia il gol del pari per troppa sufficienza, convalescente di testa perché di fisico sembra a posto.
Muriqi - Specialista di testa non gliene indirizzano una, al solito si caca un'occasionissima sull'unica palla decente di Felipetto.
Basic - Pesce fuor d'acqua, annaspa, però Sarri ha detto che gli è piaciuto, boh.
Pedro - Peggior prestazione da quando è con noi.
Cataldi - Batte decentemente una punizione, non mi pare abbia toccato altre palle significative nei 10 minuti giocati.
Sarri - A fine partita ha dichiarato di aver visto progressi, forse siamo andati meglio di quanto si aspettasse, chissà, forse a priori pensava avremmo perso tre a zero.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #31 : Giovedì 16 Settembre 2021, 22:57:54 »
stregato dall´aleggiare delle papere musleresche, Strakosha non ha voluto deluderlo

 :pottytrain5:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7989
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #32 : Giovedì 16 Settembre 2021, 23:00:33 »
Strakosha è un portiere normale non certo giudicabile per un papera che fanno tutti.
Ha fatto 200 partite con la lazio vincendo 4 coppe, non mi pare fosse iun problema.
Cè di meglio, ma neanche è una sega.
La vera follia, ennesima, duole dirlo con Strakosha, la fa il il Re dei DS che invece di prendergli un secondo quando stava male fisicamente gli prendere un primo come Reina, mettendolo in competizione e confusione e perdendolo psicologicamente, aspetto fondamentale nel ruolo del portiere.
Risultato=Perdi un portiere di 25 anni a 0,  ti ritrovi un 40enne in porta (niente di che), e dovrai comprare un nuovo titolare.
I danni veri e continui.

Ma d'altra parte, guardando il Galatasary questa sera, come dimenticare la storica follia del 2011 del DS, che riusci nell'impresa in negativo di scambiare a zero (dato che aveva litigato con il procuratore) il portiere 22 enne titolare della nazionale uruguiana (ancora oggi ottimo portiere) con addirittura Lorik Cana.

Altro che Strakosha il problema.
Una volta tanto sono d'accordo con tutto quello che dici, però dimentichi una cosa, Tare è il miglior amico di Strakosha padre (lo Zoff di Albania) ed è quello che ha portato  Strakosha quindicenne alla Lazio, indovina un po' chi ha voluto il fenomeno coi piedi ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7989
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #33 : Giovedì 16 Settembre 2021, 23:02:59 »
Comunque è già da un po' che con gli amici vado dicendo che la più grande cazzata di Tare sia stata dar retta a SimOne sul portiere che gioca bene coi piedi. Danno enorme, qui la sfiga c'entra poco.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #34 : Giovedì 16 Settembre 2021, 23:05:52 »
È scarso, altrimenti Reina avrebbe fatto il secondo senza discussioni.

È scarso e stasera ne ha data ulteriore dimostrazione.

Con lui abbiamo alzato coppe e siamo arrivati in Champions: un portiere quando e' da fanro che non gioca puo' avere queste difficolta'.

Ma in porta tra i palo mi e' parso sicuro e reattivo.

Le uscite alte sono state sempre il suo grosso difetto: in piu' mettici il fatto di esser ormai ossidato a forza di panchine.

Non distruggiamolo: diamogli altee possibilita'.

Io, stasera ho visto di peggio: un ingranaggio che non  funziona.

Di solito si inizia a costruire su qualcosa di ben saldo o, che funzioni: a me sembra (e mi ripeto), che questa squadra non e' adatta a giocare con il 4/3/3 vuoi per la mancanza di veri esterni (perche' F.Anderson credo che ormai sia diventato una mezza-punta ma non un' esterno a tutta fascia vome era una volta).

Pedro, e' un esterno atipico che ha 34 anni.

Zaccagni non e' proprio u esterno.

Cosi' come L.Alberto non e' un centrocampista ma un fantasista: e dovrebbe giocare il piu' possibile vicino ad Immobile.

E serve un mediano in piu': SEMPRE!

Tutto questo viene prima degli schemi: qui si parla di uno scheletro che deve essere ben solido e che noi ancora non abbiamo trovato.

E penso che questo scheletro non e' il 4/3/3 perche' semolicemente abbiamo un altro tipo di costituzione fisica.

Noi i giocatori forti li abbiamo centralmente non sugli esterni: lo stesso F.Anderson come dicevo e' cambiato non e' piu' un esterno puro che salta l' uomo ripetutamente e Zaccagni non e' proprio un esterno.




Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7989
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #35 : Giovedì 16 Settembre 2021, 23:10:17 »
Sulla vendita di Muslera secondo Transfermarkt (di solito ottimamente informati) abbiamo preso6,75 milioni più Cana, non zero come dice Dissent.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #36 : Giovedì 16 Settembre 2021, 23:15:45 »
comunque penso che sia opinione comune che fino a prima della papera e...dopo,la lazio non ha  mai dato propriamente l'impressione che l'avrebbe vinta !!!!
  sono contento che gasco condivide che il 433 non sa da fare , che non abbiamo la squadra per farlo,che non sono stati presi calciatori per quel gioco...quindi? condividi che il ds ha preso uno che fa il 433 ma non i calciatori per farlo?
oggi ha detto che vede zaccagni anche come interno????
ma tu ce lo vedi?





ThomasDoll

Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #37 : Giovedì 16 Settembre 2021, 23:19:15 »
abbiamo giocato male.
Il mister però ha visto dei miglioramenti: giusto che lo dica, dopo aver criticato i giocatori a Milano. La squadra può cominciare a correre se tutti vanno nella stessa direzione, quindi lui e i giocatori devono stare sullo stesso piano di responsabilità. La buona notizia di stasera è questa, poco, pochissimo ma questo passa il convento.
Partita decisa dall'errore assurdo di Strakosha (con un non piccolo aiuto di Lazzari, che fa una cosa semplicemente folle in totale solitudine).
Senza, finiva 0-0 tutta la vita e quindi la Lazio, pur giocando male, non è stata inferiore al Galatasaray.
Ha degli evidenti problemi a interpretare lo spartito, e li ingigantisce da sé: per quanto possa essere complicata l'alchimia sarriana non credo ci voglia una vita a capirla per un professionista quotato, al massimo si tratterà di far suonare tutti insieme strumentisti di valore.
Ci si può lamentare dello stop a inseguire di Muriqi sulla splendida palla servitagli da Pipe, che un altro avrebbe fiondato in porta senza stare a stoppare perdendo tempo. Ma non si può dimenticare lo scempio del gol fatto fallito da Milinkovic-Savic, che è, senza dubbio, il meglio fico del bigonzo.
Quindi non si assolve nessuno, testa al Cagliari e bando alle paure, che il derby si avvicina.

Orazio Scala

Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #38 : Giovedì 16 Settembre 2021, 23:27:29 »
Sulla vendita di Muslera secondo Transfermarkt (di solito ottimamente informati) abbiamo preso6,75 milioni più Cana, non zero come dice Dissent.

Dissent è Fonte (non il calciatore), non vorrai mica dar retta a transfemarkt.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10085
  • Karma: +288/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #39 : Giovedì 16 Settembre 2021, 23:35:37 »

Non so se è stato più fesso Lazzari ad intervenire in quel modo scriteriato sulla palla o Strakosha a non chiamarla.
I tre secondi che sono venuti dopo sto siparietto alla Stanlio e Ollio rientrano di diritto nel repertorio di Ridolini.
Non fossi laziale starei qui a crepamme dalle risate.
E invece me sto a crepà de rabbia per una partita che senza sta stronzata sarebbe finita zero a zero pure se durava tutta la notte.
Malinconicamente, anzi melanconicamente (con la e alla Petrarca, così è più struggente) me vado a dormi' con la certezza che ci vorrà almeno mezzo campionato per vedere una Lazio decente.

P.s.
Ma nel calcio de mò tocca pe' forza fa' i fenomeni? :( Un sano catenaccio e contropiede senza troppe pippe mentali no, eh!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.