Autore Topic: galatasaray - Lazio commenti  (Letto 7079 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #80 : Venerdì 17 Settembre 2021, 12:46:42 »
sono sempre dell'idea che hanno preso uno da 433 e la squadra che gli hanno messo a disposizione non lo è...
oltre ad akpa che è quello che è non abbiamo una mezzala di gamba da pressing...abbiamo un mediano che salva con la tattica una condizione fisica che non può permettersi,e due centrocampisti l.alberto e milinkovic che fanno follie quando li lasciano giocare ,ma non sempre trovi l'empoli e lo spezia ....

Sarri prima di firmare avra' valutato bene la rosa, la squadra, non e' che abbia chiesto chissa chi senza essere accontentato...sta a lui ora vincere la sfida.

Gasco luis veron

« Risposta #81 : Venerdì 17 Settembre 2021, 12:58:55 »
Sarri prima di firmare avra' valutato bene la rosa, la squadra, non e' che abbia chiesto chissa chi senza essere accontentato...sta a lui ora vincere la sfida.

100%

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #82 : Venerdì 17 Settembre 2021, 13:40:21 »

no, è un coglione aziendalista.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Orazio Scala

« Risposta #83 : Venerdì 17 Settembre 2021, 14:14:46 »
Mou è un Rocco vestito a festa.

E questo è alquanto preoccupante.

ThomasDoll

« Risposta #84 : Venerdì 17 Settembre 2021, 14:47:07 »
Uh quanto la fate facile, se bastasse fare Rocco non pensate che tutti farebbero Rocco? Stanno lì pagati a milioni per non fare quello che voi gratis gli suggerite nelle orecchie? Daje, su.
Basta citare il palmares e la tenuta difensiva della Lazio di grappino per smentirvi.

ThomasDoll

« Risposta #85 : Venerdì 17 Settembre 2021, 14:57:03 »
Quanto a Nereo Mourinho, le ha vinte tutte: bravissimo.
Ma ha vinto queste:

Trabzonspor anda e rianda
Fiorentina in 10 (in casa)
Resti della Salernitana neopromossa prima della fine del mercato (quindi ancora più disastrati del normale)(la salernitana ha appena beccato 4 fischi dal torino, per dire)
Sassuolo segnando allo scadere in una gara dove potevano tranquillamente, per ammissione dello stesso Nereo Mou, averne beccati 3 o 4
CSKA Sofia in casa, squadra uscita dai quadranti del calcio europeo da quando eliminò l'Ajax di Cruijff nel 74 consentendo al Bayern di vincere la Coppa dei Campioni.

Aho, bravi, eh! 6 su 6.
Aspettiamo un avversarino un TANTINELLO più solido?
appena appena.
La prima sarà la povera Lazio il 26/9, finirà tanto a poco, ok.
Poi il 17 ottobre la Juve.
Gli è uscito un calendario con l'inizio più comodo possibile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Venerdì 17 Settembre 2021, 20:14:40 »
Però ricordo che l' operazione Muslera piacque a tutti: Cana aveva fama di leader e Marchetti il miglior portiere in circolazione dopo Buffon.
Quasi tutti!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

« Risposta #87 : Venerdì 17 Settembre 2021, 20:38:54 »
Lorik ha giocato più di 100 partite con noi, segnando anche 4 goal. Uno bellissimo in mezza rovesciata al Lecce. Non ricordo particolari nefandezze a suo carico. Ci si poteva contare. Usarlo in chiave anti Tare e' pretestuoso.
Nando era un ottimo portiere, alla lunga ha finito con il farsi voler bene. Una delle tante belle storie della Lazio del secondo millennio. Che definirla era Lotito e' francamente ridicolo.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Venerdì 17 Settembre 2021, 21:13:51 »

Aspettiamo un avversarino un TANTINELLO più solido?
Gli è uscito un calendario con l'inizio più comodo possibile.

Col Sassuolo, cioè con la squadra meno indecente fra quelle fino ad ora incontrate, avrebbe meritato di perdere, lo ha ammesso dicendo che il Sassuolo se avesse vinto non avrebbe rubato nulla, quindi lo sa pure lui. E fin qui siamo d' accordo.
E' Nereo nel senso che non si inventa le streghe ma cerca sempre di ottenere il massimo dal materiale che ha.
Al contrario dei fenomeni che il massimo cercano di ottenerlo dal loro metodo a prescindere dal materiale che hanno.
In più è furbo: sa che la sua stella è in fase calante e l'unica cosa che può fare per tenere botta è quella di evitare l' avventura e badare al sodo. Non mi pare poco.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #89 : Venerdì 17 Settembre 2021, 21:30:29 »
Lorik ha giocato più di 100 partite con noi, segnando anche 4 goal. Uno bellissimo in mezza rovesciata al Lecce. Non ricordo particolari nefandezze a suo carico. Ci si poteva contare. Usarlo in chiave anti Tare e' pretestuoso.
Nando era un ottimo portiere, alla lunga ha finito con il farsi voler bene. Una delle tante belle storie della Lazio del secondo millennio. Che definirla era Lotito e' francamente ridicolo.

Cana secondo me ha fatto il suo: poi e' stato il titolare della difesa vincendo la Coppa in Faccia.

Caxxo solo per questo meriterebbe tutta la nostra stima: gloria a Cana!

Muslera e' stato preso che faceva ancora pio, pio: ma e' diventato un ottimo portiere e dopo il primo anno anche con noi aveva dimostrato di non essere scarso.

Per me due acquisti azzeccati cosi' vome lo scambio tra i due: anxhe Ciani fu' un buon panchinaro secondo me (per tornare a quel periodo).

Sono d' accordo con Geddy: chiaramente son sempre opinioni personali perche' pgnuno ha i suoi gusti come e' giusto che sia.

Io, un Cana in panchina non lo disdegnerei mai: e poi era uno dei leader del gruppo perche' aveva grande carattere.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Venerdì 17 Settembre 2021, 21:58:19 »

Lorik ha giocato più di 100 partite con noi, segnando anche 4 goal. Uno bellissimo in mezza rovesciata al Lecce. Non ricordo particolari nefandezze a suo carico.

Era a Firenze. Mentre a Bergamo parcheggió uno scaldabagno sotto al sette.
A Genova dribbling in area tiro e gol in zona Caicedo e a Lecce un inserimento da dietro con un diagonale rasoterra.

Presente il 26 maggio.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Sabato 18 Settembre 2021, 01:15:20 »
Hai appena dovuto correggere le affermazioni sulla cessione di Muslera, dopo la semplice osservazione di un partecipante al forum. Nonostante la preparazione specifica (?), pare tu abbia difficoltà con la semplice aritmetica.
Ma i dettagli sono per ragionieri, sempre lodati, ma ragionieri.
L importante è conoscere le grandezze per farla più semplice ai fruitori come te poco avvezzi ma abbastanza presuntuosi da pensare di poter parlare di certiargomenti senza dire castronerie.
Un 20enne + 2m per un 30ene scarso a cui hai pagato uno stipendio notevole per diversi anno non rivendibile nella sostanza non solo lhai perso a zero chai pure rimesso.
È evidente che la tua mancanza di nozioni ti fanno correre dietro a 4 somme da pizzeria sotto casa mentre ti passa davanti l elefante.
Consiglio ripetizioni.
O più agevolmente limitati a parlare di radio ellenici e plastini anni 80, dove hai piu confidenza.

geddy

« Risposta #92 : Sabato 18 Settembre 2021, 07:32:30 »
Continui coi sentito dire. Muslera aveva  25 anni wall"'epoca del trasferimento, Lorik 28.
.

geddy

« Risposta #93 : Sabato 18 Settembre 2021, 08:25:55 »
E' lampante quindi che sei incappato, spero non lo sei andato a cercare almeno, il solito articolo o post di Facebook che riduce Muslera e Cana a uno scambio di mercato. Eppure Nando e' quello che para i rigori nella finale di coppa, Lorik un guerriero autore di goal formidabili. E' strano sai, io e molti altri ricordiamo, male nel mio caso, lo splendido goal alla fiorentina o la scenetta divertente con Keita al termine di non so quale partita, tu invece a stento e male l'età e le cifre dello scambio. In molti definiscono malato il calcio di oggi, le tue esternazioni di questi giorni gli forniscono più di una ragione.
E mo speriamo sparisci per un po.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Sabato 18 Settembre 2021, 10:02:44 »

Strakosha è un portiere normale non certo giudicabile per un papera che fanno tutti.
Ha fatto 200 partite con la lazio vincendo 4 coppe, non mi pare fosse iun problema.
Cè di meglio, ma neanche è una sega.
La vera follia, ennesima, duole dirlo con Strakosha, la fa il il Re dei DS che invece di prendergli un secondo quando stava male fisicamente gli prendere un primo come Reina, mettendolo in competizione e confusione e perdendolo psicologicamente, aspetto fondamentale nel ruolo del portiere.
Risultato=Perdi un portiere di 25 anni a 0,  ti ritrovi un 40enne in porta (niente di che), e dovrai comprare un nuovo titolare.

Qui hai ragione.
Ma i portieri da comprare sono 2 la prossima estate.

Se Strakosha rinnova, mettono una toppa. In caso contrario un bel problema.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #95 : Sabato 18 Settembre 2021, 10:23:11 »
Per me Thomas rinnova e gli farà compagnia Furlanetto.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Sabato 18 Settembre 2021, 11:00:19 »
l'errore è palese e adesso ci si focalizza solo su quello...però dobbiamo dire che un paio di super parate le ha fatte prima e dopo...e qui sono sicuro che il mediano/portiere non le avrebbe prese sicuramente...
poi se si guarda bene l'azione c'è un errore tecnico di rinvio di lazzari...non uno da 50 palleggi almeno...e un errore di comunicazione tra i due...
poi il gol preso dice tutto..un portiere che con eccesiva sicurezza si proietta su un pallone vagante con un gesto tecnico da censurare nelle scuole calcio...
certo pesa ai nostri occhi più il suo errore,che quello di sms davanti alla porta,che gli errori palla al piede di l.alberto o i già noti errori tecnici di controllo palla di zlatan muriqi....
per me strakosha è e rimane il primo portiere...poi non so perchè preferiamo uno che non fa una parata ma sa giocare con i piedi.

ThomasDoll

« Risposta #97 : Sabato 18 Settembre 2021, 11:07:31 »
l'anno scorso salutammo l'avvento di Reina con un collettivo "finalmente un portiere che para", adesso chi senti senti Reina quei tiri non li parava.
Santa pupa come siamo volubili, altro che piume al vento

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Sabato 18 Settembre 2021, 11:38:49 »
l'anno scorso salutammo l'avvento di Reina con un collettivo "finalmente un portiere che para", adesso chi senti senti Reina quei tiri non li parava.
Santa pupa come siamo volubili, altro che piume al vento

dopo le prime partite ci si era fatta un idea ...ma dopo una stagione di reina in porta con una valutazione su 40 partite che idee ti sei fatto?
con i piedi non si discute....ma tra i pali io credo che strakosha valga qualcosa di più..
io non sono volubile ..scusami...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Sabato 18 Settembre 2021, 12:06:51 »
Per me Thomas rinnova e gli farà compagnia Furlanetto.
Il Professor Giandomenico Pisapia, direbbe

Gesu' Gesu' Gesu'..........
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!