Sondaggio

Domanda delle cento pistole: vorreste essere, oggi, al posto dei romanisti, grande stagione ma zero titoli?

Certo, purché però sia chiaro: asromammerda
10 (33.3%)
No, perché la delusione sarebbe stata cocente. Inoltre, asromammerda.
1 (3.3%)
Non potremmo nemmeno volendo, molti di quegli 85 sono stati fatti dal soccorso giallorosso. Quindi, asromammerda.
7 (23.3%)
Al posto di chi? Come dici? As romammerda? Condivido
6 (20%)
Altri romammerda (specificare)
6 (20%)

Totale votanti: 24

Autore Topic: 85 punti inutili  (Letto 5642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #60 : Martedì 20 Maggio 2014, 06:49:55 »
Chiaro che si ragiona per assurdo: vorresti essere al loro posto come condizione generale, con la loro società, i loro numeri, il loro potenziale, la loro squadra
Neanche per scherzo.
Intanto perché doppio impegno e rientro nei ranghi di chi ha giocato al di sopra delle proprie possibilità - Benatia in testa - preparano un netto ridimensionamento, rendendo la stagione appena conclusa un exploit non rappresentativo del loro valore.
In secondo luogo, per un discorso più generale.
Quello che abbiamo noi è nostro, con argini parecchio solidi verso il basso e, ahinoi, anche verso l'alto.
Quello che hanno loro è di Unicredit: quindi esposto a picchi verso l'alto ma anche, coi chiari di luna bancari, a clamorose implosioni tipiche delle bolle.
Nessun cambio, quindi.
Anche perché al loro posto, senza gli arcinoti errori nella gestione del mercato e dell'area tecnica, potremmo esserci con le nostre forze.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #61 : Martedì 20 Maggio 2014, 07:30:26 »
Io mi auguro che questi 85 punti siano frutto di una composizione
fortunata di cose e rendimento di gioco che spero non si ripeta piu'
nel futuro e specie nel prossimo anno.    Le 3 sconfitte consecutive mi
danno questa speranza.          Pero' insieme alla speranza c e' il timore,
un fottuto timore, che i punti potrebbero venire anche da altre cose che
e' meglio non nominare.   Mi piace pensare che i peperoni fossero afflitti
dal male del fanatismo che colpisce e da'  un iper-rendimento momentaneo   
che non si ripete mai o molto raramente.     Pero' sull'argomento non sono
per niente tranquillo, lo ammetto.   

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #62 : Martedì 20 Maggio 2014, 10:02:48 »
Nel 1977 la Juve fece 51 punti su 60 il Toro che era campione un carica ne fece 50 (che sarebbe stato il punteggio più alto mai raggiunto in un campionato a 16), l'anno dopo con la stessa squadra ne fece solo 35. ;)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #63 : Martedì 20 Maggio 2014, 10:08:19 »
Nel 1977 la Juve fece 51 punti su 60 il Toro che era campione un carica ne fece 50 (che sarebbe stato il punteggio più alto mai raggiunto in un campionato a 16), l'anno dopo con la stessa squadra ne fece solo 35. ;)

Bravo. Infatti, è sempre così. A settembre si riparte da zero: tutti, loro inclusi.

Quello che abbiamo noi è nostro, con argini parecchio solidi verso il basso e, ahinoi, anche verso l'alto.
Quello che hanno loro è di Unicredit: quindi esposto a picchi verso l'alto ma anche, coi chiari di luna bancari, a clamorose implosioni tipiche delle bolle.
Nessun cambio, quindi.
Anche perché al loro posto, senza gli arcinoti errori nella gestione del mercato e dell'area tecnica, potremmo esserci con le nostre forze.

Al posto tuo comincerei a rivedere certe granitiche certezze.
Niente è proprio nostro e siamo tutti - nessuno escluso - nelle mani delle amiche banche.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #64 : Martedì 20 Maggio 2014, 12:57:15 »
No, non vorrei essere al loro posto
Non vorrei semplicemente perchè sarei come loro e non posso. Mentalmente non posso pensare di esserlo.  :-*
Tuttavia una cosa mi piacerebbe. Mi piacerebbe avere i soldi che hanno loro, da dove vengono non m'interesserebbe, ed una società che li investe cercando di potenziare il valore tecnico della squadra.
Semplicemente.

Quest'anno al di là dei titoli, la Roma giocava bene e mi vederla giocare mi trasmetteva l'idea di suqadra solida e compatta.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:85 punti inutili
« Risposta #65 : Martedì 20 Maggio 2014, 14:47:40 »
io vorrei solo un decimo del loro culo. basterebbe per finirgli sopra di 10 punti ogni anno.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #66 : Martedì 20 Maggio 2014, 15:29:00 »
Io sono sempre dell'idea che ai punti delle cacche dovrebbe essere messo un asterisco seguito da "IVA (Intimidazioni, Violazioni, Aiutini) incl.". Ne consegue che hanno il 22% in più dei punti che avrebbero con gli arbitraggi decenti.

A parte ciò, concordo con chi dice che la stagione di Lazio e cacche è figlia del 26 maggio 2013.

Ho votato "Non potremmo nemmeno volendo, molti di quegli 85 sono stati fatti dal soccorso giallorosso. Quindi, asromammerda."
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #67 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 10:34:03 »

Quei punti ti portano di diritto in Champions e contestualmente ti danno la possibilità di rimpinguare le casse societarie.

Per la Lazio, Giordano!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #68 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 10:40:15 »

Anche perché al loro posto, senza gli arcinoti errori nella gestione del mercato e dell'area tecnica, potremmo esserci con le nostre forze.

mi hai detto niente.....

Io cmq concordo. Il fatturato della Lazio è di un 20% inferiore a quello delle mmerdacce.
Il discorso diventa diverso se parliamo di tifoseria e di ambiente( aradio e media in generale). E , secondo me, questo influisce eccome.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.