Sondaggio

Domanda delle cento pistole: vorreste essere, oggi, al posto dei romanisti, grande stagione ma zero titoli?

Certo, purché però sia chiaro: asromammerda
10 (33.3%)
No, perché la delusione sarebbe stata cocente. Inoltre, asromammerda.
1 (3.3%)
Non potremmo nemmeno volendo, molti di quegli 85 sono stati fatti dal soccorso giallorosso. Quindi, asromammerda.
7 (23.3%)
Al posto di chi? Come dici? As romammerda? Condivido
6 (20%)
Altri romammerda (specificare)
6 (20%)

Totale votanti: 24

Autore Topic: 85 punti inutili  (Letto 5658 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

85 punti inutili
« : Lunedì 19 Maggio 2014, 15:12:53 »
Un atroce dilemma prende corpo sul forum, tra un topic e l'altro: meglio i nostri puntarelli sgualciti o i loro cazzuti ma inutili puntoni? In fin dei conti, il ragno in bacheca dorme sonni tranquilli e i soldi del diritto scempionligghe se li magna tutti er cappetano. Che dite? Romammerda? Va bene, ma motivate.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #1 : Lunedì 19 Maggio 2014, 15:15:21 »
certo.
Anche noi quest'anno non abbiamo vinto un cazzo.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #2 : Lunedì 19 Maggio 2014, 15:17:38 »
Ma è una domanda seria?
Se sì, non l'ho capita.
Si tratterebbe di decidere chi ha avuto una stagione migliore tra noi e loro?
Troppo facile rispondere, in caso...

Piuttosto te ne faccio una io: firmeresti per un'altra stagione come questa?
Nel senso noi noni e loro qualificati alla Champions ma con zero titoli?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #3 : Lunedì 19 Maggio 2014, 15:20:07 »
MAI
Il loro non vincere alcunché è inscritto ab aeternum nella storia.

Preoccuparsi è da scellerati e miscredenti.

ThomasDoll

Re:85 punti inutili
« Risposta #4 : Lunedì 19 Maggio 2014, 15:22:45 »
E' una domanda seria. Vorreste essere al loro posto? Perché prendiamo in giro prendiamo in giro, ma dal 26 maggio s'è creata una bella frattura. Vorrei averla fatta come Lazio, una stagione così, perché mi manca come minimo dal 2003/2004, e ho paura che mi mancherà ancora per molto.
Non firmerei mai per una stagione fuori dai primi cinque, per un risultato peggiore mi potresti comprare con un gioco spumeggiante fatto con ragazzi di sicuro avvenire e una bella collana di vittorie prestigiose: tipo che arrivo settimo ma vinco almeno un derby, batto chi vince lo scudetto, gioco delle grandi partite.
Insomma, la Lazio di Vinicio.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #5 : Lunedì 19 Maggio 2014, 15:31:52 »
E' una domanda seria. Vorreste essere al loro posto?

Cioè dovrei esse della roma?  :D

Perché prendiamo in giro prendiamo in giro, ma dal 26 maggio s'è creata una bella frattura. Vorrei averla fatta come Lazio, una stagione così, perché mi manca come minimo dal 2003/2004, e ho paura che mi mancherà ancora per molto.

A me i secondi posti (come le finali perse) danno un fastidio enorme. Vorrei poterli cancellare. Mi vanno bene i secondi posti alla Zeman (1994-95) mentre detesto quelli in cui ho lottato. Ovviamente non si può paragonare questa stagione delle merde al nostro 1998-99, eppure - nonostante i 17 punti di distacco che credo siano record - hanno lottato. Infatti se vai sui loro forum scoprirai che l'unica reale fonte di allegria è il pensiero del prossimo campionato, mentre commentando questa stagione i più rosicano a piene mani. C'è chi se la prende con le presunte ruberie della Juve, c'è chi semplicemente dice che s'è rotto le palle di arrivare secondo, c'è chi rimpiange soprattutto la coppa Italia, ma la morale è che gli scoccia da morire aver chiuso a zero titoli. Quindi, in buona sintesi, a me manca una stagione come quella di Petkovic l'anno scorso o di Delio Rossi nel 2008-09, più che come quella di Garcia di quest'anno.

Non firmerei mai per una stagione fuori dai primi cinque, per un risultato peggiore mi potresti comprare con un gioco spumeggiante fatto con ragazzi di sicuro avvenire e una bella collana di vittorie prestigiose: tipo che arrivo settimo ma vinco almeno un derby, batto chi vince lo scudetto, gioco delle grandi partite.
Insomma, la Lazio di Vinicio.

Non sto tentando di comprarti con la promessa di un risultato nostro, sto tentando di comprarti con l'assicurazione di un mancato risultato loro  :D
Io mi riservo di rispondere a questa vera, grande domanda, alla fine del calciomercato. Se fanno una bella Lazio alla fine vale la pena rischiare e vedere che succede. Se fanno una Lazio de pippe arifirmo nono posto e as roma zero titoli.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #6 : Lunedì 19 Maggio 2014, 15:35:28 »
E' una domanda seria. Vorreste essere al loro posto?
Dipende.
Con i soldi che garantirà una stagione come quella appena vissuta dalla xxxx si potrebbe provare a costruire una rosa equilibrata e senza dubbio più che valida in Italia e in Europa, forte di un monte ingaggi di consistenza medio-alta (70-80 milioni lordi).
Una formazione del genere, laddove riuscisse ad avviare un percorso tipo quello del napoli ossia dare continuità alle qualificazioni alla CL, riuscirebbe ad accreditarsi come compagine in grado di concorrere per obiettivi sportivi alla portata, come Coppa Italia ed Europa League.

Visto che l'obiettivo del tifoso è vincere (meglio Scudetto e Champions League ma anche Coppa Italia ed Europa League), direi che con fondatezza chiunque di noi dovrebbe ambire ad essere al posto di chi arriva secondo in classifica, se la prospettiva è costruire una squadra forte anche grazie ai proventi che ti garantisce la partecipazione alla Champions (oltre all'abitudine a un confronto di un certo tipo che deriva dal lottare a lungo per l'obiettivo non irraggiungibile della prima posizione).

Per tacere del fatto che provare a vincere qualcosa e poi fallire è enormemente più gratificante, almeno in corso d'opera, che non lottare mai per vincere nulla.
Un po' come due amici che si recano a una festa in spiaggia per 'incontrare' e vanno entrambi in bianco: meglio la condizione di quello che per ore suona la chitarra per gli altri che si ammoccano o la condizione di quello che dopo aver a lungo chiacchierato con una bella moretta (o biondina, fate voi...) si apparta con lei ma alla fine non riesce a quagliare per la di lei resistenza?
Almeno uno ci sarebbe andato vicino (che pure conta solo a bocce...). Il chitarrista, invece, agli amici del bar che diavolo gli potrebbe mai raccontare?
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:85 punti inutili
« Risposta #7 : Lunedì 19 Maggio 2014, 15:39:43 »
Chiaro che si ragiona per assurdo: vorresti essere al loro posto come condizione generale, con la loro società, i loro numeri, il loro potenziale, la loro squadra. Non certo che domani ci si sveglia a colori invertiti. Per il resto, firmerei ogni cosa non comporti un loro trionfo. Non ci starei a perdere lo scudetto all'ultima giornata se lo vincono loro, ma m'importerebbe una sega se loro vincessero la coppa Italia.

ThomasDoll

Re:85 punti inutili
« Risposta #8 : Lunedì 19 Maggio 2014, 15:41:34 »
Guarda, potrei accettare di vederli con lo scudetto in petto se mi garantisci che l'anno dopo lo vinciamo noi, questo è il massimo che ti concedo.

Giglic

Re:85 punti inutili
« Risposta #9 : Lunedì 19 Maggio 2014, 15:54:58 »
La loro stagione è figlia, come la nostra, del 26 Maggio, PER ME.
Quindi, la risposta è NO. Hanno rialzato la faccia, dopo averla sbattuta violentemente su una Coppa, ma non ne hanno presa un'altra.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #10 : Lunedì 19 Maggio 2014, 15:58:07 »
li avrei fatti volentieri.
Avremmo avuto uno stadio pieno e sicuri 25 milioni di introiti dalla CL.


 ma rommammerda ovunque
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #11 : Lunedì 19 Maggio 2014, 15:59:38 »
Non e' una domanda che si liquida con una risposta semplice.
Io ragiono da tifoso, e come tifoso, laziale per educazione ed antiromanista per nobilta' di sangue, ti rispondo che li vorrei vede' sempre secondi dopo aver lottato. E' un po come chiedersi, ma tu il derby lo vuoi vincere al 93 oppure 5-0? Ma vuoi mette, quello che c'e' passato nel sangue quando Miro l'ha buttata dentro al 93 e paragonarlo, quando ai tempi dell'Imperatore andavamo al derby con il messaggero, tanto era la superiorita'?
Ecco vedelli, sentilli incazzati perche' la Chiesa ancora nun se sa 'ndo cazzo sta', per me e' motivo di goduria. Poter postare su FB la foto del ristorante con ercappetano ed ercappetanofuturo alla griglia che annunciano che i primi non li sanno fa' ma i secondi je vengono che e' na meraviglia, non ha prezzo come la Mastercard.
Dije poracci perche' festeggiano la CL. e' quasi un orgasmo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #12 : Lunedì 19 Maggio 2014, 16:02:03 »
Ho votato "altri romammerda", dando ad "altri" un significato incrementale.
Come avrei potuto esimermi.

Se devo declinare il mio pensiero, a me piace arrivare prima dell'Hellas ( ;D ) figuriamoci se non gradirei invertire co quell'altri, i titoli sono un'ulteriore e fondamentale soddisfazione rispetto al percorso, che sarebbe già una soddisfazione. 

Ora daje, Keita Tounkara FA e Minala una mesata con palette e secchiello sulla spiaggia, pochi ghiaccioli me racumandi che vi vogliamo belli tonici al ritorno 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #13 : Lunedì 19 Maggio 2014, 16:05:16 »
Chiaro che si ragiona per assurdo: vorresti essere al loro posto come condizione generale, con la loro società, i loro numeri, il loro potenziale, la loro squadra.

Il loro 26 maggio...
Perché senza 26 maggio quest'anno arrivano terzi con una settantina di punti.
Quindi la risposta è no, non vorrei aver fatto la loro stagione.
Vorrei aver fatto quella del Napoli, al limite.

Ecco, solo ora mi accorgo di Giglic:

La loro stagione è figlia, come la nostra, del 26 Maggio, PER ME.
Quindi, la risposta è NO. Hanno rialzato la faccia, dopo averla sbattuta violentemente su una Coppa, ma non ne hanno presa un'altra.

Siamo in due.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #14 : Lunedì 19 Maggio 2014, 16:06:31 »
[...]
Dije poracci perche' festeggiano la CL. e' quasi un orgasmo!
Certamente. Però, un pochetto, è anche il segno dell'attuale nostra condizione.
Ridotti a (ma forse il termine può risultare sgradevole e quindi lo cambio in "Felici nel") festeggiare una loro mancata vittoria, segretamente impegnati (mi riferisco solo ad alcuni, sia chiaro) in macumbe anti-Lazio la sera di Lazio-juventus, orgogliosi per un derby tutto contenimento che li ha inchiodati sullo 0-0.

Per carità... Quando si è incudine e qualcun altro è martello saggezza impone di chiudersi a testuggine e proteggersi dai colpi che piovono dall'alto. Tanto più che 12 mesi fa non martello ma maglio perforante siamo stati noi e incudine sono stati loro (e Dio solo sa quanto abbiamo picchiato duro...).
Però, visto che siamo costretti ad aver a che fare col presente, non si può a mio avviso affermare che quello in cui viviamo sia il migliore dei presenti possibili, quanto all'andamento di Lazio e xxxx.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #15 : Lunedì 19 Maggio 2014, 16:15:35 »
Se sono inutili lo sapremo la prossima stagione.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #16 : Lunedì 19 Maggio 2014, 16:18:01 »
Se sono inutili lo sapremo la prossima stagione.

Va be', ma co sto sistema dovremmo aspettare anche quella dopo ancora per scoprire se Lotito s'è venduto pure Villa San Sebastiano per fare la squadra che glielo scucirà...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #17 : Lunedì 19 Maggio 2014, 16:20:17 »
La loro stagione è figlia, come la nostra, del 26 Maggio, PER ME.
Quindi, la risposta è NO. Hanno rialzato la faccia, dopo averla sbattuta violentemente su una Coppa, ma non ne hanno presa un'altra.

Oltre ad aver fatto una stagione basata sulla tensione nervosa hanno approfittato della settimana libera dagli impegni europei ed hanno avuto almeno una decina di episodi arbitrali a favore nel silenzio generale, nonostante questo gli 85 punti non gli bastano ancora a sciogliere l'atroce dilemma. 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #18 : Lunedì 19 Maggio 2014, 16:22:14 »
Certamente. Però, un pochetto, è anche il segno dell'attuale nostra condizione.
Ridotti a (ma forse il termine può risultare sgradevole e quindi lo cambio in "Felici nel") festeggiare una loro mancata vittoria, segretamente impegnati (mi riferisco solo ad alcuni, sia chiaro) in macumbe anti-Lazio la sera di Lazio-juventus, orgogliosi per un derby tutto contenimento che li ha inchiodati sullo 0-0.

Per carità... Quando si è incudine e qualcun altro è martello saggezza impone di chiudersi a testuggine e proteggersi dai colpi che piovono dall'alto. Tanto più che 12 mesi fa non martello ma maglio perforante siamo stati noi e incudine sono stati loro (e Dio solo sa quanto abbiamo picchiato duro...).
Però, visto che siamo costretti ad aver a che fare col presente, non si può a mio avviso affermare che quello in cui viviamo sia il migliore dei presenti possibili, quanto all'andamento di Lazio e xxxx.
la mia e' una risposta che ha come condizione irrinunciabile che loro non vincano niente, e, come anche tu piu' volte hai spiegato leggendo il bilancio, che questa sia la condizione della Lazio, che per fatturato ed altre diavolerie puo' solo competere per la CI ed un piazzamento UEFA. Poi certo se loro arrivassero secondi e noi fossimo i primi allora che te lo dico a fa'
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:85 punti inutili
« Risposta #19 : Lunedì 19 Maggio 2014, 16:27:41 »
Non vorrei essere al loro posto ed aver vissuto dal loro punto di vista un 26 maggio (concordo dunque nel pensare che sia una stagione nata da quella fantastica data).

Quello che avrei voluto da loro, ora come ora, sarebbe stato questo: pensate a quel contropiede sprecato da Onazi nel derby di ritorno e dateci quei due punti... (quando mai avrebbero pareggiato, poi?)
A me sarebbe bastato per considerare diversamente questa stagione.

Chiaro però che scoccia vederli in Champions' e immaginare il guadagno (soldi e immagine) che ne ricaveranno. Speriamo in un Manchester anche stavolta e il più presto possibile.