Autore Topic: Fase a gironi - Girone G  (Letto 24778 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Fase a gironi - Girone G
« Risposta #80 : Lunedì 16 Giugno 2014, 19:40:08 »
Il nostro BP non è peggio dei terzini lusitani. Cavanda sì.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Fase a gironi - Girone G
« Risposta #81 : Lunedì 16 Giugno 2014, 19:42:18 »
Klose non entra :-(

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Fase a gironi - Girone G
« Risposta #82 : Lunedì 16 Giugno 2014, 19:42:41 »
non cambiava niente ma c'era un nettissimo rigore per il portogallo (con annesso cartellino). arbitraggio incomprensibile.

Insomma..    ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Fase a gironi - Girone G
« Risposta #83 : Lunedì 16 Giugno 2014, 19:45:25 »
Insomma..    ;D

a me era sembrato netto.
tra l'altro eder molto meglio nel secondo tempo che nel primo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Fase a gironi - Girone G
« Risposta #84 : Lunedì 16 Giugno 2014, 23:57:14 »
tra poco Ghana-USA

Per i ghanesi davanti i due fratelli Ayew e Gyan

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: Fase a gironi - Girone G
« Risposta #85 : Lunedì 16 Giugno 2014, 23:59:54 »
Ma Boateng non se lo sono portato?

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: Fase a gironi - Girone G
« Risposta #86 : Martedì 17 Giugno 2014, 00:01:23 »
Gol USA dopo 35 secondi

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Fase a gironi - Girone G
« Risposta #87 : Martedì 17 Giugno 2014, 00:02:27 »
Gran gol di Dempsey. :o
Cazzate difensive del Ghana. Si preannuncia una gran gara.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Fase a gironi - Girone G
« Risposta #88 : Martedì 17 Giugno 2014, 00:14:19 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:R: Fase a gironi - Girone G
« Risposta #89 : Martedì 17 Giugno 2014, 00:32:23 »
Gol USA dopo 35 secondi

chi ha messo minuto 0 al gioco dei mondiali?

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fase a gironi - Girone G
« Risposta #90 : Martedì 17 Giugno 2014, 05:26:00 »
Pepe è uno dei giocatori più scorretti, antisportivi e con meno testa attualmente in attività: ma l'uomo di merda oggi è il suo avversario, protagonista di una ignobile doppia simulazione.
Il cartellino rosso compensa forse quello risparmiato a João Pereira sul rigore.
Arbitraggio spudoratamente a beneficio della Merkel presente in tribuna, ma la mollezza dei portoghesi avrebbe comunque impedito loro di fare risultato.
Al di sotto delle attese il Ghana, spuntato e impreciso negli ultimi sedici metri.
Yankees modesti ma compatti e cinici, a conferma di una fisionomia e di un'identità che sembrano prendere piede al di là dei singoli.
Mancano i ricambi fra gli elementi di qualità, e questo può diventare un grosso problema.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Fase a gironi - Girone G
« Risposta #91 : Martedì 17 Giugno 2014, 08:31:26 »
Mueller è peggio di Pepe concordo con EM e non solo perchè toglie il posto a Klose, (inconcepibile perchè non sia entrato ieri al 46')
e Dempsey è un gran giocatore, ma non da ieri.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fase a gironi - Girone G
« Risposta #92 : Martedì 17 Giugno 2014, 09:44:55 »
over a tutto spiano.

Nigeria a parte , gli Under non se so visti , o sbaglio?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Fase a gironi - Girone G
« Risposta #93 : Martedì 17 Giugno 2014, 10:01:49 »
over a tutto spiano.

Nigeria a parte , gli Under non se so visti , o sbaglio?

è vero.
Una differenza abissale rispetto alla pena di Sud africa 2010 quando le partite non si guardavano dalla pochezza dei tiri in porta, una noia mortale con in più le vuvuzelas da contorno roba da girare dopo 10 minuti, e gli under spopolavano.
Tanto che la snai aveva cominciato con quote deglio over anche a 2,85, una manna per gli scommettitori afacionados degli over, ora si sta ricredendo...
Qui in Brasile tutta altra roba pare, gol dopo pochi minuti e tante occasioni da gol con ribaltamenti di risulati e di emozioni.

altro under Messico-Camerun, ma con 2 reti annullate ai messicani valide...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fase a gironi - Girone G
« Risposta #94 : Martedì 17 Giugno 2014, 16:39:17 »
Rosso eccessivo, ma si può discuterne per secoli senza arrivare a una valutazione oggettiva. Perché il tentativo di testata, a norma di regolamento, è da espulsione, ma un arbitro saggio lo valuta in base all'effettiva violenza e al contesto, e magari tira fuori il giallo.

Episodi che, in un campionato, capitano a decine.

Mentre i gol-non-gol sono in media quattro a stagione.

La riprova che è meglio avere bravi arbitri in campo, prima delle telecamere.

Purtroppo si tenta (invano da decenni) di esportare il calcio nel ricchissimo mercato USA, e allora bisogna farcirlo con queste puttanate. Resistete, yankees. "Il soccer negli USA è sempre stato il gioco del futuro, e sempre lo sarà."


guarda su questo ti do torto. (ovviamente ci sono 4 altri sport molto piu' popolari ma il calcio si incastra bene in questi giorni con la fine della stagione NBA, NHL, e senza NFL).

sono in america da 20 anni, nel 1998 o anche 2002, vedere la coppa del mondo in TV era solo per appassionati, se volevi forse c'era la pay-per view. oggi non si parla d'altro. e' su ESPN, ESPN2 e NBC, tutto il giorno, quando non ci sono partite ci sono analisti che parlano di tutto e di tutte le squadre con un entusiasmo sempre molto americano, ci sta Lalas, Gilberto Silva, Roberto Martinez, oltre ai canali in spagnoli.

ieri la partita degli USA era alle 18, il mio ufficio era deserto, bar, pub stracolmi ci stavano pure maxischermi a chicago e NY. una volta me le registravo e me le guardavo con calma la sera, ora in e' impossibile pure per Iran-Nigeria nella pausa pranzo.
agli Europei era uguale e gli USA manco partecipano!

le cose sono cambiate molto, certo per esempio i DC United dove sono io sono delle pippe terrificanti, ma fanno anche 20-25 mila spettatori a partita, roba da nostra serie A.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Fase a gironi - Girone G
« Risposta #95 : Martedì 17 Giugno 2014, 23:38:27 »
guarda su questo ti do torto. (ovviamente ci sono 4 altri sport molto piu' popolari ma il calcio si incastra bene in questi giorni con la fine della stagione NBA, NHL, e senza NFL).

sono in america da 20 anni, nel 1998 o anche 2002, vedere la coppa del mondo in TV era solo per appassionati, se volevi forse c'era la pay-per view. oggi non si parla d'altro. e' su ESPN, ESPN2 e NBC, tutto il giorno, quando non ci sono partite ci sono analisti che parlano di tutto e di tutte le squadre con un entusiasmo sempre molto americano, ci sta Lalas, Gilberto Silva, Roberto Martinez, oltre ai canali in spagnoli.

ieri la partita degli USA era alle 18, il mio ufficio era deserto, bar, pub stracolmi ci stavano pure maxischermi a chicago e NY. una volta me le registravo e me le guardavo con calma la sera, ora in e' impossibile pure per Iran-Nigeria nella pausa pranzo.
agli Europei era uguale e gli USA manco partecipano!

le cose sono cambiate molto, certo per esempio i DC United dove sono io sono delle pippe terrificanti, ma fanno anche 20-25 mila spettatori a partita, roba da nostra serie A.

Interessante.. come mai proprio adesso quando neanche il campionato del mondo del 94 aveva sortito effetti?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Fase a gironi - Girone G
« Risposta #96 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 00:54:43 »
A parte la Francia, mia patria d'elezione, sono gli Stati Uniti la squadra per cui faccio il tifo.
Non so precisamente da dove derivi questa grande simpatia.
Credo parta dallo spareggio con Trinidad e Tobago per l'accesso ai mondiali italiani (rete-qualificazione di Caligiuri, una sorta di Baggio a stelle e strisce).
Poi l'esordio da tregenda con la Cecoslovacchia, quindi la dignitosissima sconfitta contro l'Italia. E poi è stato un crescendo di simpatia.
Come dimenticare Balboa-Lalas, la coppia di centrali del mondiale a casa loro? E la tranvata che Leonardo rifilò a Ramos? 

Viceversa, in tutti gli altri sport faccio un tifo folle contro di loro.
Nel basket, poi, non ne parliamo.
Se togliamo la Lazio, la mia più grande gioia sportiva cosciente fu la vittoria dell'Argentina alle Olimpiadi del 2004. Che giornata, ancora mi ricordo ogni singolo canestro di quella sfida.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fase a gironi - Girone G
« Risposta #97 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 15:56:25 »
Interessante.. come mai proprio adesso quando neanche il campionato del mondo del 94 aveva sortito effetti?

ah domanda interessante.
credo che siano vari fattori. il primo e' che gli USA hanno giocatori buoni e una squadra decente, non i Caligiuri dilettanti del '94. Dempsey per esempio sarebbe il centravanti titolare della lazio se fosse da noi.
giocano tutti in Europa a parte Dempsey e Bradley ma per scelta loro, Altidore, Howard in premier league, altri come Fabian Johnson in germania etc...sono stati anche bravi ad aiutarsi con qualche oriundo. Si sono potuti permettere di lasciare Donovan a casa.

la seconda e' la crescita esponenziale della popolazione latina in tutto il paese. lo scorso anno, c'era USA-El Salvador nella mia citta' e hanno fatto il tutto esaurito, 60 mila spettatori a guardarsi el salvador.

poi c'e' la TV, si sono resi conto che la passione e l'eccitazione che da il calcio internazionale e' bellla da vivere, il gol di Donovan nel recupero contro il Ghana 4 anni fa gli ha fatto capire quanto possa essere bello. credo che il gol di Brooks di lunedi possa aver fatto solo bene. c'era joe biden allo stadio lunedi.
non e' nemmeno impossibile che possano pareggiare col portogallo domenica e passare il turno, sarebbe un grandissimo risultato


Pomata

Re:Fase a gironi - Girone G
« Risposta #98 : Sabato 21 Giugno 2014, 21:08:24 »
Klose non gioca...tutto l'anno fermo per giocarsi l'ultimo mondiale...

Ma vaffanculo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Fase a gironi - Girone G
« Risposta #99 : Sabato 21 Giugno 2014, 21:09:23 »

ah domanda interessante.
credo che siano vari fattori. il primo e' che gli USA hanno giocatori buoni e una squadra decente, non i Caligiuri dilettanti del '94. Dempsey per esempio sarebbe il centravanti titolare della lazio se fosse da noi.
giocano tutti in Europa a parte Dempsey e Bradley ma per scelta loro, Altidore, Howard in premier league, altri come Fabian Johnson in germania etc...sono stati anche bravi ad aiutarsi con qualche oriundo. Si sono potuti permettere di lasciare Donovan a casa.

la seconda e' la crescita esponenziale della popolazione latina in tutto il paese. lo scorso anno, c'era USA-El Salvador nella mia citta' e hanno fatto il tutto esaurito, 60 mila spettatori a guardarsi el salvador.

poi c'e' la TV, si sono resi conto che la passione e l'eccitazione che da il calcio internazionale e' bellla da vivere, il gol di Donovan nel recupero contro il Ghana 4 anni fa gli ha fatto capire quanto possa essere bello. credo che il gol di Brooks di lunedi possa aver fatto solo bene. c'era joe biden allo stadio lunedi.
non e' nemmeno impossibile che possano pareggiare col portogallo domenica e passare il turno, sarebbe un grandissimo risultato
OT
Quest'anno RGIII porterà' i Redskin o come diavolo si chiameranno ai Playoff?" Qui i tifosi delle Cowgirls sperano, ma per me ne vincono 5 su 11.

EOT


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!