Autore Topic: Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?  (Letto 11984 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #40 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:07:56 »
A me il genoa è una società che non dispiace. Giocano un bel calcio spettacolare, danno soddisfazione ai tifosi e sono molto attivi sul mercato.

In questo caso stai parlando della squadra, che anche a me è simpatica, come lo sono anche i suoi tifosi e lo sono anche squadra e tifosi del Doria (ora anche di più :la: 8)).

A me quello che preoccupa (almeno un pò) è il rapporto con la società ovvero (ma dove sta la faccetta che tocca l'altra faccetta solo col bastone?) Preziosi (il Como, il valigione di Dal Cin you know?). Siccome Lotito su questo fronte non mi pare un'aquila (ricorda come ci siamo fatti mettere in mezzo in calciopoli, senza avere in realtà alcuna responsabilità), non vorrei...insomma...se semo capiti? ;)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28215
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #41 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:14:42 »
In questo caso stai parlando della squadra, che anche a me è simpatica, come lo sono anche i suoi tifosi e lo sono anche squadra e tifosi del Doria (ora anche di più :la: 8)).

A me quello che preoccupa (almeno un pò) è il rapporto con la società ovvero (ma dove sta la faccetta che tocca l'altra faccetta solo col bastone?) Preziosi (il Como, il valigione di Dal Cin you know?). Siccome Lotito su questo fronte non mi pare un'aquila (ricorda come ci siamo fatti mettere in mezzo in calciopoli, senza avere in realtà alcuna responsabilità), non vorrei...insomma...se semo capiti? ;)

guarda visto il doppiopesismo e le prescrizioni varie di calciopoli penso che a noi ci hanno tirato dentro per forza...

Ti rigiro la questione:
visti gli acquisti di buoni giocatori (sia fatti, che in prospettiva) del genoa in queste ultime stagioni, ti sarebbe piaciuto investendoci dei soldi (non a fondo perduto) goderne sia come eventuali prestazioni che come spartizione di ricavi?

Vedi l'affare floccari ledesma (poi tramontato grazie al 2.5 mln per 5 anni chiesti da pippolito a preziosi..) io avrei goduto come un maiale in quel caso: ti prendevi la punta che volevi, ti toglievi di mezzo una grana come il patagonia e in più ti tenevi i tasca 8,5 mln.

Per me essere alleati del genoa quando si gode reciprocamente non è un problema.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #42 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:26:09 »
guarda visto il doppiopesismo e le prescrizioni varie di calciopoli penso che a noi ci hanno tirato dentro per forza...

Sono d'accordo, ma è proprio questa facilità di ficcarsi in pasticci "da quasi innocente" che mi preoccupa.

Quanto al resto concordo nuovamente, ma è proprio la figura da angioletto custode della Lazio di Preziosi che non mi convince. Quale sarà il prezzo da pagare? E quando lo pagheremo?

Il paragone, mi rendo conto, non è proporzionato, ma una volta erano tutti amici ed estimatori di Cragnotti fino ad un certo punto, poi è arrivato il lupo che l'ha "strozzato" coi tre giocatori regalati all'Atletico Madrid e si è mangiato Nesta...da quel giorno ho smesso di legarmi alle bandiere...da molto prima detestavo il lupo... 8)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28215
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #43 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:32:36 »
per ora ci vedo solo la possibilità da parte di preziosi di pescare in casa nostra, forte di una sua maggiore (?) disponibiltà economica.

se fossi maligno vedrei un tentativo di controllare il mercato di una squadra concorrente.. oppure attraverso le comproprietà, far testare a noi i giocatori e poi eventualmente prenderli alle buste.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #44 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:47:02 »
per ora ci vedo solo la possibilità da parte di preziosi di pescare in casa nostra, forte di una sua maggiore (?) disponibiltà economica.

se fossi maligno vedrei un tentativo di controllare il mercato di una squadra concorrente.. oppure attraverso le comproprietà, far testare a noi i giocatori e poi eventualmente prenderli alle buste.
più la seconda che la prima
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #45 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:32:33 »
più la seconda che la prima
non mi sembra che lotito sia mai stato interessato a questo tipo di fare affari, anzi dopo pandev la comproprietà è una formula che lui detesta

Offline aquilante

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 99
  • Karma: +26/-1
    • Mostra profilo
Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #46 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:41:42 »

per ravvivare la discussione

ho appena sentito in radio una intervista a preziosi. gli hanno chiesto di questo tanto chiacchierato rapporto suo con lotito, o meglio del genoa con la Lazio: tante parole ma fatti zero? oppure può ancora accadere qualcosa?

preziosi ha risposto che il mercato è ancora e che con il suo amico lotito di qui a fine agosto farà qualcosa che vi (parlava con gli intervistatori ma si riferiva a noi, quindi "ci") sorprenderà

attimi di gelo dello studio. poi i saluti

via con le ipotesi

jumpingjackflash

Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #47 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:45:06 »
per ravvivare la discussione

ho appena sentito in radio una intervista a preziosi. gli hanno chiesto di questo tanto chiacchierato rapporto suo con lotito, o meglio del genoa con la Lazio: tante parole ma fatti zero? oppure può ancora accadere qualcosa?

preziosi ha risposto che il mercato è ancora e che con il suo amico lotito di qui a fine agosto farà qualcosa che vi (parlava con gli intervistatori ma si riferiva a noi, quindi "ci") sorprenderà

attimi di gelo dello studio. poi i saluti

via con le ipotesi

compriamo Torres

porgasm

Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #48 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:45:50 »

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #49 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:46:33 »
Fernando va al grifone e Torres viè da noi?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #50 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:49:41 »
Scambio Sculli-Manfredini. Logicamente con conguaglio a favore della Lazio.
Si meraviglierebbero tutti, ma proprio tutti......

zorba

Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #51 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 17:16:34 »
Compriamo la Torres

Ma magari!

A Sassari organizzerebbero subito un pranzo ufficiale con ospite d'onore Claudio Lotito a base di melanzane al forno, lumachine in salsa piccante e 'zimino' a quintalate........  O0 O0 O0 O0

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #52 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 17:34:23 »
il prox anno gasp viene da noi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #53 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 17:36:08 »
il prox anno gasp viene da noi.
cosa che non mi dispiacerebbe affatto con tutto il rispetto per Reja, E' uno dei pochi allenatori di A con cui farei a cambio.

bak

Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #54 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 17:50:36 »
Ma magari!

A Sassari organizzerebbero subito un pranzo ufficiale con ospite d'onore Claudio Lotito a base di melanzane al forno, lumachine in salsa piccante e 'zimino' a quintalate........  O0 O0 O0 O0

A Sassari, dopo aver visto Rinaldino Manca (noto giullare per i tifosi torresini), sarebbero disposti ad accettare tutti, ma proprio tutti alla Presidenza della gloriosa Società dell'Acquedotto.
Azz bono lo zimino

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #55 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 17:57:17 »
eppoi tutti a fare il bagno alla pelosetta, per la gioia di porga  O0
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #56 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 19:23:13 »
alla prima di campionato, se mette in porta lui

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #57 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 19:53:47 »
il prox anno gasp viene da noi.
A me non dispiacerebbe e penso non dispiacerebbe a molti di noi, ma ho l'impressione, da come si muove e come parla, che Reja si stia preparando a fare il D.G. e quindi il futuro allenatore gli sarebbe subordinato, situazione sicuramente sgradita a Gasperinii.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #58 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 19:58:34 »
A me non dispiacerebbe e penso non dispiacerebbe a molti di noi, ma ho l'impressione, da come si muove e come parla, che Reja si stia preparando a fare il D.G. e quindi il futuro allenatore gli sarebbe subordinato, situazione sicuramente sgradita a Gasperinii.
Vabbeh, ma prima o poi pure la Lazio, dovrà avere un D.G. !!!!!   :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Vogliamo parlare dell'asse Lotito-Preziosi?
« Risposta #59 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 20:47:46 »
Vabbeh, ma prima o poi pure la Lazio, dovrà avere un D.G. !!!!!   :D
...e chi dice sia una disgrazia, magari ! Reja nel ruolo, che a mio parere in parte già ricopre, sarebbe perfetto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)