Autore Topic: Milan - Lazio commenti  (Letto 9263 volte)

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #160 : Mercoledì 15 Settembre 2021, 13:34:07 »

Mago, forse Tare a te ha fatto qualcosa di personale che Noi non conosciamo ma ti posso assicurare che in questo ultimo calcio-mercato Tare si è superato, è stato splendido: non gli possiamo contestare nulla.
Cominciamo la stagione senza un portiere affidabile, senza il titolare di Leiva e con alle spalle l'ennesima telenovela di mercato finita malissimo (Kostić).
Non gli possiamo contestare nulla?

geddy

« Risposta #161 : Mercoledì 15 Settembre 2021, 13:38:18 »
Lo avete fatto abbondantemente durante l'estate. Non e' cambiato molto.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Mercoledì 15 Settembre 2021, 13:50:37 »
Lo avete fatto abbondantemente durante l'estate. Non e' cambiato molto.
non cambia  niente no, se non se ne va.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #163 : Mercoledì 15 Settembre 2021, 21:12:46 »
Cominciamo la stagione senza un portiere affidabile, senza il titolare di Leiva e con alle spalle l'ennesima telenovela di mercato finita malissimo (Kostić).
Non gli possiamo contestare nulla?

Assolutamente sì. Ma le campane a morto in ogni discussione sono la fine delle discussioni.

Tattica? Cambi? Avversari? Formazione? Arbitro? Meteo? Fattore campo? Prestazioni dei singoli?

No. Ogni partita si spiega sempre e solo col mercato.

Eccetto quelle vinte, che sono merito invece dei fattori elencati.

In pratica un Medioevo del forum, dove tutto è riconducibile alla volontà divina,spazio non restando per altro.

Parlare di mercato commentando la partita è un off topic sistematico. Mi pare esistano discussioni aperte su Tare e Lotito. Perché non si utilizzano quelle?

Gasco luis veron

« Risposta #164 : Mercoledì 15 Settembre 2021, 21:37:11 »

Guardate Romagnoli come giocava alto e come era corto il Milan palla alla Lazio (anche se qualche fallo di Romagnoli su Immobile poteva essere punito ma l' arbitro ha lasciato correre ma tanto c'era un arbitro?).

Esattamente quello che vuole Sarri da L.Felipe e da Acerbi che in questo modo andrebbero a formare il triangolo difensivo con L.Leiva consentendo il recupero della palla nel piu' breve tempo possibile.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #165 : Mercoledì 15 Settembre 2021, 22:09:19 »
Ehm...
Fino a due minuti fa il Milan squadra demme' stava conducendo 1-2 a Liverpool...

Ma che voi, i reds si sono ridimensionati parecchio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Mercoledì 15 Settembre 2021, 22:14:56 »
Hanno imparato a fare la T-bone steak perché se ci riesce un texano può riuscirci persino un fiorentino. Per il resto salvo cantucci e pici.
T-bone roba da turisti.
Nella Repubblica del Texas 3 solo le cose più importanti anche di Dio
L’orgoglio di essere Repubblicani;
Il football,
La porterhouse delle Longhorns mandatoriamente al sangue.
Il resto è roba da democratici.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Mercoledì 15 Settembre 2021, 22:46:55 »
Ehm...
Fino a due minuti fa il Milan squadra demme' stava conducendo 1-2 a Liverpool...

Saranno pure ridimensionati ma intanto gli hanno spinto tre fischioni su per l' intestino retto.  ;D E ancora non è finita.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

« Risposta #168 : Mercoledì 15 Settembre 2021, 23:11:20 »
visto il primo tempo, il Liverpool li ha sbattuti al muro per 40 minuti. loro due tiri in tre minuti.
Secondo tempo vedi il primo. 6-2 era più giusto.
Piuttosto spiace tanto per l'Inter. Dolore forte.

Gasco luis veron

« Risposta #169 : Mercoledì 15 Settembre 2021, 23:13:18 »
Ehm...

Ciao, Chemist: con il Milan ci vedremo al ritorno.

Non penso proprio che incontreranno la stessa Lazio.

Continuona dire che e' forte ma non e' piu' forte della Lazio: lo e' in questo momento.

Il loro gioco e' ben organizzato ma hanno i punti deboli del pur migliorato Pioli.

E a livello di undici non e' superiore a noi: F.Anderson ha detto lui stesso  di essere al 50% e che sta' lavorando per ritrovare lo scatto bruciante.

Lazzari, a mio avviso negli schemi di Sarri rappresenta una spina nel fianco quando parte dall' inizio.

Acerbi e L.Felipe impareranno a difendere salendo tenendo i reparti cortissimi.

Mentre Sms e Luis impareranno ad allargarsi quando avranno i mediani avversari addosso per permettere non la loro esecuzione ma il taglio delle ali in mezzo.

Sarebbe bastato farlo e allargando Tonali con Kessie, F.Anderson e Pedro (che ha esperienza ed aveva capito il punto debole dello schieramento milanista tanto che ha invitato piu' volte i nostri interni ad allargarsi in fase di ricezione), uno delle nostre ali si sarebbe trovato con il pallone davanti ai due difensori con possibilita' del classico taglio di Immobile nel 4/3/3 (cioe'  della prima punta), dietro ai due difensori del Milan!

Probabilmente, Tonali e Kessie per prendere le loro rispettive contromisure non avrebbero piu' pressato L.Alberto e Milinkovic per non rischiare di lasciare lo spazio dietro a loro per i tagli centrali dele nostre due ali.

Ma in questo caso avrebbero lasciato Sms e L.Alberto liberi di far gioco e la Lazio avrebbe preso la supremazia.

Il gioco di Sarri prevede schemi proprio per poter permettere questo.

Loro erano e sono piu' avanti di noi: al ritorno ci riprenderemo tutto (tanto Chiffi non potra' esserci e questo gia' e' molto).

Ppi se lo non lo faremo con il 4/3/3 perche' alcuni elementi  non si saranno inseriti in questo modulo, lo faremo in un altro modo a livello tattico con il 4/3/1/2.

Ma Sarri lo vedo bello convinto: vediamo, se ci crede lui qualcosa vuol dire che ha intravisto.

Una settimana fa' aveva vinto lo Scudetto l' Inter, questa settima na il Milan.

Io, credo che questo campionato non ha un padrone: noi siamo quelli che in questo momento siamo piu' dietro (oddio, la Juve forse peggio), ma a mio avviso siamo quelli che rispetto a tutti abbiamo i maggiori margini di miglioramento.

Vedo molto bene il Napoli ma non penso che possa staccare tutti.

Al momento il campionato ancora non ha un padrone: la Lazio ora, non e' ad un livello altissimo ma ha molti margini di miglioramento e questo deve essere preso i considerazione guardando tra un mese quando dovremmo esser pronti e si capira' chi saremo.

Daje, Chemist!

Anselazio

« Risposta #170 : Giovedì 16 Settembre 2021, 08:06:49 »
Ehm...

Ho visto la partita. Li hanno suonati come una zampogna. Prenderne solo tre é stata una botta di fortuna. Sono arrivati due volte davanti alla porta a furia di rimpalli. Nella ripresa li hanno proprio sfonnati. E poi, non c’era chiffi…

Anselazio

« Risposta #171 : Giovedì 16 Settembre 2021, 08:15:27 »
A proposito di chiffi, martedi’ grave errore arbitrale: giocatore del Man U espulso per questo fallo

[ Link a YouTube non valido ]wan+bissaka+red+card

Ma non era da cartellino giallo chiffi-style?

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #172 : Giovedì 16 Settembre 2021, 08:41:55 »
Dissento, non è lo stesso fallo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Giovedì 16 Settembre 2021, 10:57:06 »
A proposito di chiffi, martedi’ grave errore arbitrale: giocatore del Man U espulso per questo fallo

[ Link a YouTube non valido ]wan+bissaka+red+card

Ma non era da cartellino giallo chiffi-style?
Anche Chiesa della Juventus contro il Crotone venne espulso per lo stesso fallo.
Le discriminanti sono la Lazio se lo subisce, l'avversario della Lazio e l'arbitro.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #174 : Giovedì 16 Settembre 2021, 11:03:19 »
Assolutamente sì. Ma le campane a morto in ogni discussione sono la fine delle discussioni.
 Tattica? Cambi? Avversari? Formazione? Arbitro? Meteo? Fattore campo? Prestazioni dei singoli?

No. Ogni partita si spiega sempre e solo col mercato.

Eccetto quelle vinte, che sono merito invece dei fattori elencati.

In pratica un Medioevo del forum, dove tutto è riconducibile alla volontà divina,spazio non restando per altro.

Parlare di mercato commentando la partita è un off topic sistematico. Mi pare esistano discussioni aperte su Tare e Lotito. Perché non si utilizzano quelle?
Ma se sei il primo in questi frangenti a non parlare di Tattica, Cambi, Avversari, Formazione, Arbitro, eccetera.
Intervieni spesso e volentieri solo a rampognare al ritmo di btu.
Predichi bene, ma razzoli male.

#liberalaLazio

ThomasDoll

« Risposta #175 : Giovedì 16 Settembre 2021, 11:17:13 »
Anche Chiesa della Juventus contro il Crotone venne espulso per lo stesso fallo.
Le discriminanti sono la Lazio se lo subisce, l'avversario della Lazio e l'arbitro.

indubbiamente

geddy

« Risposta #176 : Giovedì 16 Settembre 2021, 11:22:22 »
A San Siro poi vige regolamento particolare. Mai fischiare un fallo a favore Della Lazio nella prima mezz'ora Sarri ha comunque il merito di aver contestato il metro arbitrale già dopo pochi minuti. Mi ha ricordato il Mancio quando litigo' ferocemente con Galliani nel tunnel.

Gasco luis veron

« Risposta #177 : Giovedì 16 Settembre 2021, 11:53:33 »
Chiffibha falsificato il referto: questa e' una cosa illegale e di una gravita' assurda che dimostra la malafede nei confronti non solo di Sarri ma proprio della Lazio.

Ha permesso a Ibrahimovic di prendere per il collo un nostro giocatore dopodiche' per i capelli (c'era anche il quarto uomo detto l' uomo-mummia probabilmente proveniente dall' antico Egitto direttamente), e il nostro (L.Leiva), non ha reagito altrimenti sarebbe stato punito molto di piu' perche' la reazione viene reputata piu' grave della provicazione dal regolamento (an he qui ci sarebbe da discutere ma atteniamoci all' attuale regolamento).

Leiva non ha reagito perche' esistono gli arbitri e perche' si gioca in serie, A nonnin un campetto di periferia eppure, l' arbitro non e' intervenuto.

Un pischelletto coatto di 22 anni (che mi ricorda tanto i modi di fare di Ljajic), si permettebl per circa 5-7 minuti di perculare l' allenatore avversario sotto gli occhi degli arbitri ma anche in questo caso nessuno prende dei provvedimenti.

A quel punto, Sarri sbotta dopodiche' sotto al tunnel va' da Chiffi (con tanto di testimoni!), e gli dice: " Hai permesso ad un ragazzino  di prendermi per il c... per tutto il tempo".

E Chiffi che fa'?

Falsifica il referto scrivendo cio' vhr non era successo e cioe' che Sarri era andato verso di lui bestemmiando.

Questo e' costato 2 giornate di squalifica a Sarri che non aveva fatto niente contro il regolamento a differenza si quelli del Milan che hanno fatto tutto quello che hanno voluto e non hanno subito neanche una squalifica o, un esplulsione.

Tra l' altro questo suo "metodo scientifico", Sarri l' aveva capito fin da subito: ha condizionato anche i nostri giocatori in primis L.Alberto che conla testa stava piu' all' arvitro che alla partita (lui sbrocca subito e lo conosciamo ma stavolta i fatti del gine gara gli danno ragione).

Come posso pensare in tutto questo che l' arbitro non sia stato di parte se e' stato capace di scrivere una falsita' sul referto?

Ha ammonito tutti quelli che poteva ammonire della Lazio innervosendo i nostri ma soprattutto condizionando il nostro gioco: quando hai tanti giocatori ammoniti il pressing cala inevitabilmente e l' altra squadra ha la possibilita' di andarr in maniera piu' aggressiva sulla palla perche' tu sai che hai mezza squadra ammonita.

E nonostante la supremazia del Milan (quante volte Pioli e non solo lui hanno pareggiato partite in cui avevano dominato con un golletto subito sul finale?), a 30 minuti dalla fine stavamo ancora 1-0 per loro: sul gioco ci avevano surclassato ma il risultato era assolutamente in bilico e non cacciare Bakayoko per quel fallo su Acerbi e' stato clamoroso.

Fammi giocare gli ultimi 30 minuti in  12 contro 10 con loro che avrebbero dovuto far uscire una punta, sull' 1-0.

In sostanza fammi perdere per miei demeriti: non chiedo tanto.

Ecco, se un arbitro arriva ha falsificare il referto cosi' da dare 2 giornate di squalifica a Sarri dopo che aveva subito tutto il possibile finonad allora anche Ibra che si permetteva a fine partita di alzare le mani tanto gli arbitri facevano finta di non vederlo per quale motico devo pensare che anche le tante ammonizioni (un paio pure invertite), e il clamoroso pestone di Bakayoko non punito con il cartellino rosso debbano essere im buona fede?

Per me: GARA FALSATA.

Anselazio

« Risposta #178 : Venerdì 17 Settembre 2021, 09:07:28 »
Dissento, non è lo stesso fallo.

Hai ragione, è molto meno grave.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Domenica 19 Settembre 2021, 09:24:14 »
Questo simulatore demmerda sarebbe stato un trigoriota perfetto.

Esce dal campo pure facendo finta di zoppicare sto miserabile.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.