Autore Topic: Milan - Lazio commenti  (Letto 9271 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #120 : Martedì 14 Settembre 2021, 15:19:39 »
Quanto hai ragione, Geddy.
Ogni volta tocca leggere sui giornali commenti veramente ridicoli.
Tonali prima era un cojone, adesso è Matthaus, per un mezzo tempo giocato bene.
Poi alla prossima scajano con la Juve e si scrive il contrario.
Ma quanto è caduta in basso la cronaca sportiva?
Alla fine ci facciamo influenzare pure noi da certe amenità.
Per me va ascoltato solo chi sa di che si parla, vale più la parola di un calciatore o di un allenatore di qualsiasi scrivano pallonaro.
Ma veramente, è la storia dei critici musicali, cinematografici, teatrali: di che si parla lo sanno in pochi, gli altri aprono bocca e gli danno fiato.
Col Milan ci vediamo al ritorno, ci si rimisurerà. Ora fagli fare la champions a marcare a uomo a tutto campo, vedi le mazzate che rimediano.
In Italia si gioca un calcio tutto a parte, anche la nazionale c'entra pochissimo con la serie A. Sarri è un alieno. Pure Pioli s'è converito al gasperinesimo.

Gasco luis veron

Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #121 : Martedì 14 Settembre 2021, 15:21:12 »
Sabato mi è sembrato piuttosto svogliato. Ogni tanto gli capita. Visto che dobbiamo fare una caterva di partite, proprio perché abbiamo solo 3 punte di diamante non possiamo pensare di farle giocare sempre, altrimenti finisce come di recente con Ciro spompato, o come nel 2020 con Lulic e Leiva. E allora fuori LA, che ha vari possibili sostituti.

Ma stiamo parlando si foemazione tipo: Luis a me non e' parso svogliato ma semplicemente (come anche altri), non ha capito cosa stesse succedendo poiche' siamo stati piuttosto disordinati a livrllo di squadra.

Contro le Big i nostri Big devono giocare sempre e bisogna creare un progetto tattico che li puo' supportarli tutti e tre contemporaneamente.

Appunto il 4/3/1/2 e' sicuro: nel 4/3/3 vediamo Sarri che cosa si inventera' se invece, mi fai un discorso di gestione allora proprio perche' bisogna preservarli tutti non solo Luis puo' saltare qualche partita ma anche Sms e persino Immobile e lo stesso Acerbi.

Questo pero' riguarda un discorso di gestione: a me sembra che tu voglia proprio non considerare Luis un elemento principale del progetto.

Allora, e' una tua opinione che rispetto: pero' vatti a rivedere i numeri.

Luis Alberto e' stato il secondo goleador della squadra dopo Ciro in questi anni pur giocando dietro (pensa se lo metti dietro alle due punte!).

Non ci sono altri caoaci di andare in doppia cifra a parte Ciro e Luis nella squadra (F.Anderson in campionato nel suo miglior anno con Pioli fece 9 gol quanti Luis lo scorso campionato pero'  giocato da centrocampista).

Questi sono numeri che vanno assolutamente valutati.

Inoltre, in questi anni Luis e' stato il primo per passaggi chiave ed assist (nonostante lo scorso anno).

Penso che le nostre sono opinioni opposte e rimarranno opppste: i numeri pero' parlano al posto di noi due e dovremmo tenerli in considerazione perche' a parte Luis nessuno e' mai andato in doppia cifra in questa squadra (escluso chuaramente Immobile), e nessuno ha sfornato assist e passaggi chiave durante questi anni piu' dello spagnolo.

Se ti vai a giocare un Big-Match e togli Luis, forse sarai piu' equilibrato ma non vincerai mai unBig-Match.

E contro le piccole avrai molta difficolta' a segnare: Luis Alberto e' l' attuale miglior assist-man della squadra e contro l' Empoli su 6 gol ha fatto 3 assist ed 1 gol.

4 gol pratica, sono nati dai suoi piedi.

Sei, proprio sicuro che una squadra come la nostra possa migliorare mettendo fuori L.Alberto?

Poi sul fatto che bisogna farlo respirare e bisogna far turnover mi trovi d' accordo ma questo andrebbe fatto contro le piccole e non nei Big-Match altrimenti gli allenatori avverari ci ringrazieranno per aver tenuto in panchina L.Alberto.

Io, trovo piu' logico quel che sta' facendo Sarri e cioe' cercare di trovare un equilibro nella formazione-base con tutti i Bug insieme per cui anche con Luis Alberto.

Se poi non riuscirrmo a trovarlo trovo ancor piu' logico fare quello che in realta' Sarri in passato ha sempre fatto negli altri club: trivare un altro modulo che contempli anche L.Alberto e che allo stesso tempo consenta il giusto equilibrio (che poi sarebbe il 4/3/1/2).

E' giusti insistere pero' ancora per qualche partita sul piano "A", e cioe' con il 4/3/3 e con L.Alberto in campo.

Le rotazioni gia' vi saranno credo contro il Galatasaray: uno tra Luis e Milinkovic penso che non giochera' mentre giochera' probabilmente Basic dall' inizio (ad intuito).

Questo perche' ci vuole un minimo di turnover.

Ma togliere Luis dalla formazione base e' un atto secondo me (in base ai numeri), di puro autolesionismo.

Comunque al momento chi sta' dando meno equilibrio alla squadra non e' paradossalmente il centrocampo (dove anche io aggiungerei un mediano e per questo sarei propenso al 4/3/1/2), ma e' il reparto di difesa von i due centrali e in particolare L.Felipe che non accorcia, difende tornando indietro dando la schiena agli avversari e che si distacca da L.Leiva 20-30 metri.

E' questo il primo problema da risolvere: anche con un mediano in piu' il movimento sbagliato dei difensori lascerebbe comun da solue L.Leiva da solo perche' nel 4/3/3 i due interni devono andare in avanti a far pressing e L.Leiva con tutta la difesa devono alzarsi per mantenere le giuste distanze.

Invece i due centrali (in particolar modo L.Felipe), si abbassano costringendo L.Leiva a tornare cosi' lasciando L.Leiva da solo a 20 metri dai difensori e a 15 metri dagli interni.

La brutta figura e' di L.Leiva ma le colpe non sono certo le sue.

Per quanto riguarda la fase di ricezione della palla se trovi una squadra disposta con il 4/2/3/1 e quindi von il doppio mediano, a turno uno degli interni dovra' allargarsi per portare uno dei due cc della squadra avversaria piu' distante dall' altro cc.
E' in questo spazio che poi gli esterni di attacco possono far veramente male atrraverso i tagli al centro in mezzo ai due mediani.

Pedro, ha chiesto di allargarsi piu' volte durante la partita in fase di ricezione del pallone non solo a Luis ma anche a Milinkovic invece entrambi (QUINDI RIPETO NON SOLO LUIS), aspettavano il pallone centralmente senza muoversi rimanendo statici e quindi facile preda dei due mediani rossoneri.

Con questa mossa la situazione si sarebbe ribaltata: saremmo potuti andare in porta con due tre passaggi con Pedro, F.Anderson e Immobile.

Pedro che tatticamente ha grande eaperienza lo ha chiesto piu' volte ma Sms e Luis erano molto statici: non si allargavano ed aspettavano il pallone dando il punto di riferimento ai due mediani avversari.

Ma questa riguarda la fase con la palla di possesso.

Nella fase difensiva i problemi sono quelli di cui abbiamo parlato uniti al fatto che sia Sms che Luis non sono velocissimo a rientrare cosi' da costringere L.Leiva a fare un movimento sbagliato che era quellp che faceva con Inzaghi (ma in quel contesto giusto), ovvero, dal centro cercare di andare a chiudere orizzontalmente lasciando il buco in mezzo.

Errore che commesso dalla squadra contro il Milan nel primo gol di Lea che pero' poteva essere facilmente rimediato da L.Felipe solamente salendo e portandosi a pochi metri da L.Leiva in maniera che una volta saltato Lucas, Lea avrebbe avuto davanti a se' subito L.Felipe (che tra l' altro e' molto bravo nel gioco d' anticipo).

Ma L.Felipe gia' stava correndo all' indietro ed aveva dato le spalle a L.Leiva e si trovava ormai a 20 metri dal brasiliano.

Cartesio, nel gioco di Sarri tutta la squadra funziona come un ingranaggio: ogni singolo dipende dal movimento del compagno.

Non e' come nel 3/5/2 di Inzaghi in cui L.Alberto prendeva palla al limite della nostra area e la portava nella meta' campo avversaria, o vome quando L.Leiva doveva coprire tutto e tutti.

Nel gioco di Sarri (credimi), e' anche difficile capire chi dei singoli sbaglia poiche' bisognerebbe prima conoscere il movimento che avrebbe dovuto fare l' altro compagno o, il movimento di tutto il reparto e dei reparti.

Sicuramente, Luis in questo ruolo deve correre tanto e questo non so' se si presta alle sue qualita': ma Sarri sapra' valutare nel corso delle prossime partite se tutto cio' e' attuabile oppure, sara' meglio passare al 4/3/1/2.








Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26410
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #122 : Martedì 14 Settembre 2021, 15:28:37 »
Luis Alberto. Basic è mancino, in quella posizione ci sta benissimo, è ben più atletico di LA e più adatto alla probabile battaglia che affronteremo.
Sergej Leiva Basic
 FA    L. Alberto
Immobile

Volendo stare coperti contro squadre più tostarelle

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #123 : Martedì 14 Settembre 2021, 15:30:46 »
La possibilita' di fare una grande stagione coincide quasi totalmente in una grande stagione di Luis. Non vuol dire che senza lo spagnolo non si gioca a calcio, semplicemente con lui in campo si gioca a un altro livello. Domenica era incazzato nero con l'arbitro dopo 5 minuti. Io ho apprezzato. Credo anche Sarri, pure lui non l'ha mandata a dire.

Gasco luis veron

Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #124 : Martedì 14 Settembre 2021, 15:32:13 »
Sergej Leiva Basic
 FA    L. Alberto
Immobile

Volendo stare coperti contro squadre più tostarelle

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Questo e' un 4/3/2/1 anche esso provato qualche volta da Inzaghi.

A me piace un casino ma Sarri non l' ha mai utilizzato e a Sarri non piace L.Alberto in quella posizione.

A me piacerebbe un casino: devo dirvi la verita' non conosco bene il 4/3/2/1 come il 4/3/3/ e il 4/3/1/2 per cui non so' bene i movimenti e non mi posso addentrare ma a me piacerebbe un casino (anche piu' del 4/3/1/2).

La tua idea mi affascina: insomma, se non dovessimo trovare l' equilibrio giusto con il 4/3/3 le soluzioni per trovare questo equilibrio tattico (e far giocare tutti assieme i nostri Big contemporaneamente), non mancano.

Quantomeno le vedo piu' logiche rispetto a quella di far fuori un nostro Big come L.Alberto!

Gasco luis veron

Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #125 : Martedì 14 Settembre 2021, 15:34:17 »
La possibilita' di fare una grande stagione coincide quasi totalmente in una grande stagione di Luis. Non vuol dire che senza lo spagnolo non si gioca a calcio, semplicemente con lui in campo si gioca a un altro livello. Domenica era incazzato nero con l'arbitro dopo 5 minuti. Io ho apprezzato. Credo anche Sarri, pure lui non l'ha mandata a dire.

100%

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #126 : Martedì 14 Settembre 2021, 16:26:33 »
E' una partita di inizio stagione. Il Milan andava a 1000 e noi scarburati. Ora mettersi a lodare Tonali per un paio di dribbling e di conseguenza tessere sperticate lodi ai dirigenti del Milan e dare ai nostri degli incapaci sembra un po per così dire provocatorio. Stesso discorso per Barella, l'Inter non l'ha preso dal Sant Ambrogio, l'ha strapagati al Cagliari. Il colpo a noi e' riuscito con il Sergente, pure lì mica te lo hanno regalato, con Straky e Luis Felipe. Ma non possiamo andare a impelagarci per i Tonali e i Barella, forse li devi pescare a 16 anni, ma se fanno un paio di campionati tra A e B mettendo in mostra doti non comuni, noi siamo tagliati fuori. Tare o chi per lui.
Scherzi a parte e' migliorato. Pellegrini e' il romanista. Ho visto l'ultima mezz'ora ed ha fatto grandi cose.

Se riduci tutta la prestazione di Tonali a quell'esempio evidentemente abbiamo visto partite differenti e parliamo di cose differenti, del resto sul topic di Milan Lazio tu parli di Pellegrini.
L'esempio di Tonali è solo per dire che è un giocatore che durante l'ultimo mercato poteva essere disponibile dal momento che il Milan aveva dubbi se riscattato o meno tanto che, mi sembra, abbiano rinnovato il prestito. Resta un semplice esempio come Barella, di un calciatore che in un ruolo strategico poteva essere utile, può piacere o non piacere, sono opinioni, poi le giustificazioni sul perché non riusciamo ad andare su determinati profili le conosciamo. Un po' come tutti conosciamo i reali motivi del perché non vogliamo o riusciamo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #127 : Martedì 14 Settembre 2021, 16:38:25 »
Non bastavano 25 milioni. Lo so che ora rispondi Vavro e Muriqi, ma non c'entra nulla. Prima o poi ci arrivi.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11265
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #128 : Martedì 14 Settembre 2021, 17:30:38 »
il milan aveva pagato 10 milioni per il prestito. non lo avrebbero mai mollato.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #129 : Martedì 14 Settembre 2021, 17:45:28 »
Se riduci tutta la prestazione di Tonali a quell'esempio evidentemente abbiamo visto partite differenti e parliamo di cose differenti, del resto sul topic di Milan Lazio tu parli di Pellegrini.
L'esempio di Tonali è solo per dire che è un giocatore che durante l'ultimo mercato poteva essere disponibile dal momento che il Milan aveva dubbi se riscattato o meno tanto che, mi sembra, abbiano rinnovato il prestito. Resta un semplice esempio come Barella, di un calciatore che in un ruolo strategico poteva essere utile, può piacere o non piacere, sono opinioni, poi le giustificazioni sul perché non riusciamo ad andare su determinati profili le conosciamo. Un po' come tutti conosciamo i reali motivi del perché non vogliamo o riusciamo.

Mago, se avessimo avuto Tonali (io, lo vorrei vedere nel corso di tutta la stagione pero'), avrebbe avuto comunque 20 metri dalla difesa a 15 circa dagli interni di centrocampo e secondo me sarebbe stato allo syesso mofo saltato da Leao in occasione del gol.

Forse avrebbe fatto meglio la fase fi costruzione rispetto a L.Leiva ma non dimentichiamo che un conto e' giocare con un centrocampo dinamico come quello del Milan con Kessie a fianco e in un organizzazione di gioco ormai trovata dopo due ottimi anni di lavoro con Pioli ed un altro, sarebbe stato giocare in mezzo a due che vanno come Sms e L.Alberto senza un vero mediano vicino con una squadra che e' in costruzione ed ha giocato la sua terza gara ufficiale.

Noi questo ruolo lo copriremo certamente nella campagna acquisti del prox anno mentre a Gennaio potrebbe scapparci il difensore.

La Lazio giocando con il 4/3/3, sul mercato ha dovuto coprire prima altri ruoli.

Continuo.a dire che Basic e' prettamente un mediano pur essendo un Jolly.

Il suo miglior campionato lo ha fatto la scorsa stagione come cc nel Bordeaux.

Ma avendo Sms e Luis alla fine ti serve un mediano in mezzo (cosa atipica per le squadre di Sarri).

Comunque vedremo gli sviluppi e cosa si inventera' Sarri che ne' sa' piu' di noi (se so' un minimo di tattica, non tanto e' perche' ho studiato prima Zeman e poi Sarri).

Infatti mi piace esteticamente il 4/3/2/1, lo ritengo come ha proposto Matita un modulo adattissimo alle nostre caratteristiche ma non lo conosco a livello di movimenti.

Io, mi fido molto di Sarri: non e' assolutamente rigido ma e' elastico.

E' pur vero che se credi ad una cosa non ouoi cambiare al primo ostacolo: almeno.provi e tenti.

Dopo 2-3 partite se le cosenon miglioreranno il mister ha tutto per trovare la soluzione migliore con tutti i Big contemporaneamenre.

Mago, in questo momento credo che Geddy abbia ragione: il mercato, cosa c'entra?

E poi Tonali sfido chiunque a dire che fosse una sicurezza: 25 milioni sono tanti.

In piu' i soldi di Correa arriveranno a gennaio.

Ma 25 milioni per Tonali io ad inizio anno non li avrei spesi: devo esser sincero.

Chiaramente, Tonali ha giocato molto bene contro di nli ma voglio vederlo gia' contro la Juve.

Noi abbiamo fatto degli errori tattici enormi e il Milan e' forte: il tutto ha avuto ha avuto un impatto molto forte per la distanza tra le due squadra come tempistiche di lavoro.

Continuo a dire che nei singoli non siamo inferiori al Milan: al girone di ritorno sara' tutt' altra partita, Mago.

Pure se non abbiamo preso Tonali: poi son contento se esplodera' ed andra' in Nazionale.

Ma gia' costava troppo per noi, imho.




Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #130 : Martedì 14 Settembre 2021, 17:54:21 »
Intanto 2 giornate di squalifica al Comandante Sarri.

Orazio Scala

Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #131 : Martedì 14 Settembre 2021, 18:08:20 »
Non bastavano 25 milioni. Lo so che ora rispondi Vavro e Muriqi, ma non c'entra nulla. Prima o poi ci arrivi.

Il nostro DS è l'unica persona al mondo che non sa fare il DS.

Se i laziali sono un mezzo milione, 499.999 sanno perfettamente come si fa una squadra completa e competitiva, e senza chiedere alcun compenso. Uno e uno solo non capisce nulla. E Lotito chi ti va a scegliere? Quello. Ed è pure lunico che vuole essere pagato.

Incredibile, eh?

Anselazio

Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #132 : Martedì 14 Settembre 2021, 20:38:25 »
Intanto 2 giornate di squalifica al Comandante Sarri.

Che schifo,
“Imprecazione blasfema”…che schifosi demmerda

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10085
  • Karma: +288/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #133 : Martedì 14 Settembre 2021, 20:48:40 »
Se avesse detto per Giove non sarebbe successo niente. Non capisco perché un dio si possa bestemmiare e un dio no.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #134 : Martedì 14 Settembre 2021, 21:15:15 »
Se avesse detto per Giove non sarebbe successo niente. Non capisco perché un dio si possa bestemmiare e un dio no.
Che poi ci dicono che Dio ci ha creato, ma non sarà che siamo stati Noi a creare Dio???

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #135 : Martedì 14 Settembre 2021, 21:35:27 »
Non bastavano 25 milioni. Lo so che ora rispondi Vavro e Muriqi, ma non c'entra nulla. Prima o poi ci arrivi.
per fortuna che ci sei tu ad insegnare.
Tu invece a capire che sono opinioni e si dovrebbero rispettare quando ci arrivi? Basterebbe anche solo un pizzico di educazione. Ad averla.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #136 : Martedì 14 Settembre 2021, 21:43:32 »
Il nostro DS è l'unica persona al mondo che non sa fare il DS.

Se i laziali sono un mezzo milione, 499.999 sanno perfettamente come si fa una squadra completa e competitiva, e senza chiedere alcun compenso. Uno e uno solo non capisce nulla. E Lotito chi ti va a scegliere? Quello. Ed è pure lunico che vuole essere pagato.

Incredibile, eh?
risposta illuminante e soprattutto utile alla discussione.
Posso capire la difesa d’ufficio di Lotito, è il presidente, alternative non ce ne sono, purtroppo, ma adesso c’è la difesa d’ufficio pure di quest’altro?
Ma cos’altro deve combinare per convincere definitivamente che non è capace?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10085
  • Karma: +288/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #137 : Martedì 14 Settembre 2021, 22:01:12 »
Che poi ci dicono che Dio ci ha creato, ma non sarà che siamo stati Noi a creare Dio???
Ma a parte quello alla fine è solo un' esclamazione come un'altra a cui nel calcio non s'è mai dato peso.
Perlomeno fino a quando non è intervenuto il furore beghino di Gianni Petrucci ad innalzare roghi da santa inquisizione a bordo campo.
Che poi Sarri è pure toscano, eccheccazz!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #138 : Martedì 14 Settembre 2021, 22:07:09 »
Toscano d'adozione, dio bono!!!  non ce lo scordiamo.    :D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10085
  • Karma: +288/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #139 : Martedì 14 Settembre 2021, 22:10:53 »
Col Milan ci vediamo al ritorno...
E infatti.
Fra l' altro il crollo delle squadre di Pioli al girone di ritorno dopo i fischi e botti di quello dell'andata manco lo quotano più.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.