Autore Topic: Milan - Lazio commenti  (Letto 9275 volte)

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #40 : Domenica 12 Settembre 2021, 22:59:48 »
A premessa di tutto: Kessie è una merda e il suo sostituto naturale Babayokò è un infame. Ibrahimovic è un ex giocatore con deliri di onnipotenza.
Poi, volendo entrare nel ragionamento della partita, ci hanno asfaltato.
Hanno dimostrato fin da subito che la partita la volevano giocare e vincere.
Noi, forse dopati dalle precedenti 2 partite, abbiamo avuto un atteggiamento supponente come se la partita saremmo riusciti a cambiarla prima o poi senza però far niente per riuscirci.
Luis Alberto è sembrato quello del primo anno prima della partita con il Genoa, lezioso, lento, presuntuoso.
Milinkovic, forse mai così male da quando è alla Lazio, sarà che eravamo abituati bene ma oggi è stato sovrastato dal centrocampo milanista anche fisicamente.
Sempre anticipato dalla mediana rossonera e mai incisivo.
Leiva, che pure è stato tra i meno peggio, sembra essere al canto del cigno.
Pedro, tra i migliori, tiene sempre la palla un tempo di più rispetto a quello che dovrebbe non mi ha dato la sensazione di essere il titolare che dovrebbe essere.
Immobile non pervenuto. Lasciato in balia di Tomori che lo ha divorato in ogni occasione.
Felipe Anderson che al netto di un paio di giocate tecniche eccezionali è sembrato il pulcino bagnato che avevamo visto in talune apparizioni della sua precedente esperienza Laziale.
In difesa ho visto un Luis Felipe sufficiente ed un Acerbi imbarazzante. Spero non sia iniziata anche per lui la fase calante. Il secondo gol del Milan è tutto sul suo groppone. Si dimentica completamente Ibra che peraltro era impegnato ad allacciarsi gli scarpini.
Marusic due passi indietro rispetto allo splendido giocatore dello scorso anno.
Hisay uno tra i meno peggio.
Tra i nuovi poco da dire. Troppo poco tempo e sicuramente non la partita migliore per esprimere giudizi.
Il gioco è lento, la palla gira ma senza quelle verticalizzazioni a cui eravamo abituati con la gestione Inzaghi. È vero che il passaggio della gestione tecnica dopo 5 anni non può che essere difficoltoso ma oggi il risultato è stato lo specchio esatto della differenza che c'è tra noi ed il Milan ed è tanta roba.
Chi dice che le sconfitte sono salutari per me dice una cazzata ma se proprio voglio seguire il suo ragionamento spero che la partita di oggi ci insegni qualcosa.
C'è tanto da lavorare e bisogna farlo con un'umiltà che oggi non ho visto.
Le cosiddette primadonne devono dimostrare di esserlo veramente.
Da oggi meno post e più costrutto.
Per il bene della Lazio.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

ThomasDoll

« Risposta #41 : Domenica 12 Settembre 2021, 23:02:18 »
Ci hanno sovrastato, ma abbiamo preso due gol in contropiede.
Meno cojoni la sfangavamo.
Ma dice bene Sarri, non ci ha retto la pompa, la paura ci ha  fregato.
Milan favorito per lo scudetto per la forza fisica, soprattutto.
Noi rivedibili. Speriamo meglio giovedì.

superaquila

« Risposta #42 : Domenica 12 Settembre 2021, 23:15:34 »
I gol presi contro Empoli e Spezia erano un avvertimento per la partita di oggi, avvertimento a cui nessuno ha voluto dare peso.

Gasco luis veron

« Risposta #43 : Domenica 12 Settembre 2021, 23:20:17 »
I gol presi contro Empoli e Spezia erano un avvertimento per la partita di oggi, avvertimento a cui nessuno ha voluto dare peso.

Be' cio' scritto 2 post de 2500 righe....ehhh: vedi, che so' troppo sintetico.

La prox volta dovro' allungare i miei post.

😜

superaquila

« Risposta #44 : Domenica 12 Settembre 2021, 23:31:57 »
Gasco non ce l'avevo con te anche se ti devo dire che una frase si può ricordare più facilmente di un romanzo.  :D

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 13 Settembre 2021, 00:15:33 »
.

0 tiri i porta rappresentano un campanello d' allarme piu' che il risultato: cosi come in generale le posizioni e le caratteristiche degli interpreti!

Savic di testa all'inizio di fatto è un tiro e Basic tira di mancino e impegna cmq il portiere ed è un altro tiro.. e cmq a mio avviso a Milano saremo la squadra che ha perso meglio credimi.. ora pensiamo solo a lavorare...

Gasco luis veron

« Risposta #46 : Lunedì 13 Settembre 2021, 00:23:45 »
Ferrarimax il 3/5/2 fantasia era certamente adatto per gli undici titolari ma con Inzaghi era altri i problemi.

Quando stavamo bene nell' undicineravamo molto forti (almeno fino a quando c'era anche Strakosha senza nulla togliere a Reina che per me rimane unottimo secondo).

Il problema era che ormai, L.leiva non poteva piu' reggere il modulo fantasia e quell' undici pur essendo di altissimo livello aveva un difetto: una seconda punta che non andava in doppia cifra e che forniva pochi assist ovvero, Correa.

Quindi i probkemi con Inzaghi erano altri: oggi, gli interisti li hanno visti.

Con la rosa che si ritrova l' Inter, Inzaghi ha fatto giocare gli stessi 10 titolari a parte Bastoni (assente).

Contro il Real, l' Inter giochera' con gli stessi (forse Correa per Dzeko e Bastoni per Di Marco).

Quindi turnover 0 anche all' I ter che ha 19-20 titolari!

Alla lunga questo e' un limite.

Continuano le doppie sostituzioni di Inzaghi cosi' come le sostituzioni di ALCUNI ammoniti al primo cartellino giallo.

Continuano le amnesie difensive e si inizia a vedere un Inter lunga (Brozovic deve fare il Leiva ed ha altre caratteristiche infatti oggi ha giocato malissimo eppure, e' Brozovic).
Chalanoglu, molto male (li' di achemi ce ne' son ben pochi perche' Chala deve prendere palla portarla per 30 metri e creare il gioco).

La Samp oggi, (nonostante gli errori di Anversa che ha avuto paura nel vincerla), ha fatto il maggior possesso palla ed ha fatto 18 tiri contro gli 8 dell' Inter!

Inizia a vedersi la fase difensiva di Inzaghi (non inapprensibile), con tutti i pregi e i difetti che conosciamo e che si erano visti anche alla Lazio.

Ma l'Inter a differenza ha una rosa di 19-20 giocatori: eppure, oggi Inzaghi ha fatto giocare gli stessi e contro il Real sara' uguale.

Ma lasciamo stare Inzaghi che non ci riguarda piu': certamente negli undici il modulo era ben cucino ma che non poteva fare a meno di Dioleiva.

Che in quel modulo avresti potuto sostituire solo con: Kante, Casemiro, W.Carvalho.

Finche' ha retto Leiva e' andato!

Io, ho sempre pensato che i giocatori che abbiamo fossero piu' adatti (perche' messi tutti nei loro ruoli naturali), nel 4/3/1/2.

O, al limite in un 4/3/2/1/ ma attenzione: con L.Alberto a sinistra nei due davanti dietro ad Immobile!

Quando e' uscita qualche proposta di giocare con il 4/3/3 ho sempre risposto che questa squadra non era adatta a giocare con questo modulo: infatti sul mercato, Sarri ha voluto gli esterni.

Ma Zaccagni non e' un vero esterno, e Pedro ha comunque 34 anni.

In piu' il 4/3/3 non va' bene perche' L.Alberto non puo' giocare a cebtrocampo: potrebbe farlo solo con a fianco Jorginho ed Allan dei tempi migliori oppure, con Jorginho e Kante.

Va' da se' che quei giocatori non possiamo permetterceli per cui per me L.Alberto non puo' giocare nel 4/3/3 a centrocampo con L.Leiva e Milinkovic.

Kostic (che e' molto costante a differenza di F.Anderson che va' a a sprazzi), avrebbe potuto dare una mano a L.Alberto nelle due fasi soprattutto in quella di copertura ma non avrebbe certo risolto il problema di fondo.

Se passi dalla difesa a 3 alla difesa a 4, devi anche azzeccare il modulo a 4 piu' adatto: esistono una miriade di moduli

Anche il 4/2/3/1 non e' consigliabile: L.Alberto se deve fare l' Insigne e' preferibile che lo faccia a quel punto nel 4/3/3 direttamente.

L.Alberto rende tra le linee dietro alle due punte: e' il piu'  classico dei nuneri 10 e capire la sua miglior collocazione mi sembra assai facile tanto e' vero che lo stesso Sarri ha detto che lo vuole li' e Inzaghi lo portava pian piano tra le linee.

Ma con Inzaghi senza un super-Leiva era sempre piu' difficoltoso farlo (basta vedere il calo del numero degli assist di L.Alberto lo scorso campionato), e che ancor di piu' (molto di piu'), e' difficile farlo con Sarri perche' Luis gioca ancora piu' dietro in partenza.

Per me L.Alberto tra le linee ci deve gia' partire: sarebbe devastante.

E puo' farlo solo nel 4/3/2/1 oppure, nel 4/3/1/2.

Il 4/3/2/1 non mi pare sia stato mai adottato da Sarri e soprattutto Sarri vede Luis nei 3 di centrocampo.

Mentre nel 4/3/1/2/ (molto utilizzato da Sarri), Luis giocherebbe al 100% dietro alle 3 punte.

Milinkovic farebbe il centrocampista piu' offensivo del 4/3/1/2 dove i due interni devono correre molto perche' devono andare a chiudere le linee di passaggio orizzontalmente ma comunque uno dei due avrebbe sempre maggiori compiti offensivi.

C'e' una grande differenza che e' la seguente: il 4/3/3 copre gli spazi e sfrutta l' ampiezza campo.

Il 4/3/1/2/ sfrutta la zona cebtrale del campo e copre le traiettorie e le linee di passaggio: concettualmente cambia molto ma Sarri conosce entrambi i moduli alla perfezione.

Uno dei due mediani a turno lo pupi far respirare negli ultimi 15 minuti con ben 5 sostituzioni ad esempio.

Ma avresti ogni giocatore nella prppria posizione naturale: con il 4/3/1/2 (quello di Sarri), centralmente e' difficile bucarti.

I terzini nel 4/3/1/2 devono essere i primi a pressare il portatore di palla avversario che supera la sua meta' campo vicino la linea del fallo laterale: quindi Lazzari deve giocare molto alto cosi' come Hysaj.

Cambia anche la linea dei 4: nel 4/3/3 i due terzini giocano piu' stretti mentre nel 4/3/1/2 devono stare larghissimo perche' appunto devono essere prontissimi nel portare il pressing.

Quindi i terzini nel 4/3/1/2 devino essere molto offensivi e devono avere grande gamba e corsa (la tecnica passa in secondo piano).

E Lazzari sarebbe ideale.

Cosi' come Marusic ed Hysaj (perche' comunque Sarri tende sempre ad avere un terzino piu' attento alla fase difensiva).

Penso che il vero modulo adatto a questa squadra sia sempre stato fin dai tempi di Inzaghi il 4/3/1/2.

Ora, ancor di piu': Felipe Anderson puo' benissimo giocare vicino ad Immobile e puo' duettare sullo stretto con L.Alberto.

Inoltre, le posizioni dobbiamo sempre immaginarle dinamiche mai statiche: quindi i tre davanti possono capitare in posizioni diverse anche a volte in un simil 4/3/3 con Immobile a sinistra o, von un L.Alberto vicino a Ciro e Felipe Anderson dietro.

Chiaramente si parte dal modulo base e dalle posizioni base poi gli schemi ti portano a variare.

Von il 4/3/3 credo che Sarri abbia scelto il percorso piu' difficile secondo me perche' deve far giocare in posizioni diverse alcuni giocatori che per loro natura fino ad oggi erano portati a fare altre cose o, a stazionare maggiormente in altre posizioni.

E' pur vero che solo con il 4/3/3 si possono inserire 5 giocatori offensivj: se riesce fai il botto e diventi una squadra a livelllo Europeo.

Se non riesci rischi di brutto.

Il 4/3/1/2 sarebbe stato (e lo sarebbe ancora), il modulo piu' adatto e piu' veloce da far apprendere von al madsimo 4 giocatori offensivi come la maggior-parte delle Big (nessuno utilizza di partenza 5 giocatori offensivi in Italia a parte alcuni squadroni Europei).

Con il 4/3/3 si e' scelto il percorso piu' difficile piu' lungo: potenzialmente potrebbe essere devastante ma potrebbe poetare anche a brutte situazioni.

Poi esisto il discorso di guardare oltre i moduli: ogni allenatore lavora in un certo modo.

Se avessimo preso Mihajlovic (faccio solo un  esempio), il nostro eventuale 4/3/2/1 o, 4/3/1/2 sarebbe stato subito appreso.

Lo scorso anno Mihajlovic ha fatto il 4/2/3/1 mentre quest' anno non ho mai visto il Bologna per cui non lo so' ma Sinisa utilizza anche i moduli che ho messo.

Con  Sarri il discorso e' diverso: fai una vera rivoluzione mentale, filosofica, si gioca a 2 tocchi, la diagonale e' particolare, gli schemi da imparare sono quasi infiniti.

Insomma con Sarri si sceglie il percorso piu' lungo a prescindere dal modulo: ma essendo un percorso gia' lungo, con il 4/3/3 secindo me diventa addirittura estremo.

Infatti io, ero convinto che il mister scegliesse alla fine il 4/3/1/2.

Chiaramente questi sono gli svantaggi: i vantaggi sono che se si ha la giusta pazienza (per primi i giocatori), si rischia di diventare una squadra a livello Europeo.

Quindi mi prendo tutta la vita, Sarri e aspetto.

L' unica cosa e' che essendo gia' un percorso lungo e difficile, il 4/3/1/2 almeno avrebbe consentito una certa naturalita' nei ruoli che non si ha con  il 4/3/3.

E il 4/3/1/2 lo ritengo piu' naturale anche al vecchio 3/5/2 perche' nel 4/3/1/2 questo L.Leiva puo' bastare.

Il 3/5/2 senza Dioleiva non reggeva piu'

Mentre il 4/3/3 e' rivoluzione in tutto: non e' solo Leiva, ci sono i fattori tattici di cui avevo parlato prima della partita e ci sono i fattori della naturalita' nell' occupare certe posizioni e nel fare uncerto tipo di lavoro anche dal punto di vista fisico (come un centrocampo Sms, Leiva e L.Alberto), che secondo me soffre.

Solamente con degli automatismi perfetti si potra' ovviare ma secondo me e' sempre meglio trovare gli automatismi su posizioni dove di base i giocatori si sentono piu' a loro agio.

Sarri ne' sa' piu' di me (ma non poco lui e' il MAESTRO ed io ho studiato lui e nemmeno son riuscito a finire gli studi per quanto e' vasto).

Quello che voglio dire e' che come prima nell' Empoli e poi nel Napoli nel giro massimo di 2 partite se le cose non andranno per me Sarri passera' al 4/3/1/2.

Abbiamo un allenatore molto piu' rlastico di quel che puo' sembrare: per questo bisogna solo aver pazienza.

Se poi riuscira' a far giocare come vuole lui questa squadra con il 4/3/3 e con contemporaneamente i 5 giocatori offensivi faremo un balzo a livello di squadra Europea.

Insomma, attendiamo: anche Sarri, deve avere le sue risposte dal campo.

Noi questi giocatori li conosciamo da anni e li vediamo ogni partita da anni: Sarri, solo da pochi mesi.

Una cosa e' certa: lui trovera' il modo per far rendere questa squadra.

Vi vorra' un mese di pazienza: nel frattempo io IPOTIZZO che alla fine passera' al 4/3/1/2.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 13 Settembre 2021, 00:39:03 »
E' una partita che può deludere ma mai dimenticare il contesto da cui partiamo, ovvero una rosa che negli ultimi 3 anni non è stata rinforzata e si è invecchiata anagraficamente a causa dei mercati folli del DS.

Sarri è il meglio che potevamo avere in panchina, per questo si può stare più che tranquilli sul fatto che la strada che traccerà l'allenatore sarà sicuramente quella giusta. Ma questo non significa che Sarri puà trasformare in quadrato ciò che è tondo.

Sarri avrà il compito difficile, già affrontato dall'ottimo Inzaghi, di dare equilibrio ad una rosa strutturalmente costruita con disequilibrio, con caratteristiche a volte ricorrenti e abbondanti (ad es. centrocampisti di qualità) ma altre completamente assenti (ad es. centrocampisti veloci e di gamba) a causa dell'incapacità di Tare. Ma non potrà fare miracoli, avrà bisogno di tempo, ma anche di nuovi interpreti (leggi mercato di gennaio da fare rigorosamente senza dire niente a Tare).

Oggi i limiti strutturali della rosa emergono come li conoscevamo, un centrocampo leiva sms e la è insostenibile nel lungo periodo contro avversari forti; già Inzaghi affrontò questo problema risolvendolo in parte con un centrocampo a 5 e 2 attaccanti; Sarri cerca di farlo con 2 ali che rientrano e un terzino in più, ma non è facile e scontato che ci si riesca anche perchè l'escamotage trovato da Inzaghi reggeva su Leiva che però in 3 anni è andato prevedibilmente calando senza che Igli se ne accorgesse, che nel frattempo invece di coprire l'evidente voragine che si stava aprendo, comprava la riserva di immobile a 20 milioni.

Ci sarà tra un pò anche la complicazione EL per Sarri, che dovrà fare delle scelte consapevole che questa competizione non è sostenibile per la profondità e la qualità della rosa senza pagare dazio in campionato.

La Lazio è un cantiere e la strada da seguire oggi è quella di fare più punti possibile nelle partite abbordabili per arrivare a gennaio con qualche ulteriore rinforzo da dare all'allenatore e accellerare il processo di conversione al nuovo schema tattico.
Servirà forse un anno, poi un nuovo DS per poter avviare fattivamente il percorso intrapreso.

Gasco luis veron

« Risposta #48 : Lunedì 13 Settembre 2021, 00:44:52 »
Savic di testa all'inizio di fatto è un tiro e Basic tira di mancino e impegna cmq il portiere ed è un altro tiro.. e cmq a mio avviso a Milano saremo la squadra che ha perso meglio credimi.. ora pensiamo solo a lavorare...

Sinceramente a me il Milan non ha fatto una grande impressione.

Lo stesso Sarri ha detto: la squadra non ha fatto nulla di cio' che avevamo preparato.

Bisogna vedere se la squadra e' pero' in grado di fare quel che vuoleil tecnico o, altrimenti Sarei dovra' cambiare il suo involucro.

Ma io, sono molto tranquillo: abbiamo 6 punti e Sarri sa' quello che dovra' fare.

Be' hai ragione abbiamo fatto 2 tiri: 2 tiri con Sarri valgono 0.

Lui stesso ha detto: abbiamo avuto paura di prender gol e per questo la squadra non ha giocato come sappiamo fare.

A quel punto visto che i gol forse li avremmo presi lo stesso, sarebbe stato meglio almeno giocare come sappiamo.

Piu' o, meno ha detto questo: cio' significa che la sua filosofia ancora non e' stata appresa (ovvero, difendere attaccando).

Ma bisogna anche vedere se il problema riguarda la mancanza di sicurezza di alcuni giocatori che si trovano in posizioni nuove del campo che richiedono anche doti fisiche importanti.

Sarri, nel.giro di 2 partite secondo me decidera' se continuare con il 4/3/3 oppure, se passare al 4/3/1/2: ovviamente, come fece anche ad Empoli e a Napoli non ce lo viene certo a dire a noi.

Personalmente sono tranquillissimo con Sarri: i giocatori forti ci sono e non cambio i miei obiettivi che non posso dire.

Nel giro di un mese la Lazio sara' una macchina!

Il Milan negli undici e' inferiore a noi e lo sara' a breve anche a livello di gioco: ora, mi riderete tutti i  faccia.

Aspettate un mese: l' unica mia insicurezza e' che non sono sicuro che proseguiremo a testa bassa con il 4/3/3.

Secondo me se le cose non andranno tra 2 max 3 partite, il mister passera' al 4/3/1/2.

A noi non cambiera' nulla: sempre spettacolo sara'.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 13 Settembre 2021, 06:01:26 »
La superiorita' del Milan e' stata evidente per tutta la partita ...
inutile fare altri discorsi  !!              Arbitro amico o arbitro nemico,  conta molto
poco parlarne  !!   Luis Alberto fa lo spocchioso,  ma quando incontra marcature
serie sparisce dal campo  !!   Alcune scelte fondamentali per me sono da rivedere,
ne parleremo in seguito ...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Milan - Lazio commenti
« Risposta #50 : Lunedì 13 Settembre 2021, 07:27:33 »
La superiorita' del Milan e' stata evidente per tutta la partita ...
inutile fare altri discorsi  !!              Arbitro amico o arbitro nemico,  conta molto
poco parlarne  !!   Luis Alberto fa lo spocchioso,  ma quando incontra marcature
serie sparisce dal campo  !!   Alcune scelte fondamentali per me sono da rivedere,
ne parleremo in seguito ...
Anche secondo me. Continuo a pensare che LA non sia adatto per quello che vuole fare Sarri. Zaccagni al suo posto penso che renda di più, anche se devo dire che ieri non e mancato dolo lui. Aspettiamo più partite per giudicare, ma certo che se questo è’ FA…….

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

superaquila

« Risposta #51 : Lunedì 13 Settembre 2021, 08:22:51 »
Gasco, hai scritto il romanzo per Il 4-3-1-2 ed il 4-3-2-1, allora parliamo del 4-5-1 e chiudiamo il discorso.

superaquila

« Risposta #52 : Lunedì 13 Settembre 2021, 08:35:36 »
Se vogliamo salvare la Lazio ri-adottiamo il 4-5-1 dove nei 4 al centro impieghi Basic (alla Sinisa) ed Acerbi con ai lati due terzini fluidificanti (ce li abbiamo), a centrocampo sparisce il ruolo di Lucas Leiva ed impieghi a tuo piacimento FA, LA,Milinkovic, Zaccagni,Pedro ma anche Leiva con altri compiti ed in avanti solo Ciro in alternativa a Muriqi.

geddy

« Risposta #53 : Lunedì 13 Settembre 2021, 08:56:58 »
Io non ho capito come fai a difendere attaccando se gli avversari vincono tutti i duelli individuali e corrono il doppio di te. La verità e' che la squadra era messa male. Pedro non può reggere contro i milanisti, Lucas in velocità e' un birillo Marusic da terzino ha fatto danni. Aggiungiamo l'incapacità di Sarri a leggere la partita, gravissimo ieri continuare a parlare di squadra che gioca al contrario rispetto a quanto stabilito. Qualcuno gli spieghi che esistono gli avversari.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 13 Settembre 2021, 09:01:04 »
Ripartita la giostra.
Ognuno ha messo sul piatto il proprio capro espiatorio.

Alla terza giornata, neanche siamo a metà settembre.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 13 Settembre 2021, 09:18:32 »
ad ogni modo alle vedove di Inzaghi pronte a saltar fuori ricordo il Lazio Milan del luglio 2020 dall'analogo epilogo.
Anche allora devastati agonisticamente.
In determinate gare serve come il pane un pitbull in mezzo. Un cagnaccio che incuta timore.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 13 Settembre 2021, 09:19:46 »
Sarri ha spiegato molto semplicemente che arrivare in ritardo nei contrasti e negli interventi puo' essere causa di quei secondi in piu' che si prendono i giocatori per ricordare i movimenti che lui stesso impone...basta mezzo secondo , ma fa tutta la differenza di questo mondo.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 13 Settembre 2021, 09:24:12 »
Sarri ha spiegato molto semplicemente che arrivare in ritardo nei contrasti e negli interventi puo' essere causa di quei secondi in piu' che si prendono i giocatori per ricordare i movimenti che lui stesso impone...basta mezzo secondo , ma fa tutta la differenza di questo mondo.

in poche parole e' "saper insegnare" a tempo e a luogo .. detto in breve almeno ...

geddy

« Risposta #58 : Lunedì 13 Settembre 2021, 09:28:42 »
Sono professionisti di alto livello, di partite in cui arrivi mezzo secondo dopo ne hanno giocate centinaia. Alcune si sfangano, altre si perdono male. Se pensa di risolverle semplicemente continuando a fare quello che non ti riesce non va bene. Ieri ha invertito una decina di volte Pedro e Felipe, di fatto neutealizzando il brasiliano e lasciando libero lo spagnolo di farsi saltare sistematicamente a destra o sinistra.

ThomasDoll

« Risposta #59 : Lunedì 13 Settembre 2021, 09:29:21 »
Il comportamento rivelatore di Chiffi: la mancata espulsione di Bakayoko, scandalosa, e il rosso a Sarri senza capire che era accaduto qualcosa di grave.
Passano gli anni ma il ruolo di killer antilaziale trova sempre nuovi epigoni.
Stammerda.