Autore Topic: Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...  (Letto 13804 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #140 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:21:10 »
Vabbè, Mark, chi t'ha detto niente? La Juve non ha speso niente, comunque.

A proposito. Tu non m'avevi detto niente e io non ti ho voluto dire niente altro che il post di cui sopra.

Torniamo a parlare della discussione. Quando c'è la prossima assemblea dei soci?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #141 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:27:55 »
Chissenefrega dell'assemblea dei soci, se si deve discutere lì tanto vale uscire di qui.

Si può dire basta a questi atteggiamenti del cazzo oppure sparo una raffica di vaffanculi a tutti quelli che hanno da ironizzare, fare sottintesi, battutine e inviti a difesa dell'amato bene qualunque esso sia? Che discussione si può fare se uno ammicca, uno sospira, uno alza l'occhi, uno fa le corna e uno borbotta pe li cazzi sua? Sembriamo quattro ciechi che fanno a sassate.

Dimme te, per Kalle manco l'edit si può usare

Alex_K

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #142 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:29:12 »
L'argomento è interessante, se non altro per cercare di spegnere subito l'ennesima bordata*, volta a dimostrare che "Lotito colla Lazio ce magna". Anche se non ci capisco molto di bilanci, mi pare assolutamente chiaro che questa polemica è impossibile spegnerla basandosi solo su di essi.
Forse - e chiedo a chi di bilanci ci capisce più di me - si potrebbero fare dei ragionamenti basandosi sulla voce "Altri costi di gestione", come voce che dovrebbe includere i costi pagati dalla Società verso le aziende di Lotito?


EDIT:
*Ce l'ho con chi, fuori da questo forum, spara cavolate in radio, sui giornali e sui social.

ThomasDoll

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #143 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:35:17 »
l'importante è che si parli male di Lotito, meglio se fatto su basi totalmente insussistenti, insinuare dubbi è nella mission di ogni buona propaganda.

La risposta non è però parlarne bene purchessia, perché c'è chi ce l'ha con lui.
Si può ancora ragionare liberamente o no? Se si parla bene di lotito arrivano i detrattori col forcone, se se ne parla male arrivano le crocerossine. Che palle.
(la prima volta che ho fatto questa domanda avevo ancora i capelli, mesà)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #144 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:40:02 »
Chissenefrega dell'assemblea dei soci, se si deve discutere lì tanto vale uscire di qui.

Si può dire basta a questi atteggiamenti del cazzo oppure sparo una raffica di vaffanculi a tutti quelli che hanno da ironizzare, fare sottintesi, battutine e inviti a difesa dell'amato bene qualunque esso sia? Che discussione si può fare se uno ammicca, uno sospira, uno alza l'occhi, uno fa le corna e uno borbotta pe li cazzi sua? Sembriamo quattro ciechi che fanno a sassate.

Dimme te, per Kalle manco l'edit si può usare

Beh, la democrazia si consuma nelle elezioni. Non lo sapevi?
Poi dei giornali, dei dibattiti in TV, nelle fabbriche, nelle scuole, nei crocicchi, insomma della libertà di riunione e associazione chissnefrega.
Ti lamenti perchè non ti hanno dato il bonus da 80 euro? Bene, alle prossime elezioni gliene dici quattro!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #145 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:41:32 »
L'argomento è interessante, se non altro per cercare di spegnere subito l'ennesima bordata*, volta a dimostrare che "Lotito colla Lazio ce magna". Anche se non ci capisco molto di bilanci, mi pare assolutamente chiaro che questa polemica è impossibile spegnerla basandosi solo su di essi.
Forse - e chiedo a chi di bilanci ci capisce più di me - si potrebbero fare dei ragionamenti basandosi sulla voce "Altri costi di gestione", come voce che dovrebbe includere i costi pagati dalla Società verso le aziende di Lotito?


EDIT:
*Ce l'ho con chi, fuori da questo forum, spara cavolate in radio, sui giornali e sui social.

Tutti hanno magnato con la Lazio, il vero problema che oggi ce magna solo Lotito e ha lasciato le briciole agli altri che ce magnavano prima.

Anzi credo che neanche le briciole j'ha lasciato.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #146 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:46:52 »
Tutti hanno magnato con la Lazio, il vero problema che oggi ce magna solo Lotito e ha lasciato le briciole agli altri che ce magnavano prima.

Anzi credo che neanche le briciole j'ha lasciato.

Qui dici una cosa che è acuta e non sto scherzando. E al posto suo non ne sarei così orgoglioso, anzi, mi farei qualche domanda.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Alex_K

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #147 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:56:56 »
Vabbe', io ci provo.
Ho trovato questi dati, relativi alla voce "Altri costi di gestione":

30/06/2006  16,45
31/12/2008  14,45
31/12/2013  14,92

I costi si riferiscono ai 12 mesi precedenti la data di riferimento.
Deduco che i costi del periodo 2005-2006 siano quelli "ereditati" dalle precedenti gestioni.
Direi quindi che i costi per i servizi oggetto della discussione, sembrano non essere aumentati, rispetto all'epoca pre-Lotito. E' corretto come ragionamento?

Sarebbe poi interessante, imho, anche mettere a confronto i compensi percepiti dai membri del consiglio di gestione e del consiglio di sorveglianza, rispetto alle altre Società. Pure questi dovrebbero essere soldi che escono dalle casse societarie, no?

Zapruder

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #148 : Venerdì 16 Maggio 2014, 18:03:54 »
Chissenefrega dell'assemblea dei soci, se si deve discutere lì tanto vale uscire di qui.

Si può dire basta a questi atteggiamenti del cazzo oppure sparo una raffica di vaffanculi a tutti quelli che hanno da ironizzare, fare sottintesi, battutine e inviti a difesa dell'amato bene qualunque esso sia? Che discussione si può fare se uno ammicca, uno sospira, uno alza l'occhi, uno fa le corna e uno borbotta pe li cazzi sua? Sembriamo quattro ciechi che fanno a sassate.

Dimme te, per Kalle manco l'edit si può usare

Gli atteggiamenti del cazzo sono quelli di chi usa il forum come un prolungamento della propaganda cateterara, non come luogo di discussione. Sono anni che si ciancia di Gasoltermiche e non si è arrivato a uno straccio di conclusione che sia uno. Un po' come il tuo fedele dispensatore di pollici trasversali, sempre in attesa del Gastigo Divino Giallorosso, che se la fa sotto pure se passa davanti a un distributore Agip e poi si consola con la lazzzialità ritrovata ai Vinazzani Day, senza capire che della dispersione di lazialità è attore in prima persona.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #149 : Venerdì 16 Maggio 2014, 18:11:04 »
La risposta non è però parlarne bene purchessia, perché c'è chi ce l'ha con lui.
Si può ancora ragionare liberamente o no? Se si parla bene di lotito arrivano i detrattori col forcone, se se ne parla male arrivano le crocerossine. Che palle.
(la prima volta che ho fatto questa domanda avevo ancora i capelli, mesà)

Infatti, bastava parlare della trimestrale senza mettere l'accento su Salernitana e parti correlate,

d'altra parte quando di un bilancio hai visto che non c'è una perdita e che l'indebitamento non è aumentato rimane poco altro di cui discutere.

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #150 : Venerdì 16 Maggio 2014, 18:15:14 »

Vabbe', io ci provo.
Ho trovato questi dati, relativi alla voce "Altri costi di gestione":

30/06/2006  16,45
31/12/2008  14,45
31/12/2013  14,92

I costi si riferiscono ai 12 mesi precedenti la data di riferimento.
Deduco che i costi del periodo 2005-2006 siano quelli "ereditati" dalle precedenti gestioni.
Direi quindi che i costi per i servizi oggetto della discussione, sembrano non essere aumentati, rispetto all'epoca pre-Lotito. E' corretto come ragionamento?

Sarebbe poi interessante, imho, anche mettere a confronto i compensi percepiti dai membri del consiglio di gestione e del consiglio di sorveglianza, rispetto alle altre Società. Pure questi dovrebbero essere soldi che escono dalle casse societarie, no?

Ma certo che e' cosi...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #151 : Venerdì 16 Maggio 2014, 18:16:37 »
Vabbe', io ci provo.
Ho trovato questi dati, relativi alla voce "Altri costi di gestione":

30/06/2006  16,45
31/12/2008  14,45
31/12/2013  14,92

I costi si riferiscono ai 12 mesi precedenti la data di riferimento.
Deduco che i costi del periodo 2005-2006 siano quelli "ereditati" dalle precedenti gestioni.
Direi quindi che i costi per i servizi oggetto della discussione, sembrano non essere aumentati, rispetto all'epoca pre-Lotito. E' corretto come ragionamento?

Sarebbe poi interessante, imho, anche mettere a confronto i compensi percepiti dai membri del consiglio di gestione e del consiglio di sorveglianza, rispetto alle altre Società. Pure questi dovrebbero essere soldi che escono dalle casse societarie, no?

Minchia, qualche straccio di numero. Vivaddìo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #152 : Venerdì 16 Maggio 2014, 18:21:09 »

Minchia, qualche straccio di numero. Vivaddìo.

Lo sai quale e' la cosa divertente? Che questo topic e' pieno di numeri.. Tutti incompleti, parziali e con i riferimenti inutili.. E da questi numeri, spacciati per chiari tanto da dire "lasciamo parlare le immagini" parte la discussione!
Cosa ne deduci?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #153 : Venerdì 16 Maggio 2014, 18:27:08 »
La risposta non è però parlarne bene purchessia, perché c'è chi ce l'ha con lui.
Si può ancora ragionare liberamente o no? Se si parla bene di lotito arrivano i detrattori col forcone, se se ne parla male arrivano le crocerossine. Che palle.
(la prima volta che ho fatto questa domanda avevo ancora i capelli, mesà)

Proseguo qui ché mi ero dimenticato di dirti che da fuori Roma forse non si percepisce cosa s'è messo in moto da gennaio in poi, questa della trimestrale, oggi gli hanno dedicato un paio d'ore a radioradio tutte ammiccanti senza dire praticamente nulla, è solo l'ultima goccia di quel mare di melma che tracima dall'ambiente intorno alla Lazio,
 
i Cavalieri dell'Angoscia sono in piena attività.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #154 : Venerdì 16 Maggio 2014, 18:29:38 »
Un po' come il tuo fedele dispensatore di pollici trasversali, sempre in attesa del Gastigo Divino Giallorosso, che se la fa sotto pure se passa davanti a un distributore Agip e poi si consola con la lazzzialità ritrovata ai Vinazzani Day, senza capire che della dispersione di lazialità è attore in prima persona.

Non ce la farai a distruggere anche questo forum. E pensa ai tuoi, di dispensatori di pollici. Pensate alle vostre, di famigghie.
Vorrei dire molte altre cose, ma non ne vale veramente la pena.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #155 : Venerdì 16 Maggio 2014, 18:34:02 »
We calma tra persone dialetticamente oneste non c'e' bisogno di litigare.. Solo discutere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #156 : Venerdì 16 Maggio 2014, 18:46:02 »
We calma tra persone dialetticamente oneste non c'e' bisogno di litigare.. Solo discutere

Discutere significa anche - ogni tanto - farsi una risata, prendersi meno sul serio, dire qua c'avevo ragione e qua invece ho sbagliato, cercare più spesso quel tanto che ci accomuna rispetto a quel poco che ci divide. Questo non viene più fatto, ormai è solo puntiglio e pierinismo e antipatia distribuita a quotidianamente e a piene mani. Non sono io quello che entra qui sopra con il chiaro intento di litigare.
Ma passiamo all'onestà della dialettica. Che per me significa discutere alla pari, ossia porsi come parte e riconoscere l'altro come controparte. Qui invece ci si mette sempre e comunque al di sopra delle parti. Usando i numeri e le statistiche per trasformare (pateticamente, quasi sempre) le opinioni in dati di fatto, ma soprattutto (cosa ancora più fastidiosa) ritenendosi depositari dell'ortodossia tifosa ed attribuendo patenti e scomuniche a destra e a manca. Questo è l'atteggiamento perfetto per spaccare i forum, e infatti non mancano esempi passati. Pensavo di essere insofferente io, ma confrontandomi privatamente con quelli che stimo di più ho avuto la piacevole conferma di non essere il solo a pensarla così. Non sono io quello che va contromano, insomma. Sarebbe ora che se ne accorgesse pure chi dirige il traffico.

Boks XV

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #157 : Venerdì 16 Maggio 2014, 19:07:34 »
(la prima volta che ho fatto questa domanda avevo ancora i capelli, mesà)

impossibile, sei pelato da prima dell'avvento di internet.

Boks XV

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #158 : Venerdì 16 Maggio 2014, 19:11:23 »
 Vinazzani Day

appropo', te sei attaccatoarca'.
lo scudo l'avete perso, l'ha vinto la Juve.
e v'ha pure purgato osvardo.  :D
mentre noi, il giorno dopo, festeggiavamo.   :band12:

Zapruder

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #159 : Venerdì 16 Maggio 2014, 19:12:34 »
Lo sai quale e' la cosa divertente? Che questo topic e' pieno di numeri.. Tutti incompleti, parziali e con i riferimenti inutili.. E da questi numeri, spacciati per chiari tanto da dire "lasciamo parlare le immagini" parte la discussione!
Cosa ne deduci?

I numeri non servono, egregio: vale il sentire comune.