Autore Topic: Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...  (Letto 13802 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #120 : Venerdì 16 Maggio 2014, 15:54:09 »
Vabbè, Mark, chi t'ha detto niente? La Juve non ha speso niente, comunque.
La Lazio ha speso tanti soldi, così: per me le giustificazioni sono generiche rispetto a cifre notevoli, purtroppo non sono in grado di approfondire né di immaginare a cosa siano relative queste spese.


Rapporti con parti correlate
In base a quanto disposto dall’articolo 2427-
22 bis del C.C. si informa che il Gruppo ha
intrattenuto rapporti con:

la Roma Union Security, per un costo ne
l trimestre di Euro 0,31 milioni, riferito
al servizio di vigilanza;

la Gasoltermica Laurentina, per un costo nel trimestre di Euro 0,32 milioni,
relativo alla manutenzione
del centro sportivo di Formello, dei negozi e la
gestione del magazzino merci di tutta
la rete commerciale della SS Lazio
Marketing;

la Omnia Service, per un costo nel trimestr
e di Euro 0,24 milioni e debito di Euro
0,29 milioni al 31 marzo 2014, per il servizio
di mensa sia giornaliero che in
occasione dei ritiri per i tesserati
presso il centro Sportivo di Formello;

la Lazio Snam sud, per un costo comple
ssivo definitivo che incide solo nel
trimestre di Euro 3,30 milioni e debito
di Euro 3,30 milioni al 31 marzo 2014, a
fronte di costi complementari alle attività ricevute per prestazioni di servizi;

la U.S. Salernitana per un costo nel trimestre di Euro 0,36 milioni e debito di
Euro 0,48 milioni al 31 marzo 2014, per l’
utilizzo di diritti commerciali e
11
pubblicitari nell’obiettivo
anche dell’impiego e valorizzazione del proprio
patrimonio sportivo soprattu
tto del settore giovanile.
Si segnala che tali transazioni sono state
perfezionate nel rispe
tto della correttezza
sostanziale e procedurale ed
a normali condizioni di mercato.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #121 : Venerdì 16 Maggio 2014, 15:54:39 »
Ma quale mercato?
Stiamo analizzando il passato non la gestione futura.. la Lazio ha già scelto.. a te che prendi la briga di analizzare la scelta l'onere di capire i parametri con cui giudicarla.
Eppure è semplice se il servizio mensa nel 2010 veniva gestito da una società NON correlata e costava 1.000.000,00 e adesso costa lo stesso o meno vuol dire che la Lazio ha fatto bene.. se invece ne spende 2 allora (al netto di eventuali spiegazioni) potremmo porci un interrogativo!

E poi è inutile mettere la società... dobbiamo ragionare per servizi! o almeno unire i dati
Mo ho capito perche' nun ja fanno a core, e io che pensavo che erano pippearsugo. ( se scherza TGIF )

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #122 : Venerdì 16 Maggio 2014, 16:00:14 »
Mandaglielo pure il link.. una volta aveva la forza di farsi sentire fisicamente (altro che risate!!) adesso, purtroppo per lui, no.
Quindi prima non avresti fatto qurst'ironia, poi dici bravo a me che veniva alle mani, provocato si intende; per la Lazio?

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #123 : Venerdì 16 Maggio 2014, 16:07:16 »
La Salernitana è roba tecnica e mi sta bene, la mensa è 0.3 per un trimestre, che significa 1.2 milioni all'anno, sarebbero 100 persone a 20 euro al pasto per 300 giorni, diciamo che sono un po' cari ma può andare; Gasoltermica mi sembra parecchio ma sono tante anche le voci, la vigilanza se ci metti la sicurezza dello stadio l'importo è congruo. E' la Snam Sud che non capisco, anche perché la descrizione è generica. Che fanno?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #124 : Venerdì 16 Maggio 2014, 16:15:46 »
La Salernitana è roba tecnica e mi sta bene, la mensa è 0.3 per un trimestre, che significa 1.2 milioni all'anno, sarebbero 100 persone a 20 euro al pasto per 300 giorni, diciamo che sono un po' cari ma può andare; Gasoltermica mi sembra parecchio ma sono tante anche le voci, la vigilanza se ci metti la sicurezza dello stadio l'importo è congruo. E' la Snam Sud che non capisco, anche perché la descrizione è generica. Che fanno?

http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/VERBALE%20ASSEMBLEA%2028-10-2013%20.PDF

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re: Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #125 : Venerdì 16 Maggio 2014, 16:16:01 »
Quindi prima non avresti fatto qurst'ironia, poi dici bravo a me che veniva alle mani, provocato si intende; per la Lazio?

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

L'avrei fatta anche prima..
Ma almeno oggi evito di guardarmi le spalle
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #126 : Venerdì 16 Maggio 2014, 16:25:29 »

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #127 : Venerdì 16 Maggio 2014, 16:32:33 »
vabbè, dai un contributo esplicito oltre a un link di 24 pagine, che a leggerle ci vuole tempo

Non vorrei insultare involontariamente qualcuno..

Comunque..

SE DAVVERO ci tenete tanto ad essere edotti su ogni movimento della Lazio.. su ogni centesimo speso.. su dove vanno e perchè..E' semplicissimo.. il prossimo ottobre organizzate un paio di rappresentanti del forum che anche con un'azione (come hanno fatto le persone a piè di lista del documento linkato) hanno potuto chiedere spiegazioni di come e perchè la Presidenza ha speso i denari che la S. S. Lazio ha incassato.

E' la maniera più semplice, istituzionale e, persino, democratica che esiste. Si chiede conto e si aspetta una risposta che DEVE essere data in Assemblea. Anche per dare una possibilità di risposta al Presidente. Mi sembrerebbe corretto no?

Se no potrebbe sembrare che qualcuno utilizzi i forum della Lazio e le radio solo per fomentare e far trascendere le critiche nei confronti della Società con argomenti.. per così dire.. pretestuosi?


ThomasDoll

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #128 : Venerdì 16 Maggio 2014, 16:43:59 »
evabbè, ci rinuncio, mi tengo la curiosità

la prossima volta che so qualcosa me lo tengo per me, così chi non ha studiato resta ignorante, nsiamai si prenda la mia conoscenza per strumentalizzazione pro questo o quello...

Dice: che ha fatto la Lazio?
Vuoi saperlo? Vai allo stadio e constatalo personalmente.
Chiudete er forum...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #129 : Venerdì 16 Maggio 2014, 16:51:05 »
evabbè, ci rinuncio, mi tengo la curiosità

Ma non mi sono spiegato? il link che ho postato DIMOSTRA che esiste la POSSIBILITA' (Assemblea degli Azionisti) di discutere civilemtne e democraticamente con la Proprietà di come e perchè sono state fatte delle scelte economiche.

Mi sembra una gran soluzione o no? Visto che vi leggo (qui ed altrove..) tutti pieni di dubbi e curiosità.. Pereche tenerle nei forum.. Perchè non dqare al Presidente della LAzio di dare spiegazioni. Magari ci sono .. Se no annamo a tentativi.. Io potrei dirti che quei soldi sono serviti alla ristrutturazione della tribuna, dei campi della palestra e della foresteria che è stata fatta l'anno scorso.. ma non lo so di certo.. solo congetture.. Invece di fomentare la 'tensione' esistente.. chiediamo spiegazioni ove e come si può.

No? E' una soluzione troppo 'civile'? Meglio'Lotito devi morire'?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #130 : Venerdì 16 Maggio 2014, 16:53:20 »
evabbè, ci rinuncio, mi tengo la curiosità

la prossima volta che so qualcosa me lo tengo per me, così chi non ha studiato resta ignorante, nsiamai si prenda la mia conoscenza per strumentalizzazione pro questo o quello...

Dice: che ha fatto la Lazio?
Vuoi saperlo? Vai allo stadio e constatalo personalmente.
Chiudete er forum...

Ma non devi chiude il forum. Se il forum non può dare risposte chiare ed esaustive, devi chiedere alla fonte principale.. Altrimenti si corre solo il rischio che il forum diventa ricettacolo di proiettili di merda da tirare contro la Società... E di artiglieri in azione ce ne sono a bizzeffe...

Oh, beninteso, sempre se l'argomento davvero ci interessi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #131 : Venerdì 16 Maggio 2014, 16:56:02 »
La c.d. fonte principale pubblica dei bilanci con tanto di numeri, il più delle volte accompagnati da spiegazioni.
Insomma, si tratta di documenti da cui è possibile attingere informazioni per arrivare poi liberamente alle proprie analisi e e ai propri giudizi.

C'è vita oltre l'Assemblea dei soci?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #132 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:01:12 »
Ma non mi sono spiegato? il link che ho postato DIMOSTRA che esiste la POSSIBILITA' (Assemblea degli Azionisti) di discutere civilemtne e democraticamente con la Proprietà di come e perchè sono state fatte delle scelte economiche.

Mi sembra una gran soluzione o no? Visto che vi leggo (qui ed altrove..) tutti pieni di dubbi e curiosità.. Pereche tenerle nei forum.. Perchè non dqare al Presidente della LAzio di dare spiegazioni. Magari ci sono .. Se no annamo a tentativi.. Io potrei dirti che quei soldi sono serviti alla ristrutturazione della tribuna, dei campi della palestra e della foresteria che è stata fatta l'anno scorso.. ma non lo so di certo.. solo congetture.. Invece di fomentare la 'tensione' esistente.. chiediamo spiegazioni ove e come si può.

No? E' una soluzione troppo 'civile'? Meglio'Lotito devi morire'?

Perché stiamo discutendo su un forum.
Per saperne di più su certi argomenti dovrei comprarmi delle azioni, aspettare l'assemblea e chiedere personalmente a lui? Comodo, eh. E di che cosa si dovrebbe parlare poi qui, se per avere lumi l'unica via è abbeverarsi alla fonte? Abbi pazienza, che ragionamento è?
E' come dire che non si può pensare che Mauri abbia sbagliato un passaggio se prima non si chiede a lui. Cosa volevi fare, Stefano, quando hai lanciato nel nulla della fascia destra? Cercavi Cavanda che era ito per farfalle?
Suvvia, siamo tifosi dilettanti, abbiamo altro a cui pensare.

Zapruder

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #133 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:02:28 »
Quanti adepti ha ancora l'Ellenico, incredibile...



ThomasDoll

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #134 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:04:10 »
Eccone un altro.
Le castagne sono mature.
Il fico ha messo i butti.
Domani piove.
Riomammerda.
Vado a lavorà che è mejo, fate passare la voglia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #135 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:04:53 »
Perché stiamo discutendo su un forum.
Per saperne di più su certi argomenti dovrei comprarmi delle azioni, aspettare l'assemblea e chiedere personalmente a lui? Comodo, eh. E di che cosa si dovrebbe parlare poi qui, se per avere lumi l'unica via è abbeversarsi alla fonte? Abbi pazienza, che ragionamento è?

Preferisci dare altre munizioni agli artiglieri della congrega della frittata, senza dare neanche UNA possibilità di difesa al Presidente della Lazio? Non ho capit questa paura di affronate le risposte ed i punti di vista della Società.. diamine.. anche sotto le dittature se da la possibilità di difendersi alle persone...

(non mi verrai mica a dire che i forum sono posti normali dove si discute tra gente civile senza insultare nessuno.. no dai.. ma che davvero?)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #136 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:07:13 »
Perché stiamo discutendo su un forum.
Per saperne di più su certi argomenti dovrei comprarmi delle azioni, aspettare l'assemblea e chiedere personalmente a lui? Comodo, eh. E di che cosa si dovrebbe parlare poi qui, se per avere lumi l'unica via è abbeverarsi alla fonte? Abbi pazienza, che ragionamento è?
E' come dire che non si può pensare che Mauri abbia sbagliato un passaggio se prima non si chiede a lui. Cosa volevi fare, Stefano, quando hai lanciato nel nulla della fascia destra? Cercavi Cavanda che era ito per farfalle?
Suvvia, siamo tifosi dilettanti, abbiamo altro a cui pensare.

Td, te la posso cvhiedere una cortesia personale? non modificare i tuoi post come fa qualcun altro.. ti prego.. se no devo fare avanti ed indietro continuamente per percepire il tuo pensiero.

Grazie eh?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #137 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:08:02 »
Chiudete er forum...

non ce n'è bisogno, ormai i meccanismi sono oliati alla perfezione, da qualsiasi parte si cominci l'importante è che l'obiettivo venga centrato,
thread-radio-siti- giornali
 
radio-siti-giornali-thread

siti-thread-giornali-radio

radio-giornali-siti-thread

l'importante è che si parli male di Lotito, meglio se fatto su basi totalmente insussistenti, insinuare dubbi è nella mission di ogni buona propaganda.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #138 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:09:32 »
abbiamo i dati della carta igienica o no ??   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...
« Risposta #139 : Venerdì 16 Maggio 2014, 17:10:16 »
Eccone un altro.
Le castagne sono mature.
Il fico ha messo i butti.
Domani piove.
Riomammerda.
Vado a lavorà che è mejo, fate passare la voglia

Mi sembra di assistere a una discussione sull'argomento "Ho fatto bene stamane a uscire col cappotto?", senza sapere in che punto del mondo siamo, in quale giorno dell'anno e quali sono le condizioni meteo.

Continuate pure, è spassoso.