Autore Topic: la notte del 12 maggio. LIVE  (Letto 30482 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #340 : Martedì 13 Maggio 2014, 20:46:11 »

Rispetto la tua esperienza ma in nessun caso l'elaborazione della soggettiva esperienza di un individuo (la cui cerchia di contatti frequenti non supera le 100 persone. Sbaglio? Sono di più?) legittima una generalizzazione applicabile all'universalità del campione (l'intera tifoseria della Lazio).

Certamente la mia cerchia di conoscenze non può essere rappresentativa, però è presente quella costante nelle fonti d'informazione, e quella sì che diventa rappresentativa.
Altrimenti dovremmo ricondurre la serata di ieri in termini statistici e quello stadio pieno diventerebbe una piccola porzione del variegato mondo laziale.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #341 : Martedì 13 Maggio 2014, 20:48:16 »
Non era Mattei, era l'altro inviato.

Chiamasi Lucio Michieli, se non erro...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:R: la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #342 : Martedì 13 Maggio 2014, 20:51:47 »
Ma quindi chi resta dalla parte della società va considerato fuori dalla Lazio?

L'importante è rimanere dalla parte della Lazio.
Non può essere la rappresentanza societaria a determinare una distanza dei tifosi.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #343 : Martedì 13 Maggio 2014, 20:55:04 »
Altra nota "stonata" i fischi assordanti quando sul maxi-schermo è stato mostrato il momento dell'abbraccio tra Lotito e Delio Rossi dopo la conquista della coppa Italia contro la Samp...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #344 : Martedì 13 Maggio 2014, 20:55:57 »
Bravo, m'hai ricordato una cosa che volevo scrivere da giorni: occhio a non fare la fine del Bari.
Lì il boicottaggio anti-Matarrese è andato avanti per anni e anni, e i risultati sono quelli che vediamo oggi.

la pubblicità è l'anima del commercio: 50.000 persone fisse allo stadio sono una casa di lusso di un certo valore e quindi appetibile ad un certo mondo ... 10.000 persone sono una casa interamente da ristrutturare che interessa chi nella vita deve arrangiarsi ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:R: la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #345 : Martedì 13 Maggio 2014, 20:57:06 »
Infatti io sono contrario ad ogni forma di abbandono o di boicottaggio, e cmq anche a me fanno schifo certi e certe espressioni, l'odio verso Lotito  è esagerato, la critica ci può stare, l'odio mai. La Lazio si ama e si segue, a prescindere da contestazioni o critiche, la società va messa spalle al muro con la presenza, dimostrando che il nostro livello deve essere grande, perché siamo in tanti e pieni di passione, proprio x non concedere alibi.
Quanto eravamo numerosi allo stadio, quando I fischi a chi iniziava con i cori anti Lotito erano numerosi, Lotito si senti' forte perche' credette che la maggioranza dei tifosi laziali sarebbero stati con lui vita natural durante. Si crogio' di qualche trofeo vinto ma lascio' la squadra morire lentamente, dedicandosi a quello che era ed e' il suo obiettivo la costruzione dello stadio e quello che c'e' intorno e tanto meglio se costruito sui suoi terreni. 
Oggi si ritrova una tifoseria che esaurito il debito di riconoscenza, gli si e' rivoltata contro, lo stadio magna Cavallo che l'erba cresce, ed una squadra da rifondare. Ha fatto anche delle cose buone, tipo Radio TV Pullman, adesso Accademy, ma questi sono segni di grandezza se fatti a corollario di una  struttura forte. La squadra Lazio e' forte? quanto di voi baratterebbero LSR per due centrali forti? Sta tutto qui ha comprato I finimenti ma adesso non puo' comprare il cavallo.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #346 : Martedì 13 Maggio 2014, 20:58:02 »
Altra chicca della serata, Pulici padre e figlio (Gabriele, nato proprio quello stesso giorno di 40 anni fa...) che giocano in porta inforcando gli occhiali...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

darienzo

R: la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #347 : Martedì 13 Maggio 2014, 21:00:14 »
Ok Jim, ma "morire lentamente" mi pare un'esagerazione...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Brocchi 63

Re:R: la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #349 : Martedì 13 Maggio 2014, 21:05:56 »
Ieri sera mi è venuta in mente l'esplosione di tifo durante e dopo la Coppa Italia del 2009. E tutte le indagini sociologiche dei vari media sul ritorno dei tifosi laziali. Perfino repubblica ci fece un articolo molto positivo. Sembrava anche quello il segnale di una nuova rinascita, di un'unità condivisa tra i mille rivoli del mondo Lazio.
In un certo modo fu ancora più deflagrante del trionfo 2013, più sfida epocale col nemico di sempre.
Purtroppo niente dura per sempre, neanche nella passioni calcistiche, e siamo tornati in un periodo di durissima contrapposizione, come non mai, da quando seguo la Lazio.
Sarò un'anima candida, ma non riesco a capire cosa diamine si voglia, ci sono che scaldano il cuore fatte anche da questa "gestione", ci sono errori come ha fatto chiunque prima. Io le Lazio me le ricordo tutte e ho volute bene a tutte, vincenti e perdenti

Ti ricordi cosa seguì a quel trionfo ?
e cosa seguì alla qualificazione in Champions ?
e cosa seguì al 26 maggio ?

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Comunque tornando ai partecipanti, citazione d'obbligo per Alfredo Recchia, bellissimo nel suo entusiasmo senil-giovanile, nel suo sciarpone d'epoca, con lo scudetto appeso al collo.
In lui mi sembrava di rivedere mio Padre, il suo amore per la Lazio.

darienzo

R: la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #350 : Martedì 13 Maggio 2014, 21:07:44 »
Sì, ma stamo sempre a pensa' ar dopo

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #351 : Martedì 13 Maggio 2014, 21:08:29 »
Per la silhouette di Vincenzino (Vincenzino?) D'Amico, l'alta definizione televisiva è proprio una iattura!!!

 :o :o :o
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #352 : Martedì 13 Maggio 2014, 21:09:58 »
Per la silhouette di Vincenzino (Vincenzino?) D'Amico, l'alta definizione televisiva è proprio una iattura!!!

 :o :o :o
Immagina in 3D!   :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #353 : Martedì 13 Maggio 2014, 21:13:22 »
 ;)



Pare che per Vincenzino abbiano riciclato questa "maglietta" di qualche scenografia fa...

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Zapruder

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #354 : Martedì 13 Maggio 2014, 21:17:21 »
Altra nota "stonata" i fischi assordanti quando sul maxi-schermo è stato mostrato il momento dell'abbraccio tra Lotito e Delio Rossi dopo la conquista della coppa Italia contro la Samp...

Mi pare giusto invece: chi rifiuta questi dieci anni di Lazio, la Coppa Italia non l'ha vinta, l'ha subìta.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #355 : Martedì 13 Maggio 2014, 21:19:31 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:R: la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #356 : Martedì 13 Maggio 2014, 21:28:38 »
Ok Jim, ma "morire lentamente" mi pare un'esagerazione...
Esaurimento ciclo senza porvi rimedio? Va bene cosi? Dai Darienzo la forma cambia la sostanza no.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #357 : Martedì 13 Maggio 2014, 21:29:58 »
Bella clip con sottofondo glam.
Mi viene da ridere quando leggo in goro che i media ufficiali non devono permettersi di parlare della Lazio del 1974

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #358 : Martedì 13 Maggio 2014, 21:42:59 »
Io ammiro Kalle, lo ammiro veramente e vorrei stringergli la mano.
Altro dire non vo, chi ha orecchi per intendermi mi intenda, a buon intenditore poche parole.


P.S. Informare i giapponesi che la guerra e' finita e che la Juventus ha vinto lo scudetto e quindi la celebrazione del 12 Maggio non ha portato jella a nessuno, anzi si, ai riommici che la sera prima Osvardo la purgati
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #359 : Martedì 13 Maggio 2014, 21:56:07 »
Kalle è il più grande tifoso della Lazio che abbia mai conosciuto, davvero.
Una volta su LN scrissi in un topic in cui si doveva indicare un personaggio del presepe per ogni forumista, che lui era il cielo stellato, che tutti ci permeava.
La sua passione è coinvolgente. Basta conoscerlo