Autore Topic: la notte del 12 maggio. LIVE  (Letto 30608 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #140 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:24:05 »
Ho notato la differenza tra due stipendiati di Lotito, Gregucci che ha partecipato e si è anche commosso, Simone Inzaghi che non c'era
Favalli invece?

Boks XV

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #141 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:24:22 »
era quello che frignando come un tagliacipolle dicevo a mì moje

sei un grande uomo e un grande laziale, Pancrazio.
e sai perché?
perché tu non l'hai mai mandata a dire alla curva e ai cateterari, alla cornice marcia e ai contestatori di professione.
epperò hai capito perfettamente lo spirito che albergava all'Olimpico ieri sera e, fossi stato a Roma, saresti stato lì con noi a commuoverti e ad abbracciare un altro laziale accanto a te, cantando vola Lazio vola nel mezzo di un mare di bandiere biancocelesti.
 

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #142 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:28:53 »
Riallacciandomi al topic sull'allenatore spero che questa serata indichi a lotito una via possibile che passa per alcune facce amate

Preferirei la competenza al sentimento, se arrivano a corrispondere tanto meglio ma non deve essere il criterio principale.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #143 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:31:19 »
Strano che sti paletti nel grugno non li hai messi a chi sostenendo il contrario, giungeva alle stesse considerazioni.
Cos'è viabilità a giorni alterni ?

Il paletto era DAVANTI al grugno e non NEL grugno, perché sarei stato offensivo. Per risponderti: non corro dietro a tutti gli interventi. Quando ho scritto qualcosa della contestazione ho sempre rispettato tutti e non sono così imbecille da considerare romanisti tutti quelli che contestano. Se qualcuno ha scritto (e davvero non lo so) che la serata di ieri sera era in mano ai romanisti ha sbagliato. Ma io non sono nessun per dare sanzioni a tutti. Nel caso specifico sono intervenuto perché a me del romanista non me lo dà nessuno.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #144 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:32:01 »
saresti stato lì con noi a commuoverti e ad abbracciare un altro laziale accanto a te, cantando vola Lazio vola nel mezzo di un mare di bandiere biancocelesti.

Sì può fare tutte le domeniche.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #145 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:33:57 »
La parte migliore del calcio sono i calciatori.

Si gioca a calcio anche senza pubblico, quelli che la loro accezione di razzismo è differente ce ne hanno dato una dimostrazione lo scorso anno con un paio di partite a porte chiuse.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #146 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:34:37 »

Sì può fare tutte le domeniche.

Purtroppo li si puo' anche perdere... Troppo difficile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #147 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:35:37 »
Sì può fare tutte le domeniche.

Er tempo de rimedià 3 euro...
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Boks XV

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #148 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:36:19 »
boks, io non c'ero.
 
tuttavia ho sbagliato... e mo' rosico  :D

ma è ovvio amico mio che non mi riferisco certo ai galantuomini come te.  ;)
che infatti riconosci di aver sbagliato e rosichi -giustamente  ;D- per l'assenza.
io mi riferisco agli ossessionati che, pur avendo visto fallire tutte le loro speranze che l'evento fosse  l'antibustadecoccedefave-day che auspicavano per poter dire "avete visto?", non riconoscono di aver fatto una cazzata nel restare a casa.
zitelle acide, nel migliore dei casi.

Boks XV

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #149 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:40:06 »
Sì può fare tutte le domeniche.

certo.

Brocchi 63

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #150 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:44:07 »
Il paletto era DAVANTI al grugno e non NEL grugno, perché sarei stato offensivo. Per risponderti: non corro dietro a tutti gli interventi. Quando ho scritto qualcosa della contestazione ho sempre rispettato tutti e non sono così imbecille da considerare romanisti tutti quelli che contestano. Se qualcuno ha scritto (e davvero non lo so) che la serata di ieri sera era in mano ai romanisti ha sbagliato. Ma io non sono nessun per dare sanzioni a tutti. Nel caso specifico sono intervenuto perché a me del romanista non me lo dà nessuno.

E' stato scritto, di peggio. Anche questo:

Chiederei a mio figlio di ammazzarmi un secondo dopo essere uscito dallo stadio, se facessi una cosa del genere.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #151 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:47:29 »
E' stato scritto, di peggio. Anche questo:

C'e' un po di differenza Brocchi. Quell'espressione non si riferiva a nessun altro se non a lui stesso, perseguendo cio' che sono le proprie convinzioni. Non e' una condanna per nessuno.

Scrivere che chi non e' andato allo stadio e' romanista fracico e' diverso. E' mancanza di rispetto ed e' un insulto, capito?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #152 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:49:17 »

E' stato scritto, di peggio. Anche questo:

Cmq non e' finita... I cori non ci saranno stati ma la strumentalizzazione della serata e' appena iniziata
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #153 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:50:47 »
Smettetela poi di sognare lo sceicco perchè siamo andati in sessantamila a una manifestazione che costava 3 euro, 10 al massimo.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #154 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:50:53 »
E' stato scritto, di peggio. Anche questo:

Brocchi, con grande umiltà, ma io cosa c'entro? Io l'avevo capito bene a chi era rivolto, visto che gli sono state rigettate contro certe metafore (chiamiamole così...) inconfondibili, ma che è colpa mia? Se devi colpire qualcuno, colpisci lui, non nel mucchio, ad alzo zero. Io non c'erp ieri sera, per scelta, ma nessuno per questo mi può accusare di essere della roma. E' tutto molto semplice.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #155 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:56:26 »
ma è ovvio amico mio che non mi riferisco certo ai galantuomini come te.  ;)
che infatti riconosci di aver sbagliato e rosichi -giustamente  ;D- per l'assenza.
io mi riferisco agli ossessionati che, pur avendo visto fallire tutte le loro speranze che l'evento fosse  l'antibustadecoccedefave-day che auspicavano per poter dire "avete visto?", non riconoscono di aver fatto una cazzata nel restare a casa.
zitelle acide, nel migliore dei casi.

Io sono rimasto a casa e, per le motivazioni che ho addotto, credo di aver fatto la cosa giusta.
Il successo dell'evento avvalora, per come la vedo io, quelle motivazioni.
Non ci fosse stata tanta gente, ieri, voleva dire che, per esempio per quanto mi riguarda, tutta l'amarezza per lo stadio vuoto la domenica era infondata. I laziali sono quelli, sono quei pochi, stiamoci.
Invece, proprio la potenzialità che ieri il tifo della Lazio ha espresso, la capacita di riempire, solo per Amore e senza bisogno di Grandi eventi, lo stadio, aumenta la mia amarezza per il vuoto domenicale. Ieri abbiamo visto ciò che potremmo essere e che non siamo.
E dare tutte le colpe al Tiranno può esser cosa forse giusta o plausibile, ma non vorrei, ma ho paura che sia così, si trattasse di un alibi. L'alibi per coprire la propria stanchezza, il distacco dalla Lazio che ieri, come in un canto del cigno, si è ricomposto. Ma si è ricomposto con la Lazio? O con la propria gioventù, con la nostalgia di ciò che eravamo e non siamo più?
La Lazio c'è sempre, e se i sessantamila di ieri le staranno vicino SEMPRE, sarà sempre più forte. Con o senza il Tiranno.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

geddy

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #156 : Martedì 13 Maggio 2014, 11:08:19 »
Io pure non sono andato e non vado neanche la domenica. Non mi va ed ho da lavorare. Le guardo in tv, come ieri sera. Probabile che una serie di due o tre vittorie consecutive allo stadio mi ci riporterebbe.
Comunque la serata di ieri sera dimostra essenzialmente che è possibile organizzare eventi a margine della partita e della Lazio propriamente detta.Magari una kermesse tipo ieri sera porterebbe più persone alle partite di agosto.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #157 : Martedì 13 Maggio 2014, 11:09:43 »
bravo frank73. la penso esattamente allo stesso modo. il fatto che ieri lo stadio era pieno ha reso la serata molto emozionante, ma non fa altro che confermare l'autolesionismo del tifoso laziale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #158 : Martedì 13 Maggio 2014, 11:11:34 »
Scrivere che chi non e' andato allo stadio e' romanista fracico e' diverso. E' mancanza di rispetto ed e' un insulto, capito?
Oddio... La stessa cosa viene scritta da anni su questo spazio virtuale per censurare un ampio spettro di condotte adottate da tifosi della Lazio e da alcuni ritenute 'devianti'.
Rammenterai, ad esempio, un post su Lazio-sassuolo di alcuni mesi fa che mostrava nel primo intervento una foto dello stadio impavesato di vessilli giallorossi e che fu giustamente cancellato dopo poche ore dalla sua pubblicazione sul forum.

Il vizietto, insomma, è ricorrente. Credo che la ragionevolezza e un po' di liberalismo nell'approccio ci debba indurre a tollerare oggi come è stato tollerato in passato.
In generale, chiaramente, ritengo sarebbe cosa quanto mai opportuna evitare riferimenti all'intensa propensione nei confronti della xxxx da parte di quei laziali che si comportano diversamente da come ad alcuni sembrerebbe più giusto.

Personalmente, per chiudere, trovo tuttavia incommensurabilmente più insultante - per la mia e l'altrui intelligenza - l'ossessiva iterazione della fola che vuole numerose migliaia di laziali manipolate da quei geni della persuasione occulta che sarebbero i professionisti della comunicazione delle radio locali romane rispetto all'accusa, lanciata da più parti, che equipara ai xxxxnisti fracichi chi la pensa o si comporta in un certo modo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #159 : Martedì 13 Maggio 2014, 11:15:04 »
Non concordo mio caro franz
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.