Autore Topic: la notte del 12 maggio. LIVE  (Letto 30453 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
la notte del 12 maggio. LIVE
« : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:46:45 »
Siamo in viaggio
Traffico di sempre
Tanta gente

E qui la festa! Ora!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #1 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:49:42 »
Lasciatemi un tramezzino per domenica sera
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #2 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:52:35 »
io trovo questo incredibile entusiasmo per la manifestazione di stasera da una parte ammirevole, encomiabile e dall'altra completamente incomprensibile per gente che si ritiene disamorata dalla lazio "vera".
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #3 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:53:47 »
Lasciatemi un tramezzino per domenica sera

Non soni disponibiki tramezzini

Solo panini con frittata
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #4 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:56:48 »
Siamo in viaggio
Traffico di sempre
Tanta gente

E qui la festa! Ora!
Anche delle legioni di demoni avviate verso la sede di un Gran Sabba Infernale potrebbero dire la stessa cosa. Ma questo, di per sé, non rende l'evento buono né tampoco giusto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #5 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:56:50 »
Tanti anni fa vidi un derby del cuore al flaminio. Nella lazio giocavano chinaglia e d'amico il fior fiore degli eroi del 74. In un flaminio pieno di romanisti la curva nord era desolatamente vuota, un centinaio di ragazzi. Sapete perche? Gli irr boicottarono la manifestazione perche montesano (uno degli organizzatori) era notoriamente comunista.
Comandano sempre loro! Altro che autoconvocazione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #6 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:58:45 »
Tanti anni fa vidi un derby del cuore al flaminio. Nella lazio giocavano chinaglia e d'amico il fior fiore degli eroi del 74. In un flaminio pieno di romanisti la curva nord era desolatamente vuota, un centinaio di ragazzi. Sapete perche? Gli irr boicottarono la manifestazione perche montesano (uno degli organizzatori) era notoriamente comunista.
Comandano sempre loro! Altro che autoconvocazione
E, se ci pensi, da quel giorno di tanti anni fa sono scomparsi, nell'ordine, i comunisti, Montesano e gli irriducibili.
Sic transit gloria mundi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #7 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:59:48 »
E, se ci pensi, da quel giorno di tanti anni fa sono scomparsi, nell'ordine, i comunisti, Montesano e gli irriducibili.
Sic transit gloria mundi.

La LAZIO no, franz, ed è questo ciò che conta!!!

 :dal1900: :dal1900: :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #8 : Lunedì 12 Maggio 2014, 19:10:41 »
Il piccolo traversone non poteva gioire diversamente. Tra l'altro la Lazio ha pure perso 4-1 . Ma che volete di piu'?





?S : peccato per la sconfitta delle merdacce ieri a cura di "vi ho punito anch'io".Menomalechelajuvec'è
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #9 : Lunedì 12 Maggio 2014, 19:11:36 »
io trovo questo incredibile entusiasmo per la manifestazione di stasera da una parte ammirevole, encomiabile e dall'altra completamente incomprensibile per gente che si ritiene disamorata dalla lazio "vera".
lo decidi tu quale e' la Lazio vera? Sono tutte Lazio vere ed abbandonarne una  e' come abbandonarne tutte. Ancora con la distribuzione di patenti. Non vi piace? dissentite? E' vostro diritto, ma abbiate la compiacenza di non disturbare  chi ha voglia dividere le proprie emozioni

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #10 : Lunedì 12 Maggio 2014, 19:11:50 »
E, se ci pensi, da quel giorno di tanti anni fa sono scomparsi, nell'ordine, i comunisti, Montesano e gli irriducibili.
Sic transit gloria mundi.

solo nominalmente però (a parte montesano)

lo decidi tu quale e' la Lazio vera? Sono tutte Lazio vere ed abbandonarne una  e' come abbandonarne tutte. Ancora con la distribuzione di patenti. Non vi piace? dissentite? E' vostro diritto, ma abbiate la compiacenza di non disturbare  chi ha voglia dividere le proprie emozioni


Che la Lazio vera sia quella che gioca il campionato di serie A mi sembra sia un dato di fatto.
Questa è una rappresentazione di una lazio passata.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #11 : Lunedì 12 Maggio 2014, 19:15:38 »
giuro che non avevo intento polemico...
la lazio "vera" è la lazio squadra ovviamente.

non ho niente contro chi sarà lì a emozionarsi stasera. semplicemente trovo assurdo che allo stesso tempo sostengano che per una partita vera sono disinteressati.
al limite posso capire lazio-bologna. ma non tutte quelle che l'hanno preceduta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #12 : Lunedì 12 Maggio 2014, 19:17:58 »
Tanti anni fa vidi un derby del cuore al flaminio. Nella lazio giocavano chinaglia e d'amico il fior fiore degli eroi del 74. In un flaminio pieno di romanisti la curva nord era desolatamente vuota, un centinaio di ragazzi. Sapete perche? Gli irr boicottarono la manifestazione perche montesano (uno degli organizzatori) era notoriamente comunista.
Comandano sempre loro! Altro che autoconvocazione

Mi stai dicendo che a fronte di una partita che vedeva in campo CHINAGLIA e D'AMICO non ci fu un assalto furibondo ai cancelli di decine di migliaia di innamorati della Storia? Non ci credo, dai.

(non ricordo l'episodio, che anno era?)

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #13 : Lunedì 12 Maggio 2014, 19:26:29 »
Tanti anni fa vidi un derby del cuore al flaminio. Nella lazio giocavano chinaglia e d'amico il fior fiore degli eroi del 74. In un flaminio pieno di romanisti la curva nord era desolatamente vuota, un centinaio di ragazzi. Sapete perche? Gli irr boicottarono la manifestazione perche montesano (uno degli organizzatori) era notoriamente comunista.
Comandano sempre loro! Altro che autoconvocazione

Oddio, non me la ricordavo 'sta cosa. Mamma, quante ne abbiamo sopportate...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #14 : Lunedì 12 Maggio 2014, 19:31:58 »
a dire la verità nemmeno io me lo ricordo. ma di quanti anni fa stiamo parlando? i derby del cuore sono una cosa relativamente recente, se ce ne fosse stato uno con chinaglia in campo avrebbe lasciato qualche ricordo, specie in tutti quelli che non hanno avuto realmente l'opportunità di vederlo giocare sul serio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #15 : Lunedì 12 Maggio 2014, 19:33:18 »
[...] semplicemente trovo assurdo che allo stesso tempo sostengano che per una partita vera sono disinteressati.
al limite posso capire lazio-bologna. ma non tutte quelle che l'hanno preceduta.
Beh, è una questione di gusti.
Passami il parallelo invero ardito: ci sono quelli che si emozionano nell'ammirare, toccare e baciare una donna e quelli che sviluppano analoghe reazioni se una donna non si rende disponibile a farsi ammirare, toccare e baciare ma anzi li disprezza e infierisce su di loro fisicamente.
Dice... Ma sono due cose diverse! Mica è detto. Dipende da come uno si pone.
So' gusti, insisto. Mica si può troppo sindacare. Fintanto che c'è reciproco consenso e nessuna sopraffazione dell'altro, ovviamente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #16 : Lunedì 12 Maggio 2014, 19:33:38 »
Tanti anni fa vidi un derby del cuore al flaminio. Nella lazio giocavano chinaglia e d'amico il fior fiore degli eroi del 74. In un flaminio pieno di romanisti la curva nord era desolatamente vuota, un centinaio di ragazzi. Sapete perche? Gli irr boicottarono la manifestazione perche montesano (uno degli organizzatori) era notoriamente comunista.
Comandano sempre loro! Altro che autoconvocazione

Ora Cragnotti viene strumentalizzato x attaccare l'attuale dirigenza...anche a lui glie ne hanno fatte passare di ogni colore....Cragnotti è stato contestato ed offeso in ogni modo possibile.
Sono tifosi di se stessi.
Cmq oggi godiamoci la festa.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #17 : Lunedì 12 Maggio 2014, 19:38:05 »
Su Sky in diretta dal Foro Italico per gli internazionali di tennis si sentono benissimo i cori, i telecronisti non hanno idea di cosa sia ("saranno registrati"), e dicono che giocare così (in campo Mahut-Youzhny) è abbastanza difficile...

 :D

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #18 : Lunedì 12 Maggio 2014, 19:38:22 »
Ora Cragnotti viene strumentalizzato x attaccare l'attuale dirigenza...anche a lui glie ne hanno fatte passare di ogni colore....Cragnotti è stato contestato ed offeso in ogni modo possibile.
Sono tifosi di se stessi.
Cmq oggi godiamoci la festa.

Io mi ricordo di quando gli assediarono la casa, la notte che aveva ceduto Nedved alla juve. "Va' a compra' Mendieta, corri cazzo" E lui c'è andato. Purtroppo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #19 : Lunedì 12 Maggio 2014, 19:42:20 »
a dire la verità nemmeno io me lo ricordo. ma di quanti anni fa stiamo parlando? i derby del cuore sono una cosa relativamente recente, se ce ne fosse stato uno con chinaglia in campo avrebbe lasciato qualche ricordo, specie in tutti quelli che non hanno avuto realmente l'opportunità di vederlo giocare sul serio.

Le cronache raccontano un gol di Chinaglia in un Derby del cuore nel dicembre del 1991
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere