Autore Topic: la notte del 12 maggio. LIVE  (Letto 30504 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #280 : Martedì 13 Maggio 2014, 15:55:59 »
Non sono riuscito a capire se c'era Fernando Couto.

Maddai, non sei riuscito a vederlo?
Grave, 'sta défaillance... :D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #281 : Martedì 13 Maggio 2014, 15:58:31 »
secondo è la fotocopia del goal del pareggio con il Milan. Stesso tiro, stesso angolo, forse anche la stessa porta. Una botta spaventosa. Goal bellissimo, alla Roma credo.

Ma come, "credo"?
Mi fate paura certe volte... :)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

darienzo

R: la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #282 : Martedì 13 Maggio 2014, 15:58:52 »
Possibile a bordocampo abbia visto anche il Divo Galasso?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #283 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:01:48 »
La Lazio è la prima squadra di Roma
    Roma è la capitale d'Italia
    La Lazio deve lottare per lo scudetto
    Non ci sono alternative a questo banale orizzonte


by Cosmo (LN)
Oh vivacchiare...

geddy

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #284 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:02:17 »
Ma come, "credo"?
Mi fate paura certe volte... :)
Dico il goal che si vede nel filmato. Non dicono contro chi è, credo è perchè me lo ricordo io che è alla roma. Solo stamattina ho notato l'incredibile somiglianza tra quel goal e quello segnato sempre da D'Amico al Milan in serie B. All'ultimo minuto.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #285 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:03:34 »
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #286 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:06:08 »
Però, carissimo, io lo so che sei un laziale intelligente, ma non puoi fermarti e farti fissare dalla provocazione allucinante di un laziale che ha perso il lume

Non è uno, sono decine di migliaia. Io ho detto spesso cosa penso di loro, ma questo ormai non conta più niente. Sono diventati troppi, occorre farci i conti in qualche maniera. Bisogna provare a farli ragionare, a recuperarli alla causa. Dire "l'anno prossimo staremo belli larghi e senza mele marce" è una stronzata, 1) perché l'Olimpico con 10mila persone è una pena, 2) perché dei 10mila che entrano 8mila insultano Lotito esattamente come gli altri. L'unica vera speranza che nutro in modo razionale è che ieri i tanti bambini presenti si siano innamorati dello stadio e che chiedano ai loro papà di tornarci più spesso.

E se il presidente fa quel ragionamento deve soltanto trarre le dovute conseguenze: lasciare la Lazio. Altro non mi viene in mente, perché non fai il piacere a nessuno nemmeno a te stesso stare lì a dispetto di tutto e tutti.

Questa è un'idiozia e te l'ho già detto duecentocinquanta milioni di volte. La Lazio è una società di capitali, affiché passi di mano occorre che ci siano altri soggetti disposti ad acquisire il pacchetto azionario di maggioranza. A OGGI IL COMPRATORE NON ESISTE. Su questo non intendo discutere, perché non c'è margine di discussione. Quando avremo notizie in tal senso lo faremo, adesso non è possibile. Insistere su questo è solo provocare, dividere e tradire lo spirito di ieri sera.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #287 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:08:08 »
Maddai, non sei riuscito a vederlo?
Grave, 'sta défaillance... :D

Avevo notato un capellone invero ormai abbastanza moderato, ma in mancanza di tackle assassini mi era rimasto il dubbio

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #288 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:10:50 »
Del fatto che ieri sera, imbottigliato nel traffico del dopopartita, mi sono messo ad ascoltare RadioSei perché era l'unica che copriva l'evento. Salto a pie' pari diverse belle interviste per concentrarmi sulla telefonata - emblematica - di un tifoso:

- Io sono abbonato, ma non vado più allo stadio da Lazio-Sassuolo e non so quando ci tornerò. L'anno prossimo non vengo neanche se compra Messi.

Bene: se la serata di ieri potrebbe essere utile per mettere del sano pepe al culo di Lotito, prese di posizione come questa rappresentano la migliore giustificazione per il medesimo. Il quale potrà fare il seguente ragionamento: se faccio una Lazio mediocre mi insultano, se compro Messi mi insultano uguale, quindi tanto vale non buttare via i soldi...

Non facciamoci fuorviare dal folklore.
Nonostante i contestatori affermino di aver oltrepassato il punto di non ritorno la situazione è ancora fluida e aleatoria. E non sto entrando nel merito della correttezza o meno delle scelte.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #289 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:11:11 »
Questa è un'idiozia e te l'ho già detto duecentocinquanta milioni di volte. La Lazio è una società di capitali, affiché passi di mano occorre che ci siano altri soggetti disposti ad acquisire il pacchetto azionario di maggioranza. A OGGI IL COMPRATORE NON ESISTE. Su questo non intendo discutere, perché non c'è margine di discussione. Quando avremo notizie in tal senso lo faremo, adesso non è possibile. Insistere su questo è solo provocare, dividere e tradire lo spirito di ieri sera.

A Bari la società l'hanno messa all'asta, che è andata deserta per ben due volte.
Prezzo: due milioni di euro.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/05/12/news/bari_calcio-85897226/
Oh vivacchiare...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #290 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:12:36 »
Dico il goal che si vede nel filmato. Non dicono contro chi è, credo è perchè me lo ricordo io che è alla roma. Solo stamattina ho notato l'incredibile somiglianza tra quel goal e quello segnato sempre da D'Amico al Milan in serie B. All'ultimo minuto.

Ma non lo devono dire...
Quello è CHIARAMENTE il gol di Vincenzino nel derby-scudetto di ritorno...
Sui gol dei due scudetti e, in generale, sui gol di tutti i trofei, non sono ammesse amnesie, me pare, forse, credo, me sa...Vanno imparati come l'Ave Maria, uno per uno. Non esiste che ci si sbagli.
Siamo laziali. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #291 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:12:56 »
Del fatto che ieri sera, imbottigliato nel traffico del dopopartita, mi sono messo ad ascoltare RadioSei perché era l'unica che copriva l'evento. Salto a pie' pari diverse belle interviste per concentrarmi sulla telefonata - emblematica - di un tifoso:

- Io sono abbonato, ma non vado più allo stadio da Lazio-Sassuolo e non so quando ci tornerò. L'anno prossimo non vengo neanche se compra Messi.

Bene: se la serata di ieri potrebbe essere utile per mettere del sano pepe al culo di Lotito, prese di posizione come questa rappresentano la migliore giustificazione per il medesimo. Il quale potrà fare il seguente ragionamento: se faccio una Lazio mediocre mi insultano, se compro Messi mi insultano uguale, quindi tanto vale non buttare via i soldi...

Per fortuna Lotito non fa questi ragionamenti, vero è che uno stadio sempre come ieri ti aiuterebbe a tenere quei pochi giocatori validi o che si riveleranno validi, d'altra parte, salvo sporadiche eccezioni, le presenze sono più o meno rimaste costanti dal 2005, sia quando lottavamo per l'alta che per la bassa classifica, ed a parte la componente sentimentale che rimane latente in gran parte della tifoseria questa identificazione di Lotito con la Lazio in molti ha creato un cortocircuito nella mente, ieri ce ne erano tanti in crisi d'astinenza. 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #292 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:13:43 »
A Bari la società l'hanno messa all'asta, che è andata deserta per ben due volte.
Prezzo: due milioni di euro.

Bravo, m'hai ricordato una cosa che volevo scrivere da giorni: occhio a non fare la fine del Bari.
Lì il boicottaggio anti-Matarrese è andato avanti per anni e anni, e i risultati sono quelli che vediamo oggi.

geddy

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #293 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:17:02 »
Ma non lo devono dire...
Quello è CHIARAMENTE il gol di Vincenzino nel derby-scudetto di ritorno...
Sui gol dei due scudetti e, in generale, sui gol di tutti i trofei, non sono ammesse amnesie, me pare, forse, credo, me sa...Vanno imparati come l'Ave Maria, uno per uno. Non esiste che ci si sbagli.
Siamo laziali.
E' uguale o no a quello contro il milan? La traiettoria, la postura di Vincenzo invece no. Però gli esce lo stesso tiro.

Alex_K

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #294 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:18:38 »
La Lazio è la prima squadra di Roma
    Roma è la capitale d'Italia
    La Lazio deve lottare per lo scudetto
    Non ci sono alternative a questo banale orizzonte


risibile..
E stiamo ancora a discutere come se parlassimo di cose serie

Oddio, un suo senso ce l'ha. Sarebbe tutto corretto, se avessimo almeno la seconda o la terza tifoseria come numerosità, cosa abbastanza coerente con le prime due affermazioni, no?


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #295 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:19:40 »
Ho visto la manifestazione dapprima distrattamente mentre cenavo, poi mi sono finalmente messo sul divano e ma la sono goduta. Ammetto di non amare molto queste rievocazioni, preferisco ricordare i Nostri come erano quando giocavano, quei ragazzi in biancoceleste che mi davano gioie e dolori sul prato verde (cit.). Però ieri sera è successa una cosa bellissima che mi auguravo da oltre dieci anni: la Lazio si è riappropriata di Nesta e Nesta si è riappropriato della Lazio, o almeno del posto che merita nella Storia e nel cuore dei Laziali. Solo questo valeva tutto, le polemiche, la partita (Oddo è ancora in formissima), e tutto il corollario che per mesi ha fatto da contorno all'evento. Bello rivedere il mio amatissimo Ous, e peccato per le assenze del Cholo, della Brujita e anche di Nedved.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #296 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:20:53 »
Oddio, un suo senso ce l'ha. Sarebbe tutto corretto, se avessimo almeno la seconda o la terza tifoseria come numerosità, cosa abbastanza coerente con le prime due affermazioni, no?

In effetti si.. sopratutto quel "prima" sembra riferirsi al seguito, invece è un riferimento solo temporale..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #297 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:24:05 »
E' uguale o no a quello contro il milan? La traiettoria, la postura di Vincenzo invece no. Però gli esce lo stesso tiro.

Insomma...
Quello al Milan era al volo (e pure in fuorigioco, ma è un dettaglio  ;D), quello contro la roma fu molto ma molto più difficile. Probabilmente, come coefficiente di difficoltà, fu il gol più bello dell'intera carriera.
La palla, respinta dalla barriera, gli rimase molto sotto e si inventò quel colpo da biliardo.

Secondo me ti può anche un po' ingannare il fatto che entrambi li abbiamo visti e rivisti da dietro la porta. Con la telecamera RAI quello alla roma, con la telecamera di Valentino Tocco quello al Milan.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:R: la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #298 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:30:39 »
Possibile a bordocampo abbia visto anche il Divo Galasso?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Il divo Giulio non l'ho visto ma vedendo un pezzo di replica (vedrò, poi, l'altro pezzo) ho scorto chiaramente Ivano De Matteo in campo (che ce stava a fà?) che abbracciava Stefano Di Chiara.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

geddy

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #299 : Martedì 13 Maggio 2014, 16:38:49 »
Vero, ha segnato goal incredibili Vincenzo. Bella anche la punizione contro la Roma del 2 a 2. Il primo goal, andammo in vantaggio e i romanisti si guardavano perplessi.
C'è un filmato a colori in cui dribbla tutta la difesa della roma, sempre nel derby scudetto, e poi Chinaglia la butta fuori a porta vuota. Credo sia nel dvd allegato al libro di Recanatesi. 1 +11