Autore Topic: la notte del 12 maggio. LIVE  (Letto 30493 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #220 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:24:46 »
Ho visto un Signori in ritardo di condizione, mentre Mancio e Sinisa mi hanno impressionato.
Buona anche la condizione di Conceicao e di Corradi.

Ho notato anche uno strepitoso Massimo Oddo.
Brunetto, con la panza, pure da fermo fà paura,
Nesta farebbe il suo figurone anche oggi,
Peruzzi, nonostante la panza che c'ha sempre avuto, farebbe il titolare.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #221 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:25:52 »
"Non c'è futuro se non c'è rispetto per il passato" , il passato lo rispetti meglio se lo hai preso a calci.


[/youtube]

"... e i tuoi antenati falegnami hanno fabbricato la croce dove hanno inchiodato nostro signore Gesù Cristo. Posso esse ancora un po' incazzato pe sto fatto?"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #222 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:26:21 »
Niente a che vedere, però, per intensità e trasporto, al "Duce Duce" che accolse il Tiranno appena insediato.

ai tempi in cui, per molti degli attuali convertiti, era solo er molazza, bieco speculatore asservito ai poteri clericalfascisti della capitale e foraggiatore del nazismo curvarolo.


torniamo al tema caro a TD.
ho visto un Gigi Martini ancora bello asciutto.
il figlio di Pancaro è bono.
ma gioca da qualche parte?

Brocchi 63

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #223 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:28:16 »
Ma che palle, ma non si può discutere sempre delle stesse cose da un'altra parte? Si parlava della panza di D'Amico e di come il Mancio sia ancora giocatore e siamo rifiniti sempre al solito discorso? Siamo senza speranza.

Hai ragione Pank e chiedo scusa al forum.
Ma sai il veleno che c'ho in corpo verso certuni.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #224 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:29:26 »



Tra poche ore dice che mette anche la seconda parte, è in uploading.
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Boks XV

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #225 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:30:47 »
 Brunetto, con la panza, pure da fermo fà paura,
 

considerata l'età, il più forte di tutti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #226 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:34:17 »
Ho visto Favalli, che alcuni invocavano, ma non ho visto Ledesma, Keita ed il terzo giocatore promesso dalla società', cosa e' successo? Io che sto leggermente fuori al GRA non sono propriamente al corrente di tutte le vicende.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #227 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:36:02 »
Beh, Oddo e Biava sò coetanei...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #228 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:36:43 »
D'Amico, inguardabile, no ho capito perché' RAI international lo ha sostituito con Wilson alla Giostra del Gol. :-) Vince' magna de meno, che i punzoni ai laziali non piacciono.
Mancio allenatore e Sinisa in campo altroche'


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #229 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:38:29 »
Ma ve rendete conto che cazzo de squadra aveva formato l'Imperatore? La migliore al mondo che solo la mafia del calcio ha distrutto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #230 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:49:30 »


Tra poche ore dice che mette anche la seconda parte, è in uploading.

Minuto 5:30 circa: George Chinaglia tira il rigore a ricordo di quello di Lazio - Foggia, il telecronista dice che lo tira per celebrare un rigore nel derby!
Ma che stai a dí?
Che ignoranza... metteteci qualcuno un po' piú preparato, possibilmente Laziale!

Perché quell'altro che, intervistando Paolo Negro, per prima cosa gli ricorda le scritte giallozozze "Negro Gol" sui muri di Roma?
Fossi stato in Negro gli avrei sputato in faccia!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #231 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:51:07 »
Ma Boksic c'era?

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #232 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:51:30 »
Non ho ancora letto tutto e quando avrò più tempo ci tornerò sopra.
Intanto: serata fantastica. Mio figlio più piccolo per la prima volta in una serale, non mi ha detto che era stanco e quanto mancava alla fine. In Supercoppa me lo so dovuto incollà a cavacecio fino a Tor di Quinto (e aveva sette anni compiuti al tempo); a Lazio-Napoli di Giorgio Chinaglia mi si è addormentato prima della roveca di Mauri. Ieri manco stava bello comodo, era seduto davanti a me sulle scalette della Tevere. Me lo sono ripreso a cavacecio, al ritorno, da sotto il cavalcavia iniziando la salita che porta a Via della Camilluccia; avevo parcheggiato quasi in cima; mi fa:"quanto manca, Papà?", "Ancora tanto", "Vabbé, allora fammi scendere" e se l'è fatta tutta a piedi, come il fratello più grande. Entrando invece, tenendomi la mano cantava a squarciagola con me "Vola Lazio Vola" mentre percorrevamo l'antistadio.

Bruno rimane sempre il più forte di tutti. STOP
Pure quel 10 dei gialli, comunque...niente male. STOP
Il numero 11 giallo, lo voglio in panca dal 1° giugno 2014!!!STOP
Lezione di tifo dalla Curva Maestrelli. Eagles Supporters unica via. STOP

Ripeto: serata fantastica.
E io non ho mai cantato LPDM, per quanto non è che sia proprio il mio ideale di Presidente...
Altra piccola nota positiva: dalla Nord ha provato a partire un "giallorosso ebreo"; un paio de fischi e il coro si è stoppato. Due tentativi, due aborti.  :o

Nota romantica, per me: giurerei di aver visto le lacrime agli occhi di Bruno Giordano, quando è passato sotto di me in Tevere, credo sorpreso di un'accoglienza ricevuta, che a me è parsa superiore a quella riservata agli eroi del 1974 e a molti altri più recenti.

Serata fantastica.
Mi sa che anche quest'anno me le sono viste tutte, comprese Lazio-Atalanta, Parma, Samp, milan, verona, Torino, Ludogorets, Limassol, Legia, Trabzonspor etc.
Sto a rota de Lazio.
Me sa che vado pure a Lazio-Bologna.

"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #233 : Martedì 13 Maggio 2014, 14:08:50 »
con la Samp lo stadio era traboccante macche' 40 mila. la samp aveva solo la curva e distinti sud, senno' riempivamo pure quelli.
gli spalti erano uno spettacolo quella sera



100%      io quella sera c'ero  (partito da seattle due giorni prima :o)      che emozione!
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

ThomasDoll

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #234 : Martedì 13 Maggio 2014, 14:11:46 »
Viene fuori, deborda, da ogni dove, un desiderio di condividere le cose della Lazio che è di tutti noi, tutti i veri tifosi, quelli che hanno un rapporto intimo con la propria squadra, non esibito, non di facciata, non di convenienza, non di vicinanza strumentale. Quelli che la sera qualche volta prima di addormentarsi cercano di ricordarsi quella formazione, o la mattina infilandosi i calzini si ricordano di quella volta che se li erano infilati nello stesso modo e si era vinto. Quelli che la Lazio è un'urgenza dell'anima, come dicevamo una volta, senza divisioni, classifiche, patenti, casa, trasferta, stadio, tv. Il laziale migrato ha fame di Lazio, vorrebbe essere sul posto per potersi godere la sua squadra. Se ci fosse, poi, finirebbe per indulgere all'indolenza e al prevalere di altri stimoli, come succede ad alcuni. Però quel piccolo fuoco ti arde dentro e non lo spegni, stai lì da solo, tra te e te, mentre guidi, mentre fai la doccia, mentre hai la mente sgombra oppure occupata da altro e affiora un fotogramma della tua passione. Chi non è andato alla festa di ieri sicuramente ha sofferto nell'intimo per la privazione, chiunque avrebbe voluto rivedere Nesta e Mancini in un contesto laziale, proprio per i motivi che pagine addietro ricordava Boks. Più di Giordano, che non abbiamo mai ripudiato. Ieri ci sarebbero stati applausi anche per Manfredonia e per Zeman, oltre ovviamente a Fuser. Era presente quell'interconnessione, quel sentire comune che ci mette insieme, belli e brutti, ricchi e poveri, ignoranti e colti, vecchi e giovani. Non ha niente a che fare con la mentalità, con l'imprenditorialità, con il consumo. E' un qualcosa di piccolo, la più importante delle cose non importanti, ma è un soffio che abbiamo dentro e che ci fa stare insieme, in certi frangenti, we few, we happy few, we band of brothers. E ormai, passati i 50, è tutto un piagne, pure al lavoro col bianconero davanti... li capisco, sti pori tifosi del Siena, ma più li conosco più divento della Lazio. La mia patria. Ieri Zapruder si sarebbe emozionato tantissimo, e pure Darienzo, e pure Frank. Sono momenti da laziali e mi ha fatto molto piacere non sentire odiosi messaggi a Lotito, nemmeno tra gli intervistati. Anche quest'eleganza, spesso, ci contraddistingue. Il fotogramma che attacco qui è la misurata intervista rilasciata da Fabio Poli, l'uomo che ha preso a pallonate la serie C. Chissà che tunnel infernale sarebbe stato. Nessuno se lo ricorda, nessuno sapeva, allora, che una dozzina d'anni dopo si sarebbe inchinato al Matador l'invincibile Manchester United. Quant'è bello esse laziali...

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #235 : Martedì 13 Maggio 2014, 14:15:18 »


100%      io quella sera c'ero  (partito da seattle due giorni prima :o)      che emozione!

Io pure ce so venuto dall'america, so arrivato alle 8 la matina e so ripartito alle 10 il giorno dopo  senza dormi 1 secondo

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #236 : Martedì 13 Maggio 2014, 14:16:58 »
Ma Boksic c'era?

Mi pare proprio di no.
Non sono riuscito a capire se c'era Fernando Couto.
Per il resto dovrebbe essere andata così:

Presenti

Luca Marchegiani
Paolo Negro
Dario Marcolin
Giuseppe Favalli
Sérgio Conceição
Roberto Mancini
Siniša Mihajlović
Alessandro Nesta
Giuseppe Pancaro
Guerino Gottardi
Dejan Stanković
Marco Ballotta
Giampiero Pinzi


Assenti

Néstor Sensini
Alen Bokšić
Marcelo Salas
Diego Simeone
Attilio Lombardo
Pavel Nedvěd
Simone Inzaghi
Juan Sebastián Verón
Matías Almeyda


Ok i sudamericani che vivono in Sudamerica, ok Simeone che c'ha altro a cui pensare, ok Boksic che non venne nemmeno alla festa scudetto sua, enorme delusione per Nedved se è vero che ha accettato il diktat della Juve, piccola preoccupazione per Attilio Lombardo (che in un contesto come quello di ieri avrebbe sguazzato) e un grosso punto interrogativo circa Simone Inzaghi.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #237 : Martedì 13 Maggio 2014, 14:20:39 »
Perchè nel suo post (che condivido in toto) avrebbe dovuto mettere ciò ?

Non "doveva". E' un paradosso, l'inevitabile conseguenza che dovrebbe seguire a quello che era scritto nel post.

ThomasDoll

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #238 : Martedì 13 Maggio 2014, 14:20:49 »
Coutone c'era, col solito parruccone. Boksic m'era parso di vederlo all'inizio della prima partita dei 2000ers ma non sono sicuro, fascia destra, possibile?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #239 : Martedì 13 Maggio 2014, 14:22:14 »
Aggiungo io, che la Lazio è stata abbandonata da chi è tifoso di se stesso.

E' così. Non so se l'ho mai scritto, ma l'ho pensato spesso, di recente.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.