Autore Topic: la notte del 12 maggio. LIVE  (Letto 30491 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #200 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:36:21 »
Volevo solo far notare come certuni che assurgono a santoni del forum si sono permessi licenze simili (pedalini di scaratti, maglietta di musiello etc).

santoni della fava, dai.  :D
è vero, però, che le accuse di romanismo che arrivano da quella direzione sono meglio digerite da chi dirige il traffico.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #201 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:38:28 »
sciocchezze, altro che sillogismi...
a meno di rivoluzioni radicali della gestione del calcio italiano indipendenti dalla lazio stessa, la lazio potrà lottare per lo scudetto solo in caso di magnati esotici che decidano per qualche motivo di fare di noi il loro giocattolo.
continuare a sostenere che il motivo per cui la lazio non lotta per lo scudetto è lotito, è il principale propellente per l'odio in cui sguazziamo. e il fatto che lo scriva tu che sei sufficientemente intelligente per capirlo benissimo è ancora piu grave.


e comunque siamo finiti inevitabilmente OT, come fa notare TD. quindi chiudo qua.
complimenti a tutti i partecipanti per ieri sera e speriamo che questo sia un punto di partenza per ricreare un ambiente vivibile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

geddy

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #202 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:38:47 »
Si, vero. Giordano aveva il 14 perchè il suo idolo era un olandese. A cui ha chiesto la maglia. A Barcellona. Bravo Bruno. :band1:

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #203 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:42:35 »
Intanto, va ricordato che:
    La Lazio è la prima squadra di Roma
    Roma è la capitale d'Italia
    La Lazio deve lottare per lo scudetto
    Non ci sono alternative a questo banale orizzonte


Un sillogismo da ripetere fino alla noia, la mattina mentre fai i gargarismi, la sera prima della preghiera.

E poi da scrivere sui muri, sui viadotti, nei cessi delle autostrade, sull'ascensore, sul gesso di quell'amico che si è rotto il braccio, da tatuare seno sinistro della tua amata, da mettere come magnete sul frigorifero e sul cruscotto della macchina con le foto dei piccoli.

Intanto, ti prendi un secchio di vernice e lo vai a scrivere a caratteri cubitali sul seguente indirizzo:
Via di Santa Cornelia 1000, Formello.

Non ci sono alternative. Cazzo!

Bravissimo, i sessantamila vengano allo stadio la domenica, fregandosene del Tiranno e solo per la Lazio.

In questo modo, risparmi vernice e francobolli e lo dichiari ogni domenica al Mondo dove deve stare la Lazio.

Non chiediamo a Lotito ciò che possiamo fare noi e che ieri in sessantamila hanno dimostrato di saper fare.

che è esattamente quello che penso anche io di chi ancora continua sostenere la gestione lotito.
laziali che, dando questo supporto, fanno il male della Lazio.

Riempire lo stadio quando gioca la Lazio non sarebbe sostenere Lotito, ma la Lazio.
Una Lazio che avesse sempre il pubblico di ieri, il gruppo di pulizie e vigilanza di Lotito non potrebbe gestirla. Sarebbe "costretto" ad affrancarsene.
Una Lazio senza o con pochi spettatori è l'ideale per Lotito. Gli introiti non mancano, contiene i costi e la fa vivacchiare. Come e meglio della Salernitana.
Io vado allo stadio perché se non vado allo stadio la Lazio la rendo più mediocre.
Se non vado allo stadio, per le ragioni appena esposte, la... consegno a Lotito in eterno.
Chi non viene, secondo me, sta inconsapevolmente facendo il suo gioco.
Già mi immagino il ghigno presidenziale... e il dubbio che abbia organizzato tutto lui continua a perseguitarmi...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Giglic

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #204 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:44:18 »
Ma che palle, ma non si può discutere sempre delle stesse cose da un'altra parte? Si parlava della panza di D'Amico e di come il Mancio sia ancora giocatore e siamo rifiniti sempre al solito discorso? Siamo senza speranza.

Siamo? Se per alcuni la Lazio di oggi è Lotito e non i calciatori, che c'entrano quelli che oltre a godersi il passato, vedono anche il presente?

"Lotito non porta 60.000 persone allo stadio" "L'ha fatto: Lazio Real Madrid" "Eh, ma una volta sola"...
A parte che chiederei se quella di ieri è invece una manifestazione ricorrente, se lo scopo di celebrare il passato è insultare il presente (Chi supporta l'otre fa il male della Lazio, ho letto) si commette lo stesso errore di chi invita i suddetti a prendersi un alka selzer.
Comunicazione pessima in tutti e due i casi, ma evidentemente più efficace nel caso di "Wilson".


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #205 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:47:10 »
Non è vero.
Lazio-Real Madrid,
Lazio Sampdoria

sono un esempio di 60 mila Laziali anche con Lotito-Tare, a 50 euro il biglietto.
Fai una Lazio vincente e Wilson se ti rompe le palle lo smascheri subito.

Col Real Madrid in Champions 35 mila paganti scarsi,
con la Sampdoria in finale di Coppa Italia 40 mila laziali paganti.
L'ultima volta che superammo i 60 mila paganti fu nel 2003 contro il Porto in Coppa Uefa con il biglietto in promozione ad 1 euro.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Boks XV

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #206 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:48:05 »
Riempire lo stadio quando gioca la Lazio non sarebbe sostenere Lotito, ma la Lazio.
Una Lazio che avesse sempre il pubblico di ieri, il gruppo di pulizie e vigilanza di Lotito non potrebbe gestirla. Sarebbe "costretto" ad affrancarsene.
Una Lazio senza o con pochi spettatori è l'ideale per Lotito. Gli introiti non mancano, contiene i costi e la fa vivacchiare. Come e meglio della Salernitana.
Io vado allo stadio perché se non vado allo stadio la Lazio la rendo più mediocre.
Se non vado allo stadio, per le ragioni appena esposte, la... consegno a Lotito in eterno.
Chi non viene, secondo me, sta inconsapevolmente facendo il suo gioco.
Già mi immagino il ghigno presidenziale... e il dubbio che abbia organizzato tutto lui continua a perseguitarmi...

tutto perfetto e condivisibile.
l'ho sempre detto: tutti allo stadio a sostenere la Lazio e poi tutti a radere villa San Sebastiano.

Alex_K

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #207 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:48:19 »
Solo dei folli potrebbero prendere la serata di ieri come base per un progetto serio, immagina un imprenditore che apre un ristorante con la migliore cucina ed il miglior servizio possibile e che basa le sue fortune sulle critiche di Benedetti, Capodaglio, De Angelis, Greco e Plastino, la prima volta che non gli fa trovare il tavolo apparecchiato gli sputtanano il locale in ogni dove, senza contare i questuanti fuori la porta d'ingresso e qualche decina di avventori che tra una portata e l'altra ingannano il tempo ruttando e scorreggiando.

Sono sostanzialmente d'accordo con te, tranne che nella lista di nomi che ti ho sottolineato.
Perché mica sono così sicuro che siano proprio loro il deus ex machina. A me sembrano più dei, come dire, semplici "ripetitori" di idee altrui. Voglio dire, si sa che l'argomento Lazio tira solo quando le cose vanno male. Insomma, è il loro mestiere.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #208 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:49:21 »


Tra poche ore dice che mette anche la seconda parte, è in uploading.

baol

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #209 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:51:45 »
...
 Quest'anno è diverso e si è riempito l'Olimpico per una festa che - ti piaccia o no - è anche un pugno nello stomaco di sai chi.
O lo capisce o i 10 mila li farà non con il Bologna, ma con la Juventus!

Ecco, l'endorsement di tante persone che hanno voluto partecipare ad una festa panini con frittata, capelli bianchi panzetta e da padre a figlio al seguito e com'eravamo belli, mi pare abbastanza ...
(mettetelo voi il termine, che poi paradossalmente quelli che odiano il politically correct si offendono).
Ma come, lamiere arroventate sulla tangenziale, passione, amore, innocenti evasioni.
Ridotto ad un pugno allo stomaco di Lotito? Per di più con la Madonnina che ti guarda ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #210 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:51:56 »
Ma che palle, ma non si può discutere sempre delle stesse cose da un'altra parte? Si parlava della panza di D'Amico e di come il Mancio sia ancora giocatore e siamo rifiniti sempre al solito discorso? Siamo senza speranza.

Ho visto un Signori in ritardo di condizione, mentre Mancio e Sinisa mi hanno impressionato.
Buona anche la condizione di Conceicao e di Corradi.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #211 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:53:29 »
Ecco, l'endorsement di tante persone che hanno voluto partecipare ad una festa panini con frittata, capelli bianchi panzetta e da padre a figlio al seguito e com'eravamo belli, mi pare abbastanza ...
(mettetelo voi il termine, che poi paradossalmente quelli che odiano il politically correct si offendono).
Ma come, lamiere arroventate sulla tangenziale, passione, amore, innocenti evasioni.
Ridotto ad un pugno allo stomaco di Lotito? Per di più con la Madonnina che ti guarda ?

C'è stato tutto ieri sera. Amore, rabbia, passione.
Un pugno e 'na carezza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #212 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:56:39 »
Ho visto un Signori in ritardo di condizione, mentre Mancio e Sinisa mi hanno impressionato.
Buona anche la condizione di Conceicao e di Corradi.

Io vedrei bene Peruzzi come vice Berisha.

Dalla tv ho apprezzato una parata bassa da portiere ancora in attività.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #213 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:02:46 »
Non so se è stato già citato un passaggio molto importante della serata.

Attorno alle 20,30 c'è stata la passerella di Cragnotti, scortato da Paglia, sotto la nord e poi sotto la Tevere.

E il grido era inequivocabile e unanime.

Momenti catartici? Solo su riedulazional channel!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #214 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:04:32 »
Non so se è stato già citato un passaggio molto importante della serata.

Attorno alle 20,30 c'è stata la passerella di Cragnotti, scortato da Paglia, sotto la nord e poi sotto la Tevere.

E il grido era inequivocabile e unanime.

Momenti catartici? Solo su riedulazional channel!

gli stessi delle passeggiate anticessione Signori ??  e dei calcinculo all´ex-bracciodestro ??  ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #215 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:06:23 »
Col Real Madrid in Champions 35 mila paganti scarsi,
con la Sampdoria in finale di Coppa Italia 40 mila laziali paganti.
L'ultima volta che superammo i 60 mila paganti fu nel 2003 contro il Porto in Coppa Uefa con il biglietto in promozione ad 1 euro.

con la Samp lo stadio era traboccante macche' 40 mila. la samp aveva solo la curva e distinti sud, senno' riempivamo pure quelli.
gli spalti erano uno spettacolo quella sera

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #216 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:07:59 »
Non so se è stato già citato un passaggio molto importante della serata.

Attorno alle 20,30 c'è stata la passerella di Cragnotti, scortato da Paglia, sotto la nord e poi sotto la Tevere.

E il grido era inequivocabile e unanime.

Momenti catartici? Solo su riedulazional channel!

Niente a che vedere, però, per intensità e trasporto, al "Duce Duce" che accolse il Tiranno appena insediato.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #217 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:08:42 »
con la Samp lo stadio era traboccante macche' 40 mila. la samp aveva solo la curva e distinti sud, senno' riempivamo pure quelli.
gli spalti erano uno spettacolo quella sera

che infatti fanno circa 20.000; per cui 65-25 fa 40.000   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #218 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:09:03 »
gli stessi delle passeggiate anticessione Signori ??  e dei calcinculo all´ex-bracciodestro ??  ::)

"Non c'è futuro se non c'è rispetto per il passato" , il passato lo rispetti meglio se lo hai preso a calci.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Boks XV

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #219 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:20:23 »
Io vedrei bene Peruzzi come vice Berisha.
Dalla tv ho apprezzato una parata bassa da portiere ancora in attività.

invertili, va.  :D