Autore Topic: la notte del 12 maggio. LIVE  (Letto 30468 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #120 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:58:14 »
Il campionato del '74 l'ho visto in braccio a mio padre, la cavalcata dell'87 l'ho vissuta da protagonista in casa e in trasferta, lo scudetto del 2000 solo in televisione perchè mio padre se ne era appena andato.
Ieri non me la sono sentita di andare per tutta una serie di motivi che chi mi conosce e mi vuol bene sa.
Ho sbirciato la televisione, e sono contento che la serata sia riuscito molto bene, anzi magnificamente.
Ma NESSUNO si deve permettere di giudicare

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #121 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:58:19 »

Nedved si è totalmente juventizzato e ha ripudiato la Lazio

Mancava  piuttosto Garlaschelli ?

Ecco una cosa bella di ieri: i giocatori che sono venuti hanno dimostrato che gli anni passati a roma non sono stati anni qualsiasi... Chiunque abbia partecipato ieri (meno quelli del 74 che nella carriera hanno avuto solo quello a differenza dei nesta e dei mancini) e' salito nella mia stima...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #122 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:00:00 »
La parte migliore del calcio sono i calciatori.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #123 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:02:53 »
La parte migliore del calcio sono i calciatori.

L'UNICA parte del calcio che conti realmente sono i calciatori. è esattamente quello che troppi hanno dimenticato. oggi nell'ambiente lazio, è quella che interessa meno.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

geddy

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #124 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:03:37 »
Nedved in campo è la Lazio. Potrebbe giocare pure con la roma. Farebbe autogoal. come Chinaglia. 

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #125 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:03:41 »
E i ragazzi del 2000 fanno ancora girare palla meglio della Lazio di oggi...

Per questo basta un'onesta squadra di promozione.... :D :D :D

ThomasDoll

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #126 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:04:49 »
Una cosa per tutti i Pallotta e i Tohir seminati per il globo: chi compra la Lazio compra una cosa piena di tradizione e di passione. Non è la Juventus, ma non è nemmeno un club come tutti gli altri. Fare della Lazio una grande cosa, come fece Cragnotti, può essere un progetto con i fiocchi, com'è stato il Chelsea per Abramovich. Solo che noi il Chelsea, con tutto il rispetto, ce lo attacchiamo al pisello. Che la serata di ieri sia propizia per una nuova stagione di grandezza, perché sia chiaro che noi vinceremo ancora.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #127 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:06:32 »
Riallacciandomi al topic sull'allenatore spero che questa serata indichi a lotito una via possibile che passa per alcune facce amate
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #128 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:08:07 »
problemi personali per Renzo.
Mi dispiace molto, è uno di quei calciatori che ricordo con maggior piacere , uno che dentro e  fuori dal campo non ha dato mai adito a problemi.( l'unico "difetto" gli piacevano le donne). :)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #129 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:08:29 »
Vista in TV, a parte i quarantenni del 2000 vedere i nostri eroi ridotti in quello stato con panze sesquipedali e fiato da ottantenni mi ha fatto pena, preferivo il lume del ricordo, forse è andata meglio per chi era allo stadio che non ha potuto vedere in primo piano lo sfacelo fisico.
Comunque complimenti agli organizzatori per averla organizzata così bene.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Giglic

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #130 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:10:21 »
( l'unico "difetto" gli piacevano le donne). :)

DIfetto?  ;D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #131 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:10:34 »
problemi personali per Renzo.

Spero non gravi...Mi sta troppo simpatico quando lo ascolto per radio!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #132 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:10:56 »
Una cosa per tutti i Pallotta e i Tohir seminati per il globo: chi compra la Lazio compra una cosa piena di tradizione e di passione. Non è la Juventus, ma non è nemmeno un club come tutti gli altri. Fare della Lazio una grande cosa, come fece Cragnotti, può essere un progetto con i fiocchi, com'è stato il Chelsea per Abramovich. Solo che noi il Chelsea, con tutto il rispetto, ce lo attacchiamo al pisello. Che la serata di ieri sia propizia per una nuova stagione di grandezza, perché sia chiaro che noi vinceremo ancora.

Ecco, bravo. Il sor Ernesto che ora si è trasferito a Londra , con un patrimonio di oltre 8 miliardi di sterline ( circa il doppio di Abramovich) perchè non ci fa un pensierino?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #133 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:13:23 »
Ho sentito adesso che Manfredonia e Fuser non sono stati invitati perchè dopo l'esperienza con la Lazio hanno giocato pure con la roma...
Addirittura Fuser avrebbe chiesto di essere invitato e gli organizzatori gli avrebbero risposto così....

Per Mihajilovic questo discorso non valeva perchè lui ha fatto il percorso inverso...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #134 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:15:00 »
DIfetto?  ;D

Beh, sai oggi come oggi, con gli outing e i gay friendly non vorrei che qualcuno pensasse sia un pregio. ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #135 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:15:49 »
Ho sentito adesso che Manfredonia e Fuser non sono stati invitati perchè dopo l'esperienza con la Lazio hanno giocato pure con la roma...
Addirittura Fuser avrebbe chiesto di essere invitato e gli organizzatori gli avrebbero risposto così....

Per Mihajilovic questo discorso non valeva perchè lui ha fatto il percorso inverso...

che sciocchezza, se fosse vero.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #136 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:16:03 »
Mi dispiace per fuser... Contento per manfredonia.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #137 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:16:29 »
boks, io non c'ero.
non c'ero perché non è che non ho un cazzo da fare come voi  :P (sto a scherzà)

non c'ero perché temevo che ci sarebbero stati 4 ore di lotito a prima porta e cose simili, e mi sarebbe dispiaciuto.
passo per un anti lotitiano convinto, e lo sono. dalla prima ora. però non mi piace che mi si dica cosa fare, e quindi ho in odio la canizza organizzata.

tuttavia ho sbagliato... e mo' rosico  :D

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #138 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:19:14 »
Nedved si è totalmente juventizzato e ha ripudiato la Lazio

No, Nedved era stato invitato e sarebbe venuto volentieri. Ma la proprietà della Juve gli ha fatto sapere che non avrebbe affatto gradito...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #139 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:23:52 »
Una cosa per tutti i Pallotta e i Tohir seminati per il globo: chi compra la Lazio compra una cosa piena di tradizione e di passione. Non è la Juventus, ma non è nemmeno un club come tutti gli altri. Fare della Lazio una grande cosa, come fece Cragnotti, può essere un progetto con i fiocchi, com'è stato il Chelsea per Abramovich. Solo che noi il Chelsea, con tutto il rispetto, ce lo attacchiamo al pisello. Che la serata di ieri sia propizia per una nuova stagione di grandezza, perché sia chiaro che noi vinceremo ancora.

Solo dei folli potrebbero prendere la serata di ieri come base per un progetto serio, immagina un imprenditore che apre un ristorante con la migliore cucina ed il miglior servizio possibile e che basa le sue fortune sulle critiche di Benedetti, Capodaglio, De Angelis, Greco e Plastino, la prima volta che non gli fa trovare il tavolo apparecchiato gli sputtanano il locale in ogni dove, senza contare i questuanti fuori la porta d'ingresso e qualche decina di avventori che tra una portata e l'altra ingannano il tempo ruttando e scorreggiando.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere