Autore Topic: la notte del 12 maggio. LIVE  (Letto 30489 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #100 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:10:49 »
...

incredibile, Mancini è ancora giocatore. Quando i compagni venivano su si muoveva senza palla che era uno spettacolo. Certo il confronto con quelli di adesso è un po' imbarazzante, ci siamo lustrati la fava per qualche mezza bella partita di Konko, ma hai visto Oddo che verve? Hai visto come circolava quella palla? In confronto a ticchetocche, sbadiglia e grattate li cojoni de nonno Reja è tutto nu cinema. E mancava Nedved...


ThomasDoll

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #101 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:12:15 »
L'amico Drenai che non disdegna la minestra di oggi all'epoca girava ebbro e in perenne erezione, come minimo ;)

ThomasDoll

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #102 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:14:35 »
(raccontavo a mia moglie tutto di tutti, m'è venuto da piagne' 35 volte, ha definitivamente perso ogni speranza di vedermi finalmente mettere la testa a posto)
(ha detto però che noi siamo meglio dei romanisti per questo, i romanisti non potrebbero fare una festa così e se la facessero sarebbero insopportabili)

ThomasDoll

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #103 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:16:36 »
(che peccato, mancava Nedved)

geddy

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #104 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:19:17 »
Giordano ha giocato col 14. Meglio lui o Mancini?

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #105 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:25:30 »
ho trascorso una bella serata laziale, mi  è scappata anche qualche lacrimuccia


 vincenzino mettete a dieta


:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #106 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:31:20 »
dico solo un paio di cose, poi ci torno su con calma: Nesta, Corradi, Fiore, Oddo, Dabo, Couto.... troppa, troppa roba  :o mi sono schizzati gli occhi fuori dalle orbite, hanno trapassato le lenti degli occhiali e del binocolo e sono rimasti appiccicati a tutto quel ben di dio  :sad2:

a proposito di Nesta, sembra ieri quella maledetta giornata dell'agosto del 2002... è sempre bellissimo, un viso da eterno ragazzo, anche da lontano ho riconosciuto il suo gesto inconfondibile di aggiustarsi i capelli dietro l'orecchio a mascherare un po' di imbarazzo, la sua naturale timidezza, mi ha commosso... pensando al capitone dei capitoni, che abissale differenza con lo sguardo sempre più da gallina ottusa (chiedo perdono alle galline) e le rughe implacabili che segnano le fattezze del re di porta Metronia!

i cori contro il Presidente sono stati circoscritti, una quantità che definisco accettabile considerate le aspettative, tutto vero e giusto, ma sempre più numerosi di quelli dedicati alla seconda squadra della capitale, questo è francamente un po' meno comprensibile  ::)

mo scappo, però ritorno  ;D

ThomasDoll

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #107 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:32:34 »
E il tacco di Nanni, allora? Giocatore troppo sottovalutato

Boks XV

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #108 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:41:40 »
incredibile, Mancini è ancora giocatore. Quando i compagni venivano su si muoveva senza palla che era uno spettacolo. Certo il confronto con quelli di adesso è un po' imbarazzante, ci siamo lustrati la fava per qualche mezza bella partita di Konko, ma hai visto Oddo che verve? Hai visto come circolava quella palla? In confronto a ticchetocche, sbadiglia e grattate li cojoni de nonno Reja è tutto nu cinema. E mancava Nedved...

Sinisa è stato impressionante, soprattutto dal punto di vista atletico. poi certo, quel piede benedetto da dio...
pure Conceicao è ancora giocatore, svariava ovunque.
Corradi pippa era e pippa è rimasto.  :D
 
una festa meravigliosa Pancra', che ha sanato anche vecchie lacerazioni, come quelle con Nesta e Mancini o i due serbi.
Mancini era diventato Merdini e fu' una vergogna.
ma si è fatto il giro di campo, applaudendo e ricevendo applausi, cauterizzando definitivamente quella vecchia ferita.
ieri sera sono stati seppelliti per sempre Merdini e le bottigliette di Nesta e lo "sputo" di Mihajlovic e Stankovic mercenario e Giordano che s'è venduto le partite.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #109 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:43:02 »
tre laziali di quinta generazione non hanno smesso un momento di ringraziarmi per averli portati. grazie pino, grazie giancarlo

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #110 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:46:23 »
A me vederli giocare (parlo di tutte le vecchie glorie) mette una tristezza... Unica eccezione fu il calcetto dei campioni su tele + dove mi ritrovai a fare vero tifo per giocatori del passato... Ma perche' non lo hanno piu' fatto? Forse perche' vinse proprio la lazio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #111 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:47:47 »
tre laziali di quinta generazione non hanno smesso un momento di ringraziarmi per averli portati. grazie pino, grazie giancarlo

te sei commosso pure te ieri, vero Ma'?  ;)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #112 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:49:16 »
il "motore" dietro a ieri sera è irrecuperabile, ma in mezzo a 60000 ci sono sicuramente tantissimi che hanno pensato cazzo quant'è bello sentirsi laziali, perchè se l'erano dimenticato annegati in veleni e dietrologie.
a tutti questi bisognerebbe rivolgersi, ricordandogli che l'occasione per provare le stesse emozioni c'è tutte le domeniche. il bello del calcio è che non finisce mai (cit), per quanto ti porti nel cuore i miti del passato, c'è sempre una squadra nuova da tifare, i cui ragazzi saranno i miti di domani.
bisogna cercare di liberare la mente da tutte le sovrastrutture che sono state sovrapposte artificiosamente e recuperare il gusto di amare la lazio e basta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #113 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:50:01 »
Io sono stato abbastanza bene, anche se non si sentiva un cazzo.

Ma perchè non hanno usato l'impianto audio che usano la domenica, quando bisogna tapparsi le orecchie per il fastidio del volume così alto?

Comunque, a parte questo...una serata COMMOVENTE!!
Non trovo un altro aggettivo, con papà che era vicino a me, io non trovo altro aggettivo: COMMOVENTE!!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #114 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:50:29 »
Leggendo questo topic ho scoperto quanto costa la patente di lazialita': 3 euro e non devi manco preoccuparti del risultato. A saperlo mi risparmiavo il centone speso per andare a vedere le ultime tre di campionato seguendo la falsa lazio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #115 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:53:57 »
(che peccato, mancava Nedved)
Nedved si è totalmente juventizzato e ha ripudiato la Lazio

Mancava  piuttosto Garlaschelli ?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #116 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:54:46 »
te sei commosso pure te ieri, vero Ma'?  ;)
hai buoni informatori... ho cominciato a commuovermi il giorno dell'acquisto del biglietto

Giglic

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #117 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:55:08 »
Nedved si è totalmente juventizzato e ha ripudiato la Lazio

Mancava  piuttosto Garlaschelli ?

problemi personali per Renzo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #118 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:55:34 »

se non eri malato e abiti a roma, me permetto eccome.

Certo che fwsteggiare le vittorie (fi quarantanni fa) e' comodo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:la notte del 12 maggio. LIVE
« Risposta #119 : Martedì 13 Maggio 2014, 09:56:53 »

ieri sera sono stati seppelliti per sempre Merdini e le bottigliette di Nesta

era quello che frignando come un tagliacipolle dicevo a mì moje