Autore Topic: Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style  (Letto 29996 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #160 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:46:31 »
Va bene, ma quanto avanti puoi andare con le vecchie partite?
E poi, mi domando: i vecchi match sarebbero il piatto forte della rete o uno sfizioso 'contorno'?

In 'prime time' cosa ci dovremmo aspettare? Lo scrivo e lo nego, se mi passate la provocazione, visto che qualsiasi cosa fose trasmessa in prime time su Lazio Channel avrebbe la peggio rispetto alla programmazione offerta dai mille canali di cinema e intrattenimento di Sky.
Buon viaggio, caro Piero.

IB

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #161 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:53:04 »
Però io un Lazio-Milan 2-2 (goals di Damiani, Giordano, Damiani e D'Amico), serie B 1982-83, me lo vedrei anche gratis e alle 3 di notte. Riparliamone.

Vabbé, ma quella é senilità ormai galoppante.
io me ricordo che già pe vedella in Curva Nord arrivammo allo stadio con la pagnottella alle 10 di mattina. M'é bastato.
E D'amico era in fuorigioco nel gol del pareggio laziale.

Scherzi a parte, anche, chesso', Lazio-Majorca, una volta che la vedo poi non é che la settimana dopo me la rivedo.
La nostra storia é una bella storia, ma anche mettendo una partita storica in prime time, dopo un mese le abbiamo finite le "partite storiche". E quando parlo di storia parlo di vittorie legendarie, scontri decisivi. A parte un moto di sentimentalismo di ritorno non vedo una sola ragione (se non pecuniaria come ha ben suggerito FK) per rivedere un De Nadai, un Sanguin, un Bacci, con la nostra maglietta.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #162 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:54:10 »
Però io un Lazio-Milan 2-2 (goals di Damiani, Giordano, Damiani e D'Amico), serie B 1982-83, me lo vedrei anche gratis e alle 3 di notte. Riparliamone.

E non sei l'unico.
Io non credo che costerebbe un granché mandare a ciclo continuo vecchie partite. Come fa la RAI con i vecchi film nei giorni di sciopero. Per dire, lunedì mandi le partite P1,...,P12, martedì parti dalla P2 - ehm - mercoledì dalla P3, per cui chi ha una fascia oraria libera, come me dalle 22 alle 24, se ne può vedere 7 diverse in 7 giorni.
Magari col tempo le altre sezioni della Polisportiva permetterebbero o incoraggerebbero l'uso di loro filmati.
Io trovo molto interessante Rai Sport 1 che dà anche sport minori, biliardo, canoa polo, baseball. In questo la Lazio avrebbe un vantaggio enorme sui dirimpettai.
Poi, se la cosa prende piede, puoi sperare di vendere un po' di pubblicità.
Ma intanto bisogna iniziare e fare qualche esprimento.
Pensate a come hanno inizato le radio private ("libere"), che sembravano un fenomeno molto temporaneo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #163 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:57:56 »
Se la cosa si estendesse a TUTTA la Polisportiva S.S. Lazio allora hai voglia a palinsesto!!
Decine di sport diversi da mandare in onda!!!
Sarebbe fantastico.

Purtroppo non credo sia questa l'intenzione... troppo intelligente pensare una cosa del genere, ma chissá...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #164 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:58:50 »
Magari col tempo le altre sezioni della Polisportiva permetterebbero o incoraggerebbero l'uso di loro filmati.
Io trovo molto interessante Rai Sport 1 che dà anche sport minori, biliardo, canoa polo, baseball. In questo la Lazio avrebbe un vantaggio enorme sui dirimpettai.
Perdona il sarcasmo, ma se per vedere Lazio-como dell'80 mi dovrebbero pagare, per assistere a una gara di canoa polo della SS Lazio Canoa Polo non ci sarebbe forza umana o divina in grado di bloccarmi davanti alla tv per più di 3 minuti (e mi tengo largo...).

E questo vale per tutte le altre discipline della polisportiva.
Già me le immagino, le avvincenti gare della Lazio Basket (che mi pare sia in serie B, se non erro), con un livello di spettacolarità analogo a un documentario sui rituali d'amore del gerbillo striato.
Buon viaggio, caro Piero.

IB

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #165 : Lunedì 6 Settembre 2010, 18:05:18 »
Purtroppo con tutto l'affetto me tocca da ragione al buon FK. ^-^
Cioé, raisport si appoggia a una struttra già esistente e a sinergie ben più complesse.
Ma un canale della Lazio diventerebbe alla fine un tristissimo recipiente di talk-show assolutamente perdibili.
Inframmezzati da documentari multi replicati sui magnifici anni 80.
Se poi effetivamente ci aggiungi la telecronaca della SS Lazio Canoa Polo allora siamo al massimo...

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #166 : Lunedì 6 Settembre 2010, 18:59:39 »
Nell' Anno Domini 2010 hai tutto lo scibile umano necessario a farti il canale televisivo su internet, trasmetti quello che vuoi e raggiungi un bacino di utenti mondiale senza costringerli ad avere la parabola sul terrazzo.

C'è chi già ha iniziato a farlo, in italia...

http://it.violachannel.tv/

Oppure la parabola è vincolante al progetto ?
Mhà, io dico bhò...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #167 : Lunedì 6 Settembre 2010, 19:17:34 »
Perdona il sarcasmo, ma se per vedere Lazio-como dell'80 mi dovrebbero pagare, per assistere a una gara di canoa polo della SS Lazio Canoa Polo non ci sarebbe forza umana o divina in grado di bloccarmi davanti alla tv per più di 3 minuti (e mi tengo largo...).

E questo vale per tutte le altre discipline della polisportiva.

No, perché anche se non tutti sono disposti a seguire la canoa polo - scoperta da me la settimana scorsa - probabilmente c'è un sacco di gente che apprezza il biliardo.
La passione per il pallone, che a noi non sembra, ma spesso raggiunge dei livelli di ripetitività esagerati, ti fa sottovalutare l'attrattiva che hanno altri sport per altri appassionati. C'è chi guarda il motocross in TV   :-[  e c'è chi addirittura guarda il tirassegno >:(

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #168 : Lunedì 6 Settembre 2010, 19:27:13 »


ma 'na bella partita de curling no eh ?

ce dovrebbe esse pure no scopettone in giro ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #169 : Lunedì 6 Settembre 2010, 19:44:24 »
Va bene, ma quanto avanti puoi andare con le vecchie partite?
E poi, mi domando: i vecchi match sarebbero il piatto forte della rete o uno sfizioso 'contorno'?

In 'prime time' cosa ci dovremmo aspettare? Lo scrivo e lo nego, se mi passate la provocazione, visto che qualsiasi cosa fose trasmessa in prime time su Lazio Channel avrebbe la peggio rispetto alla programmazione offerta dai mille canali di cinema e intrattenimento di Sky.

ovviamente uno sfizioso contorno, le partite del passato.  che poi non sono necessariamente gli esempi piu bui che avete portato, via

poi sul fatto del prime time soffocato dalla concorrenza, beh, non ne sarei così certo, credo che tu stesso con un telecomando in mano ti fermeresti sul canale Lazio per le notizie e magari un bel meeting in pvima sevata rinunciando ai misteri di atlantide il pianeta sommerso
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #170 : Lunedì 6 Settembre 2010, 19:46:19 »
Vabbé, ma quella é senilità ormai galoppante.
io me ricordo che già pe vedella in Curva Nord arrivammo allo stadio con la pagnottella alle 10 di mattina. M'é bastato.
E D'amico era in fuorigioco nel gol del pareggio laziale.

Scherzi a parte, anche, chesso', Lazio-Majorca, una volta che la vedo poi non é che la settimana dopo me la rivedo.
La nostra storia é una bella storia, ma anche mettendo una partita storica in prime time, dopo un mese le abbiamo finite le "partite storiche". E quando parlo di storia parlo di vittorie legendarie, scontri decisivi. A parte un moto di sentimentalismo di ritorno non vedo una sola ragione (se non pecuniaria come ha ben suggerito FK) per rivedere un De Nadai, un Sanguin, un Bacci, con la nostra maglietta.

ma un ghio, un dolso, un ferruccio mazzola, non te lo rivedresti? stanotte vi faccio il palinsesto, poi mi direte.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #171 : Lunedì 6 Settembre 2010, 19:50:31 »
do ragione a WZ...

io partirei con un bel web channel tipo quello viola, per poi pensare ad allargarmi..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #172 : Martedì 7 Settembre 2010, 09:20:52 »
Ghio so' ghio e voi nun sete un ghazzo!!

A parte questo, quante partite ha giocato la Lazio, ritrasmettibili?

Dal 1992, con Cragnotti, a una media di 40 partite l'anno, fanno più di 700. Mettiamoci anche quelle del periodo Maestrelliano e qualche periodo intermedio non troppo disastroso, tipo Calleri, e si arriva a 1000. Hai voglia prima di finire.

E non si tratta solo di partite, perché così come i giocatori della Lazio sono tenuti - e la cosa potrebbe entrare nei futuri contratti - a partecipare ad iniziative pubbliche, beneficenza, rappresentanza o altro, potrebbero essere coinvolti nei programmi di Lazio Style. Sicuramente la cosa avrebbe interesse per molti tifosi.

Aggiungo, come sopra: anche i tifosi di pallanuoto, basket, atletica, canottaggio, ecc. sono interessati a vedere in TV le loro discipline.

E' un'occasione da non perdere.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #173 : Martedì 7 Settembre 2010, 09:30:15 »
Ognuno ha un prezzo, IB. E questo vale anche per me.

Certo che... per convincermi a rivedere Lazio-cesena dell'inverno 88-89 dovrebbero davvero 'farmi ridere'. ;D

E io che addirittura alla prima in Serie A dopo 3 anni andai fino al Mannuzzi per vedere Cesena-Lazio, con i tifosi laziali divisi in due tribune perchè la curva sud del nuovo stadio del Cesena non era ancora pronto!
Comunque anche quela finì 0-0, ma vuoi mettere l'emozione :-)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #174 : Martedì 7 Settembre 2010, 09:46:23 »
poi sul fatto del prime time soffocato dalla concorrenza, beh, non ne sarei così certo, credo che tu stesso con un telecomando in mano ti fermeresti sul canale Lazio per le notizie e magari un bel meeting in pvima sevata rinunciando ai misteri di atlantide il pianeta sommerso
Malandrino, mi colpisci al cuore...  ;D

Non posso negarlo: messo di fronte al dilemma se guardare una prima visione tv del lunedì su Sky oppure la ritrasmissione di una puntata di Meeting del febbraio 1985, con un Maestro Stelvio Cipriani mordace come non mai nei confronti dei pronostici del 'bugiardometro' (i bioritmi), una Grazia Scuccimarra d'annata e un Amose Cardarelli in formissima non avrei esitazioni.

Sceglierei Meeting, ovviamente. A conferma che un'accorta segmentazione dell'offerta di programmi può garantire successi in apparenza insperati.

Gvrazie , gvrazie, gvrazie a te.
Buon viaggio, caro Piero.

IB

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #175 : Martedì 7 Settembre 2010, 09:51:10 »
 :D :D :D :D

Un FK cosi' in forma non l'avevo mai visto...
Stay tuned...


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #176 : Martedì 7 Settembre 2010, 10:05:16 »
Malandrino, mi colpisci al cuore...  ;D

Non posso negarlo: messo di fronte al dilemma se guardare una prima visione tv del lunedì su Sky oppure la ritrasmissione di una puntata di Meeting del febbraio 1985, con un Maestro Stelvio Cipriani mordace come non mai nei confronti dei pronostici del 'bugiardometro' (i bioritmi), una Grazia Scuccimarra d'annata e un Amose Cardarelli in formissima non avrei esitazioni.

Sceglierei Meeting, ovviamente. A conferma che un'accorta segmentazione dell'offerta di programmi può garantire successi in apparenza insperati.

Gvrazie , gvrazie, gvrazie a te.

Sempre in un'ottica di segmentare l'offerta, non può mancare un programma di approfondimento che faccia anche informazione sceglierei il noto conduttore di Goles de la noche. Ho già pronto il titolo: "il bianco e l'azzurro", con i tifosi schierati da una parte e dall'altra (p.e. lotitiani e antilotitiani), come il vecchio Funari d'annata (Ricordate "A bocca aperta"?) e un collegamento in diretta da un Lazio club.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #177 : Martedì 7 Settembre 2010, 10:07:37 »
E' un'idea geniale, f_m!!!  ;)

Per l'occasione Michele si farebbe anche ricrescere la barba, secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #178 : Martedì 7 Settembre 2010, 10:09:29 »
E' un'idea geniale, f_m!!!  ;)

Per l'occasione Michele si farebbe anche ricrescere la barba, secondo me.

per quanto ne so io il soggetto non si presterebbe a una cosa del genere neanche sotto anestesia generale ... ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #179 : Martedì 7 Settembre 2010, 10:24:23 »
Sempre in un'ottica di segmentare l'offerta, non può mancare un programma di approfondimento che faccia anche informazione sceglierei il noto conduttore di Goles de la noche. Ho già pronto il titolo: "il bianco e l'azzurro", con i tifosi schierati da una parte e dall'altra (p.e. lotitiani e antilotitiani), come il vecchio Funari d'annata (Ricordate "A bocca aperta"?) e un collegamento in diretta da un Lazio club.
tu ci scherzi, ma sarebbe davvero un'ottima idea, secondo me.
solo sviscerandole le cose si possono risolvere, non sia mai che da una parte e/o dall'altra vengano fuori i veri motivi dell'arroccamento nelle proprie posizioni.
michele, volendo, potrebbe farlo anche adesso, senza bisogno del canale tematico.