Autore Topic: Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style  (Letto 29948 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #140 : Lunedì 6 Settembre 2010, 14:25:13 »
su una cosa non transigerei, la qualità dei tecnici. Al giorno d'oggi la parte tecnica della tv fa pena e carità. Non si spendono soldi per i Fonici, i Cameramen etc.etc.etc. ed infatti si sente. Tali maestranze sono ormai trattate alla stregua di stagionali irregolari nel periodo della raccolta dei pomodori. Ricordo ad esempio, i tecnici spediti in tenda e senza acqua e cibo a seguire l'isola dei famosi.

Giornalisti in gamba sono convinto che ce ne siano, la distinzione secondo me dobbiamo cercarla nella forma e nei contenuti.
quello è un caso limite direttamente collegato alll'obligo di indire gare all'ultimo ribasso....
Oggi la tecnologia aiuta ad aver un'ottima qualità a fronte anche di una non eccelsa esperienza degli operatori, a patto che chi progetta gli impianti e sceglie le tecnologie, sia realmente in grado di realizzare impianti di avanguardia.
Quelli bravi sanno realizzare impianti con un rapporto qualità prezzo molto efficace. Gli operatori se non sono capre, imparano. Ma è vero che oggi sono considerati alla stregua della bassa manovalanza, precari, sottopagati e spesso sfruttati con orari che non tengono conto delle maggiorazioni per i turni disagiati, notturni o festivi.

Rimane in sospeso, nelle tematiche affrontate in questo topic,  un non meglio precisato riferimento all'attitudine ambivalente e coerenza di qualcuno(consenzienti compresi), evidentemente ritenuti marginali anche dall'autore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #141 : Lunedì 6 Settembre 2010, 14:31:17 »
Mai stato d'accordo con te come in questo caso.
Ma a quanto pare, farsi la propria "Televisione di Stato", la propria Pravda che ci dà la linea con il suo bel notiziario direttamente da Formello e ci permette di far vedere l'indimenticabile Lazio-Vicenza ai propri figli e nipotini sia un must ...

In realtà, poi, la cosa fa gola a molti persone, tutte quante - guarda caso - occupate attualmente nel catetere e che farebbero a gara per poter realizzare uno speciale sui massaggiatori degli anni 80 oppure sui retroscena della Lazio di Lorenzo, senza contare la diretta della CS di presentazione dell'ultimo terzino bielorusso acquistato al mercato riparatore di gennaio.
si e no...... di certo preferisco Gerrard, Lampard, Terry e Rooney ad un canale televisivo sulla falsariga di quelli esistenti e realizzato alla maniera di Lequi con il portale. Ma non bisogna neppure ignorare la vocazione alla megalomane voglia di apparire del presidente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

IB

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #142 : Lunedì 6 Settembre 2010, 15:40:39 »
[...]
Rimane in sospeso, nelle tematiche affrontate in questo topic,  un non meglio precisato riferimento all'attitudine ambivalente e coerenza di qualcuno(consenzienti compresi), evidentemente ritenuti marginali anche dall'autore.
Rimane in sospeso perché é piuttosto stucchevole che su qualsiasi argomento si discuta, alla fine c'é la capriola che ci porta direttamente a frasi come :
Ma non bisogna neppure ignorare la vocazione alla megalomane voglia di apparire del presidente.

Secondo me, sinceramente, alla fine le tue argomentazioni tecniche che, nell'occasione, condivido vengono annacquate dalla solita filippica.
Neanche sappiamo come diavolo sarà fatta sta TV pero' già sappiamo che sarà fatta al risparmio e che sarà alla gloria del presidente, pulciaro e megalomane.
Alla fine a ogni discussione si ricade alla stessa salsa ormai sbiadita.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #143 : Lunedì 6 Settembre 2010, 15:50:54 »
Mah!
A me, laziale a 1800 km da Roma, piacerebbe avere a disposizione un canale, web o televisivo, se questo mi permettesse di avere un contatto più diretto con la mia squadra del cuore.
Il palinsesto 24h/24 e 7giorni su 7 non sarebbe necessario, credo, ma qualche intervista, delle ricostruzioni storiche, magari gli allenamenti (alcuni di noi si occupano di formazioni giovanili), potrebbero trovare un pubblico.
Se poi ci fosse la possibilità di vedere in pay-per-view o comprese nell'abbonamento le partite della nostra, i laziali in esilio potrebbero trovare un modo di seguire e sostenere la Lazio.

Ma forse chiedo troppo.

IB

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #144 : Lunedì 6 Settembre 2010, 16:08:27 »
Mah!
A me, laziale a 1800 km da Roma, piacerebbe avere a disposizione un canale, web o televisivo, se questo mi permettesse di avere un contatto più diretto con la mia squadra del cuore.
Il palinsesto 24h/24 e 7giorni su 7 non sarebbe necessario, credo, ma qualche intervista, delle ricostruzioni storiche, magari gli allenamenti (alcuni di noi si occupano di formazioni giovanili), potrebbero trovare un pubblico.
Se poi ci fosse la possibilità di vedere in pay-per-view o comprese nell'abbonamento le partite della nostra, i laziali in esilio potrebbero trovare un modo di seguire e sostenere la Lazio.

Ma forse chiedo troppo.

Se fai un canale lo fai per riempire un palinsesto, non tieni in piedi una struttura costosa per avere 2 ore di trasmissioni al giorno.
Per avere un contatto diretto basta avere un sito internet fatto bene, magari con un forum e perché no, qualche filmato incapsulato (un you tube Lazio per dire).
Non c'hai bisogno di un canale satellitare.
Quello che vorrei sottolineare é l'estrema incongruenza tra investimento e domanda. Si, ok , tu ti occupi di calcio giovanile, sei laziale e vivi a 1800 km di distanza da Formello, pero' capisci che il tuo caso é piuttosto marginale rispetto alla realtà del mercato  potenziale.
Sulle partite la questione neanche si pone visto che i diritti di trasmissione dipendono dagli accordi coi paesi di residenza.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #145 : Lunedì 6 Settembre 2010, 16:20:09 »
Rimane in sospeso perché é piuttosto stucchevole che su qualsiasi argomento si discuta, alla fine c'é la capriola che ci porta direttamente a frasi come :
Secondo me, sinceramente, alla fine le tue argomentazioni tecniche che, nell'occasione, condivido vengono annacquate dalla solita filippica.
Neanche sappiamo come diavolo sarà fatta sta TV pero' già sappiamo che sarà fatta al risparmio e che sarà alla gloria del presidente, pulciaro e megalomane.
Alla fine a ogni discussione si ricade alla stessa salsa ormai sbiadita.

parlando di capriole, quella che hai fatto tu, riuscendo a prendere come esempio un messaggio successivo a quello dove avevi fatto riferimento all'attitudine ambivalente e alla coerenza, ha un coefficente altissimo.
La mia richiesta voleva trovare una risposta nei messaggi precedenti.
Tra l'altro l'ultima frase che hai citato, arriva dopo che il discorso era andato avanti, affrontando quelli che potrebbero essere gli scenari riguardanti lo  sviluppo di questa iniziativa, con le possibili soluzioni oltre alle diverse motivazioni che avrebbero concorso far nascere questa esigenza.
Mi sembra ovvio che nel fare un giro d'orizzonte ampio su questi argomenti, possano venir fuori cose con le quali si può essere più d'accordo e altre meno.

Poi, ovviamente, hai ragione quando scrivi che neanche sappiamo come diavolo sarà fatta sta TV, perchè come in molte cose che riguardano la Lazio, troppo spesso tutto resta limitato ad un annuncio, senza il seguito di precisazioni, finendo, spesso, per favorire l'equivoco.
Bisogna decidersi, di certi argomenti se ne parla, rischiando la stucchevole replica di salse sbiadite, oppure non se ne parla affatto, limitandosi a registrare la comunicazione societaria senza possibilità di discussione tra fruitori, o possibili tali, di un servizio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #146 : Lunedì 6 Settembre 2010, 16:39:38 »
Lo ripeto, preferisco che la Lazio paghi Lugano piuttosto che un ottimo tecnico delle luci.


giusto, ma io do' per scontato che la tv della Lazio produca utili, da reinvestire in lugano e in terzi portieri (ma anche primi portieri, imho).

credo che anche un sito come cristo comanda possa essere minimo autosufficiente, tra pubblicità, incremento delle vendite di merchandising, biglietti, eventuale partite trasmesse in pay per view, (per esempio la primavera)

tra l'altro un sito web, può fare le stesse cose di una tv, quando metti una webcam sulle partitelle di allenamento, trasmetti vecchie partite, interviste e conferenze stampa in streaming, praticamente è la tv.
 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

IB

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #147 : Lunedì 6 Settembre 2010, 16:43:42 »
Poi, ovviamente, hai ragione quando scrivi che neanche sappiamo come diavolo sarà fatta sta TV, perchè come in molte cose che riguardano la Lazio, troppo spesso tutto resta limitato ad un annuncio, senza il seguito di precisazioni, finendo, spesso, per favorire l'equivoco.
Bisogna decidersi, di certi argomenti se ne parla, rischiando la stucchevole replica di salse sbiadite, oppure non se ne parla affatto, limitandosi a registrare la comunicazione societaria senza possibilità di discussione tra fruitori, o possibili tali, di un servizio.

Aspé, per me in questo topic siamo andati largamente sull'oggetto.
Ci sono stati interventi interessanti sull'opportunità del canale, sui modi operativi, sulle possibilità di realizzazione, su idee di trasmissione ecc...
Quello che trovavo superfluo era l'immancabile riferimento polemico al presidente megalomane.
Che poi, voglio dire, sto canale lo pagherà la Lazio (ergo lui) quindi che comunque sia utilizzato come vetrina mi sembra pacifico.
E in qualche modo naturale.

Comunque superiamo sta fase. Io dico che un sito internet con i controcoglioni, fatto di video, di interviste, di forum, di vera interazione con gli utenti sarebbe stata una soluzione molto migliore. E più economica.
Un canale satellitare sarebbe una spesa importante nel fatturato, una ripetizione pedissequa di trasmissioni che già esistono a migliaia nell'etere romano, e in cui, non é appunto duro immaginarlo, lo spazio polemico rischia di essere limitato rispetto a quello agiografico.
Anche le famose partite storiche ormai, in un modo o nell'altro esistono in formato DVD, senza contare che spesso gran parte delle sintesi sono già esistenti su you tube. Voglio dire, ripeto, a fronte di un investimento milionario non vedo questa impellente necessità storica di trasmettere gli allenamenti degli Allievi nazionali in diretta.

giusto, ma io do' per scontato che la tv della Lazio produca utili, da reinvestire in lugano e in terzi portieri (ma anche primi portieri, imho).

Io do per scontato che non li produca, anzi, proprio perché come ha ricordato qualcuno prima, i buoni tecnici, i buoni organizzatori, i buoni giornalisti costano, se vuoi un prodotto degno di questo nome l'investimento é estremamente importante.
Per questo, e rivengo a te, secondo me un sito web con ampi spaz interattivi sarebbe stato largamente sufficiente oltreché ideale.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #148 : Lunedì 6 Settembre 2010, 16:58:33 »
dici che il numero di abbonamenti dei laziali su sky non riesca a coprire i costi di un canale tv? quanto pagano al mese gli abbonati di milan o inter channel?

è una domanda, non un'obiezione, ma immagino che due conti se li saranno fatti, almeno spero.

senz'altro d'accordo sul fatto di concentrare gli sforzi sul sito, aggiungo che le partite storiche non devono essere quelle 3 o 4 solite, io dico prprio le partite intere, che dal 1980 dovrebbero già essere disponibili da qualche parte, ricordo che le trasmettevano sulle tv private.  per il periodo antecedente, i filmati della nostra dalle varie domeniche sportive, a ricostruire via via i vari campionati, sarebbero almeno per me una cosa splendida.

p.s la scorsa settimana in piena su rai Storia hanno trasmesso un bellissimo documentario in 4 puntate, con testi di barendson, "la palla è rotonda", chi l'ha visto, magari in replica diurna, che mica tutti sono insonni.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #149 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:01:10 »


Poi, ovviamente, hai ragione quando scrivi che neanche sappiamo come diavolo sarà fatta sta TV, perchè come in molte cose che riguardano la Lazio, troppo spesso tutto resta limitato ad un annuncio, senza il seguito di precisazioni, finendo, spesso, per favorire l'equivoco.
Bisogna decidersi, di certi argomenti se ne parla, rischiando la stucchevole replica di salse sbiadite, oppure non se ne parla affatto, limitandosi a registrare la comunicazione societaria senza possibilità di discussione tra fruitori, o possibili tali, di un servizio.

Anche qui si registra la replica di film già visti come "Grosso guaio sulla Tiberina", oppure "Forget Flaminio". La società da la notizia dell'intenzione di voler aprire una holding della comunicazione che si occupa di TV, radio, internet e vari cotillons, e che spezzerà le reni alle varie radio, TV e giornali.
Dopo un fugace e allucinante annuncio in una CS di gennaio (leggasi GENNAIO) nessuno ne sa niente di più, si avvia una discussione e poi ci si accorge che si sta parlando de iure condendo, perché purtroppo nessuno ha niente in mano e allora qualcuno ci ricorda che non abbiamo niente in mano.
Manca soltanto la celebre chiosa: "che ne vuoi sapere più della società?".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #150 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:02:00 »
giusto, ma io do' per scontato che la tv della Lazio produca utili, da reinvestire in lugano e in terzi portieri (ma anche primi portieri, imho).

Un canale satellitare sarebbe INEVITABILMENTE in perdita. No chance di produrre utili, fidati.

Sono macchine succhiasoldi, in genere. Poi, per carità, se ti affidi a professionisti sottopagati (no contratti giornalistici ma contrattini a progetto) puoi anche ambire a mantenere un certo equilibrio.
Ma la qualità dei contenuti potrebbe soffrirne.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #151 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:03:24 »
Manca soltanto la celebre chiosa: "che ne vuoi sapere più della società?".
O, meglio ancora: "Io mi fido della società, a me la Lazio non deve spiegare nulla".

Pietra tombale di ogni discussione, assieme ad altri argomenti evergreen che non ri-posto per carità di patria.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #152 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:08:14 »
Piccola provocazione per niente OT.

Perché non affidarsi a strutture e realtà già esitenti riorganizzandole organicamente in un disegno unitario gestito dalla società in accordo con i soggetti interessati?

C'è già una messe interminabile di trasmissioni radio (una stazione che parla 24 ore di LAZIO) e TV (ve ne sono almeno tre).
Non vi pare che il mercato sia già ampiamente affollato?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #153 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:12:16 »
Beh, f_m, c'è da presumere che la società voglia diffondere altri e diversi contenuti attraverso questi nuovi canali da lei direttamente controllati.

Immagino che soggetti terzi, per quanto malleabili, non potrebbero accettare invasivi interventi della Lazio (sia ex ante che ex post) sui contenuti veicolati.

"Lazio Style", ovvero il nome della Tv, richiama inoltre alla denominazione dei punti vendita di proprietà del club. Strategie di comunicazione, con questo canale, si potrebbero dunque accompagnare a strategie commerciali.

Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #154 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:19:40 »
Beh, f_m, c'è da presumere che la società voglia diffondere altri e diversi contenuti attraverso questi nuovi canali da lei direttamente controllati.

Immagino che soggetti terzi, per quanto malleabili, non potrebbero accettare invasivi interventi della Lazio (sia ex ante che ex post) sui contenuti veicolati.

"Lazio Style", ovvero il nome della Tv, richiama inoltre alla denominazione dei punti vendita di proprietà del club. Strategie di comunicazione, con questo canale, si potrebbero dunque accompagnare a strategie commerciali.

D'accordo con te, ma ho l'impressione che la corsa con i sacchi sia già partita da tempo, visti i gustosi revirement che caratterizzano la c.d. comunicazzione lazziale da qualche tempo.

D'altra parte, l'ambito dove andare ad attingere gli operatori che poi ti metteranno in piedi la struttura non devi andarlo a cercare su Marte: è già su piazza.
La mia provocazione potrebbe rappresentare una via più semplice e anche di minori costi. Chiami a te una televisione già operante a livello locale, un paio di trasmissioni, la radio già esiste e poi contatti la RAI per il materiale filmato del passato.
Dall'altra parte imponi ai tuoi giocatori - a turno - ad andare e farsi vedere e conoscere nei vari programmi.

Abbiamo già tutto a disposizione. Inoltre, otterresti un risultato politico di grande impatto: la pacificazione della tifoseria e la sconfitta finale e definitiva di ogni focolaio ultras.
Daje presdè, provaci.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

IB

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #155 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:20:38 »
dici che il numero di abbonamenti dei laziali su sky non riesca a coprire i costi di un canale tv? quanto pagano al mese gli abbonati di milan o inter channel?

No, secondo me no. In genere queste inziative vivono anche in sinergia con strutture già collaudate.
Non credo di sbagliare se immagino che Milan channel trovi risorse in altri canali televisivi appartenenti al proprietario del Milan AC.

senz'altro d'accordo sul fatto di concentrare gli sforzi sul sito, aggiungo che le partite storiche non devono essere quelle 3 o 4 solite, io dico prprio le partite intere, che dal 1980 dovrebbero già essere disponibili da qualche parte, ricordo che le trasmettevano sulle tv private.  per il periodo antecedente, i filmati della nostra dalle varie domeniche sportive, a ricostruire via via i vari campionati, sarebbero almeno per me una cosa splendida.

p.s la scorsa settimana in piena su rai Storia hanno trasmesso un bellissimo documentario in 4 puntate, con testi di barendson, "la palla è rotonda", chi l'ha visto, magari in replica diurna, che mica tutti sono insonni.

Tutto materiale sul quale, a mio avviso, non riusciresti a creare un palinsesto degno di questo nome.
Voglio dire, siamo sicuri che, chesso', Lazio-Como del 1980 (data messa a caso) possa veramente interessare una massa di telespettatori degna di questo nome.
A mio avviso, dobbiamo veramente fare un analisi della domanda.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #156 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:26:44 »
Voglio dire, siamo sicuri che, chesso', Lazio-Como del 1980 (data messa a caso) possa veramente interessare una massa di telespettatori degna di questo nome.
Neanche pagato la guarderei. Neanche pagato molto, anzi.
Già siamo ossessionati dalla Lazio H24... Lazio-como dell'80 no, ve prego...  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

IB

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #157 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:32:02 »
Oddio, se me pagano molto io me vedo pure Lazio-Vicenza con lo sputo di Malgioglio.
Ma molto molto pero'.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #158 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:39:12 »
Ognuno ha un prezzo, IB. E questo vale anche per me.

Certo che... per convincermi a rivedere Lazio-cesena dell'inverno 88-89 dovrebbero davvero 'farmi ridere'. ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #159 : Lunedì 6 Settembre 2010, 17:43:43 »
Però io un Lazio-Milan 2-2 (goals di Damiani, Giordano, Damiani e D'Amico), serie B 1982-83, me lo vedrei anche gratis e alle 3 di notte. Riparliamone.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia