Autore Topic: Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style  (Letto 29947 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #120 : Lunedì 6 Settembre 2010, 10:10:56 »
Lotito in trattativa con germano mosconi noto conduttore televisivo.

è una battuta sì ?  ;D
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #121 : Lunedì 6 Settembre 2010, 10:17:37 »
Personalmente del canale satellitare Lazio Style non me ne pò fregà di meno, conoscendo i soggetti cosa ci possiamo attendere da questa quotidiana  trasmissione? parole ....... parole............ parole....... soltanto parole.......
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #122 : Lunedì 6 Settembre 2010, 10:30:39 »
Io penso che un giovane come De Martino, che si butta con entusiasmo in queste iniziative, saprà fare meglio di me. A Stefano, che stimo, faccio i miei auguri più sinceri e gli assicuro, se dovesse richiedermeli, i miei consigli disinteressati.

se ti affidano una sezione "Memorie" è la volta che monto la parabola satellitare,

oltre l'attualità e vecchie partite preservare il ricordo di tante Lazio e Giocatori del passato sarebbe molto bello,

ed a parte la poca simpatia che attualmente lui ti ispira un lavoro del genere sarebbe meritorio per i suoi tifosi, altro che "Sfide" ne abbiamo viste e passate di ogni sorta,

non conosco però come "il repertorio" venga trattato e chi ne detiene i diritti, questione oscura a noi poveri "mortali" :)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #123 : Lunedì 6 Settembre 2010, 10:50:02 »
se ti affidano una sezione "Memorie" è la volta che monto la parabola satellitare,

oltre l'attualità e vecchie partite preservare il ricordo di tante Lazio e Giocatori del passato sarebbe molto bello,

ed a parte la poca simpatia che attualmente lui ti ispira un lavoro del genere sarebbe meritorio per i suoi tifosi, altro che "Sfide" ne abbiamo viste e passate di ogni sorta,

non conosco però come "il repertorio" venga trattato e chi ne detiene i diritti, questione oscura a noi poveri "mortali" :)
Il repertorio è nelle "mani" di Raitrade, che è stata il motore iniziale dei canali satellitari di Inter, Juve e Xxxx, con la quale sono stati formulati precisi contratti per l'utilizzo del repertorio con la possibilità, tra diverse iniziative, di realizzare fiction sulla storia delle squadre.
Incredibile a dirsi ma esiste, quindi, un progetto per realizzare una fiction sulla Xxxx, il titolo provvisorio, "la banda di trigoria, storia di nani pagliacci e ballerine"
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #124 : Lunedì 6 Settembre 2010, 10:54:54 »
I materiali sono di Raitrade ma i diritti sono delle società. Quindi un accordo si potrebbe fare. L'idea di una rubrica "Memorie laziali" mi alletta molto.

IB

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #125 : Lunedì 6 Settembre 2010, 11:04:59 »
Francamente sarebbero solo soldi buttati.
Come lo sono tutti i canali dedicati alle squadre di calcio.



Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #126 : Lunedì 6 Settembre 2010, 11:13:21 »
Io penso che fare gli schizzinosi sui nostri "prodotti" sia solo autolesionista, quando poi dall'altra parte del tevere si festeggia pure la polvere.
Rischiamo di diventare come l'Espanyol, ce ne rendiamo conto, io voglio, cmq sia, il canle tematico he parli di LAZIO, e mi abbonerò, comunque sia.

jumpingjackflash

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #127 : Lunedì 6 Settembre 2010, 11:23:24 »
Francamente sarebbero solo soldi buttati.
Come lo sono tutti i canali dedicati alle squadre di calcio.
è probabile.
comunque per giudicare attendo di vedere "qualcosa"

per il momento leggo solo chiacchiere.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #128 : Lunedì 6 Settembre 2010, 11:26:50 »
io, se esce, mi abbono giusto per capire di che si tratta
tanto euro più euro meno

IB

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #129 : Lunedì 6 Settembre 2010, 11:30:36 »
Io penso che fare gli schizzinosi sui nostri "prodotti" sia solo autolesionista, quando poi dall'altra parte del tevere si festeggia pure la polvere.
Rischiamo di diventare come l'Espanyol, ce ne rendiamo conto, io voglio, cmq sia, il canle tematico he parli di LAZIO, e mi abbonerò, comunque sia.

A sto punto festeggiamo pure noi la polvere no ?
Che voglio di, L'Espanyol, eventualmente, davanti c'ha il FC Barcelona  di cui ti invito ad andare a leggere l'albo d'oro e confrontarlo con quello dell'astrigoria.

Un canale non si improvvisa così su due piedi, ci vogliono tempo, investimenti e professionalità di primo livello.
Soprattutto bisogna organizzare e realizzare palinsesti, cercare le persone giuste da inserire nelle redazioni, come prima cosa servirebbe individuare il Direttore di questo canale televisivo, una persona che oltre ad essere Laziale di fede cristallina, sia anche un professionista serio, esperto e fine conoscitore del mezzo televisivo.

Il che vorrebbe dire investire somme importanti.
Intendiamoci, ognuno ha la coerenza che si merita, pero' in altro topic si grida allo scandalo della mancanza di uno sponsor perché significa mancanza di entrate e quindi un danno economico alla società e dall'altra si invita il presidente a investire in maniera pesante per un canale satellitare dedicato interamente alla Lazio. Lasciando planare, tra le righe, che in quanto "pulciaro"* il presidente non abbia intenzione di investire grosse somme. Anzi si ipotizza una vetrina monotematica del logorroico presidente.
Sinceramente non capisco l'attitutidine ambivalente.
Un canale televisivo é un investimento estremamente importante. Sinceramente piuttosto che pagare presentatori preferirei che la Lazio pagasse terzini. O al limite terzi portieri. Senza contare che il rischio é cadere nell'agiografia, anche perché, voglio dire, chi é che paga per sentirsi criticare in televisione.
Soldi buttati, appunto.

*sinonimo di "mancanza di idee chiare e incapacità di riconoscere le professionalità necessarie a realizzare determinate iniziative"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #130 : Lunedì 6 Settembre 2010, 11:31:52 »
una trasmissione di dibatti, approfondimenti e analisi con ospiti in studio, tifosi, esperti e addetti ai lavori con dirette dai maggiori bar della città?

Ho in mente due nomi
"Il bianco e l'azzurro" oppure
"un'altra LAZIO è possibile?".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #131 : Lunedì 6 Settembre 2010, 12:38:16 »
Il che vorrebbe dire investire somme importanti.
Intendiamoci, ognuno ha la coerenza che si merita, pero' in altro topic si grida allo scandalo della mancanza di uno sponsor perché significa mancanza di entrate e quindi un danno economico alla società e dall'altra si invita il presidente a investire in maniera pesante per un canale satellitare dedicato interamente alla Lazio. Lasciando planare, tra le righe, che in quanto "pulciaro"* il presidente non abbia intenzione di investire grosse somme. Anzi si ipotizza una vetrina monotematica del logorroico presidente.
Sinceramente non capisco l'attitutidine ambivalente.
Un canale televisivo é un investimento estremamente importante. Sinceramente piuttosto che pagare presentatori preferirei che la Lazio pagasse terzini. O al limite terzi portieri. Senza contare che il rischio é cadere nell'agiografia, anche perché, voglio dire, chi é che paga per sentirsi criticare in televisione.
Soldi buttati, appunto.

*sinonimo di "mancanza di idee chiare e incapacità di riconoscere le professionalità necessarie a realizzare determinate iniziative"
mi sfugge chi sarebbe, nel caso, ad avere questa attitudine ambivalente.
Inoltre  nessuno ha chiesto un canale televisivo dedicato, è lo stesso presidente a pubblicizzare questa iniziativa, presentandola come prossima, ormai da mesi.
Si sta solo dicendo che, per venire realizzata, necessita d'investimenti. Se la vuoi fare bene, altrimenti puoi anche realizzarla con una produzione di cantinari. Ma rischi la figuraccia a carattere satellitare.
La vocazione editoriale che implica investimenti, dovrebbe essere oggetto di precisa valutazione proprio a fronte della difficoltà di trovare capitali da investire, rinunciando al main sponsor sulla maglia. Andrebbe, doverosamente approfondita la contraddizione, da dal lato societario e non certo dei tifosi, che la fanno notare, chiedendone conto......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #132 : Lunedì 6 Settembre 2010, 12:51:20 »

" ... e intanto er Cinicia s´allena, s´allena ...(cit.da Il Tifone-settimanale saitirico di calcio) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #133 : Lunedì 6 Settembre 2010, 13:00:58 »
Rischiamo di diventare come l'Espanyol

Ma neanche per sbaglio.
Non c'è paragone tra la situazione barcellonese e quella romana.

Per il canale daa Lazio io comincerei con molta calma. Alla fin fine quello che interessa di più ai laziali è il calcio.
Io pagherei per vedere vecchie partite dei nostri.
Anche andare in onda solo due ore al giorno, perlomeno inizialmente, controllando se la cosa ha successo.
Le partite delle Lazio di Maestrelli, di Zeman, di Eriksson.
Magari darle più volte, in giorni diversi, perché non è che in famiglia siano così entusiasti di incollarsi alla TV alle 8 di sera per guardare Garlaschelli & C.
D'altra parte Mediaset Premium non è che dia sempre materiale nuovo, nei giorni feriali ricicla fino all'esasperazione.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #134 : Lunedì 6 Settembre 2010, 13:03:25 »
D'altra parte Mediaset Premium non è che dia sempre materiale nuovo, nei giorni feriali ricicla fino all'esasperazione.
se è per questo SKY è una settimana che manda trigoria - olimpiakos (squadre primavere...)
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #135 : Lunedì 6 Settembre 2010, 13:19:10 »

Intendiamoci, ognuno ha la coerenza che si merita, pero' in altro topic si grida allo scandalo della mancanza di uno sponsor perché significa mancanza di entrate e quindi un danno economico alla società e dall'altra si invita il presidente a investire in maniera pesante per un canale satellitare dedicato interamente alla Lazio. Lasciando planare, tra le righe, che in quanto "pulciaro"* il presidente non abbia intenzione di investire grosse somme. Anzi si ipotizza una vetrina monotematica del logorroico presidente.
Sinceramente non capisco l'attitutidine ambivalente.

daccordo con IB.

100%

la coerenza non è materia molto in voga.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #136 : Lunedì 6 Settembre 2010, 13:26:42 »
che poi, ma siamo sicuri che ci vogliano tanti soldi per fare qualcosa di qualità?

vado a memoria, i programmi che mi sono piaciuti di più negli ultimi anni sono stati: Mai dire... (goal.tv.banzai..etc.etc.etc.) e francamente fatico a pensare che sia costato più di un piatto di lenticchie in termini televisivi. Avanzi ed i suoi figli, anche qui, tanto talento, tanta voglia di fare e pochi spiccioli. I programmi di Giancarlo Governi, ovvero pezzi di passato (e spesso di cuore) montati e raccontati ad arte.

su una cosa non transigerei, la qualità dei tecnici. Al giorno d'oggi la parte tecnica della tv fa pena e carità. Non si spendono soldi per i Fonici, i Cameramen etc.etc.etc. ed infatti si sente. Tali maestranze sono ormai trattate alla stregua di stagionali irregolari nel periodo della raccolta dei pomodori. Ricordo ad esempio, i tecnici spediti in tenda e senza acqua e cibo a seguire l'isola dei famosi.

Giornalisti in gamba sono convinto che ce ne siano, la distinzione secondo me dobbiamo cercarla nella forma e nei contenuti.

IB

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #137 : Lunedì 6 Settembre 2010, 13:46:11 »
A mio avviso Mai dire gol costava un fottio di soldi...ma non é questo il punto.
La questione é soltanto una :
"La Lazio ha bisogno di una TV" ?
Secondo me no. Perché in termini sportivi non credo faccia avanzare di un millimetro, anzi, stornerebbe risorse importanti della società.
E poi, come ha fatto notare qualcuno, già canali nazionali faticano a riempire i palinsesti ma cosa puo' mai trasmettere un canale della Lazio ?
Davvero voi ve vedreste in TV  gli allenamenti di Garrido e Bresciano ?
Voglio dire, diventerebbe un carrozzone vuoto da riempire con materiale limitato.
Alla fine una volta che te sei rivisto 4 volte Lazio-Vicenza poi cambi canale.

Lo ripeto, preferisco che la Lazio paghi Lugano piuttosto che un ottimo tecnico delle luci.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #138 : Lunedì 6 Settembre 2010, 13:54:19 »
Diverso forse sarebbe l'aspetto se si parlasse anche delle altre sezioni della Polisportiva....ma temo siamo in alto mare su questo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #139 : Lunedì 6 Settembre 2010, 14:18:46 »

Lo ripeto, preferisco che la Lazio paghi Lugano piuttosto che un ottimo tecnico delle luci.

Mai stato d'accordo con te come in questo caso.
Ma a quanto pare, farsi la propria "Televisione di Stato", la propria Pravda che ci dà la linea con il suo bel notiziario direttamente da Formello e ci permette di far vedere l'indimenticabile Lazio-Vicenza ai propri figli e nipotini sia un must ...

In realtà, poi, la cosa fa gola a molti persone, tutte quante - guarda caso - occupate attualmente nel catetere e che farebbero a gara per poter realizzare uno speciale sui massaggiatori degli anni 80 oppure sui retroscena della Lazio di Lorenzo, senza contare la diretta della CS di presentazione dell'ultimo terzino bielorusso acquistato al mercato riparatore di gennaio.

I tifosi laziali sono da tempo in ansia ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia