Autore Topic: Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style  (Letto 29963 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #80 : Giovedì 5 Agosto 2010, 19:33:22 »
se me date carta bianca io faccio l'inviato a trigoria.....

Più che carta bianca ti possiamo dare mazza chiodata, laser fotonico e un cargo di carta igienica per pulire, appena finito il 'lavoro'.......  :P :P :P :P :P :P

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #81 : Giovedì 5 Agosto 2010, 19:37:33 »
se me date carta bianca io faccio l'inviato a trigoria.....

11 rotoloni regina t'abbastano ? :lol:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #82 : Venerdì 6 Agosto 2010, 09:11:46 »
e in quest'ottica tu come ti posizioni?
Nel senso per giudicare gli altri:
Sei abbonato allo stadio? Sei azionista? Fruitore di PayTV? Acquisti con frequenza prodotti ufficiali?
Sei abbonato allo stadio? Esatto
 Sei azionista? Esatto
Fruitore di PayTV?  Esatto
Acquisti con frequenza prodotti ufficiali? Esatto.

e tu???

PS, mai preso o preteso una lira o qualsiasi vataggio dalla squadra per cui TIFO.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #83 : Venerdì 6 Agosto 2010, 09:29:51 »
Sei abbonato allo stadio? Esatto
 Sei azionista? Esatto
Fruitore di PayTV?  Esatto
Acquisti con frequenza prodotti ufficiali? Esatto.

e tu???

PS, mai preso o preteso una lira o qualsiasi vataggio dalla squadra per cui TIFO.

dicono tutti così.....

Sul PS, CHI è ESATTAMENTE che ha preteso soldi o qualsiasi vataggio dalla squadra per cui TIFA?
Ma qui non basta dirlo e famo a fidasse....... BISOGNA PROVARLO!!!!!!
Dai che se lo hai scritto, non ti sarà difficile spiegarlo e provarlo su.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #84 : Venerdì 6 Agosto 2010, 09:45:53 »
Tu prova almeno a dirlo che sei abbonato, azionista etc etc . Poi in privato facciamo lo show down di abbonamenti, azioni etc etc. Io sono pronto. Su chi magnava ( adesso non più) , sulla Lazio esistono le famose intercettazioni( quelle legali , giuste e corrette solo quando ce pare) un famoso litigio in diretta radiofonica tra un tal Parisi e un verolazzziale, le testimonianze del sign Cragnotti in tribunale e in interviste giornalistiche etc etc. A me bastano, forse a te no, ma sono tuoi problemi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

porgasm

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #85 : Venerdì 6 Agosto 2010, 09:49:50 »
se me date carta bianca io faccio l'inviato a trigoria.....

la carta bianca non resterà tale per molto

ti consiglio una visita allo spallanzani, sez. malattie infettive

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #86 : Venerdì 6 Agosto 2010, 09:50:52 »
Tu prova almeno a dirlo che sei abbonato, azionista etc etc . Poi in privato facciamo lo show down di abbonamenti, azioni etc etc. Io sono pronto. Su chi magnava ( adesso non più) , sulla Lazio esistono le famose intercettazioni( quelle legali , giuste e corrette solo quando ce pare) un famoso litigio in diretta radiofonica tra un tal Parisi e un verolazzziale, le testimonianze del sign Cragnotti in tribunale e in interviste giornalistiche etc etc. A me bastano, forse a te no, ma sono tuoi problemi.
non ho bisogno di "provare a dirlo".

Sul PS, visto che si parlava tra utenti di un forum, quelle affermazioni erano dirette ad utenti del forum. Adesso ha cambiato bersaglio, d'accordo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #87 : Venerdì 6 Agosto 2010, 10:04:28 »
non ho bisogno di "provare a dirlo".

Sul PS, visto che si parlava tra utenti di un forum, quelle affermazioni erano dirette ad utenti del forum. Adesso ha cambiato bersaglio, d'accordo.
Che il PS in riferimento fosse agli utenti del forum è una tua illazione. Evidentemente dettata da coda di paglia, anche dovuta ad assenza dei requisiti che tanto rinfacciavi ad altri( abbonamenti, azioni etc etc).
Comunque , a proposito di abbonamenti devo un doveroso ringraziamento a quei due ex tifosi che mi hanno permesso di guadagnare due bellissimi posti in tribuna Tevere centrale non rinnovando. Belli larghi ed orgogliosi di esserci( come ad "Oh Nooo!!!).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #88 : Venerdì 6 Agosto 2010, 10:11:42 »
Che il PS in riferimento fosse agli utenti del forum è una tua illazione. Evidentemente dettata da coda di paglia, anche dovuta ad assenza dei requisiti che tanto rinfacciavi ad altri( abbonamenti, azioni etc etc).
Comunque , a proposito di abbonamenti devo un doveroso ringraziamento a quei due ex tifosi che mi hanno permesso di guadagnare due bellissimi posti in tribuna Tevere centrale non rinnovando. Belli larghi ed orgogliosi di esserci( come ad "Oh Nooo!!!).
non è una illazione, l'hai messo come ps alla fine di un preciso discorso riferito ad altri utenti. Potevi spiegarlo.
Sui requisiti..... stai  azzardando ipotesi su cose che non sai.... evita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #89 : Venerdì 6 Agosto 2010, 10:20:13 »
non è una illazione, l'hai messo come ps alla fine di un preciso discorso riferito ad altri utenti. Potevi spiegarlo.
Sui requisiti..... stai  azzardando ipotesi su cose che non sai.... evita.
Allora sono certo che avrò il piacere di incontrarti alle prossime assemblee con proposte  e domande costruttive , ed anche allo stadio Olimpico a gridare Forza Lazio( almeno durante la partita).
Comunque mi piacevi molto di più quando ti occupavi di sano e sagace antiriommismo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #90 : Martedì 17 Agosto 2010, 16:27:17 »
ma Sky non dice niente sull'arrivo del canale? Nessuna pubblicita', nessuna notizia...     
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #91 : Martedì 17 Agosto 2010, 16:30:52 »
ma Sky non dice niente sull'arrivo del canale? Nessuna pubblicita', nessuna notizia...     

ssi aspetta 'nattimo che stanno ad aspettà mangiante che è in ferie.....
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

bak

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #92 : Martedì 17 Agosto 2010, 16:33:21 »
mangiante sta smaronando di nuovo da ieri da trigoria

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #93 : Martedì 17 Agosto 2010, 16:42:16 »
ssi aspetta 'nattimo che stanno ad aspettà mangiante che è in ferie.....

casomai rosicante
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #94 : Martedì 17 Agosto 2010, 16:45:59 »
ma Sky non dice niente sull'arrivo del canale? Nessuna pubblicita', nessuna notizia...     
Sai com'è per "costruire" tecnicamente e redazionalmente un canale satellitare ci vogliono progetti e palinsesti precisi.
Sky trasmette ma qualcuno deve produrre i programmi, da qualche parte bisogna produrli questi programmi, ci vuole anche del personale. Al momento siamo rimasti all'annuncio del via libera....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #95 : Martedì 17 Agosto 2010, 23:25:59 »
Sai com'è per "costruire" tecnicamente e redazionalmente un canale satellitare ci vogliono progetti e palinsesti precisi.
Sky trasmette ma qualcuno deve produrre i programmi, da qualche parte bisogna produrli questi programmi, ci vuole anche del personale. Al momento siamo rimasti all'annuncio del via libera....

Merli´, già sai che andrà tutto male, che nulla è pronto che gnente funzionerà ? ? ? ?
Io non dico di essere ottimista, ci mancherebbe; ma, come t´ho spiegato in un recente spernacchiamento ( spero mi avrai già perdonato   ;)  ) almeno una volta fai almeno finta di esprimere un po´di fiducia. Provaci dai, non fa venire le bolle  :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #96 : Mercoledì 18 Agosto 2010, 10:02:26 »
Merli´, già sai che andrà tutto male, che nulla è pronto che gnente funzionerà ? ? ? ?
Io non dico di essere ottimista, ci mancherebbe; ma, come t´ho spiegato in un recente spernacchiamento ( spero mi avrai già perdonato   ;)  ) almeno una volta fai almeno finta di esprimere un po´di fiducia. Provaci dai, non fa venire le bolle  :D
Per quello spernacchiamento (al contrario di tutti gli altri ricevuti) ti ho persino applaudito!
Non è che già so che gnente funzionerà..... E' che si sta parlando di un canale dedicato trasmesso da SKY e, come ho detto, siamo rimasti alla presentazione e alla fase chiacchiere.... per il resto nulla ancora sembra trapelare. Ci sono già diversi canali dedicati a squadre di calcio, potrei raccontarteli almeno 3 su 4  dall'inizio..... per due ho direttamente partecipato alla progettazione e realizzazione, un po' li conosco.
Non si può pensare di creare una struttura del genere dal nulla. A meno di non appaltarla completamente a terzi..... e qui entreremmo in un ginepraio che levete..... altro che commissioni per Cruz e Zarate....
Ecco perchè sono proprio curioso di vedere in questo campo come si muoverà Lotito. Fin qui solo la Juventus, un paio di anni fa,  ha speso soldi propri per la realizzazione originale delle strutture tecnico redazionali del canale, poi inserite nell'offerta SKY a pagamento, con discreto ritorno (si ripagano appena le spese di gestione). Gli altri hanno sfruttato le "sinergie", di ambienti che da un certo punto di vista controllano.
Al momento quelli di SKY quando gli chiedi quando inizieranno le trasmissioni regolari del canale Lazio Style ti rispondono con un sorrisino che è tutto un programma..... Però ognuno può provare a telefonare ai numeri di Sky per gli abbonamenti e chiedere informazioni..... io l'ho fatto il mese scorso, magari oggi ne sanno di più.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #97 : Mercoledì 18 Agosto 2010, 12:04:49 »
Che il PS in riferimento fosse agli utenti del forum è una tua illazione. Evidentemente dettata da coda di paglia, anche dovuta ad assenza dei requisiti che tanto rinfacciavi ad altri( abbonamenti, azioni etc etc).
Comunque , a proposito di abbonamenti devo un doveroso ringraziamento a quei due ex tifosi che mi hanno permesso di guadagnare due bellissimi posti in tribuna Tevere centrale non rinnovando. Belli larghi ed orgogliosi di esserci( come ad "Oh Nooo!!!).

Meraviglioso l'ossimoro all'interno dello stesso post.

Ci si rallegra di essere uno dei verilazziostail ed allo stesso tempo ci si sollazza al pensiero di essere rimasti in ancora di meno.

l'emorragia di laziali praticanti è sempre più proccupante, e comunque non tocca proprio quelli su cui si punta l'indice, i quali, per inciso, non "esistono" più da qualche anno, se non nel modo in cui sono sempre esistiti.

E' la gente normale che se n'è andata.

Tra un po LaLazioMia si potrà portare le ceneri della Lazio sul suo caminetto, perché solo con lui e come vuole lui la Lazio non campa




Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #98 : Mercoledì 18 Agosto 2010, 12:10:33 »
Meraviglioso l'ossimoro all'interno dello stesso post.

Ci si rallegra di essere uno dei verilazziostail ed allo stesso tempo ci si sollazza al pensiero di essere rimasti in ancora di meno.

l'emorragia di laziali praticanti è sempre più proccupante, e comunque non tocca proprio quelli su cui si punta l'indice, i quali, per inciso, non "esistono" più da qualche anno, se non nel modo in cui sono sempre esistiti.

E' la gente normale che se n'è andata.

Tra un po LaLazioMia si potrà portare le ceneri della Lazio sul suo caminetto, perché solo con lui e come vuole lui la Lazio non campa

Ah, ora il problema della Lazio sono i tifosi che fanno i tifosi (ovvero che vanno allo stadio).

Qui siamo ben oltre l'ossimoro.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #99 : Mercoledì 18 Agosto 2010, 12:12:35 »
Meraviglioso l'ossimoro all'interno dello stesso post.

Ci si rallegra di essere uno dei verilazziostail ed allo stesso tempo ci si sollazza al pensiero di essere rimasti in ancora di meno.

l'emorragia di laziali praticanti è sempre più proccupante, e comunque non tocca proprio quelli su cui si punta l'indice, i quali, per inciso, non "esistono" più da qualche anno, se non nel modo in cui sono sempre esistiti.

E' la gente normale che se n'è andata.

Tra un po LaLazioMia si potrà portare le ceneri della Lazio sul suo caminetto, perché solo con lui e come vuole lui la Lazio non campa
assolutamente d'accordo al 100%.
ma credo che, per fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista), la "gente normale", cioè quella che non fa l'abbonamento a prescindere, e alla quale non interessa più di tanto la tessera del tifoso, tornerà allo stadio se e quando ci saranno risultati decenti della squadra.
la maggioranza dei tifosi, per me simpatizzanti, ragiona così.