Autore Topic: Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style  (Letto 30006 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #40 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:15:47 »
Ora non siamo a guardare il pelo nell'uovo, i laziali all'estero hanno già comunque altri benefit

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #41 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:30:01 »
Non ho capito, verrà trasmesso quindi su sky?

Io ricordo che lotito disse che la televisione come la radio le voleva rendere accessibili a tutti, anche per i laziali che vivono fuori Italia, sbaglio o queste parole me le sono immaginate. :D
disse così, lui immaginava una web tv, ma credo che sarebbe stato costretto ad organizzarsela da solo. Adesso sembra che almeno si stia poggiando su una piattaforma concreta.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #42 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:32:01 »
Ora non siamo a guardare il pelo nell'uovo, i laziali all'estero hanno già comunque altri benefit

La mia non era una critica, ma una semplice domanda, io ricordo alcune interviste su questa televisione, e ricordo anche molto bene che lotito la voleva rendere accessibile a tutti.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #43 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:14:10 »
Ora non siamo a guardare il pelo nell'uovo, i laziali all'estero hanno già comunque altri benefit
Quali, scusa?
A parte il fatto di non poter ascoltare le aradio manco per sbaglio? :)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #44 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:23:45 »
Quali, scusa?
A parte il fatto di non poter ascoltare le aradio manco per sbaglio? :)
Mettici anche quello di non doverti giustificare se non vai allo stadio...... (lo so, pessima, lo so, però.....)
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #45 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:29:01 »
Rai International con la giostra del goal, e in diversi paesi la serie a va su piattaforme gratuite

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #46 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:34:29 »
Rai International con la giostra del goal, e in diversi paesi la serie a va su piattaforme gratuite
e ma lì te devi sorbì D'Amico...... un nemico de gnente!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #47 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:36:23 »
Ma ora sembra ammorbidito

zorba

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #48 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 17:04:52 »
Spero che con l'occasione si dia una sistemata anche al sito internet...

Per l'appunto!

darienzo

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #49 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 17:12:15 »
Una cosa alla volta.

Io il sito lo giudico "essenziale"

bak

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #50 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 17:59:57 »
la rivista potrebbe arrivarti direttamente a casa , a differenza della carta non ufficiale.

La rivista potrebbe essere sul tipo di quelli di Sky. Se ti abboni alla piattaforma ti arriva direttamente a casa; dando così spazio commerciale anche a quella tutt'ora in edicola

Boks XV

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #51 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 18:14:38 »
Non ho mai trovato tanti prodotti ufficiali della Lazio - e tutti di buona/ottima qualità - come negli ultimi tempi. Fazzoletti, accendini, panettoni, biscotti...

te sei scordato i racchettoni da spiaggia.
vero must dell'estate 2010.
fai ancora in tempo a rimediare.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #52 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 18:59:39 »
Una cosa alla volta.

Io il sito lo giudico "essenziale"
Assolutamente d'accordo il sito ufficiale è la tua finestra sul mondo, il tuo biglietto da visita, dev'essere il più accattivante e più completo possibile.
Un canale televisivo al confronto è un inutile orpello che rischia di diventare un'arma a doppio taglio se non è realizzato più che bene e almeno non pareggia il bilancio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #53 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 19:03:01 »
ma in tutto questo sky funge da piattaforma o avrebbe un ruolo nella realizzazione e/o gestione del  canale ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #54 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 19:04:55 »
Mettici anche quello di non doverti giustificare se non vai allo stadio...... (lo so, pessima, lo so, però.....)
Ah! :roll:

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #55 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 21:23:47 »
Ottimo il canale Lazio Style, ottima la rivista ufficiale, magari da includere in futuro con un piccolo supplemento con l'abbonamento, ottima l'idea della radio.

A proposito, uno dei primi "penitenti" potrebbe essere Salomone, visto che fu il primo a parlarne in una Lazialità in Tv di qualche mese fa.

Manca però la rete.

In primis un sito come si deve, tradotto ALMENO nelle quattro lingue più parlate, ossia ENGLISH, FRANCAIS, ESPANOL e PORTUGAL (cacchio sei zeppo di sudamericani!!!!!), più CINESE e GIAPPONESE; sito che tra l'altro, se vuoi fare le cose fiche, contratti con SKY e la Lega, e trasmetti a pagamento via streaming le partite della Lazio in diretta, chiaramente solo per le persone all'estero. E un canale tematico su Youtube.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #56 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 21:45:41 »
Il canale satellitare, come già detto da altri, è un'ottima cosa a patto che si faccia bene, anche se più o meno il palinsesto dovrebbe ricalcare quello degli altri club channels. Anch'io ritengo di pari importanza, se non superiore, il sito web ufficiale, praticamente la vetrina del club. Il pubblico potenziale che un sito web permette è ben più consistente di quello del canale televisivo (anche se quest'ultimo a livello d'impatto è molto maggiore), e una squadra proiettata su determinati livelli non può non avere un sito ufficiale con alcuni requisti quali una bella grafica, tempestività nell'aggiornamento delle notizie e della galleria fotografica, e last but not least, l'aggiunta di almeno due o tre lingue che vanno per la maggiore nel mondo. 
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #57 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 23:29:06 »
Il canale satellitare, come già detto da altri, è un'ottima cosa a patto che si faccia bene, anche se più o meno il palinsesto dovrebbe ricalcare quello degli altri club channels. Anch'io ritengo di pari importanza, se non superiore, il sito web ufficiale, praticamente la vetrina del club. Il pubblico potenziale che un sito web permette è ben più consistente di quello del canale televisivo (anche se quest'ultimo a livello d'impatto è molto maggiore), e una squadra proiettata su determinati livelli non può non avere un sito ufficiale con alcuni requisti quali una bella grafica, tempestività nell'aggiornamento delle notizie e della galleria fotografica, e last but not least, l'aggiunta di almeno due o tre lingue che vanno per la maggiore nel mondo.
Le traduzioni in francese e in inglese posso farle io, GRATIS, signor Presidente. :)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #58 : Giovedì 5 Agosto 2010, 00:14:07 »
ti voglio bene, womby: mi hai citato lequi.
ah, bei tempi su lazionet*.

* mi riferisco al thread ironico "lequi gestisce il sito della ss lazio""

indimenticabile thread  :)
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #59 : Giovedì 5 Agosto 2010, 09:40:04 »
Un canale satellitare non vuol dire necessariamente SKY. Con un ricevitore open ( 40 euro) puoi vedere tutti i canali liberi( non a pagamento) praticamwente da tutto il mondo.
Il sito è importante, ma di siti fatti bene e multilingue ce ne sono davvero pochi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.