Autore Topic: Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style  (Letto 29962 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #260 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 14:18:54 »
so state le maiuscole (urlo) a trarmi in inganno.

volevi forse dire che Lotito ha fatto bene ad avere l'idea di far partire questo canale e che ha fatto altrettanto bene ad annunciarlo sapendo bene a cosa andava incontro se lo voleva realizzare e se non lo sapeva, ha fatto bene a prendersi l'azzardo del rischio?

magari se mi chiarisci sto punto possiamo continuare la discussione.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #261 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 14:44:39 »
Non avevano detto che sarebbe partito a Settembre (di quest'anno)?
Aspettiamo e vediamo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #262 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 14:52:30 »
ho scritto Lotito in maiuscolo solo per rafforzare il fatto che era stata una sua precisa idea presa in assoluta libertà, conoscendo qual'erano le difficoltà di realizzazione. Nessuno lo ha obbligato, ne, credo, spinto a prendere questa iniziativa.
Ora sono solo curioso di vedere come verrà realizzata.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #263 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 14:58:02 »
ma un tuo giudizio qual'e'?

ha fatto bene, ha fatto male, oppure i motivi per cui non e' ancora partito il canale non sono attribuibili a quanto fatto finora dalla societa' Lazio?

varie ed eventuali.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #264 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 15:11:40 »
ma un tuo giudizio qual'e'?

ha fatto bene, ha fatto male, oppure i motivi per cui non e' ancora partito il canale non sono attribuibili a quanto fatto finora dalla societa' Lazio?

varie ed eventuali.
Qualsiasi iniziativa viene presa in ottica di un miglioramento, mi trova personalmente concorde.
Il canale satellitare nell'ottica della diffusione e della propaganda è un'ottima iniziativa, solo non bisogna pensare che produca chissà quali utili, è un po' lo stesso discorso del negozio, anzi la TV da questo punto di vista è molto più "orpello". Forse un sito WEB veramente fatto bene, con una TV ben coordinata e aggiornata, con anche la possibilità di accedere a contenuti di repertorio, lo riterrei più interessante ed utile.
Ora però stiamo parlando del canale TV, dal momento che conosco gli altri canali, sono curioso di vedere cosa realizzerà la Lazio.
Poi se si decidesse di non farlo più, pazienza, non ritenendolo particolarmente necessario, non vedrei il problema, però basta darne informazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #265 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 15:35:15 »
e al momento non c'e' informazione perche' probabilmente non c'e' nulla di cui informare.

quando qualcosa di nuovo accadra' sicuramente lo verremo a sapere, del resto non c'e' cosa che sfugga all'occhio vigile del giornalismo italiano, soprattutto di sponda Laziale.  ;)

certo pero', visto che si esorta sempre la societa' ad aumentare i ricavi, e' lecito pensare che aprire un attivita' in perdita possa essere visto come un passo da evitare.

visto anche il poco entusiasmo negli abbonamenti, nell'essere allo stadio per la presentazione e, almeno finora, alla prima di EL.

e chissa' come vanno le vendite del giornale.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #266 : Giovedì 18 Agosto 2011, 13:51:36 »
la radio della Lazio la ascolti ?

Lazio Style lo compri ?

La radio di regime la trovo imbarazzante,e secondo me cosi' facendo ha contribuito a far sparire la Lazio dai media. Inoltre avere la propriaradio non dovrebbe impedire una presenza altrove. Piaccia o non piaccia il catetere contribuisce alla crescita del brand, ma va gestito.

Lazio Style... Brutto ma lo compro. Mi manca il Lazialita' di una volta. Peccato manchino riviste o siti ddi livello per la Lazio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #267 : Giovedì 18 Agosto 2011, 14:05:00 »
La radio di regime la trovo imbarazzante,e secondo me cosi' facendo ha contribuito a far sparire la Lazio dai media. Inoltre avere la propriaradio non dovrebbe impedire una presenza altrove. Piaccia o non piaccia il catetere contribuisce alla crescita del brand, ma va gestito.

Lazio Style... Brutto ma lo compro. Mi manca il Lazialita' di una volta. Peccato manchino riviste o siti ddi livello per la Lazio.

sono daccordo.

La mia domanda era per capire se sta goccia cinese riuppata ogni 30 giorni ha la sua reale utilita' dell'utente che non aspetta altro che vedere gli allenamenti della Lazio o è solo per prurito di dita.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #268 : Giovedì 18 Agosto 2011, 15:19:10 »
Sono abbonato sia a Lazialità che a Lazio Style, e mi abbonerei presto a Lazio Style TV.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #269 : Giovedì 18 Agosto 2011, 15:40:19 »
Ot, credo: Lazio Style (oltre al costo che per me resta fuori ogni logica per un giornale societario fatto da 2-3 persone) sta scadendo sempre di più dal punto di vista dell'italiano e della correzione di bozze. Il numero di agosto è una carneficina.