Autore Topic: Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style  (Letto 29955 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #240 : Sabato 30 Luglio 2011, 12:34:32 »
PS, quando parlo di settembre, mi riferisco a questo

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,6526.0.html

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #241 : Martedì 16 Agosto 2011, 19:01:04 »
Ma notizie su questo misteriosissimo canale tematico ?????

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #242 : Martedì 16 Agosto 2011, 19:29:22 »
Ma notizie su questo misteriosissimo canale tematico ?????

la radio della Lazio la ascolti ?

Lazio Style lo compri ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #243 : Martedì 16 Agosto 2011, 19:43:58 »
la radio della Lazio la ascolti ?

Lazio Style lo compri ?
Lazio Style Television la comprerei sicuro.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #244 : Martedì 16 Agosto 2011, 20:27:16 »
Lazio Style Television la comprerei sicuro.

.. ahhh beh; allora tocca falla comincia´ subbito    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #245 : Martedì 16 Agosto 2011, 23:39:03 »
Ma notizie su questo misteriosissimo canale tematico ?????
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #246 : Martedì 16 Agosto 2011, 23:50:15 »
Ma notizie su questo misteriosissimo canale tematico ?????

Prima di porre domande del genere, sarebbe buona norma postare la tua buona copia del magazine del "vero" laziale.

Ad esempio, io non ho acquistato ancora alcuna copia del magazine e non sto qui a porre domande del genere. Mi basta sapere dell'annuncio della imminente apertura del canale tematico lo scorso gennaio 2010 in occasione della presentazione di Hitzlsperger e attendo con serenità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #247 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 02:15:49 »
Io sono abbonato a Lazio Style Magazine (anche se non ho ancora sfogliato gli ultimi due numeri) e infatti comincio a essere un po' ansioso per il mancato lancio del canale televisivo... :D

CiPpi

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #248 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 06:45:01 »
Ma notizie su questo misteriosissimo canale tematico ?????

Visto che la maggior parte dei tifosi si espressa dubbiosa sulla necessità di un Lazio channel, oltre ad aver fatto recentemente notare che quello della Juve è morto e quello dell'aesse sta più de là che de qua, alla faccia dell'esserci pure se l'attività ci perde, in società se la staranno giustamente prendendo comoda.

Anche se l'Italia è il paese della burocrazia chiara, semplice e spedita.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #249 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 09:40:01 »
Prima di porre domande del genere, sarebbe buona norma postare la tua buona copia del magazine del "vero" laziale.

Ad esempio, io non ho acquistato ancora alcuna copia del magazine e non sto qui a porre domande del genere. Mi basta sapere dell'annuncio della imminente apertura del canale tematico lo scorso gennaio 2010 in occasione della presentazione di Hitzlsperger e attendo con serenità.
Ma infatti, non c'è fretta, uno è giusto curioso di vedere come potrebbe essere realizzato, è anche, se vogliamo, un interesse professionale.
Poi la notizia che  quello trigoriota stia per chiudere vorrei capire da dove esce, visto che sono riusciti a riportare in edicola pure il quotidiano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #250 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 10:47:20 »
...Poi la notizia che  quello trigoriota stia per chiudere vorrei capire da dove esce, visto che sono riusciti a riportare in edicola pure il quotidiano.

http://affaritaliani.libero.it/mediatech/roma-channel280708.html

http://www.bigsoccer.com/forum/showthread.php?t=1730679&goto=nextoldest

http://www.calciomercato.com/roma/crisi-delle-televisioni-chiude-anche-roma-channel-673758

plus

...
Nel lunghissimo elenco (oltre 250 testate) dei giornali che ricevono il contributo di Stato figurano testate come Il Romanista,
...

l'informazione e' un piacere, se non la condividi che piacere e'

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #251 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 11:49:08 »
Al momento SKY vende i suoi pacchetti con la possibilità di abbonarsi al canale opzionale del trigoria, per l'ufficio abbonamenti il canale trasmette regolarmente e continuerà regolarmente a farlo.
Il problema è della gestione dei contenuti e riguarda l'appalto gestito da Rai Trade (al cui vertice dovrebbe esserci ancora l'ideatore, leggi colui che ha regalato a spese di Rai Trade le strutture tecnologiche del canale ai sensy, 11 anni fa....), che non dovrebbe minimamente inficiare la regolarità delle trasmissioni.
Comunque è volontà della società trigoriota, anche dei nuovi, che anzi vogliono sviluppare ulteriormente, almeno a chiacchiere, di proseguire nell'iniziativa. Questo, almeno, è quanto sostengono a RT.

Rettifica: presidente pensionato, è cambiato il vertice di RT
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #252 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 11:54:14 »
Mi basta sapere dell'annuncio della imminente apertura del canale tematico lo scorso gennaio 2010 in occasione della presentazione di Hitzlsperger e attendo con serenità.

- Hai staccato la spina? Hai ricaricato le batterie?

Gioele Dix:   - Intanto vorrei sapere come cazzo faccio a ricaricare le batterie se stacco la spina..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CiPpi

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #253 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 12:01:23 »
...

rispondevo solo alla tua curiosita' su dove usciva la notizia della chiusura dell'aesse channel e di come sono riusciti a riportare in edicola anche l'aesseista.

il fatto che il secondo sia potuto riaprire solo dopo aver ricevuto contributi dallo stato, e spero nessuno si sia dimenticato dei pianti sui perche' dovettero chiudere quando successe e mi chieda di riportarli, e che il primo ha ricevuto doni tecnologici dall'ideatore di RT, dimostra che entrambe sono in perdita.

tant'e' che anche Juve channel ha chiuso. http://www.google.co.uk/#sclient=psy&hl=en&safe=active&source=hp&q=chiude+juve+channel&pbx=1&oq=chiude+juve+channel&aq=f&aqi=g-L1&aql=&gs_sm=e&gs_upl=953l4141l0l5313l19l15l0l6l6l0l391l2859l0.2.4.4l10l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=572e67de52462f89&biw=1508&bih=424

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #254 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 12:14:08 »
rispondevo solo alla tua curiosita' su dove usciva la notizia della chiusura dell'aesse channel e di come sono riusciti a riportare in edicola anche l'aesseista.

il fatto che il secondo sia potuto riaprire solo dopo aver ricevuto contributi dallo stato, e spero nessuno si sia dimenticato dei pianti sui perche' dovettero chiudere quando successe e mi chieda di riportarli, e che il primo ha ricevuto doni tecnologici dall'ideatore di RT, dimostra che entrambe sono in perdita.

tant'e' che anche Juve channel ha chiuso. http://www.google.co.uk/#sclient=psy&hl=en&safe=active&source=hp&q=chiude+juve+channel&pbx=1&oq=chiude+juve+channel&aq=f&aqi=g-L1&aql=&gs_sm=e&gs_upl=953l4141l0l5313l19l15l0l6l6l0l391l2859l0.2.4.4l10l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=572e67de52462f89&biw=1508&bih=424
Non è esatto, RC è stato ideato originariamente da RaiTrade e da questa realizzato, così come Inter Channel e Juve Channel. Dopo un primo periodo di "controllo diretto" RaiTrade ha dato in appalto la gestione dei canali. Ora è questo appalto ad avere problemi (anche perchè dovrebbe uscire dal controllo di RT e quindi avere completa autonomia), ma, come ripeto, Sky vende regolarmente questi pacchetti.

Ovviamente tutto questo col discorso del canale della Lazio, non c'entra una beata fava. Quando venne annunciato già si sapeva che non avrebbe avuto gli aiuti come i precedenti.

Inoltre i canali satellitari non hanno mai avuto l'obiettivo del guadagno, ma della propaganda a spese degli abbonati.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #255 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 12:20:43 »
...
Quando venne annunciato (il canale della Lazio) già si sapeva che non avrebbe avuto gli aiuti come i precedenti.

m'hai detto niente (per non dir caxxi) ;)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #256 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 12:27:46 »
m'hai detto niente (per non dir caxxi) ;)
Ma non ti pensare di chissà quale cifre si parli, in particolare con il mercato televisivo odierno.
Poi è LOTITO che ha avuto l'idea di far partire questo canale, LOTITO quando lo ha annunciato sapeva esattamente a cosa andava incontro se lo voleva realizzare e se non lo sapeva, è stato un azzardo.
Adesso se non è in grado di realizzarlo, lo potrebbe annunciare. Come per la radio, si realizzerà una sorta di WEB TV e via.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #257 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 13:08:00 »
Ma non ti pensare di chissà quale cifre si parli, in particolare con il mercato televisivo odierno.
Poi è LOTITO che ha avuto l'idea di far partire questo canale, LOTITO quando lo ha annunciato sapeva esattamente a cosa andava incontro se lo voleva realizzare e se non lo sapeva, è stato un azzardo.
Adesso se non è in grado di realizzarlo, lo potrebbe annunciare. Come per la radio, si realizzerà una sorta di WEB TV e via.

so 7 anni che LOTITO sbaglia.

e' dal 24 luglio del 2004 che sbaglia.

nel frattempo il 2.5% azionariato popolare e' andando di un avanti che tocca compra la ferrari e mettece sopra un jet per corregli appresso.

nevve'?

CiPpi

Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #258 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 13:17:15 »
ed ovviamente so sempre i no pasaran a pensano male.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Via libera dell'Agcom: da settembre al via canale satellitare Lazio Style
« Risposta #259 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 13:57:03 »
so 7 anni che LOTITO sbaglia.

e' dal 24 luglio del 2004 che sbaglia.

nel frattempo il 2.5% azionariato popolare e' andando di un avanti che tocca compra la ferrari e mettece sopra un jet per corregli appresso.

nevve'?
E tutto questo l'hai tratto da quello che ho scritto sulla questione del canale televisivo?

Possibile che se uno prova ad affrontare un discorso, qualsiasi discorso, si ritrova con queste risposte?
Qualsiasi sia l'argomento trattato, si arriva ad un punto,dove al posto del confronto di idee, arriva la risposta standard so 7 anni che LOTITO sbaglia. Oppure i "soliti noti che criticano", "i due rompicoglioni" e via banalizzando. Puoi parlare del canale satellitare, del menchandising, del mercato calciatori, di qualunque argomento, ma puntualmente si arriva al nodo della questione so 7 anni che LOTITO sbaglia.
Nessuno lo ha mai detto, ma puntualmente a mettere i puntini sulle i arriva il so 7 anni che LOTITO sbagliaed ovviamente so sempre i no pasaran che pensano male.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"