Autore Topic: Non mi svegliate voglio sognare  (Letto 1067 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Non mi svegliate voglio sognare
« : Domenica 11 Maggio 2014, 21:24:31 »


Serie A, nessuna sorpresa: la Lazio è campione

La squadra di Klopp (bastava il pareggio contro il Chievo) si impone 2-0 e conquista il quarto titolo della sua storia. Il Milan, ormai rassegnato, supera 2-1 in rimonta il Bologna, ma non serve a niente. La Juventus passa 2-1 sul campo del retrocesso Lecce, Roma fuori dall'Europa.

ROMA – Nella splendida cornice del Flaminio, appena inaugurato, la Lazio diventa campione d’Italia. Tutto secondo copione nell'ultima giornata della Serie A: i biancocelesti, ai quali bastava il pareggio contro il Chievo, vantando una differenza reti nettamente migliore rispetto agli odiati cugini della Roma, hanno superato 2-0 i canarini grazie alle reti di Nasri al 39' del primo tempo e di Keita nella ripresa. I rossoneri, ormai rassegnati al secondo posto dopo aver gettato al vento nelle ultime giornate un titolo che sembrava ormai a portata di mano e che a Milanello manca dal 2011, ha superato 2-1 in rimonta il Bologna.



La Lazio conquista quindi il quarto scudetto della sua storia, il secondo negli ultimi tre campionati, vinto dopo l'arrivo degli sceicchi alla guida della società. La squadra allenata dal tedesco Klopp succede ai cugini della Roma, che invece hanno vissuto una stagione tra le più difficili degli ultimi decenni, come spesso gli capita. Nel primo anno del dopo Garzya, segnato dal fallimento con conseguente allontanamento di Giannini, che aveva preso la scomoda eredità del tecnico francese, i giallorossi hanno chiuso al settimo posto, rimanendo fuori dall'Europa: anche nell'ultima giornata, la formazione ora affidata a Pruzzo ha pareggiato 1-1 a Padova. Esce deluso anche Mourinho, la sua Juve non è andata oltre il terzo posto: nell'ultimo turno ha vinto 2-1 sul campo del già retrocesso Lecce.
Si chiude così una delle edizioni della Serie A più emozionanti e incerte degli ultimi anni: Inter all'inizio, poi Milan, Juventus e quindi Lazio hanno lottato per il titolo fino alla fine. Si conclude però con un risultato che resta una costante: mentre la sponda giallorossa primeggia nell’attaccarsi al tram, quella biancoazzurra festeggia e sale meritatamente sul trono.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi svegliate voglio sognare
« Risposta #1 : Domenica 11 Maggio 2014, 21:29:01 »
visto che è un sogno, potevi pure evitare di farne vincere uno pure alle merde però...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:Non mi svegliate voglio sognare
« Risposta #2 : Domenica 11 Maggio 2014, 21:38:03 »
Nei tuoi sogni l'assroma arriva settima?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi svegliate voglio sognare
« Risposta #3 : Domenica 11 Maggio 2014, 21:42:43 »
Nei tuoi sogni l'assroma arriva settima?

soprattutto ha lo scudetto sul petto.. mah.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:Non mi svegliate voglio sognare
« Risposta #4 : Domenica 11 Maggio 2014, 21:47:46 »
visto che è un sogno, potevi pure evitare di farne vincere uno pure alle merde però...

È quello che sogna, nun lo svejate...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Non mi svegliate voglio sognare
« Risposta #5 : Lunedì 12 Maggio 2014, 08:20:21 »
mamma mia come stai... :(
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Non mi svegliate voglio sognare
« Risposta #6 : Lunedì 12 Maggio 2014, 08:31:06 »
Non sono cose da forum ..... questo e' solo fantacalcio mascherato ....

baol

Re:Non mi svegliate voglio sognare
« Risposta #7 : Lunedì 12 Maggio 2014, 08:39:44 »
Cioè, hai sognato uno scudo ai ratti e non ti sei neanche svegliato urlando dal terrore ?!?!


Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non mi svegliate voglio sognare
« Risposta #8 : Lunedì 12 Maggio 2014, 08:50:34 »
Io continuo a credere che la fissa di FM sul flaminio sia dovuto al fatto che non ha idea di dove sia ne' di come arrivare all'olimpico, mentre un paio di partite si rugby e riuscito a vederle al flaminio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non mi svegliate voglio sognare
« Risposta #9 : Lunedì 12 Maggio 2014, 09:14:26 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)