Autore Topic: arena lotitiana  (Letto 5115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:arena lotitiana
« Risposta #20 : Lunedì 12 Maggio 2014, 11:10:42 »
Altra cosa. Guido sarà deprimente e pure un po gufo. Gli va riconosciuto comunque la formidabile capacità di organizzare eventi e chiamare a raccolta i laziali. Sarà una bella festa. :band1:

beh, sai; dopo 40 anni de semina, cavalcando sempre il " se deve da fa´deppiù (cit) ", raccogliere è meno arduo   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:arena lotitiana
« Risposta #21 : Lunedì 12 Maggio 2014, 11:12:00 »
beh, sai; dopo 40 anni de semina, cavalcando sempre il " se deve da fa´deppiù (cit) ", raccogliere è meno arduo   ;)

Ma almeno semina e non divide. Se dividi puoi imperare, ma non sempre mobilitare, anzi quasi mai.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:arena lotitiana
« Risposta #22 : Lunedì 12 Maggio 2014, 11:14:06 »
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2014-05-11&ch=1&v=363126&vd=2014-05-11&vc=1#day=2014-05-11&ch=1&v=363126&vd=2014-05-11&vc=1

qui sopra c'è il link della trasmissione.
Vorrei invitare gli astanti a rivedere il minuto finale quando, dopo aver citato il vecchio brocardo "consuetudo magna vis est" visibile la fitta al costato che provoca a quell'ospite con la barba), si avvia a chiudere il suo intervento ricordando la droga, la prostituzione e il merchandising falso che alligna nelle e tra le curve.

Dopo di che si vede un Giletti, che nel ricordare il collegamento esterno, con Lotito ormai ammutolito, gli piazza - con un colpo morbido, di piatto - con il suo sorriso sornione (di uno capace di ammaestrare ben altre belve: vedasi un memorabile Berlusconi di qualche tempo fa) "l'appuntamento di domani con questa grande giornata con la Lazio ... storia no? Tutti gli anni vissuti con i grandi giocatori  ...", di fronte al quale il nostro Presidente non può oppore resistenza, imbastendo l'espressione tipica di chi ha appena ricevuto l'anestesia sul premolare destro.

Dal momento che la citazione della giornata di oggi può essere elaborata soltanto dalla redazione (Giletti è juventino anziché no), la domanda da porsi è se siamo in un caso di involontaria comicità (il presidente è noto non sembra entusiasta di quanto sta per accadere oggi) o di volontaria comicità da parte della trasmissione.

Rivediamolo insieme: minuto 59.55.


@Baol
si per carità, il giudizio sulla trasmissione è quello che è.

Preferisci Giletti a Lotito. Fortunatamente, nessuno lo metteva in dubbio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:arena lotitiana
« Risposta #23 : Lunedì 12 Maggio 2014, 11:19:09 »
Preferisci Giletti a Lotito. Fortunatamente, nessuno lo metteva in dubbio.

Ti consiglio di rileggere il mio non breve intervento. Non ho espresso preferenze perché non era mio interesse.
Rileggi, sarai più fortunato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:arena lotitiana
« Risposta #24 : Lunedì 12 Maggio 2014, 11:41:50 »
Ma almeno semina e non divide. Se dividi puoi imperare, ma non sempre mobilitare, anzi quasi mai.

frasi roboanti a parte, lui semina su ... terreni amici, ma minati e da 40 anni ben concimati   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:arena lotitiana
« Risposta #25 : Lunedì 12 Maggio 2014, 11:51:39 »
frasi roboanti a parte, lui semina su ... terreni amici, ma minati e da 40 anni ben concimati   ;)

In ogni esercito ci sono i reparti con esperti di sminamento. Li convocasse, li pagasse e vedrai che diventeranno amici.
Una volta sminato il campo, andrà arato e quindi concimato. anche qui dovrà servirsi di professionisti capaci, da pagare, peraltro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

baol

Re:arena lotitiana
« Risposta #26 : Lunedì 12 Maggio 2014, 16:21:47 »
...
@Baol
si per carità, il giudizio sulla trasmissione è quello che è.

Appunto...
"In Germania un tifoso ha tirato in campo una banana...TRE ANNI DI CARCERE!" scatenando l'applauso soddisfatto degli ex-iscritti  ENPALS e di milioni di italiani in fase ammazzacaffè...
Intorno al minuto 45 avrai notato una piacevole intervista risalente a più di 13 anni fa (attualità e professionalità, nevvero?), niente da rilevare al riguardo ?
Lotito fa il suo spot moralizzatore indicando la sua soluzione (stadio di proprietà) ed a mio avviso non sfigura  in questo scenario, anzi.
Poi alla fine Giletti promuove la manifestazione di stasera (diretta su Raisport 1).
Pubblicità per Lotito, la Lazio e la manifestazione di stasera.
Tutti contenti no ?



darienzo

R: arena lotitiana
« Risposta #27 : Lunedì 12 Maggio 2014, 16:26:11 »
Appena visto. Un Patron invero misurato ha nobilitato la trasmissione domenicale. Nulla da eccepire

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:arena lotitiana
« Risposta #28 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:32:34 »
Se si commenta senza pregiudizi tocca dire che Lotito è stato molto corretto sulla vicenda Diabolik, in quanto subito il servizio ha affermato di non voler commentare la situazione sia perché si entra in questione specificamente personali, sia perché si tratta di una indagine giudiziaria ancora in corso.
Per il resto ha detto cose logiche e giuste.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:arena lotitiana
« Risposta #29 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:42:55 »
in un contesto del genere lotito spicca come una specie di mente superiore.
ospitata ad uso e consumo della sua linea sullo stadio di proprietà. gli va dato atto che quando a una cosa ci tiene non lascia nulla di intentato.

quella finale sulla parata di stasera è una specie di obolo obbligatorio pro-rai su cui lotito si limita incassare il colpo facendo finta di nulla.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:arena lotitiana
« Risposta #30 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:51:25 »
La questione degli stadi di proprietà oltre al probabile aumento del fatturato ed alla patrimonializzazione della società porrebbe il problema dello status dello stadio, se continuasse ad essere "luogo aperto al pubblico" come da normativa vigente la preclusione agli ingressi sarebbe possibile sempre e solo con provvedimenti delle autorità preposte, ove diventassero "luoghi privati" i proprietari avrebbero invece la possibilità di impedire l'ingresso a chi non garantisse l'osservanza di norme e regolamenti senza aspettare provvedimenti "altrui" .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Pomata

Re:arena lotitiana
« Risposta #31 : Lunedì 12 Maggio 2014, 23:45:35 »
Altra cosa. Guido sarà deprimente e pure un po gufo. Gli va riconosciuto comunque la formidabile capacità di organizzare eventi e chiamare a raccolta i laziali. Sarà una bella festa. :band1:

Strana sta cosa, tutti dicono che non ascoltano Radio 6.

geddy

Re:arena lotitiana
« Risposta #32 : Martedì 13 Maggio 2014, 08:33:28 »
Strana sta cosa, tutti dicono che non ascoltano Radio 6.
Non è la prima volta che organizza adunate del genere. Ci sarà di mezzo la propaganda indubbiamente. Indubbiamente 20000 almeno allo stadio li ha portati lui.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:arena lotitiana
« Risposta #33 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:29:57 »
"La maggioranza dei tifosi è composta persone per bene, la stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio lo è - argomenta il numero uno laziale -. Alcune di loro sono disgustati da cose del genere e non vengono più allo stadio, altre mettono la testa sotto la sabbia.

Ieri i sessantamila erano al seguito dell'amore per la SS LAZIO. Nulla a che vedere con Diabolik, a Carogna o altri.
Per amore di quei colori molti hanno voluto dimenticare , e altri probabilmente non lo hanno mai saputo, che l'organizzatore n.1 commerciava in partite con trinca e cruciani.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

geddy

Re:arena lotitiana
« Risposta #34 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:34:01 »
Non è quella la colpa di Wilson. Peccato sia costretto a parlare così tanto.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:arena lotitiana
« Risposta #35 : Martedì 13 Maggio 2014, 10:50:06 »
Ma almeno semina e non divide. Se dividi puoi imperare, ma non sempre mobilitare, anzi quasi mai.
Ah no questa non te la passo, lo sento quotidianamente perché per mia disgrazia corro in macchina qua e la dai miei clienti (20000 km all'anno in media), lui semina si ma soprattutto zizzania, anche se, per evidenti limiti, spesso lo fa involontariamente. Lui così è il principale responsabile della divisione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Boks XV

Re:arena lotitiana
« Risposta #36 : Martedì 13 Maggio 2014, 12:15:06 »
 
Lotito...si rivolge a Renzi: "Fateci fare gli stadi di proprietà!"


perché, ora è vietato costruire stadi, in Italia?
la Juve ha commesso un illecito, edificando il proprio?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:arena lotitiana
« Risposta #37 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:03:24 »
perché, ora è vietato costruire stadi, in Italia?
la Juve ha commesso un illecito, edificando il proprio?

Hanno solo demolito un obsoleto residuato di Italia90

e sulle macerie costruito un impianto più funzionale
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:arena lotitiana
« Risposta #38 : Martedì 13 Maggio 2014, 13:05:58 »
Hanno solo demolito un obsoleto residuato di Italia90
(...)
e sulle macerie costruito un impianto più funzionale
(...)

e con ciò hanno "mondato" il mondo bianconero vero? Sono diventati tutti carini, educati e simpatici e per giunta ci hanno vinto tre scudetti tre di fila.
Ma allora la soluzione è sempre quella: lostadiodiproprietà, così "a casa mia scelgo io chi far entrare".
A casa mia ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:arena lotitiana
« Risposta #39 : Martedì 13 Maggio 2014, 14:44:20 »
e con ciò hanno "mondato" il mondo bianconero vero? Sono diventati tutti carini, educati e simpatici e per giunta ci hanno vinto tre scudetti tre di fila.
Ma allora la soluzione è sempre quella: lostadiodiproprietà, così "a casa mia scelgo io chi far entrare".
A casa mia ...

Logico, a casa mia entra chi dico io, quindi i delinquenti non entrano. Tu saresti accettato ma il panino con la frittata no, devi consumare dentro ;D