Autore Topic: S.S.Lazio-Bologna Football Club  (Letto 15151 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #180 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:11:45 »
Bastava, cambiato Petkovic, operare convenientemente sul mercato.
Si è preso Postiga. Non hanno giustificazioni, si rimbocchino le maniche e rinforzino la squadra.
Sostituire l'allenatore sarebbe il primo passo, ma non lo faranno.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #181 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:12:08 »
Al momento dell'esonero di Petkovic era abbastanza chiaro che per la sesta piazza sarebbero occorsi una quarantina di punti, il che voleva dire che il nuovo allenatore, con una squadra a disposizione che viaggiava a metà della velocità occorrente, avrebbe dovuto correre più di quanto avesse mai corso con rose migliori a disposizione. Reja, alle sue medie storiche nella Lazio, avrebbe collezionato 35 punti: ne ha fatti 36, siamo lì. Farne 40 sarebbe stato un mezzo miracolo, da parte di CHIUNQUE.

Può darsi che abbiamo un problema in panchina, ma a mio avviso ne abbiamo ben più gravi e urgenti nella rosa.
Come non darti ragione, il problema e chi la fa' sta rosa. Un DS ci serve un DS
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #182 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:14:42 »
Al momento dell'esonero di Petkovic era abbastanza chiaro che per la sesta piazza sarebbero occorsi una quarantina di punti, il che voleva dire che il nuovo allenatore, con una squadra a disposizione che viaggiava a metà della velocità occorrente, avrebbe dovuto correre più di quanto avesse mai corso con rose migliori a disposizione. Reja, alle sue medie storiche nella Lazio, avrebbe collezionato 35 punti: ne ha fatti 36, siamo lì. Farne 40 sarebbe stato un mezzo miracolo, da parte di CHIUNQUE.

Può darsi che abbiamo un problema in panchina, ma a mio avviso ne abbiamo ben più gravi e urgenti nella rosa.

La prossima stagione senza coppe  è quella da cui ripartire imho con un nuovo allenatore.
Lasciare Reja e cambiare 4/5 giocatori puo' voler dire 2 cose:
Non si integrano e a Dicembre prendi il Cosmi di turno
Si integrano arrivi in EL e confermi Reja per poi tornare l'anno dopo al "fastidio" infrasettimanale.
I numeri sono dalla sua inutile negarlo , ma dipende cosa si vuole fare domani.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

Lazio-Bologna, commenti a caldo
« Risposta #183 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:16:10 »
Un piccolo successo che irrora un poco mezzo sorriso sbilenco. Tanti giovani in campo nel finale ,a riscaldarci il cuore. I doverosi come finali al pubblico.  finisce nella pancia della classifica, ci può stare un'annata in chiaroscuro, non tutte le ciambelle riescono col buco. Un paio di amichevoli prima dello sciogliete le righe, poi tutti a sostenere la primavera su sui monti di Gubbio. Infine ci faremo.l'ennesima magnata di pallone coi mondiali.
E poi di nuovo un'altra stagione, pronta a riempirci di speranze. E domani è ancora il 26 maggio, sembra passato un millennio, ma io ricordo tutto nitido, come in un flusso di coscienza.
Buonanotte, fratelli laziali

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #184 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:28:49 »
Al momento dell'esonero di Petkovic era abbastanza chiaro che per la sesta piazza sarebbero occorsi una quarantina di punti, il che voleva dire che il nuovo allenatore, con una squadra a disposizione che viaggiava a metà della velocità occorrente, avrebbe dovuto correre più di quanto avesse mai corso con rose migliori a disposizione. Reja, alle sue medie storiche nella Lazio, avrebbe collezionato 35 punti: ne ha fatti 36, siamo lì. Farne 40 sarebbe stato un mezzo miracolo, da parte di CHIUNQUE.

Può darsi che abbiamo un problema in panchina, ma a mio avviso ne abbiamo ben più gravi e urgenti nella rosa.

Questo è un modo di leggerla. Un altro modo di leggerla è che quando Reja è arrivato, il Parma aveva gli stessi punti della Lazio, ma in EL ci sono andati loro

ThomasDoll

Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #185 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:34:54 »
Lo so, Baruch, ma a lui importa ottenere ragione.
Dimentica un fatto: che Reja è stato preso proprio per mascherare l'inerzia sul mercato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #186 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:37:40 »
non sono due cose escludentesi: il parma evidentemente ha fatto un mezzo miracolo.
a noi non è riuscito.
peccato perchè nei 2 matchpoints avuti (in casa oltretutto) con toro e verona siamo andati in vantaggio ben 4 volte. sarebbe bastato tenerne uno e adesso stavamo a cantare un'altra musica. era un traguardo alla nostra portata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #187 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:39:22 »
I numeri sono dalla sua inutile negarlo , ma dipende cosa si vuole fare domani.

I numeri sono dalla sua se gioca senza coppe.
Ma se vuoi una squadra che tenga botta almeno su due fronti, non dico tre, meglio Petkovic (che non tornerà).
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Anselazio

Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #188 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:41:06 »
...quanta noia....
solo che a un certo punto ho visto Minala recuperare un pallone e Felipe Anderson impostare mentre Tounkara teneva bassi i centrali avversari
e Keita si avvicinava al portatore di palla per suggerire il passaggio ....
...mi è sembrato di essere già nel prossimo campionato e non  vedo l'ora che inizi...


 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P


ThomasDoll

Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #189 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:43:28 »
dicevamo che Simeone non era da Lazio, guardate dov'è.
Dicevamo no a Donadoni, guardate che risultati ha ottenuto.
Dicevamo no a Sinisa e l'abbiamo rimpianto.
C'è vita oltre Reja, ci sono un milione di possibilità. Ma la questione non è il tecnico, anche se è giusto chiedere una squadra che corra e che giochi a pallone.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #190 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:45:10 »
nessuno ha mai detto "NO" a nessuno per partito preso. ma bisogna vedere il momento in cui le proposte si fanno. io sono penso il piu rejano del forum e a donadoni ad esempio ho sempre detto "SI". non mi puoi mettere donadoni e sinisa sullo stesso piano solo perchè non si chiamano reja.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #191 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:48:16 »
In che senso? Io parlo di momenti storici diversi in cui certi allenatori sono stati considerati inadatti alla Lazio.
L'impresa che ha fatto Sinisa quest'anno (rileggere i nomi nella rosa doriana e riguardare la Samp del girone d'andata) non è cosa da poco. Il problema è capire quale prospettiva ci sia da oggi in avanti con un tecnico. Con Simeone, Donadoni e Sinisa c'erano buone prospettive, se è vero che i tre hanno fatto benone nelle rispettive squadre.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #192 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:52:00 »
Lo so, Baruch, ma a lui importa ottenere ragione.

Per questo l'ho scritto: perché è passata la storia che la Lazio non va in Europa per colpa di Petkovic. L'ha fatta passare Reja, attaccando Petkovic in più occasioni, l'ha fatta passare stasera Dias dicendo "se fosse arrivato prima Reja...". No: la Lazio non va in Europa ANCHE per colpa di Petkovic e delle sue prime 17 giornate. Ma se Petkovic aveva giocatori che a fine campionato dicono che l'allenatore se ne doveva andare prima, e se in Europa ci va una squadra che aveva gli stessi punti all'arrivo di Reja, vuol dire che dobbiamo un attimo ricalibrare la stagione, tenendo presente che di posizioni non ne abbiamo guadagnate e che siamo usciti repentinamente dalle due coppe

darienzo

R: S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #193 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:52:10 »
Ma questi allenatori sono state solo fascinazioni di noi tifosi, non penso ci sia stato interessamento o disponibilità degli stessi

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #194 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:53:50 »
quando simeone era in ballottaggio per noi, aveva fatto benone in argentina. ma qua non aveva impressionato nessuno a catania. ancora peggio sinisa che per me finora da allenatore non ha dimostrato nulla. nessuna delle squadre che ha allenato ha fatto vedere alcunchè di particolare. ha fatto una discreta striscia all'inizio con la samp, ma per dire ballardini prima di quest'anno aveva salvato una marea di squadre (possibile 7?) eppure non lo vorresti, credo.
donadoni è l'unico che è stato contemporaneamente prendibile e attraente (a mio avviso). forse anche montella. parlo della stagione in cui arrivò petkovic ovviamente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #195 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:54:11 »
Per questo l'ho scritto: perché è passata la storia che la Lazio non va in Europa per colpa di Petkovic. L'ha fatta passare Reja, attaccando Petkovic in più occasioni, l'ha fatta passare stasera Dias dicendo "se fosse arrivato prima Reja...". No: la Lazio non va in Europa ANCHE per colpa di Petkovic e delle sue prime 17 giornate. Ma se Petkovic aveva giocatori che a fine campionato dicono che l'allenatore se ne doveva andare prima, e se in Europa ci va una squadra che aveva gli stessi punti all'arrivo di Reja, vuol dire che dobbiamo un attimo ricalibrare la stagione, tenendo presente che di posizioni non ne abbiamo guadagnate e che siamo usciti repentinamente dalle due coppe

le battute di Dias e di Reja dimostrano una volta di più perché è uno sbaglio affidarsi ancora a Dias e Reja.

Drenai, Simeone aveva vinto due campionati in Argentina e sarebbe venuto a piedi. A Catania aveva fatto benissimo, se paragoni la sua stagione a quella appena finita...

Pomata

Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #196 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:57:39 »
Lo so, Baruch, ma a lui importa ottenere ragione.
Dimentica un fatto: che Reja è stato preso proprio per mascherare l'inerzia sul mercato.

Se rileggi bene, Zap dice che il problema è proprio piú sopra, Reja ha fatto il massimo con questo materiale. Non credo che Zap voglia mascherare chissà che cosa.

ThomasDoll

Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #197 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:58:47 »
Non è Zap che ha preso Reja. La responsabilità dell'errore di quest'anno è della società, non ci piove.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #198 : Domenica 18 Maggio 2014, 23:59:24 »
...quanta noia....
solo che a un certo punto ho visto Minala recuperare un pallone e Felipe Anderson impostare mentre Tounkara teneva bassi i centrali avversari
e Keita si avvicinava al portatore di palla per suggerire il passaggio ....
...mi è sembrato di essere già nel prossimo campionato e non  vedo l'ora che inizi...


 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

idem!   ;)

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio-Bologna Football Club
« Risposta #199 : Lunedì 19 Maggio 2014, 00:01:43 »
Drenai, Simeone aveva vinto due campionati in Argentina e sarebbe venuto a piedi. A Catania aveva fatto benissimo, se paragoni la sua stagione a quella appena finita...

simeone a catania non aveva fatto nulla piu di zenga, marino, lo stesso sinisa. e molto molto peggio di maran. e nessuno qua si sogna di rimpiangere questi alla lazio. la febbre attuale su simeone è figlia di quello che ha fatto vedere DOPO e in particolare della stagione monstre dell'atletico, siamo onesti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird