Autore Topic: Felipe Anderson  (Letto 47762 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #400 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 07:30:31 »
Ma poi ce lo vedete uno come Anderson in mano ad una iena come Raiola??

Comunque se andrà in porto Kishna occhio a costui....io lo vorrei agli antipodi dell'universo rispetto alla Lazio...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #401 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 13:58:04 »
io no, anzi, sino a quando non avremo un magnate come Presidente, preferisco che i Procuratori siano in mano a gente che sa fare il proprio mestiere ...

e poi, quanto darei per vedere dal vivo una trattativa Lotito-Raiola  ;D
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #402 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 15:40:18 »


Sarà vero? Francamente spero di no.

speranza esaudita. ennesima bufala.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #403 : Giovedì 23 Luglio 2015, 09:10:00 »
speranza esaudita. ennesima bufala.
Puro terrorismo psicologico, peraltro frutto di un intricato quanto sottile ragionamento: Kishna va alla Lazio, Kishna ha come agente Raiola, il pezzo pregiato della Lazio è Felipe Anderson, Raiola nuovo agente di Felipe Anderson.

Da Premio Pulitzer.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #404 : Giovedì 23 Luglio 2015, 15:37:30 »
FA10 a quanto pare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #405 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 12:54:18 »
Molti, i più, sono stupiti per la crisi di FA, mi pare abbiano dimenticato che il ragazzo ha il padre arrestato per omicidio volontario (rischia l'ergastolo) e in attesa di processo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #406 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:20:56 »
Molti, i più, sono stupiti per la crisi di FA, mi pare abbiano dimenticato che il ragazzo ha il padre arrestato per omicidio volontario (rischia l'ergastolo) e in attesa di processo.

nessuno invece che si stupisca della crisi di candreva....
FA10 al momento non sarà incisivo davanti, ma sull'uomo c'è sempre.... Candreva che doveva prendere per mano la squadra con le assenze di Klose e Biglia s'è dileguato.... In coppa con Onazi e Parolo che non riuscivano a tenere un pallone, invece di abbassarsi (come con il Bologna), è stato tutto il tempo a nascondersi.
Poi l'incredibile idea di Pioli di piazzare una fascia Radu-Lulic-Candreva: il primo che se scorda l'uomo, il secondo che stoppa a 4 metri, ed il terzo che fa finta de marcà e poi te molla l'avversario ai 20 metri.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #407 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:28:26 »
La probabile modifica della preparazione,unita al poco tempo utilizzato per farla deve aver influito più del dovuto rispetto a quello che preventivavano i vari preparatori...ci vorrà più tempo,peccato e pazienza,ma abbiate fede.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #408 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:38:01 »
Molti, i più, sono stupiti per la crisi di FA, mi pare abbiano dimenticato che il ragazzo ha il padre arrestato per omicidio volontario (rischia l'ergastolo) e in attesa di processo.


Sì, ma quindi che famo? Fino a sentenza definitiva non ha più intenzione di giocare al suo livello?
Di Candreva non mi sorprendo troppo perché lo ritengo un ottimo giocatore ma nulla di più. Il brasiliano invece può essere un fuoriclasse.
Personalmente ho aspettative differenti sui due.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #409 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:43:14 »
Molti, i più, sono stupiti per la crisi di FA, mi pare abbiano dimenticato che il ragazzo ha il padre arrestato per omicidio volontario (rischia l'ergastolo) e in attesa di processo.


Dispiace a tutti noi, .... ma questo dovrebbe essere un incentivo a fare le cose meglio ...
perché vederlo in versione diversa   ??

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #410 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:43:50 »

Sì, ma quindi che famo? Fino a sentenza definitiva non ha più intenzione di giocare al suo livello?
Non famo niente, che puoi fà, il giovane Barreto non s'è più ripreso dopo l'assassinio della madre, incrociamo le dita e speriamo: la società dovrebbe cercare di capire se la mia tesi ha senso e nell'eventualità dare sostegno al ragazzo (chissà magari lo stanno già facendo e puoi star certo che non ce lo vengono a dire).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Felipe Anderson
« Risposta #411 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:47:13 »
Non famo niente, che puoi fà, il giovane Barreto non s'è più ripreso dopo l'assassinio della madre, incrociamo le dita e speriamo: la società dovrebbe cercare di capire se la mia tesi ha senso e nell'eventualità dare sostegno al ragazzo (chissà magari lo stanno già facendo e puoi star certo che non ce lo vengono a dire).
beh pure adesso che sta così, te mette minimo minimo due volte l'uomo davanti alla porta (Klose e Keità lnmdlmjmrtccvs).
Risorgerà.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #412 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:48:15 »
È solo una questione fisica e un po di incupimento post tranvata europea....non preoccupatevi,tornerà il sorriso già da domenica contro l Udinese.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #413 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:53:27 »
È solo una questione fisica e un po di incupimento post tranvata europea....non preoccupatevi,tornerà il sorriso già da domenica contro l Udinese.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Magari. :)
Comunque 'sta domenica la dobbiamo aspettare ancora dieci giorni.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #414 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 14:58:29 »
Magari. :)
Comunque 'sta domenica la dobbiamo aspettare ancora dieci giorni.
Questa sosta x noi è stata una benedizione...siamo un po a pezzi fisicamente e mentalmente e ripartiamo con solo due squadre del nostro livello sopra in classifica....poteva essere molto molto peggio....calma e sangue freddo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #415 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 15:14:45 »
Questa sosta x noi è stata una benedizione...siamo un po a pezzi fisicamente e mentalmente e ripartiamo con solo due squadre del nostro livello sopra in classifica....poteva essere molto molto peggio....calma e sangue freddo.
Hai ragione anche tu.
Peccato solo che Pioli non possa lavorare con tutto il gruppo.

Offline costas

  • Bianco
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #416 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 15:48:38 »
il nulla assoluto in le partite più importanti (in ordine: Juventus, finale, derby, Napoli, supercoppa, Leverkusen 2 volte).

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16345
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #417 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 15:53:38 »
il nulla assoluto in le partite più importanti (in ordine: Juventus, finale, derby, Napoli, supercoppa, Leverkusen 2 volte).
21 anni....lo scorso anno è stato per il 60% l artefice del terzo posto....Vendiamolo allora è prendiamoci pepe.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #418 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 17:52:46 »
Di anni veramente ne ha 22....ad ogni modo anche nelle condizioni pietose di ora ogni volta che tocca palla crea pericoli.

Certo, con questo centrocampo abulico stenterebbe perfino Pelè....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Felipe Anderson
« Risposta #419 : Mercoledì 2 Settembre 2015, 19:11:17 »
secondo me non è in condizioni pietose, come Candreva cerca di strafare, è diverso. Alla ripresa vedremo un altro Felipetto.