Autore Topic: Felipe Anderson  (Letto 47791 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #320 : Venerdì 3 Aprile 2015, 11:01:01 »
Di Lotito si può dire tutto,tranne che si metta a regalare giocatori....

roma merda


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #321 : Venerdì 3 Aprile 2015, 11:20:56 »
Spero che non ci sia davvero una clausola rescissoria.

Ma a parte tutto Anderson non mi pare smanii dalla voglia di andare via, anzi!!!

C'è tempo, almeno fino al 2020.

Se poi dovesse andare via si parte da ALMENO 70 mln.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #322 : Venerdì 3 Aprile 2015, 12:27:25 »
L'edizione odierna del quotidiano Il Tempo riporta i dettagli del nuovo contratto sottoscritto qualche giorno fa da Felipe Anderson. L'attaccante verdeoro ha siglato un accordo con la Lazio fino al 2020 che prevede un ingaggio a salire. L'ex Santos il prossimo anno guadagnerà 1.1 milioni di euro, poi a salire 1,3 nel 2016-2017, 1,5 nel 2017-2018, 1,8 nel 2018-2019 e 2 nel 2019-2020.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #323 : Venerdì 3 Aprile 2015, 12:45:38 »
L'edizione odierna del quotidiano Il Tempo riporta i dettagli del nuovo contratto sottoscritto qualche giorno fa da Felipe Anderson. L'attaccante verdeoro ha siglato un accordo con la Lazio fino al 2020 che prevede un ingaggio a salire. L'ex Santos il prossimo anno guadagnerà 1.1 milioni di euro, poi a salire 1,3 nel 2016-2017, 1,5 nel 2017-2018, 1,8 nel 2018-2019 e 2 nel 2019-2020.

Secondo me il problema non e' il contratto.         Secondo me il problema e' il
rendimento   !!   Quanti di Voi e' sicuro e certo che Felipe continuerà a giocare
a livello attuale  ??   Non e' da noi da un paio di mesi, ma da un paio di anni   !!

Allora  ??   Siete sicuri del livello di rendimento del bravo giovane  ??   In questo
caso fare delle previsioni e' molto difficile .... infatti vince chi le azzecca e si regola
di conseguenza.   Io dico solo che se il giovane al Barcellona si illude (lo puo' fare
come no ?) di fare coppia fissa con Nehimar .. mbe non la vedo cosa facile e senza
trabocchetti o cadute abbastanza pericolose .. !!    Il Barcellona non ti regala nulla
ma proprio nulla, che questo sia ben chiaro per le eventuali decisioni in materia ...

Io mi fido del Presidente e di Tare, l' ho detto e lo confermo ...  !!       Vediamo gli
sviluppi ....

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #324 : Venerdì 3 Aprile 2015, 12:55:20 »
Al momento non vale meno del Bale che passò al real...
la quotazione di partenza non può che essere quella....

Esatto, oggi è quella la base di partenza per chi volesse proporre a Lotito la cessione, in pratica sono solo 4/5 al mondo i club che potrebbero fare un'offerta decente.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #325 : Venerdì 3 Aprile 2015, 13:48:22 »
Le cifre cominciano a lievitare  :D
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2015/04/03/10422492/calciomercato-lazio-lotito-fissa-il-prezzo-di-felipe-anderson-80-?ICID=OP

Secondo me il problema non e' il contratto.         Secondo me il problema e' il
rendimento   !!   Quanti di Voi e' sicuro e certo che Felipe continuerà a giocare
a livello attuale  ??   Non e' da noi da un paio di mesi, ma da un paio di anni   !!

Allora  ??   Siete sicuri del livello di rendimento del bravo giovane  ??   In questo
caso fare delle previsioni e' molto difficile .... infatti vince chi le azzecca e si regola
di conseguenza.   
Il difficile per Felipe Anderson arriva ora. Contratto rinnovato, copertine e riflettori puntati su di lui, tifosi diventati esigenti e che si sono abituati a colpi magistrali, gol e assist ad ogni partita, valutazione del cartellino con cifre altissime. Insomma, le condizioni direi ideali per scoprire se un giocatori è "vero" oppure è un "bluff". Dipende tutto da Felipe ora, mi dà fiducia nel suo futuro il fatto che sia passato indenne attraverso prove di fuoco che avrebbero abbattuto molti calciatori e molte persone. Ricordo i commenti dei tifosi del Santos alla sua cessione, se non facevano festa con fuochi artificiali, poco ci mancava. L'infortunio con il quale arrivò alla Lazio e quel rigore fallito e la sostituzione. E poi, soprattutto, un paio di mesi fa il drammatico incidente nel quale è stato coinvolto suo padre. Ma l'ascesa di Felipe è continuata, segno che il ragazzo (nemmeno 22 anni, mai dimenticarlo) ha le spalle larghe, ed in questo aiutato anche dalla sua fede religiosa, oltreché da un carattere introverso ma fermo.

Insomma, le premesse sono buone, poi, come detto, il suo futuro è soprattutto nelle sue mani, anzi, nei suoi piedi. E nella sua testa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #326 : Venerdì 3 Aprile 2015, 14:01:39 »
E fa squadra, e tifa per gli altri pischelli suoi compagni di Lazio.

Mi sbaglierò, ma no, questo non è Zarate, e forse alla Lazio ha trovato la sua famiglia e la sua quadratura, senza doversi fare circondare da quel circo Barnum che il talento di Haedo ha messo purtroppo sopra tutto il resto. 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #327 : Venerdì 3 Aprile 2015, 14:02:43 »
Zarate avesse avuto la fame ed il cervello di Anderson sarebbe diventato qualcuno,non un panzone ex giocatore...

roma merda


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #328 : Venerdì 3 Aprile 2015, 14:05:24 »
Zarate avesse avuto la fame ed il cervello di Anderson sarebbe diventato qualcuno,non un panzone ex giocatore...

roma merda

Io penso che fame (e talento) ne avesse, ma anche quel notevole stuolo di cortigiani. Il vero problema.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #329 : Venerdì 3 Aprile 2015, 14:22:39 »
Io penso che fame (e talento) ne avesse, ma anche quel notevole stuolo di cortigiani. Il vero problema.
Fame il primo anno....poi pancia piena (in tutti i sensi) e codazzo di pagliacci attorno a mitizzarlo e consigliarlo male....anche questa è una colpa....

roma merda


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #330 : Venerdì 3 Aprile 2015, 14:51:15 »
Ho letto da qualche parte che non c'è nessuna clausola, il che significa che la situazione è pienamente nelle mani del battitore Lotito

Dunque aggiorniamo:

mutande
coulottes
bragas
calçotets
Unterhosen (per i tedeschi sono sacri e meritano la maiuscola tutti i sostantivi, inclusi quelli relativi alle parti intime, e con l'eccezione di as rom)

e per sicurezza, mettiamoci anche
cuecas
трусы
Ecco, appunto, per essere sostantivo bisogna essere fatti di sostanza e non di fuffa come le merde.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #331 : Venerdì 3 Aprile 2015, 14:56:21 »
Io penso che fame (e talento) ne avesse, ma anche quel notevole stuolo di cortigiani. Il vero problema.

Fame sicuramente, ma lo sapete il lavoro che faceva il padre in Brasile  ??

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #332 : Venerdì 3 Aprile 2015, 15:07:09 »
?!?

Che c'entra il brasile con (il padre di) Zarate?

Il padre di FA (se è a lui che ti rifrerisci) mi pare facesse il netturbino (o magari il "catador", raccoglitore informale come spesso avviene in America Latina, soprattutto nelle grandi città) cosa a me simpatica per affinità di settore

Ciao Wasicu, e Buona Pasqua
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #333 : Venerdì 3 Aprile 2015, 15:19:41 »
?!?

Che c'entra il brasile con (il padre di) Zarate?

Il padre di FA (se è a lui che ti rifrerisci) mi pare facesse il netturbino (o magari il "catador", raccoglitore informale come spesso avviene in America Latina, soprattutto nelle grandi città) cosa a me simpatica per affinità di settore

Ciao Wasicu, e Buona Pasqua

Anche a te aaron Buona Pasqua   ....   esatto mi riferivo a lui e con 6-7 figli e'
da fame nera poterli mantenere con quel lavoro.   La base di partenza di Felipe e' quindi
secondo me molto di crescita/economica e di ricerca di una sicurezza .. forse a Roma la
puo' aver trovata ...   Il Barcellona ti puo' esaltare ma anche annullare in poco tempo ....   

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #334 : Venerdì 3 Aprile 2015, 15:27:34 »
Ah, Ok

Ed il fatto che la società gli sia stato vicino quando negli ultimi mesi ne ha avuto bisogno, non può che avere consolidato questo suo senso di serena appartenenza.

Insomma, potrà cambiare, ma io per un po' me ne sto tranquillo, se se ne andrà non sarà per un capriccio.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #335 : Venerdì 3 Aprile 2015, 15:28:45 »
Se continuate a fare parallelismi tra Zarate e Felipe Anderson vi sguinzaglio Mauricio

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #336 : Venerdì 3 Aprile 2015, 15:42:59 »
Se continuate a fare parallelismi tra Zarate e Felipe Anderson vi sguinzaglio Mauricio

se continui a dare del "parallelismo" a quello che ho scritto, ti sguinzaglio i miei avvocati.
E quelli del sig. parallelismo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #337 : Venerdì 3 Aprile 2015, 16:03:58 »
Io penso che fame (e talento) ne avesse, ma anche quel notevole stuolo di cortigiani. Il vero problema.

peraltro la sua ragazza ( bellissima, simpatica e normale ) oltre a parlare e scrivere un buon italiano, continua a frequentare un corso professionale per il futuro; perché non si sa mai.
E questo senza dubbio lo sta aiutando molto; oltre al fratello che vive ( non so se CON o VICINO a loro ) con moglie e figlia piccolina, che è la gioia dello zio.

Bene così   :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #338 : Venerdì 3 Aprile 2015, 18:53:35 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #339 : Mercoledì 8 Aprile 2015, 11:15:44 »
Copertina del Guerin Sportivo di maggio:

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)