Autore Topic: Felipe Anderson  (Letto 47844 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #180 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 16:10:35 »
Tutti siamo liberi di dire la nostra, nessun problema.      Solo che in giudizi del genere
bisogna mettere (solo per un po')  da parte il tifo che e' un pessimo consigliere   ...   e
non tutti vogliono farlo.   Per me (Felipe) parla come se avesse vinto il pallone d'oro e
invece ha giocato bene 6 volte in un anno e mezzo.     Non dite che sono contro Anderson
che non e' affatto vero, anzi, il mio consiglio lo aiuta a crescere bene e a dire meno cazzate
lungo il percorso ...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #181 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 16:22:50 »
ma dove lo vedi anderson montato? di cazzate non ne ho lette. anzi a me sembra pure troppo umile, sempre a ringraziare di qua e di là.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #182 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 17:09:27 »
ma dove lo vedi anderson montato? di cazzate non ne ho lette. anzi a me sembra pure troppo umile, sempre a ringraziare di qua e di là.


Profilo basso secondo me e' non fare dichiarazioni o farne poche e brevi.       Non mi
pare che sia cosi' quindi io lo giudico un eccesso.    Per te e' normale  ??  Ok vediamo
il seguito ....

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #183 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 17:23:04 »
Wasicu, capisco il tuo punto.

Ma se uno è bravo ed è in un gran momento lo intervistano. E' nelle cose. Volenti o nolenti. Non lo ha chiesto lui di essere intervistato.

Ciò premesso, se ti chiedono una intervista (e le domande le fanno gli altri) puoi non rispondere o rispondere in modo scostante (e non sarebbe bello) oppure in modo umile e quadrato come ha fatto Felipetto nostro, parlando soprattutto (e bene) dei compagni, dell'allenatore, del Presidente.

Questo, in my humble opinion. Io di immodestia non ne vedo (ed invece all'epoca fui tra i primi a esprimere fastidio per alcuni atteggiamenti di Zarate, ho buoni ed  abbondanti testimoni, dunque sono vaccinato come te contro l'eccesso di affetto per tifo...).
Ma magari mi sbaglio, e se mi presti i tuoi occhiali magari l'immodestia riesco a vederla anche io ;)

Un abbraccio, al piacere di rileggerti e Forza Lazio! 

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #184 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 17:49:41 »
Contracambio tutto aaron,  e devo solo aggiungere :  che i giornalisti sono
sempre pronti a sollecitare e scrivere per creare articoli; chi deve auto-limitarsi
e' proprio il campioncino e pensare a come fare goal al Genoa (che deve essere
il pensiero dominante della settimana).      Ecco quello che volevo significare ...   

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #185 : Giovedì 5 Febbraio 2015, 17:58:05 »
...ma sono certo che Felipetto nostro non sta pensando ad altro... :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #186 : Domenica 1 Marzo 2015, 17:28:59 »
Felipe ti hanno massacrato, ho litigato con mezzo mondo, ed eccoti qui.
Sei esattamente tutto quello che pensavo. Un mostro. Tecnica, velocità, intelligenza e i piedi fatati come quelli dei grandissimi campioni.
Bisognerà abituarsi all'idea di lasciarti andare prima o poi, perché uno come te merita palcoscenici di altissimo livello. Spero avvenga il più tardi possibile.
Ti voglio bene!
Never change the way you are...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #187 : Domenica 1 Marzo 2015, 17:39:35 »
l'ho detto in forumcronaca, quando lo vedo giocare sto così:



occhiale appannato dalla commozione  :'(

mi esalta come il primissimo Zarate, ma con maggiore "calore", con la certezza assoluta che il nostro gioiello lavora per la squadra, dopo mesi di anonimato (forzato e non)

quando ha la palla tra i piedi gli avversari non sanno cosa inventarsi per levargliela, prende botte, ma le restituisce con carattere

se penso alle brutte vicissitudini familiari credo davvero che sia una persona dalla personalità forte, destinato a crescere, e destinato a stare con noi abbastanza a lungo per farci vincere qualcosa  ;)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #188 : Domenica 1 Marzo 2015, 18:08:23 »
Fenomeno....piedi delicatissimi e misto forza velocità devastante...

roma merda


Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #189 : Domenica 1 Marzo 2015, 18:27:57 »
io sono pessimista :(  prevedo che il prossimo calciomercato una delle grandi europee ce lo portera' via.   comunque me lo godro' sino alla fine :)
   
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

ThomasDoll

Re:Felipe Anderson
« Risposta #190 : Domenica 1 Marzo 2015, 20:53:57 »
E' meglio di Zarate, che aveva delle caratteristiche particolari e faceva una cosa da fenomeno assoluto: il dribbling.
Felipe fa tutto in modo delizioso a una velocità vertiginosa, ed è giocatore-giocatore, non solista sublime com'era Maurito. Ci regali il terzo scudetto, poi si può dare al Real per 120 milioni.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #191 : Domenica 1 Marzo 2015, 21:09:03 »
E' meglio di Zarate, che aveva delle caratteristiche particolari e faceva una cosa da fenomeno assoluto: il dribbling.
Felipe fa tutto in modo delizioso a una velocità vertiginosa, ed è giocatore-giocatore, non solista sublime com'era Maurito. Ci regali il terzo scudetto, poi si può dare al Real per 120 milioni.
Zárate effettivamente sapeva partire palla al piede e metterla dentro e inoltre aveva fatto un inizio di stagione fulminante, alla sua prima stagione.
Felipe Anderson mi pare più completo anche se ci ha messo più tempo a carburare: gol, assist, palle recuperate e gestite quando il risultato è positivo; dulcis in fundo, è uno che con i compagni ci va d'accordo e non gioca a fare la primadonna.

Sul terzo scudetto, magari!
Se pensiamo alla base di giovani (o meno giovani) su cui questa squadra può essere costruita c'è da leccarsi i baffi.

ThomasDoll

Re:Felipe Anderson
« Risposta #192 : Domenica 1 Marzo 2015, 21:10:25 »
ci ha messo più tempo a carburare

Chissà, ci avessero creduto prima...

Online violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1253
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #193 : Lunedì 2 Marzo 2015, 06:48:19 »
io sono pessimista :(  prevedo che il prossimo calciomercato una delle grandi europee ce lo portera' via.   comunque me lo godro' sino alla fine :)
   

nel prossimo non credo proprio, il ragazzo ha la testa sulle spalle ed è molto riconoscente alla Lazio. penso che tra due o tre anni, se continua così, bisogna mettersi l'anima in pace e scegliersi l'acquirente con molti, ma molti soldoni.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #194 : Lunedì 2 Marzo 2015, 08:01:48 »
Chissà, ci avessero creduto prima...

l'ottica e' al contrario :
La Lazio ci ha creduto e ha aspettato quasi 2 anni ....
e' la sua maturazione che e' arrivata quando e' arrivata .....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #195 : Lunedì 2 Marzo 2015, 12:55:42 »

Felipe fa tutto in modo delizioso a una velocità vertiginosa, ed è giocatore-giocatore, non solista sublime com'era Maurito. Ci regali il terzo scudetto, poi si può dare al Real per 120 milioni.

per oggi posso chiude er forum qui    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Felipe Anderson
« Risposta #196 : Lunedì 2 Marzo 2015, 13:30:43 »
l'ottica e' al contrario :
La Lazio ci ha creduto e ha aspettato quasi 2 anni ....
e' la sua maturazione che e' arrivata quando e' arrivata .....

sì, come no...

ThomasDoll

Re:Felipe Anderson
« Risposta #197 : Lunedì 2 Marzo 2015, 13:32:21 »
l'ottica e' al contrario :
La Lazio ci ha creduto e ha aspettato quasi 2 anni ....
e' la sua maturazione che e' arrivata quando e' arrivata .....

sì, come no, se nun se faceva male Candreva stavamo ancora a caro amico...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #198 : Lunedì 2 Marzo 2015, 13:34:44 »
meno male che in società non danno ascolto ai tifosi, che lo volevano mandare in prestito in B, ed è il più gentile dei giudizi letti un giro sul ragazzo da quando è arrivato.

uno con mezzi del genere, pazzeschi e bastavano 5 minuti per capirlo,  andava solo fatto giocare, ed aspettato con pazienza. invece, a partire dalle vari cornici e cornicette più o meno marce, è partito il massacro. a partire da di loreto, che in qualità di esperto di calcio brasiliano lo definì sopravvalutato e senza carattere, mantra poi trasmesso a catena da de angelis e di conseguenza dalla massa.

io dicevo, ma senza carattere de che? se gioca qualche quarto d'ora qua e là, in mezzo a compagni che non gli passano la palla e se la passano la passano un quanto d'ora dopo o venti metri indietro, con un allenatore, che pure stimo, che gli stava addosso con il forcone. lo stesso forcone impugnato dai tifosi: allora fenomeno facce vede sti 9 milioni. un ragazzo di venti anni appena arrivato, reduce da un infortunio. 

meno male è tutto passato, ma abbiamo rischiato di buttare a mare un campione.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #199 : Lunedì 2 Marzo 2015, 13:43:31 »
Chissà, ci avessero creduto prima...

secondo me non era affatto pronto lo scorso anno, così come ha fatto autentico ribrezzo - quando chiamato in causa - a settembre, ottobre e novembre.
pianificare una crescita con i giovani non si può: parola di delio.
i giovani schizzano quando non te lo aspetti (e se c'è la stoffa sul serio)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.