Autore Topic: Felipe Anderson  (Letto 47874 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #40 : Lunedì 8 Dicembre 2014, 14:51:52 »
Confortante che pur avendo fatto di tutto per sbagliarlo il goal lo ha segnato.

nel pallone ci vuole anche fortuna e lui era in credito,  e parecchio anche ....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #41 : Lunedì 8 Dicembre 2014, 18:44:03 »
Per farlo giocare con continuità, dovrebbero lasciargli il posto Candreva o Mauri. Difficile rinunciare a uno dei due, specialmente il primo.




Io farei giocare Anderson e Candreva. Mauri, che ormai i 90' non li regge più così bene, lo metterei dentro dopo un'oretta di gioco. Andando a sostituire chi sta giocando peggio tra i due.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #42 : Lunedì 8 Dicembre 2014, 19:04:40 »

Io farei giocare Anderson e Candreva. Mauri, che ormai i 90' non li regge più così bene, lo metterei dentro dopo un'oretta di gioco. Andando a sostituire chi sta giocando peggio tra i due.

Io farei giocare Anderson e Mauri e Candreva fuori cosi cerca di capirci qualcosa ....
in caso sostituisce Mauri nel II tempo.  E in porta tornerei a Berisha ...

darienzo

R: Felipe Anderson
« Risposta #43 : Lunedì 8 Dicembre 2014, 20:45:42 »
Dopo ognuno di questi due gol in sei giorni si è lasciato andare ad esultanze invero pregnanti. Felicissimo per lui. Ma secondo voi non somiglia un poco a Beppe Fiorello?

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #44 : Lunedì 8 Dicembre 2014, 23:05:05 »
Ieri ha fatto una partita spaventosa, Santacroce ha simulato un infortunio per farla finita.
Nonostante un campo infame ha fatto valere la sua classe superiore, stopo deliziosi una velocità impressionante e finamente la ricerca della giocata semplice.
Come più volte affermato/urlato in forumcronaca nell'ultimo anno e mezzo Candreva in panca  e FA titolare. Con qualche sforzo posso immaginare Candreva al posto di Lulic che scende a terzino o Candreva al posto di Mauri, ma questo ragazzo non deve più uscire dagli 11 titolari.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #45 : Lunedì 8 Dicembre 2014, 23:18:30 »
Nota particolarmente positiva, almeno a livello di sensazione allo stadio, è che i compagni hanno fiducia in lui chiamandolo in causa senza paura.
Opposta sensazione ho avuto nei confronti dell'atteggiamento dei compagni verso Keita, purtroppo.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Felipe Anderson
« Risposta #46 : Martedì 9 Dicembre 2014, 18:18:40 »
Se riuscissimo a riavere il Keita dell'anno scorso potremmo tentare un avanti così fatto:


Candreva   Anderson    Keita

            Djo

Il che però spingerebbe a mettere un 4-2-3-1. E dietro servirebbero due mediani con i controcazzi, o Biglia e uno tra Onazi e Parolo.

Oppure la rinuncia a Candreva e mettere un 4-3-1-2 con Anderson trequartista davanti il trio Parolo/Onazi - Biglia - Lulic, o un 4-3-1-1-1 con Candreva all'ala libero di svariare a dx e sx e Anderson trequartista a tutto campo:

          Parolo/Onazi        Biglia           Lulic


        Candreva

                         Anderson

                            Djo

Ma da studiare per bene.

Quello che dicevo anche io a inizio stagione. Da vedere se il duo Biglia-Onazi possa essere sufficiente a reggere il centrocampo nella fase difensiva...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #47 : Martedì 9 Dicembre 2014, 22:53:11 »
Nota particolarmente positiva, almeno a livello di sensazione allo stadio, è che i compagni hanno fiducia in lui chiamandolo in causa senza paura.

e lui si smarca sempre, staccandosi dall'avversario e suggerendo il passaggio.

 in una squadra che si riavvia ad essere statica, e con poche idee in attacco oltre lo sfondamento di candreva a destra e palla buttata in mezzo -  spesso addosso al portiere -, felipe è titolare fisso, poche storie.

keita voglio aspettarlo, non può aver disimparato ad andare sul fondo per mettere palloni a pennello per i compagni.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #48 : Giovedì 11 Dicembre 2014, 21:21:53 »
Obbligatorio recuperare Keita.

Tanto sulla sinistra ormai Lulic fa l'interno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #49 : Giovedì 11 Dicembre 2014, 23:00:09 »
Confortante che pur avendo fatto di tutto per sbagliarlo il goal lo ha segnato.

scusa, cosa vuol dire che ha fatto di tutto per sbagliarlo. ha colpito di prima e di interno, prendendo in contro tempo il portiere e spiazzandolo. unica opzione sicura, e attuata con tecnica precisa.

è un destro di piede, altre opzioni sarebbero state rischiose. 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #50 : Venerdì 12 Dicembre 2014, 10:29:30 »
il gol di anderson è un piccolo ricamo non scherziamo. ed è anche molto meno facile di quello che sembra.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

R: Felipe Anderson
« Risposta #51 : Venerdì 12 Dicembre 2014, 11:48:09 »
Colpisce la sfera con grande tempismo e con la giusta forza. Non facile. Quando ho acceso la tele e ho visto quel campo pareva ci fossero passati con aratro e buoi. Gibboso a dir poco come quando giocavo con il panno del Subbuteo tutto acciaffato senza che mia madre lo avesse stirato.
A me comunque Felipe Fiorello esalta quando si lancia da solo in velocità dritto per dritto

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Felipe Anderson
« Risposta #52 : Venerdì 12 Dicembre 2014, 12:49:15 »
Colpisce la sfera con grande tempismo e con la giusta forza. Non facile. Quando ho acceso la tele e ho visto quel campo pareva ci fossero passati con aratro e buoi. Gibboso a dir poco come quando giocavo con il panno del Subbuteo tutto acciaffato senza che mia madre lo avesse stirato.
A me comunque Felipe Fiorello esalta quando si lancia da solo in velocità dritto per dritto

Ragazzi Anderson sta crescendo, l' ho rilevato anche io nei miei posts; ma non mettiamo
la cosa sul piano del tifo-fanatico perche' se no si va avanti con una visone del tutto falsata
della cosa.       Agomenti ce ne sono pochi, e pochi partecipano al forum, e un po' la colpa e'
anche nostra, sicuramente; ma questo non ci deve far esagerare o allargare troppo da una 
altra parte ....   

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #53 : Venerdì 12 Dicembre 2014, 17:15:17 »
cross col piede non naturale di Djordjevic e tap-in di controbalzo di FA col piede non buono.
gol tutt'altro che scontato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Felipe Anderson
« Risposta #54 : Venerdì 12 Dicembre 2014, 17:37:12 »
Era volutamente un esagerazione la mia. Riferita poi  alla sensazione in diretta, rivedendolo è normale apprezzare particolari che live sfuggono. Stavolta è stato più che bravo, freddo e chirurgico direi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Felipe Anderson
« Risposta #55 : Venerdì 12 Dicembre 2014, 20:34:30 »
Gibboso a dir poco come quando giocavo con il panno del Subbuteo tutto acciaffato senza che mia madre lo avesse stirato.

viziato   :)

 io, fortissimo subbuteista degli anni 70, il panno me lo stiravo da solo.  ahh che bei tempi.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

darienzo

R: Re:R: Felipe Anderson
« Risposta #56 : Venerdì 12 Dicembre 2014, 20:48:22 »
viziato   :)

 io, fortissimo subbuteista degli anni 70, il panno me lo stiravo da solo.  ahh che bei tempi.
Risolsi il problema quando mio padre mi fece fare dal falegname un pezzo di panforte a listelli a misura del campo, su cui attaccai il panno verde con le puntine da disegno

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #57 : Domenica 14 Dicembre 2014, 00:14:44 »
Migliore in campo anche oggi.
Anni luce avanti a qualunque dfensore atalantino, sempre titolare per me.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Felipe Anderson
« Risposta #58 : Domenica 14 Dicembre 2014, 00:19:28 »
Sontuoso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #59 : Domenica 14 Dicembre 2014, 00:30:59 »
Sbaglio o si sta sbloccando da quando svaria su tutto il fronte anzichè fare il compitino sulla fascia? Ben altra cosa rispetto a Candreva, inoltre noterete che, assieme a Mauri, è l'unico o quasi che aggredisce gli spazi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!