Autore Topic: Felipe Anderson  (Letto 47847 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #140 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 17:08:17 »
quante squadre in serie A possono andare a torino schierando 2 titolari di cui uno fuori ruolo e vincere passeggiando? se non è questa la dimostrazione della qualità della rosa non so cos'altro.
a me sembra che le riserve siano piu che decorose, certo i titolari sono meglio (e graziearcà) ma non si può pretendere di avere una supersquadra in panchina. nessuno ce l'ha. che abbiamo molti infortuni è vero, ma dare la colpa alle riserve non all'altezza mi pare pretestuoso (oltre a non essere vero).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #141 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 17:14:17 »
quante squadre in serie A possono andare a torino schierando 2 titolari di cui uno fuori ruolo e vincere passeggiando? se non è questa la dimostrazione della qualità della rosa non so cos'altro.
a me sembra che le riserve siano piu che decorose, certo i titolari sono meglio (e graziearcà) ma non si può pretendere di avere una supersquadra in panchina. nessuno ce l'ha. che abbiamo molti infortuni è vero, ma dare la colpa alle riserve non all'altezza mi pare pretestuoso (oltre a non essere vero).

Drenai non si parlava di riserve ma di  "Gestione totale " che include il fatto importante delle
riserve .... qualità etc etc ....
 
ciao

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #142 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 17:56:59 »
SFIGA PAZZESCA!!!

(scusate le maiuscole)

Ora Pioli recupererà Keita come già fatto con Felipe Anderson.

Alla fin fine, ci si lamentava della rosa troppo larga... ma quanto ci sta facendo comodo l'abbondanza!
Purtroppo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #143 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 18:38:18 »
C'è un comunicato dello staff sanitario? Giusto per sapere fino a che mese del calendario devo bestemmiare.

Ecchecca**, e ra gisumin all'uàrt, che malasciort!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Felipe Anderson
« Risposta #144 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 21:18:58 »
Sapete Ciani quanto ne ha ancora?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #145 : Venerdì 16 Gennaio 2015, 19:21:07 »
Braafheid, Lulic, Anderson e Gentiletti, gli infortunati più pesanti ora come ora.

E purtroppo, tranne il brasiliano, tempi lunghi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #146 : Venerdì 16 Gennaio 2015, 19:59:26 »
Braafheid, Lulic, Anderson e Gentiletti, gli infortunati più pesanti ora come ora.

E purtroppo, tranne il brasiliano, tempi lunghi...

Manca Ciani che dovrebbe rientrare a fine mese, F. Anderson la prima settimana di febbraio, Braafheid e Lulic a fine febbraio, e Gentiletti se il protocollo di riabilitazione è andato bene tornerà a metà marzo,
inoltre al momento ci sono anche Gonzalez ed Ederson fermi.
un esorcista in rosa non farebbe male.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #147 : Sabato 17 Gennaio 2015, 09:22:09 »
Con tutto il rispetto e la solidarietà per il ragazzo, ricordandoci che noi li vediamo come calciatori, ma che poi hanno i grandi e piccoli problemi di tutti noi....forse sarò malpensante, anzi lo sono e me ne scuso, forse la società ha voluto evitare polemiche....sta di fatto che quello che pensavo.....:
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it

Nel momento migliore della sua esperienza laziale due docce fredde hanno frenato i suoi entusiasmi. Felipe Anderson stava vivendo un momento fantastico in cui aveva totalizzato sei reti e cinque assist negli ultimi cinque match risultando sempre tra i migliori in campo. Il brasiliano, però, è prima rimasto scosso dall'arresto del padre, accusato di duplice omicidio, e poi ha subito una distorsione al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per almeno tre settimane. Il giocatore ha quindi deciso di raggiungere la famiglia in Brasile e, come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si è imbarcato ieri sera per tornare a casa. Il numero sette biancoceleste, che ha ricevuto il permesso della società, resterà in Sud America al massimo per una settimana prima di tornare a Roma e riprendere le cure al ginocchio per rimettersi a disposizione di Pioli.

Andreotti diceva che a pensar male peccato si fa, ma talvolta ci si azzecca.....
Detto ciò, un grande abbraccio a Felipe Anderson.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #148 : Sabato 17 Gennaio 2015, 09:34:48 »
Ragazzi, gli elementi c'erano tutti....la botta l'aveva presa al derby, vola a Torino, il giorno dopo fa l'allenamento, lo completa tranquillamente, poi va alla Paideia e dopo nenache 20 dopo minuti esce il comunicato con diagnosi e precisi tempi di recupero......mah.....
E' un modo della società di proteggerlo.
Cmq, io domani spero che si vinca perché tengo molto alla sfida contro il napoli, ma penso sia chiaro che alla società interessi molto entrare in EL, ma non penso che invece si stracci le vesti per la CL.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #149 : Sabato 17 Gennaio 2015, 10:34:42 »
Ragazzi, gli elementi c'erano tutti....la botta l'aveva presa al derby, vola a Torino, il giorno dopo fa l'allenamento, lo completa tranquillamente, poi va alla Paideia e dopo nenache 20 dopo minuti esce il comunicato con diagnosi e precisi tempi di recupero......mah.....
E' un modo della società di proteggerlo.
Cmq, io domani spero che si vinca perché tengo molto alla sfida contro il napoli,
ma penso sia chiaro che alla società interessi molto entrare in EL,
ma non penso che invece si stracci le vesti per la CL.

Lo penso anche io : che la società non dica di no alla CL,  ma non si straccia le vesti se
non va in Champion ... perche' dovrebbe fare un salto di qualità giocatori che presuppone
una spesa cosi' grande anzi cosi' improponibile per noi adesso; o altrimenti ... delle sveje 
sonore in campo che sarebbe proprio meglio evitare  .....

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #150 : Sabato 17 Gennaio 2015, 12:50:10 »
Andreotti diceva che a pensar male peccato si fa, ma talvolta ci si azzecca.....
Detto ciò, un grande abbraccio a Felipe Anderson.

Diciamo che la botta che gli è arrivata fra capo e collo è bella grossa.
A 21 anni, con l'oceano che ti separa dai guai che hai in famiglia, a perdere la brocca 'ncevò gnente.
Se tre o quattro settimane di tranquillità e di cure ce lo ridaranno come lo abbiamo visto fino al derby ben vengano.
 
 :bolgia: E Forza Filippetto che tutto il mondo biancoceleste è con te!  :bolgia:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #151 : Sabato 17 Gennaio 2015, 15:40:57 »
Se l'orgher che ha aperto questo topic ha qualche contatto con Felipe, lo prego di fargli sentire
tutta la nostra solidarietà e vicinanza (e credo di parlare a nome di tutto il forum) al nostro numero 7.

Die', almeno fai qualcosa di utile  :P  ;D

Edit: mo' ho capito che problema ha il computer di Wasicu! (si scherza, eh :) )
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #152 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 22:33:08 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #153 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 22:02:35 »
Torna presto Felipe!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #154 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 22:08:57 »
Domani a Roma.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #155 : Mercoledì 21 Gennaio 2015, 22:15:57 »
Domani a Roma.

Ho letto da qualche parte che è già a Roma...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #156 : Giovedì 22 Gennaio 2015, 09:11:03 »
Io trovo stucchevole questa polemica sull'inesistenza dell'infortunio per andare in Brasile.

A parte che vorrei vedere ciascuno di noi al suo posto: a lavoro dall'altra parte del mondo rispetto a casa, con una situazione difficile in famiglia (genitori divorziati), apprendere del padre in galera con accusa di duplice omicidio.

Tutti belli lucidi, freddi e concentrati sul lavoro e un sonoro sticazzi con il pensiero che tuo padre potrebbe aver ammazzato due persone e sta al fresco?

E comunque non mi pare tipo da questi mezzucci.

Se sta male fisicamente è vero, altrimenti avrebbe detto che non se la sentiva.

Piuttosto tutta questa monnezza sul presunto infortunio io la rimanderei al mittente...provalo portandomi foto del volo d'andata e ritorno e copia della cartella clinica.

Altrimenti stai zitto!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:Felipe Anderson
« Risposta #157 : Giovedì 22 Gennaio 2015, 14:22:13 »
se anche fosse, sticaxi.

quante volte abbiamo chiesto alla societa' di darci 'du' calle'.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #158 : Venerdì 23 Gennaio 2015, 11:10:55 »
Fonte: Laura Castellani - Lalaziosiamonoi.it

Nuovi aggiornamenti dall'infermeria laziale. Miglioramento per Biglia, ieri uscito zoppicante dagli allenamenti. Impossibile, invece, sbilanciarsi per De Vrij: l'acutizzazione della fascite plantare potrebbe far slittare il suo ritorno in campo, aggiungendo il nome dell'olandese tra la lista degli assenti contro il Milan. Intervenuto sulle frequenze radiofoniche di Lazio Style Radio 89.3, il medico sociale Stefano Salvatori ha fatto il punto della situazione: "Per quanto riguarda De Vrij, oggi ha fatto un test sul campo, con esito positivo: ha svolta della corsa a intensità diverse. Ma è ancora presto per sbilanciarsi sull'eventuale disponibilità per sabato sera. Aspetteremo domani per valutare. Abbiamo anticipato i tempi per un miglioramento che avevamo notato nel ragazzo. La risposta è stata positiva, è riuscito a fare quanto auspicavamo. Ma il test è stato blando. Da domani intensificheremo il lavoro. Proveremo a renderlo disponibile per sabato, ma la speranza per martedì è più concreta. Per Cesena mi permetto di sbilanciarmi: penso che Stefan possa essere disponibile. Lucas Biglia ha subito un trauma, oggi è stato fermo. Il nostro obiettivo è quello di farlo correre domani distribuendo il peso anche sulla caviglia. I miglioramenti ci sono stati, la situazione è impegnativa, ma contiamo di avere buone risposte già da domani e provare a rimetterlo in piedi". Conto alla rovesca invece per Gentiletti, caduto nella sfortunata trasferta ligure: "Santiago sta seguendo il protocollo, ma prima di febbraio il rientro a Formello sarà impossibile. Poi sarà necessario un mese di lavoro. A metà marzo potrebbe essere auspicabile vederlo in campo. Ha ancora bisogno di alcune settimane di lavoro differenziato. Dal 7 febbraio in poi potrebbe essere disponibile a lavorare con la squadra. Felipe Anderson? Gli serve un mese di tempo, speriamo di accelerare i tempi, tra 10 giorni lo sottoporremo a nuovi controlli".

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #159 : Venerdì 23 Gennaio 2015, 11:21:53 »
Vabbe' la mancanza meno gravosa e' proprio quella di Felipe che ha Keità che
fa piu o meno il suo gioco,  anche se Keità non gioca mai di prima ....