Autore Topic: Felipe Anderson  (Letto 48473 volte)

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Felipe Anderson
« Risposta #120 : Mercoledì 7 Gennaio 2015, 16:33:36 »
Io mi domando come andranno le cose adesso che rientra Candreva.
Nell'ipotesi che Antonio e Felipe giochino insieme, verrebbe a mancare Mauri ed il suo ottimo contributo tattico. Inoltre immagino che Candreva andrà a riprendersi il posto sulla fascia destra. Bhe a me pare che il brasiliano abbia dato il meglio partendo proprio da destra. E' vero che ha svariato molto, ma tale libertà immagino derivi dal fatto di avere Mauri a coprirlo, mentre il buon Candreva è solitamente ancorato sulla sua fascia di competenza.
Forza Pioli.  ;)

Offline Barabba Terzo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
R: Felipe Anderson
« Risposta #121 : Mercoledì 7 Gennaio 2015, 17:36:09 »
FA e Candreva sono due catalizzatori di gioco, per me assolutamente inschierabili insieme in campo, a prescindere dal ruolo.
A meno che Candreva non cambi completamente testa.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Mercoledì 7 Gennaio 2015, 18:27:30 »
Io mi domando come andranno le cose adesso che rientra Candreva.
Nell'ipotesi che Antonio e Felipe giochino insieme, verrebbe a mancare Mauri ed il suo ottimo contributo tattico. Inoltre immagino che Candreva andrà a riprendersi il posto sulla fascia destra. Bhe a me pare che il brasiliano abbia dato il meglio partendo proprio da destra. E' vero che ha svariato molto, ma tale libertà immagino derivi dal fatto di avere Mauri a coprirlo, mentre il buon Candreva è solitamente ancorato sulla sua fascia di competenza.
Forza Pioli. 

Prima di parlare io desidero vedere quello che fa Pioli e come la pensa in merito.  Molti
esami sono per lui in verità.   Io aspetto le sue mosse che conosce alla fonte il problema.
E' pagato per decidere ..... che decida quindi. 

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Mercoledì 7 Gennaio 2015, 20:32:26 »
a me sembra ancora un po' presto per considerarlo un crack.
vedremo.
al momento credo che abbia giocato bene 5 partite quest'anno, dopo un avvio assai stentato.
la strada è lunga e sarebbe meglio non caricare troppo le aspettative.

C'è anche da dire che sono le prime cinque partite da titolare portate fino alla fine o quasi. E giocate da trequartista che svaria su tutta la fascia, come piace a lui.

Se i risultati sono questi....

FA e Candreva sono due catalizzatori di gioco, per me assolutamente inschierabili insieme in campo, a prescindere dal ruolo.
A meno che Candreva non cambi completamente testa.

Candreva è più da fascia, mentre Anderson svaria. Basta fare in modo che non si intruppino et voilà...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Mercoledì 7 Gennaio 2015, 22:08:13 »
Che avesse i mezzi si vedeva pure alla Facco , senza vederlo praticamente.
Che avesse bisogno di tempo e di giocare , pure.
Lo scorso anno aveva iniziato tardi a svegliarsi , poi ci pensò Reja a mandarlo in analisi dopo un bel primo tempo mi pare in coppa quando sbaglio' un rigore.

Nell'ultimo mese s'è praticamente sverginato e giustamente gli è piaciuto.

Phillip Anderz

:D

@ammi , vero 5 partite , ma ha portato , kovacic a parte , 15 punti.
Pesantissimo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

« Risposta #125 : Giovedì 8 Gennaio 2015, 08:21:56 »
domenica si gioca gran parte del suo valore sulla sponda biancazzurra di Roma, volenti o nolenti volergli mettere addosso pressione, se non manterra' le premesse di questo exploit.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Domenica 11 Gennaio 2015, 20:40:14 »
domenica si gioca gran parte del suo valore sulla sponda biancazzurra di Roma, volenti o nolenti volergli mettere addosso pressione, se non manterra' le premesse di questo exploit.
Mi pare che se la sia cavata bene, in questo derby  :D

Poi i picchiatori in maglia marrone, con la compiacenza arbitrale, l'hanno costretto ad uscire per infortunio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

geddy

« Risposta #127 : Lunedì 12 Gennaio 2015, 11:43:21 »
Uragano Anderson, la scelta di Guido è stavolta pienamente condivisibile. :band1:

Offline nestorburma

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 15:40:23 »
In pieno stile laziale pare che gli sia saltato il collaterale...  :cussing: :cussing: :cussing:
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 15:44:28 »
In pieno stile laziale pare che gli sia saltato il collaterale...  :cussing: :cussing: :cussing:

No.

Questa mattina, durante l'allenamento presso il Centro Sportivo di Formello, l'atleta Felipe Anderson ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale.
Gli accertamenti svolti questo pomeriggio presso la clinica Paideia in Roma hanno escluso la presenza di lesioni meniscali associate.
L'atleta pertanto osserverà un periodo di riposo e cure mediche stimato attualmente intorno alle 3 settimane salvo complicazioni.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

malacarne

« Risposta #130 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 16:06:05 »
Gli infortuni quest'anno si accaniscono.
Gentiletti ce lo siamo giocato subito, Basta è stato fuori, idem Candreva, pure Ciani e Braafheid.
Mo' Felipe Anderson.
E sicuramente me ne dimentico altri.

Non è il caso di fare grossi catastrofismi però.
Rode certo, ma ieri Keita ha dimostrato di essere in buona condizione e secondo me saprà farsi valere.

Cosi come ha fatto lo stesso Felipe Anderson quando si è fatto male Candreva.

Daje.

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 16:14:47 »
Gentiletti ce lo siamo giocato subito, Basta è stato fuori, idem Candreva, pure Ciani e Braafheid.
Mo' Felipe Anderson.

Daje.

abbiamo avuto marchetti indisponibile all'inizio.
cataldi si è fermato due volte, a lungo.
basta lo hai citato.
radu, rotto, era a curarsi ed abbiamo lanciato il tulipano nero.
gentile lo hai citato.
candreva a dicembre.
FA a metà gennaio.
ederson è al secondo stop.
stop pure per el tata.
il tulipano nero è ancora out.
michelone ciani manca da un mese e mezzo.
sicuramente qlc avrà casistiche assortite sulle giornate mancate da parte di novaretti, BP e grissino konko.
abbiamo perso pure biglia col ginocchio.
keita ha subito almeno un lungo stop. forse pure due.

li ho citati tutti?
e che cazzo, e che sfaccimma.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 16:36:45 »
Mo' Felipe Anderson.

Non è il caso di fare grossi catastrofismi però.
Rode certo, ma ieri Keita ha dimostrato di essere in buona condizione e secondo me saprà farsi valere.

Cosi come ha fatto lo stesso Felipe Anderson quando si è fatto male Candreva.

Daje.

sicuramente daje lo confermo tutto  !!

Molti dicono che non siamo fortunati, cioe' che e' un fatto di sfortuna;  ma io
dico che non e' cosi' (a parte il caso Gentiletti che non c entra con noi in questo).

Per me e' la differenza notevole di resa  che c e' fra titolari e riserve e questo fa in modo
che queste ultime siano messe troppo spesso da parte e i titolari vengono troppo spremuti.

E' un problema di programmazione in definitiva .... Ledesma ad esempio e' del tutto
spompato, si vede bene, ma quante volte ha giocato --lo scorso anno--  mentre invece
doveva riposare  ??   Adesso ha 35 anni e regge male i 90 minuti ....

nb.  l'unico che va ancora bene e' Mauri per 3/4 della partita, ma e' stato un anno fermo
o giu' di li' ....  ed ha 35 anni ....   

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 16:40:30 »
ma perché bisogna scrivere fesserie tipo che Ledesma ha 35 anni?
ve prego, basta.

wasicu, scusami tanto, ma sei sempre tu.
l'altra volta ti ho dovuto far vedere tutta la carriera di stendardo con la maglia della lazio: oltre 100 presenze e tu parlavi  di una trentina ... eddai.
te prego, basta.
aggiorniamoci, santoiddio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 16:45:44 »
ma soprattutto, anderson si è fatto male il giorno dopo una partita in cui è stato per l'appunto tenuto a riposo... e si dà la colpa al fatto che non lo si faccia riposare? oltretutto fino a un mese fa giocava pochissimo, di sicuro l'usura non c'entra nulla.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 16:54:34 »
ma perché bisogna scrivere fesserie tipo che Ledesma ha 35 anni?
ve prego, basta.

wasicu, scusami tanto, ma sei sempre tu.
l'altra volta ti ho dovuto far vedere tutta la carriera di stendardo con la maglia della lazio: oltre 100 presenze e tu parlavi  di una trentina ... eddai.
te prego, basta.
aggiorniamoci, santoiddio.

Vabbe'  ne ha 33 ma questo la dice ancora peggio .... scusa per l'imprecisione.

Per Stendardo parlavo di una trentina (esattamente 33 ) perche' prendevo il SECONDO 
PERIODO ALLA LAZIO .. non e' un errore ma una diversa angolatura di informazione ....
(vattelo a  cercare su Google per favore).      Per Ledesma ne ha 33 di anni,  hai ragione :
ma questo e' ancora meno tranquillizzante ..... se proprio vogliamo dirlo    ....   e non e'
certo sfortuna ....   

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 16:57:54 »
ma soprattutto, anderson si è fatto male il giorno dopo una partita in cui è stato per l'appunto tenuto a riposo... e si dà la colpa al fatto che non lo si faccia riposare? oltretutto fino a un mese fa giocava pochissimo, di sicuro l'usura non c'entra nulla.

Drenai scusa non si dice per Anderson (cerchiamo di capire)  pero la politica e' quella
o e' stata quella fino ad oggi ......  o pensi di no  ??

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 16:58:35 »
......e che cazzo....ma si ingaggi un portafortuna, uno sciamano.....e che cazzo.......ma davvero.
Ora si schieri Keita, che è  bello carico.
Che poi dico io, solo a noi succedono queste cose, Higuain, Callejon, Hamsik.....mica si fanno male, no ?........Solo a noi......e che cazzo....
...cmq uno sentre dire distrazione e pensa chissà a cosa....alla fine sarà una piccola distorsione, quella che noi volgarmente chiamiamo "storta"...oppure una "pizzicata"....cmq è strano tutto....fa l'allenamento completo, va alla paideia e dopo nenache mezz'ora esce già la diagnosi con i tempi di recupero....mah, che celerità e precisione in così poco tempo....
Cmq il nostro staff medico sembra a dir poco grottesco....

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 17:01:42 »
Vabbe'  ne ha 33 ma questo la dice ancora peggio .... scusa per l'imprecisione.

Per Stendardo parlavo di una trentina (esattamente 33 ) perche' prendevo il SECONDO 
PERIODO ALLA LAZIO .. non e' un errore ma una diversa angolatura di informazione ....
(vattelo a  cercare su Google per favore).      Per Ledesma ne ha 33 di anni,  hai ragione :
ma questo e' ancora meno tranquillizzante ..... se proprio vogliamo dirlo    ....   e non e'
certo sfortuna ....   

wasicu, giuro: te vojo bene.
Ledesma ne ha 32 (è nato nel mese di settembre dell'82). ora aldilà del fatto che il ragazzo ha giocato una vita da titolare (vatti a vedere le presenze col lecce), io non capisco minimamente a cosa giovi questo giochino dell'invecchiamento.
lo sappiamo che è un ragazzo che ha tirato il carro a lungo, no?

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Giovedì 15 Gennaio 2015, 17:07:43 »
wasicu, giuro: te vojo bene.
Ledesma ne ha 32 (è nato nel mese di settembre dell'82). ora aldilà del fatto che il ragazzo ha giocato una vita da titolare (vatti a vedere le presenze col lecce), io non capisco minimamente a cosa giovi questo giochino dell'invecchiamento.
lo sappiamo che è un ragazzo che ha tirato il carro a lungo, no?

Il giochino dell'invecchiamento /e qui chiudo/ e' stato che ricordavo (sorry) avesse 35 anni
come Mauri,  ma questo se hai capito il mio ragionamento e' un rafforzativo .... ma se tu badi
piu' alle date che al resto ....... ciao Forza Lazio ....

nb-  non ti pare strano che a 32 anni .... il 2/o  tempo non ci sia piu' in campo  ??  Per te
e' sfortuna  ??   Io direi che bisognerebbe allargare certe analisi ....... ciao Forza Lazio
sempre  !!