Autore Topic: Dai papà andiamo, stavolta ti porto io...  (Letto 10484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Dai papà andiamo, stavolta ti porto io...
« Risposta #100 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:06:55 »
Uno scenario simile per qualcuno sarebbe un incubo, ed in ogni caso non potresti mangiare niente perché il temerario sarebbe dato subito in pasto alla folla.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Dai papà andiamo, stavolta ti porto io...
« Risposta #101 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:15:39 »
Io ho un sogno.
[...]
E' solo un sogno, magno tranquillo?
La tua è una domanda retorica. E' evidentemente un sogno. Una pura tensione ideale. Non accadrà mai. Non solo stasera ma anche negli anni a venire, temo.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Dai papà andiamo, stavolta ti porto io...
« Risposta #102 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:22:30 »
Hanno invitato Torrisi. L'artefice principe della scalata alla hit parade di 'cantautore molisano che copia canzoni altrui (e che porta iella)'.
Ma che davvero?

Questa non l'ho capita.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Dai papà andiamo, stavolta ti porto io...
« Risposta #103 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:27:07 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

neweagle

Re:Dai papà andiamo, stavolta ti porto io...
« Risposta #104 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:29:43 »
Questa non l'ho capita.
fece il 3 a 2 al derby Toro Juve dell'82/83, quello da 0 2 a 3 a 2.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Dai papà andiamo, stavolta ti porto io...
« Risposta #105 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:31:15 »
L’età mi rende incline alla nostalgia, rivedo i fatti (tutti non solo quelli sportivi) di una quarantina di anni fa con il distacco e la serenità utili a capirne tante piccole sfaccettature e questa possibilità in più, pagata cara con l’età che avanza, anzi galoppa, mi fa sentire vicino fatti, gesti e persone che, magari, ai tempi non lo erano affatto. Dico vicini e non compagni, per chiarire ché altrimenti il volemose bene appanna tutto.
Però persone come Wilson non le reputo neanche vicine e neanche un po’. Per tutta una serie di motivi, che non sto qui a ripetere. Tanto adoravo quella squadra, quanto la disillusione mi ha portato ad un salutare distacco nei confronti dei divi di carta. Maestrelli sempre, quindi, Chinaglia sì, ma Wilson no. Provo simpatia umana per Oddi, ma credo che lui stesso, così apparentemente sanguigno, sappia bene che questa giornata dell’orgoglio nasce in partenza con un preciso marchio di fabbrica, via via corroborato dagli scarsi risultati della prima squadra sul campo.
Nonostante questo, come si può pensare che tanta gente doveva mettersi a fare i distinguo in questa serata fra  - semplifico – le ragioni del cuore e la ragion di stato?
La serata sia come sia, mi auguro bella e basta, la strumentalizzazione srotoli tutto il suo red carpet e i grandi nomi lo attraversino rendendosene pretesto, forse complici, forse no.
Chissenefrega.
Da domani ognuno si ritroverà con questo che sembra ormai il dilemma del laziale medio: Lotito non vende, Lotito non se ne va.
Per stasera chi va passi una bella serata e cerchi di accantonare il suo dilemma se non vuole finire succube della paranoia.
Da domani, potremo scegliere se chiedere a Lotito di fare almeno la metà in meno delle castronerie degli ultimi due anni, potremo chiedergli di scegliere una strada e non restare vittima dei suoi soliloqui ché si sta facendo tardi…
Oppure potremo spalleggiarci a vicenda e compassionevolmente macerarci nel dilemma: Lotito non vende; Lotito non se ne va.
Io mi iscrivo alla prima schiera, di dilemmi ne ho già qualcuno più che valido.
Buona serata a chi va ma anche a chi non va.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Dai papà andiamo, stavolta ti porto io...
« Risposta #106 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:40:04 »
La domanda che dovremmo farci è se ad una squadra forte corrisponde una grande tifoseria o se per fare una squadra forte ci vuole una grande tifoseria,

la mia risposta è che con una massa informe manipolabile da cateteristi e curvaroli assortiti non si va da nessuna parte.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Dai papà andiamo, stavolta ti porto io...
« Risposta #107 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:40:14 »
Per chi potrà vedere la manifestazione esclusivamente in tv (come il sottoscritto), il collegamento su raisport1 è previsto a partire solo dalle 20.25...


(Successiva replica alle ore 01.15)


 :( :( :(

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-7131f72e-5ca4-45f7-bd50-ebf161d164fc.html?channel=RaiSport%201
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Zapruder

Re:Dai papà andiamo, stavolta ti porto io...
« Risposta #108 : Lunedì 12 Maggio 2014, 18:46:33 »
fece il 3 a 2 al derby Toro Juve dell'82/83, quello da 0 2 a 3 a 2.

Ah, non avevo colto il collegamento, grazie.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

geddy

Re:Dai papà andiamo, stavolta ti porto io...
« Risposta #110 : Lunedì 12 Maggio 2014, 19:25:22 »
Ah, non avevo colto il collegamento, grazie.
Niente contro il buon Fortunato. La sua parentesi alla Lazio è catalogabile senza infamia e senza gloria. Però è un po il Calori dei romanisti, qualcosa conta. Lo hanno anche premiato. Giustamente.Goal strepitoso, comunque-

Pomata

Re:Dai papà andiamo, stavolta ti porto io...
« Risposta #111 : Lunedì 12 Maggio 2014, 21:57:44 »
Sintesi giornalistica, per sua natura brutale e semplicistica.
Eppure immediata e di sicuro impatto. Questa è l'essenza della serata: dimostrare a chi sta subendo lo svuotamento dello stadio - effetto di una precisa strategia di contestazione - che un evento alternativo alla sua figura è in grado di catalizzare l'interesse di un numero enormemente superiore di tifosi della Lazio rispetto alle presenze medie allo stadio.

Stronzate e lo sappiamo bene, con il Dottore siamo stati ridicoli.

Chi viene viene i Laziali vanno in 25.000/30.000