Autore Topic: Campioni virtuali...  (Letto 1171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Campioni virtuali...
« : Sabato 10 Maggio 2014, 01:12:30 »
Ranieri: 'Monaco campione virtuale con fair play'

09 maggio alle 12:41
Per Claudio Ranieri il destino sembra segnato: nella prossima stagione, con tutta probabilità, il tecnico romano non allenerà il Monaco, squadra che Ranieri ha portato dalla Ligue 2 al secondo posto nella Ligue 1 del campionato francese. "Le mie ultime due stagioni al Monaco sono state molto buone. Io parlo con i miei calciatori ogni giorno, parliamo delle partite. Loro leggono i giornali, come tutti. Quando ci sara' qualcosa di ufficiale da sapere, lo sapranno", spiega l'ex allenatore di Juventus, Inter e Roma in questo video. Ranieri parla anche del Psg: "L'Uefa ha detto che il Psg ha vinto senza fair play finanziario. Il Monaco ha vinto con il fair play. Ci sono regole da rispettare. Noi dunque siamo i campioni virtuali".


http://www.calciomercato.com/news/ranieri-e-il-monaco-non-ho-ancora-salutato-video-982790

Dopo i campioni morali ecco a voi i campioni virtuali...
La cosa assurda è che il Monaco ha speso cifre folli, comprando Falcao, Moutinho e altri...
Non è stata segnalata la possibile violazione del fair play finanziario semplicemente perché il Monaco non giocava le coppe europee e non era oggetto di controlli...

 



Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Campioni virtuali...
« Risposta #1 : Sabato 10 Maggio 2014, 09:56:37 »
tra la'ltro il monaco non ha una tassazione divera rispetto alle altre squadre di francia?


http://www.nottesport.it/il-monaco-paghi-il-75-su-stipendi-calciatori-caos-principato-falcao-via_4513.html
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Pomata

Re:Campioni virtuali...
« Risposta #2 : Sabato 10 Maggio 2014, 14:36:40 »
Ogni romanista nasce cor dna de secondo :D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Campioni virtuali...
« Risposta #3 : Lunedì 19 Maggio 2014, 18:30:28 »
ranieri lo facevano passare per " un signore".
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Campioni virtuali...
« Risposta #4 : Lunedì 19 Maggio 2014, 18:49:01 »
Sì, come no. Uno che ha tenuto Abidal - Abidal - in panchina tutte le ultime giornate per non fargli avere il bonus che sarebbe scattato alla trentesima presenza col Monaco