Sondaggio

Diamo anche noi, come forum di tifosi biancocelesti, il nostro contributo?

Luigi Bigiarelli
1 (2.2%)
Giorgio Vaccaro
1 (2.2%)
Silvio Piola
3 (6.5%)
Bob Lovati
15 (32.6%)
Tommaso Maestrelli
19 (41.3%)
Umberto Lenzini
0 (0%)
Luciano Re Cecconi
0 (0%)
Giorgio Chinaglia
3 (6.5%)
Giuliano Fiorini
1 (2.2%)
Altro (specificare)
3 (6.5%)

Totale votanti: 39

Le votazioni sono chiuse: Domenica 8 Giugno 2014, 19:25:22

Autore Topic: A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?  (Letto 14371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #240 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:16:35 »
foraggiamento pasciuto delle amiche aziende di proprietà,

Siamo sempre lì: non ci sono elementi per affermare una cosa del genere. E non capisco perché dei geni della lettura del bilancio come l'ellenico e il fisciomarco non vadano a verificare... Eppure è simplerrimo: confronto delle medesime voci con quelle degli anni precedenti, stime sui servizi forniti, ricerche, contatti... Ma questo implica un lavoro, e la capacità di saperlo fare. E parliamo di gente che sul fax di presentazione di Bertarelli, con cui doveva presentarsi a Formello, s'è fatto scrivere solo nome e cognome, senza nemmeno la data di nascita... Ma veramente, state scherzando o cosa?

Mi pare un po' la storia dei vagabondi di Dallas: ah, non c'è il verbale d'arresto! Complotto! Erano gli assassini!

Poi un giorno un tizio ha alzato il culo, è andato a Dallas, ha trovato i verbali e ha rintracciato tutti e tre i soggetti, intervistando i due vivi e la figlia di quello morto.

Ai complottari alla fish&greco non interessa verificare: loro la verità già l'hanno decisa, e li spaventa tutto quello che potrebbe confutarla. Per questo il nostro fish non confronterà MAI i dati in maniera corretta. E' un po' come la favoletta dell'Atletico Madrid-Davide che però t'ha fatto sognare (col sottinteso in chiave-Lazio, ovviamente): un momento, ma i valori tecnici non si misuravano in campionato? Perché dite che il Real è Golia? Nessuna risposta...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #241 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:16:42 »
Voglio estrinsecare i conti della serva che zapruder e drenai stanno chiedendo.

Se io per comprare scarpe spendo ogni anno 100 euro e per lucidarle ne spendo con una società diversa altri 50.. se l'anno dopo decido di far fare ambedue le cose alla stessa società per cui compravo scarpe per un totale di 125 euro sto spendendo di più o di meno?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #242 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:17:01 »
Tira fuori questa comparazione te lo sto chiedendo

probabilmente basta cercare se non in questo topic, in quello della semestrale. fish è molto generoso coi suoi files :)

ma gia allora abbiamo gia spulciato tutto quello che c'è a disposizione e non siamo riusciti ad arrivare a nulla di conclusivo.
è proprio necessario rifare tutta la discussione da capo ogni volta, trimestrali, semestrali e chiusure di bilancio?  :-\
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Boks XV

Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #243 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:18:22 »
 perchè la lazio per lui è un affarone...è una cosa, di cui sono convinto pure io.

e allora siamo d'accordo.
io parlo di questo.

se lui è anche in grado di creare una Lazio competitiva può farsi tutti i cazzi propri come meglio crede.
a bilancio, in nero, in rosso.
o pensi che, a me, fregava ceppa se Cragnotti regalava un miliardo l'anno a quei rincojoniti dei figli mentre Nesta sollevava le Coppe nei cieli stellati di Birmingham e Montecarlo o mentre Collina decretava il triplice fischio in quel di Perugia?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #244 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:20:32 »
Si immagino... come quelle del borussia

Tira fuori questa comparazione te lo sto chiedendo


Tieni, mangia.

Le parti correlate
Sul concetto di parti correlate vale la pena di ricordare che non esiste una definizione italiana di parte correlata, ma nei Principi Contabili Internazionali adottati dalla UE vengono definite come “tutti i casi nei quali un gruppo di aziende sono controllate e/o fortemente influenzate, direttamente oppure indirettamente, fra di loro per mezzo di imprese oppure persone (dirigenti di impresa con deleghe strategiche)”.
Ad esempio se il signor Rossi proprietario al 100% di un gruppo di aziende commerciali dovrà a redigere il bilancio consolidato, ma se è contemporaneamente titolare di una società immobiliare al 100% che è proprietaria degli immobili dati in affitto alle società del gruppo appartenente sempre al sig. Rossi, percependo dei compensi, parleremmo di due aziende completamente separate fra di loro ma dove sarebbe evidente che il proprietario/dominus, coinciderebbe. Ogni operazione, a partire dall’affitto dei capannoni ad altri servizi di vario genere, prestati fra le due aziende dovrà essere, quindi, ben descritta in Nota Integrativa perché trattasi di operazioni fra parti correlate.
Pertanto, le operazioni con parti correlate non esprimono automaticamente un danno all’azienda ma evidenziano immediatamente che il perimetro aziendale “reale” è diverso da quello espresso nel bilancio civilistico e/o consolidato, quindi bisogna leggere più bilanci e con attenzione, per capire il vero contesto nel quale opera l’impresa.

Tornando alle cose di casa Lazio, se guardiamo ai bilanci degli ultimi 12 anni (partire dal 2002-03), si può leggere quanto segue a proposito delle parti correlate

Bilancio al 2002-03

pag. 16 Successivamente alle dichiarazioni di default e cross default, S.S. Lazio S.p.A. non ha posto in essere operazioni di natura finanziaria con società del Gruppo interessate dalle suddette dichiarazioni se non limitatamente alla gestione delle operazioni già in essere alle date delle dichiarazioni stesse sopra indicate.
pag. 48 “Si precisa che a seguito dell’aumento di capitale sociale per complessivi Euro 110 milioni perfezionatosi nel mese di agosto 2003, la S.S. Lazio S.p.A. non è più controllata dalla Cirio Holding S.p.A. e pertanto le sopramenzionate società non rappresentano più parti correlate

Bilancio al 2003-04, pag. 61

Si precisa che a seguito dell’aumento di capitale sociale per complessivi Euro 110 milioni conclusosi nel mese di agosto 2003, la S.S. Lazio S.p.A. non è più controllata dalla Cirio Holding S.p.A. e pertanto le sopramenzionate società non rappresentano più parti correlate.
Inoltre, si precisa, che successivamente alle dichiarazioni di default e cross default di alcune società del Gruppo Cirio, la S.S. Lazio S.p.A. non ha posto in essere operazioni di natura finanziaria con parti correlate se non limitatamente alla gestione delle operazioni già in essere alle date delle dichiarazioni stesse.

pag. 86
Operazioni atipiche e/o inusuali, infragruppo e con parti correlate
Per quanto di propria conoscenza e sulla base delle informazione fornite nel corso delle riunioni del Consiglio di Amministrazione non risultano operazioni atipiche e/o inusuali, infragruppo e con parti
correlate.
Si ricorda peraltro la rilevanza delle operazioni intercorse con il Gruppo Cirio, precedente azionista di riferimento, e si ricorda che è attualmente in definizione, ma non ancora giunta a conclusione, un’ipotesi transattiva con l’Amministrazione straordinaria.
Infine, si segnala che, come esposto nella relazione sulla gestione redatta dagli Amministratori, è  stata presentata istanza di transazione del debito tributario che è attualmente al vaglio degli organicompetenti.

Soltanto con il secondo bilancio della presidenza Lotito, quello al 30 giugno 2006, compare il paragrafo dei “Rapporti con parti correlate” a pag. 36 nella dove si dice che “nell’esercizio, la Società ha intrattenuto rapporti esclusivamente con la Roma Union Security S.r.l. (società facente capo al Dr. Claudio Lotito), sostenendo un costo complessivo di Euro 326 migliaia, avente ad oggetto la vigilanza del centro sportivo di Formello”.
Questo paragrafo comparirà sistematicamente nei bilanci degli anni successivi proprio in omaggio al rispetto dei principi contabili di cui sopra.

Altra questione è quella relativa ai costi per servizi, paragrafo che compare sempre, ovviamente, nei bilanci degli ultimi 12 anni.
Di seguito riportiamo una tabella riassuntiva dei costi per servizi nelle recenti ere geologiche laziali.

ed ora lasciamo parlare le immagini

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #245 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:22:32 »
probabilmente basta cercare se non in questo topic, in quello della semestrale. fish è molto generoso coi suoi files :)

ma gia allora abbiamo gia spulciato tutto quello che c'è a disposizione e non siamo riusciti ad arrivare a nulla di conclusivo.
è proprio necessario rifare tutta la discussione da capo ogni volta, trimestrali, semestrali e chiusure di bilancio?  :-\

E' il sistema trollesco di fish.. spara un dato noi ci perdiamo pagine e pagine ad analizzarlo (spesso scoprendo che ha un pizzico taroccato i numeri che riporta)... passa qualche mese e ripropone lo stesso dato esattamente come prima o peggio inizia una discussione dando per assodato quel dato e ponendolo a punto di partenza.

Si tocca rifarlo ogni volta.. per forza.. un po' come le cartelle di equitalia basate su multe annullate dal giudice, tocca comunque impugnarle anche se l'ente riscossore sapeva benissimo (perchè magari gli avevi notificato la sentenza) che la multa su cui è basata la cartella era stata dichiarata nulla
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #246 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:23:43 »
Ecco vedi o non capisce (sia usando le parole di FK sia il mio esempio terra terra) o ci prende per il culo..
Propendo per la seconda
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #247 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:25:58 »
A me - che non sono uso ascoltar radio cateterare, che traviano le deboli menti - pare che la questione sia invero diversa.

La questione non è tanto che le aziende di Lotito lavorano per la SS Lazio Spa e quanto dette aziende fatturano alla SS Lazio Spa. La questione, a me pare, è che l'entità dei rapporti economici in essere tra la SS Lazio Spa e le aziende di Lotito (cosiddette parti correlate) parrebbe, da quel che ho letto, essere letteralmente esplosa nell'arco di tre-quattro anni. Aumenti dell'ordine del 300% ovvero una triplicazione del totale.

Ovviamente NON E' POSSIBILE operare alcun confronto omogeneo tra le spese per servizi attualmente imputabili a parti correlate e puntualmente illustrate nel bilancio (mica per amore di trasparenza. Sono le norme che obbligano la Lazio a un simile maggior dettaglio nella relazione) e analoghi costi indicati magari genericamente o inclusi in capitoli di spesa più ampi nei precedenti bilanci.

Quindi ha ragione chi lamenta che alcuni starebbero operando un confronto indebito.

Allo stesso tempo, propongo io, si proceda in tal modo per provare a dissipare le nebbie che ammorbano il dibattito: si prendano gli ultimi cinque bilanci e si estrapoli il dato complessivo sui costi operativi complessivi. Successivamente si prendano in considerazione i soli costi imputabili a rapporti con parti correlate.

In tal modo desumeremo che negli ultimi cinque esercizi i costi operativi hanno assommato - numeri a caso - a 50 milioni, 60 milioni, 55 milioni, 70 milioni, 60 milioni. E, negli stessi esercizi, i costi imputabili a rapporti con parti correlate avrebbero assommato a x milioni, y milioni, z milioni, w milioni e j milioni.

A quel punto, immagino, ognuno potrà trarre le valutazioni del caso mettendo a confronto l'andamento dei costi operativi (che sono l'insieme nel quale finiscono anche le uscite legate a rapporti con parti correlate) e l'andamento dei soli costi relativi a rapporti con parti correlate.

Io non ho tempo e non mi va di farlo. Però vi lancio lo spunto.

E' quello che si chiede da mesi. Ma i nostri amici non sono in grado di farlo/non vogliono farlo perché potrebbe cadere il loro castello di illazioni.

Tra l'altro, mi pare che la Lazio appartenga a Lazio Events, che a sua volta appartiene a Linda, Snam e Bona Dea. Ecco, magari sarebbe interessante leggere qualche esperto che ci spiega il funzionamento e lo scopo di queste scatole cinesi.

Leggere le pipparolate di pipparoli ignoranti come l'ellenico, uno che non ce pija manco quando piscia, scusate tanto, lo trovo grottesco, squalificante e offensivo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #248 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:26:47 »
Tutto bello, tutto chiaro. fish è un troll (ma allora perché gli replicate, Cristo Santo!), il forum è devastato da questa modalità di discussione, etc etc.

Ma intanto nessuno che si prende la briga di andare a recuperare questi benedetti dati.

Così magari scopriamo se i costi operativi della Lazio (esclusi quelli per i dipendenti. Nel mio intervento precedente non lo avevo evidenziato) sono rimasti invariati, sono calati o sono aumentati negli stessi esercizi in cui - come sembra - sono esplosi i costi dei rapporti con parti correlate.

Questa, con ogni evidenza, è l'unica cosa che può essere appurata, bilancio alla mano.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #249 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:27:11 »
Voglio estrinsecare i conti della serva che zapruder e drenai stanno chiedendo.

Se io per comprare scarpe spendo ogni anno 100 euro e per lucidarle ne spendo con una società diversa altri 50.. se l'anno dopo decido di far fare ambedue le cose alla stessa società per cui compravo scarpe per un totale di 125 euro sto spendendo di più o di meno?


Attenzione però.. capita l'anno che devi rifare il salotto di casa.. e le spese del salotto ci sono un anno non i precedenti 5...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #250 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:29:02 »
Tutto bello, tutto chiaro. fish è un troll (ma allora perché gli replicate, Cristo Santo!), il forum è devastato da questa modalità di discussione, etc etc.

Ma intanto nessuno che si prende la briga di andare a recuperare questi benedetti dati.

Così magari scopriamo se i costi operativi della Lazio (esclusi quelli per i dipendenti. Nel mio intervento precedente non lo avevo evidenziato) sono rimasti invariati, sono calati o sono aumentati negli stessi esercizi in cui - come sembra - sono esplosi i costi dei rapporti con parti correlate.

Questa, con ogni evidenza, è l'unica cosa che può essere appurata, bilancio alla mano.

Li ho presi io da questa fonte: www.sslazio.it.
Però mi becco sistematicamente l'accusa di trolleggio. A me pare invece un'altra la questione: l'insofferenza verso una realtà, sicuramente noiosa, sicuramente poco avvincente, ma effettiva, nonostante le difficoltà di digestione di alcuni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #251 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:29:45 »
Faccio finta che non capisce e provo ad analizzarne una: Linda (credo sia quella che fa le pulizie)

Cosa manca in questi dati per faci capire?
Manca:
A) quale società faceva le pulizie negli anni tra il 2005-2012 e sopratutto quanto prendeva?
B) le mansioni di landa sono aumentate dalla semestrale 2013 alla trimestrale 2014

Esempio terra terra: se la pulizia di formello con mansioni paragonabili a quelle della linda nel 214 veniva gestita dalla società "mecojoni" che intascava 2.000.000 è evidente il risparmio... ma questo dato non l'abbiamo.. o meglio non è presente in questa immagine (che dovrebbe dire tutto), ma sarà sicuramente presente nei bilanci precedenti.

Rinnovo la domanda: quanto prendeva la società (o le società se i compiti erano divisi)  che aveva il contratto prima della linda ?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #252 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:30:58 »
Tutto bello, tutto chiaro. fish è un troll (ma allora perché gli replicate, Cristo Santo!), il forum è devastato da questa modalità di discussione, etc etc.

Ma intanto nessuno che si prende la briga di andare a recuperare questi benedetti dati.

Così magari scopriamo se i costi operativi della Lazio (esclusi quelli per i dipendenti. Nel mio intervento precedente non lo avevo evidenziato) sono rimasti invariati, sono calati o sono aumentati negli stessi esercizi in cui - come sembra - sono esplosi i costi dei rapporti con parti correlate.

Questa, con ogni evidenza, è l'unica cosa che può essere appurata, bilancio alla mano.

I numeri dicono qualcosa non tutto.

Soprattutto non dicono perchè sono stati spesi determinati denari, perchè non sono stati spesi con altra azienda, questa è roba che puoi chiedere solo a chi li ha spesi. Direttamente.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #253 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:32:25 »
Tutto bello, tutto chiaro. fish è un troll (ma allora perché gli replicate, Cristo Santo!), il forum è devastato da questa modalità di discussione, etc etc.

Ma intanto nessuno che si prende la briga di andare a recuperare questi benedetti dati.

Così magari scopriamo se i costi operativi della Lazio (esclusi quelli per i dipendenti. Nel mio intervento precedente non lo avevo evidenziato) sono rimasti invariati, sono calati o sono aumentati negli stessi esercizi in cui - come sembra - sono esplosi i costi dei rapporti con parti correlate.

Questa, con ogni evidenza, è l'unica cosa che può essere appurata, bilancio alla mano.

E' chi afferma qualcosa che deve portare le pezze di appoggio.
Sopratutto se porta pezze incomplete ed al primo che gli fa notare i buchi gli risponde per le rime
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #254 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:35:56 »

Attenzione però.. capita l'anno che devi rifare il salotto di casa.. e le spese del salotto ci sono un anno non i precedenti 5...

ad esempio, a quanto ho capito nei prossimi 2 anni per l'Academy verranno creati altri 4 campi da calcio e raddoppiata la foresteria con annessi e connessi. se una delle aziende di lotito è in grado di realizzare queste opere (io non ne ho idea) aspettiamoci un'impennata di questi numerelli.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Giglic

Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #255 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:36:15 »
Chi faceva quei servizi, prima?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #256 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:37:20 »
ad esempio, a quanto ho capito nei prossimi 2 anni per l'Academy verranno creati altri 4 campi da calcio e raddoppiata la foresteria con annessi e connessi. se una delle aziende di lotito è in grado di realizzare queste opere (io non ne ho idea) aspettiamoci un'impennata di questi numerelli.

esatto.L'anno scorso sono stati rifetti a Formello i spogliatoi, la palestra, la foresteria. Che ne sappiamo a chi e come sono stati affidati i lavori?

I campi nuovi dell'Accademy saranno 6.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #257 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:37:33 »
I sacrifici (questa è per Cuchillo di cui apprezzerà l'aggancio*) ...




* Peraltro, nel film, il secondo tempo inizia con una cavalcata di Chinaglia che entra in area e segna con i Cosmos.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #258 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:39:25 »
Chi faceva quei servizi, prima?

Ecco.. lo sto chiedendo in tutti i topic..
Si ragione come se quei servizi prima non ci fossero (magari è anche così, inverosimile però non si sa mai, però nessuno lo dice).
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:A chi intitoleresti l'Academy biancoceleste?
« Risposta #259 : Giovedì 29 Maggio 2014, 15:41:12 »
E' chi afferma qualcosa che deve portare le pezze di appoggio.
Sopratutto se porta pezze incomplete ed al primo che gli fa notare i buchi gli risponde per le rime

Se vuoi approfondire fallo pure. Chiama un commercialista e dagli un incarico.
Io ho visto i bilanci e ho riferito al forum. Lavoro artigianale, fatto a tempo perso, mica ho avuto un incarico professionale.
ma scherzi o fai sul serio?

Ecco.. lo sto chiedendo in tutti i topic..
Si ragione come se quei servizi prima non ci fossero (magari è anche così, inverosimile però non si sa mai, però nessuno lo dice).


Ah, bene, un altro interessantissimo aspetto.
C'è da registrare il fatto soltanto che per parti correlate il nostro, azionista di maggioranza, di società quotata in borsa, deve dar conto pubblicamente sui bilanci, spece se le società del suo gruppolavorano per la società "controllata" che nel caso specifico sarebbe la SSLazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia