Autore Topic: Ce lo ruberanno di sicuro  (Letto 4766 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #20 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:11:42 »
se tu pensi che con un altro allenatore al posto di reja quest'anno avresti fatto piu punti di così, non puoi avercela con lotito...

io lo penso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #21 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:13:50 »
quindi per te la lazio attuale, senza difensori e senza hernanes, valeva sui 70 punti.
considerando che 3 o 4 innesti in estate arriveranno, immagino che l'anno prossimo ci vedi in CL.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #22 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:16:22 »
quindi per te la lazio attuale, senza difensori e senza hernanes, valeva sui 70 punti.
considerando che 3 o 4 innesti in estate arriveranno, immagino che l'anno prossimo ci vedi in CL.

Valeva quei punti persi per strada che ci avrebbero permesso l'EL.
Sopratutto valeva un percorso europeo e di coppa diverso.. anche senza hernanes
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #23 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:27:54 »
Polemica intempestiva, poi Reja merita rispetto.
Non ha senso tenerlo in panchina anche l'anno prossimo, ma francamente preferirei un paio di giocatori buoni con Reja che niente mercato con uno nuovo.
Perchè intempestiva? cosa dobbiamo aspettare. Aspettiamo che Reja pretenda Quagliarella come a suo tempo pretese Cisse'( per poi oltretutto snaturarlo)?

Aspettiamo il 31 Agosto lotito style?
E se poi ce lo fregano prima? e se dovesse rimpiazzare Garcia in partenza per il Barcellona? (....e poi me so svejato...),

L'Allenatore CAPACE vale molto piu' di due buoni calciatori. Credo che ci siano ormai decine di esempi che lo comprovano. E poi dove sta scritto che la Lazio non puo' permettersi due buoni calciatori e sostituire Reja finalmente con un allenatore che restituisca uno straccio di gioco , di entusiasmo e di capacità almeno di competere fino all'ultimo e non essere  invece destinati solo ad assistere alle vittorie degli altri?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #24 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:31:29 »
 
Se sostituisci Garcia a Reja e Sabatini a Lotito invece di ridere viene da incazzarsi come na bestia .
O no?

No.
Ognuno è fatto a modo suo, io reagisco diversamente.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #25 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:36:13 »

L'Allenatore CAPACE vale molto piu' di due buoni calciatori.

Questo è il cuore di molti discorsi
Io la penso come te
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #26 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:44:24 »
Chi sostiene che Reja merita rispetto si dimentica che il tifoso della Lazio, dalle ore 8 del 27 maggio 2013 ha visto il rispetto tramutarsi in ignominia grazie al sign Lotito e alle sue scelte.
Eppure c'erano tutti i presupposti , anche economici con quei milioni guadagnati da quella vittoria, per almeno mantenerlo quel rispetto e non perderlo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

ThomasDoll

Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #27 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 16:24:45 »
Perchè intempestiva? cosa dobbiamo aspettare. Aspettiamo che Reja pretenda Quagliarella come a suo tempo pretese Cisse'( per poi oltretutto snaturarlo)?

Aspettiamo il 31 Agosto lotito style?
E se poi ce lo fregano prima? e se dovesse rimpiazzare Garcia in partenza per il Barcellona? (....e poi me so svejato...),

L'Allenatore CAPACE vale molto piu' di due buoni calciatori. Credo che ci siano ormai decine di esempi che lo comprovano. E poi dove sta scritto che la Lazio non puo' permettersi due buoni calciatori e sostituire Reja finalmente con un allenatore che restituisca uno straccio di gioco , di entusiasmo e di capacità almeno di competere fino all'ultimo e non essere  invece destinati solo ad assistere alle vittorie degli altri?

è una polemica che andava fatta quando l'hanno assunto, oggi si può aspettare la fine del campionato sapendo che la sua eventuale rimozione dall'incarico sarebbe una sorpresa, visto che ha un contratto. Non penso che la posizione finale in classifica abbia rilevanza sulla sua conferma, quindi a meno di notevoli cambi di strategia Reja rimarrà sulla panchina della Lazio. I risultati non sono tali da richiederne la rimozione. Io spero che si cambi, ma a oggi non vedo perché Lotito dovrebbe sconfessarsi, quindi non si cambierà a meno che non siano stati questi i piani già in partenza.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #28 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 17:04:24 »
è una polemica che andava fatta quando l'hanno assunto, oggi si può aspettare la fine del campionato sapendo che la sua eventuale rimozione dall'incarico sarebbe una sorpresa, visto che ha un contratto. Non penso che la posizione finale in classifica abbia rilevanza sulla sua conferma, quindi a meno di notevoli cambi di strategia Reja rimarrà sulla panchina della Lazio. I risultati non sono tali da richiederne la rimozione. Io spero che si cambi, ma a oggi non vedo perché Lotito dovrebbe sconfessarsi, quindi non si cambierà a meno che non siano stati questi i piani già in partenza.

OK la tua è una pietra tombale sulle speranze di cambiamento
Certamente questo atteggiamento contribuirà a scoglionare anche quella "sparuta minoranza" che ancora spera in questa Società.
La "sparita maggioranza" ovviamente rimarra' tale e sarà sempre piu difficile dargli torto.
Del resto se un commentatore si lascia scappare che Georgevic è un calciatore modesto, ma va bene per la Lazio........, ormai siamo alla mediocrità conclamata e supinamente accettata.
W Reja e chi lo sostiene. e ...grazie Lotito.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #29 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 18:04:13 »
Non viene in mente a nessuno che Reja non avrebbe accettato un contratto di soli 6 mesi? E che Lotito per farlo venire a toglierci le castagne dal fuoco è stato costretto a farglielo fino al 2015?

evidentemente poi Lotito e il ds sono riusciti a fargli almeno accettare la presenza di bollini come secondo...

darienzo

R: Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #30 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 18:55:31 »
Ma quanto sputa in campo Reja? Deve avere delle ghiandole salivari da pentatleta

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #31 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 19:13:20 »
cioè lotito ha fatto un biennale a reja perchè... spinto dalle radio  :o
te ti fai proprio i film...

non è questione di futuro. reja era la scelta ideale per provare a salvare il salvabile nel presente, e i fatti gli hanno dato ragione. una volta tanto che lotito ci prende. purtroppo con tutta probabilità si sarà rivelato inutile e casomai mi dirai che avrebbe dovuto richiamarlo prima.

no no un attimo, scusami.

Salvare il salvabile che vuol dire? Arrivare ottavi? Non retrocedere? Entrassimo in europa, non avrei difficoltà ad ammettere che Reja ci ha salvato la stagione. Al contrario, arrivare a metà classifica, significa che Reja nulla ha dato e nulla a tolto. Oppure vogliamo credere che questa Lazio sarebbe retrocessa?

Salvare la stagione, a mia modesta opinione di tifoso non competente, sarebbe stato concentrazione massima nelle coppe (italia in primis).
Per arrivare a metà classifica e fuori dalle coppe non c'era bisogno di contrattualizzare Reja per 18 mesi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #32 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 20:07:20 »
Il valore di un professionista, un impiegato, un operaio specializzato si misura con la richiesta che, in base al curriculum, gli viene fatta da un datore di lavoro diverso dall'attuale.
Avete mai visto un impiegato del catasto , un dirigente non politicizzato di un ministero statale ,essere bramato e ricevere offerte di lavoro da una industria privata?. Il valore del lavoro svolto si misura con le richieste.
Per fortuna il nostro di richieste ne ha almeno la metà di quelle che oggi ha Garcia. :D

Del resto come sosteneva quell'opinionista oggi su Gergovic...., Reja è un modesto allenatore, ma per la Lazio....... è piu' che sufficiente.

Ancora grazie Lotito e grazie ai sostenitori di Reja.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

ThomasDoll

Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #33 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 20:43:11 »
LLM, vediamo i comportamenti di venti società di serie A tutti gli anni, un risultato come quello ottenuto da Reja quest'anno non è da esonero. Soprattutto nel caso nostro, con Lotito che ha esonerato tre allenatori in dieci anni, sempre perché la squadra era in difficoltà serie. Mi sorprenderebbe il contrario, che se succedesse si potrebbe spiegare soltanto con un programma diverso.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #34 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 21:16:40 »
LLM, vediamo i comportamenti di venti società di serie A tutti gli anni, un risultato come quello ottenuto da Reja quest'anno non è da esonero. Soprattutto nel caso nostro, con Lotito che ha esonerato tre allenatori in dieci anni, sempre perché la squadra era in difficoltà serie. Mi sorprenderebbe il contrario, che se succedesse si potrebbe spiegare soltanto con un programma diverso.
E' proprio per questo motivo che non ho piu' speranze. Cio' non toglie che a questo punto la gestione di Lotito va considerata assolutamente carente, e se , anche dopo un annata in cui le mmerde ci hanno dato oltre 30 punti di distacco, non si sente in dovere di cambiare io mi incazzo  come una iena.

PS
Vorrei far notare ai meno attenti che il sign Petkovic ha totalizzato 20 punti in 17 partite con una media punti pari a 1.18 che su 37 partite avrebbero portato a 43/44 punti, di gran lunga piu' che sufficienti per non solo salvarsi ma piazzarsi al 12 posto.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #35 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 21:56:47 »
é risaputo che Reja piú di tanto non ti dá, e che non soppporta le coppe. Mettiamoci poi che ha la difesa titolare (Dias+Biava) piú vecchia di lui, e il gioco é fatto.
Reja rimarrá, credo sia lampante. Non mi aspetto molto di piú.
sine pennis volare haud facile est

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #36 : Giovedì 8 Maggio 2014, 21:24:25 »
Comunque, sempre per la cronaca , il Sign Petkovic in una stagione e quasi mezza ha diretto 81 partite per un totale di 133 punti ( 37 vittorie, 22 pareggi e 22 sconfitte con una media punti pari a 1.64.
http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Petković

Reja ha ( ad ogg , in complessive tre stagioni equivalenti)i) sempre nella Lazio,109 partite (54 vinte, 22 pari e 33 perse) per un totale di 162 punti con una media punti pari a 1.48
http://it.wikipedia.org/wiki/Edoardo_Reja

E questo sarebbe il padre della patria( dopo Berlusconi) di cui non potremmo fare a meno?

Povera Lazio mia
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #37 : Giovedì 8 Maggio 2014, 22:33:06 »
Di sicuro Petkovic "ce lo hanno rubato"  :)

Calcolando anche le coppe nella media-punti (non vedo perché calcolare solo la media-punti del campionato) Petkovic fa meglio di Reja, c'è poco da fare

Una statistica carina (perché nel sentire comune magari è il contrario) è che Petkovic sta messo leggermente meglio a reti subite, 1,11 a partita contro l'1,15 di Reja, diventato 1,3 con l'ultimo Reja, mentre è indietro a gol fatti (1,46 vs 1,52)

Al di fuori della Lazio, lo score di Petkovic resta saldamente al comando: 53,67 % vittorie, 19,49 % pareggi, 26,84 % sconfitte contro il 44,86 % vittorie, 23,31 % pareggi e 31,83 % sconfitte di Reja. Banalizzando estremamente, si può dire che laddove Reja la pareggia, ogni tanto Petkovic la vince


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #38 : Venerdì 9 Maggio 2014, 00:07:11 »
Questo un po' di differenza la fa.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ce lo ruberanno di sicuro
« Risposta #39 : Sabato 10 Maggio 2014, 20:24:39 »
Il valore di un professionista, un impiegato, un operaio specializzato si misura con la richiesta che, in base al curriculum, gli viene fatta da un datore di lavoro diverso dall'attuale.
Avete mai visto
Comunque, sempre per la cronaca , il Sign Petkovic in una stagione e quasi mezza ha diretto 81 partite per un totale di 133 punti ( 37 vittorie, 22 pareggi e 22 sconfitte con una media punti pari a 1.64.
http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Petković

Reja ha ( ad ogg , in complessive tre stagioni equivalenti)i) sempre nella Lazio,109 partite (54 vinte, 22 pari e 33 perse) per un totale di 162 punti con una media punti pari a 1.48
http://it.wikipedia.org/wiki/Edoardo_Reja

E questo sarebbe il padre della patria( dopo Berlusconi) di cui non potremmo fare a meno?

Povera Lazio mia
un impiegato del catasto , un dirigente non politicizzato di un ministero statale ,essere bramato e ricevere offerte di lavoro da una industria privata?. Il valore del lavoro svolto si misura con le richieste.
Per fortuna il nostro di richieste ne ha almeno la metà di quelle che oggi ha Garcia. :D

Del resto come sosteneva quell'opinionista oggi su Gergovic...., Reja è un modesto allenatore, ma per la Lazio....... è piu' che sufficiente.

Ancora grazie Lotito e grazie ai sostenitori di Reja.
ecco de che sta mo  a parla
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.