Autore Topic: trenta milioni  (Letto 7895 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trenta milioni
« Risposta #60 : Martedì 6 Maggio 2014, 16:10:56 »
il profeta+marchetti+lulic

ah, eccooo; i 16 ce l´ho, ma i 14 me mancano.
Che poi Marchetti+Lulic=14mln€ mi sembrano un po´ pochini, no ?? O avemo deciso de fa i saldi d´estate ?
Peraltro da sottrarre gli 8,5ml€ per Candreva    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:trenta milioni
« Risposta #61 : Martedì 6 Maggio 2014, 16:43:32 »
ah, eccooo; i 16 ce l´ho, ma i 14 me mancano.
Che poi Marchetti+Lulic=14mln€ mi sembrano un po´ pochini, no ?? O avemo deciso de fa i saldi d´estate ?
Peraltro da sottrarre gli 8,5ml€ per Candreva    ;)
Appunto.
Con tutto il dovuto rispetto per le altrui opinioni trovo priva di ogni senso una discussione che parta dal presupposto, fattualmente falso (almeno allo stato attuale), che la Lazio abbia 30 milioni da investire sul mercato per il rafforzamento della rosa.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:trenta milioni
« Risposta #62 : Martedì 6 Maggio 2014, 16:56:55 »
forse è meglio partire dall'idea che la lazio deve trovare almeno 30 milioni da investire sul mercato.

però basta con candreva, sono 72 sessioni di calciomercato che lo conteggiamo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trenta milioni
« Risposta #63 : Martedì 6 Maggio 2014, 17:01:29 »
non lo dobbiamo contare fra gli acquisti, dal punto di vista tecnico ovviamente.
ma, se lo riscattiamo , lo dobbiamo contare nel gruzzolo da spendere. cioè, se ne abbiamo una trentina diventano una ventina.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:trenta milioni
« Risposta #64 : Martedì 6 Maggio 2014, 17:01:34 »
Appunto.
Con tutto il dovuto rispetto per le altrui opinioni trovo priva di ogni senso una discussione che parta dal presupposto, fattualmente falso (almeno allo stato attuale), che la Lazio abbia 30 milioni da investire sul mercato per il rafforzamento della rosa.

il senso del topic non era fare le pulci ai bilanci, non è nelle mie corde.
Ma una volta preso atto che la stagione è fallita non solo sportivamente parlando, tentare in tutti i modi di trovare almeno 30 milioni e investirli sul mercato.
Hernanes+Marchetti+Lulic-Candreva facendo un' attimo il gioco delle figurine ti potrebbe venire 30.
Il succo è questo, mi scusi professor FK se mi sono permesso ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:trenta milioni
« Risposta #65 : Martedì 6 Maggio 2014, 17:50:31 »
il senso del topic non era fare le pulci ai bilanci, non è nelle mie corde.
Ma una volta preso atto che la stagione è fallita non solo sportivamente parlando, tentare in tutti i modi di trovare almeno 30 milioni e investirli sul mercato.
Hernanes+Marchetti+Lulic-Candreva facendo un' attimo il gioco delle figurine ti potrebbe venire 30.
Il succo è questo, mi scusi professor FK se mi sono permesso ;)
Caro amico, mi hai conosciuto e sai che sono meno rompiballe di quel che sembro.
Ciononostante non posso esimermi dall'osservare che tu, per primo, hai scritto nel post che ha originato la discussione:

C'è un solo modo per uscire dall' impasse cara Società Sporiva Lazio.
Mano al portafogli e portare 4/5 elementi di spessore.

"Mano al portafogli" significa una cosa cosa: immissione di mezzi freschi. Altrimenti, se si fosse trattato di recuperare quei soldi dalle cessioni, avresti scritto "Cessioni eccellenti".
Il risultato sarebbe il medesimo, visto che in entrambi i casi decine di milioni entrerebbero in cassa. Ma il modo con cui i soldi arriverebbero (e i tempi e le condizioni di pagamento, va detto) cambierebbe e non di poco in caso di ricapitalizzazione o di cessione di calciatori.

Per quello mi sono permesso di confutare la premessa da cui si diparte la nostra discussione. Che bastino 30 o magari 40 o financo 50 milioni per rifondare la Lazio è decisamente plausibile. Che questi soldi vi siano (o vi possano essere), invece, è - allo stato attuale - tutto fuorché realtà. E dunque perché, mi chiedo io, discutere su ciò che non è concreto né reale?

Un po' come dibattere su quali sarebbero le più giuste e opportune azioni da realizzare per beneficiare il genere umano impiegando l'oro ottenuto dalla trasmutazione del piombo.
Dibattito di altissimo profilo, senza alcun dubbio. Ma sino a quando non avremo svelato i più oscuri segreti delle pratiche alchemiche, tali da renderci in grado di realizzare la mitica pietra filosofale, quella discussione sarebbe destinata a non elevarsi da una dimensione puramente velleitaria e dunque inutilmente effimera.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trenta milioni
« Risposta #66 : Martedì 6 Maggio 2014, 18:12:38 »
ma io tifoso posso permettermi di sognare Torres?

Ma proprio Torres dobbiamo sogna'?
Pensa che io tra Torres e Klose mi tengo ancora Klose...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:trenta milioni
« Risposta #67 : Martedì 6 Maggio 2014, 18:17:38 »
16 milioni per la difesa, 8 per l'attacco ed il resto per un centrocampista box-to-box.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trenta milioni
« Risposta #68 : Martedì 6 Maggio 2014, 18:21:53 »
se le partenze sono solo lulic e marchetti, e riscattiamo candreva, non abbiamo tutti quei soldi secondo me.
con queste assunzioni per me abbiamo una decina per i 2 centrali (forse meno), spicci per il terzino (forse una contropartita), 8 per la punta piu o meno ci siamo. ma quanto resta per il centrocampista? non molto secondo me.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: trenta milioni
« Risposta #69 : Martedì 6 Maggio 2014, 18:29:15 »
Lulic minimo 13 se proprio si deve.
Marchetti come detto proverei un prestito a 5/6 e una decina di riscatto tra un anno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:trenta milioni
« Risposta #70 : Martedì 6 Maggio 2014, 19:32:52 »
il problema più grosso di Tare, secondo me, non è tanto di capacità personali o di limiti di spesa, ma soprattutto, se non esclusivamente, di " giuste aspirazioni del tifoso Laziale ".

Quando stavamo per avere Paletta, il 90% di noi ironizzava sull´equazione dicanio=Paletta

Se Tare avesse ingaggiato Toni, avremmo preso Formello a punta di forconi

Ma i forconi di chi non aspetta altro di mostrarli non é che li eviti con postiga o (oddio come si chiama l'ala colored che ha visto il campo 5 minuti ?) ... no, per me Tare prosegue sulla sua strada con ció che Lotito gli mette a dosposizione, forconi o meno (tanto che rinnova Klose senza il beneplacito dei forcaioli)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:trenta milioni
« Risposta #71 : Martedì 6 Maggio 2014, 20:02:38 »
se le partenze sono solo lulic e marchetti, e riscattiamo candreva, non abbiamo tutti quei soldi secondo me.
con queste assunzioni per me abbiamo una decina per i 2 centrali (forse meno), spicci per il terzino (forse una contropartita), 8 per la punta piu o meno ci siamo. ma quanto resta per il centrocampista? non molto secondo me.
Ma perche' dovremmo spendere soldi per un centrocampista?
Ledesma, Biglia, Onazi, Gonzales, Minala, FA, Lulic. I soldi vanno spesi tutti per dietro
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:trenta milioni
« Risposta #72 : Martedì 6 Maggio 2014, 20:10:00 »
il tuo è solo uno sfogo dettato dalla delusione per questo finale di stagione o credi davvero a questa possibilità?


Abbiamo venduto Hernanes a 20 mln senza spendere praticamente nulla a gennaio. Non mi sembra eccessivo sperare in un investimento da 30 mln!

Ps: Comunque non importa quanto si spende, ma come lo si fa. E perchè lo si fa (ad esempio lo scorso anno i soldi tutti sul centrocampo! Unico reparto semi coperto! ) .
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013