Autore Topic: Grazie lo stesso  (Letto 6862 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Grazie lo stesso
« Risposta #40 : Martedì 6 Maggio 2014, 12:10:50 »
Non avevo letto. Ma, pur a fronte della stima e dell'affetto che provo per te, non avrei esitato a utilizzare quel termine per descrivere le tue ambizioni. "Folli", appunto.

Perché è come teorizzare che a una famiglia monoreddito occorrono non meno di 2.000 euro in più al mese per elevare sensibilmente i propri standard di vita.
Inoppugnabile. Ma dove la nostra famigliola potrebbe mai reperire quei fondi extra?  ::)

Applica l'esempio alla Lazio e ti darai la risposta.

vai a lavorà  :D

Pomata

Re:Grazie lo stesso
« Risposta #41 : Martedì 6 Maggio 2014, 14:23:31 »
con questo andazzo non saremo mai competitivi e non lotteremo mai per vincere qualcosa di importante

Lo so, competere oggi per i primi 3 posti è arduo e lo sarà anche domani. Serve l'arabo ;D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #42 : Martedì 6 Maggio 2014, 18:05:12 »
Stagione di merda, non anomala.
Questa squadra cammina, per fortuna c'erano Candreva e Keita.

necessario ripartire da giocatori con quel passo, e levare i vecchioni lenti.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #43 : Martedì 6 Maggio 2014, 18:12:34 »
Stagione (o meglio, campionato) condizionata pesantemente dal quadrimestre petkoviciano, di cui abbiamo già discusso in profondità. Poi è stato richiamato Reja, di cui conosciamo pregi e difetti, e che ce li ha confermati in pieno durante questi quattro mesi.

Punti negativi: Marchetti fuori giri, difesa da rifondare, nuovi acquisti di centrocampo ancora da inserire pienamente, acquisti invernali nulli o quasi, gl'infortuni di Klose.

Punti positivi: "scoperta" di Berisha, Lulic mezz'ala, la riconferma ad alti livelli di Candreva ed il suo record di gol e soprattutto la nascita di una stella, Keita Balde Diao.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #44 : Martedì 6 Maggio 2014, 18:24:41 »
Lo so, competere oggi per i primi 3 posti è arduo e lo sarà anche domani. Serve l'arabo ;D
Qualcuno posti la distribuzioni dei diritti tv, per favore.
Il vero motivo dello squilibrio è quello. Le nostre chance x andare in Champions le abbiamo avute, e sprecate, nel 2010-11, nel 2011-12 e 2012-13, quando a gennaio la società ha deciso di non voler dare un segnale chiaro di ambizione.
Detto ciò, lo ripeto, il tifoso faccia il tifoso, non l'assenteista, perché oggi la realtà complessiva ed ambientale della Lazio è inferiore a Toro, Genoa e Samp.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #45 : Martedì 6 Maggio 2014, 20:10:12 »
Manca giusto ringraziarli.
Lotito prima di tutti per la sua lungimiranza nel toppare il passato( campagna acquisti e allenatore) il presente ( allenatore) e temo il futuro).
Reja per aver disonorato coppa Italia e El in cambio di due punti sottratti alla Juve che avrebbero potuto avvantaggiare le mmerde.
Klose per essersi fatti i c,,, propri in vista del mondiale , mentre sottraeva alle casse della Lazio uno stipendio equivalente a quelli di Keita e Minala messi insieme e moltiplicati per 20.
I vari acquisti risultati come al solito rotti o impalpabili.


Grazie solo a Candreva, indomabile, a Keita e alla Primavera di Bollini ed Inzaghi.
Il resto è NOIA.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #46 : Martedì 6 Maggio 2014, 20:25:26 »
Sul thread del calciomercato sostenevo che servono 58 mln per ricostruire la squadra.

Mi hanno dato del folle.

Se non si vuole precipitare nell'anonimato questo è il prezzo da pagare, per tappare le buche di quattro leggasi quattro finestre di mercato sprecate.

Due difensori centrali veloci e bravi nell'uno contro uno.

Un terzino destro bravo.

Un terzino riserva ambifascia.

Un centrocampista di corsa e gamba, che sia capace di giocare anche da mediano.

Un attaccante che garantisca, in una stagione con le coppe, quindi sui 40/50 incontri a stagione, almeno 16/18 goal.

Questa gente non si trova nei campionati esotici, nè in giro per le cliniche riabilitative, nè tra gli over 33.

Facessero loro...



E' chiaro!! Ma pure più di 58 milioni!!! Ci siamo ridotti così cannando completamente 4 sessioni di mercato negli ultimi due anni. Due anni fa tutti avevano capito che c'era l'esigenza di sostituire gli allora attempati Biava-Dias. Non ci si è riusciti.
La scorsa estate il globo terraqueo intero sapeva che non avremmo potuto prescindere dall'acquisto di un terzino e una prima punta. Erano le primissime necessità. Hanno speso 10 mln per FA, 7 mln per Biglia e preso a 0 Vinicius e Perea.
Questo è lavorare male e mi dispiace dirlo. Mi aspetto una campagna acquisti con investimenti importanti e, ancora più fondamentale, che siano fatti in modo intelligente. Nelle zone di campo dove abbiamo più bisogno, con gente che abbia un certo curriculum ( ma tra i 24 e i 28 anni, non 35enni).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #47 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 08:42:30 »
Grazie per aver sprecato metà anno per cercare di cacciare l'allenatore che gli stava antipatico?

Ma stiamo scherzando??
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Grazie lo stesso
« Risposta #48 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 09:08:04 »
Non é stata colpa solo dei giocatori ... un allenatore deve avere anche la capacitá di creare un gruppo, altrimenti basterebbe um teorico da mandare sulla panchina, e non è cosí

A trigoria, quest'anno, lo hanno capito, dopo un filotto di scelte allucinanti

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Grazie lo stesso
« Risposta #49 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 09:57:41 »
Non é stata colpa solo dei giocatori ... un allenatore deve avere anche la capacitá di creare un gruppo, altrimenti basterebbe un teorico da mandare sulla panchina, e non è cosí

A trigoria, quest'anno, lo hanno capito, dopo un filotto di scelte allucinanti

E' dieci anni che i problemi di spogliatoio non sono colpa dei giocatori (guarda caso spesso gli stessi)... sarà un caso?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #50 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 10:25:38 »
io ho scritto che "non è stata colpa SOLO dei giocatori", non li sto assolvendo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Pomata

Re:Grazie lo stesso
« Risposta #51 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:18:41 »
Io la Lazio la ringrazio sempre, non devo chiedergli nulla.


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #52 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:20:39 »
Io la Lazio la ringrazio sempre, non devo chiedergli nulla.

Non la ringrazio.. non chiedo..

Non sarebbe meglio?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:Grazie lo stesso
« Risposta #53 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:25:29 »
Non la ringrazio.. non chiedo..

Non sarebbe meglio?

Per te si a quanto vedo, a me fa companía tutto l'anno e mi emoziona quando gioca.


Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #54 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:28:07 »
anon capisco questo grazie lo stesso.
Ci sono ancora due partite da giocare.
Poi ringraziamo o critichiamo

Pomata

Re:Grazie lo stesso
« Risposta #55 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:30:50 »
anon capisco questo grazie lo stesso.
Ci sono ancora due partite da giocare.
Poi ringraziamo o critichiamo

Io ringrazio, la critica la lascio agli esperti :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #56 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:40:06 »
Per te si a quanto vedo, a me fa companía tutto l'anno e mi emoziona quando gioca.

Lo sai che non è un essere vivente vero?
Casomai ringrazi i giocatori..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #57 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:41:13 »
Io ringrazio, la critica la lascio agli esperti :D
Non capisco questa posizione.
Perché circoscrivere le sfumature che offre la relazione tifosi-Lazio privandoci del diritto-dovere di criticare ogni aspetto che riguarda la Lazio?

Tra le molte cose futili che riempiono la nostra vita la squadra del cuore è, senza dubbio, la più importante. Ogni aspetto legato alla sua esistenza ci preme sommamente ed è normale puntualizzare ciò che non ci convince (in ciò arrivando a criticare, ove necessario) della gestione del club e non solo.

Non capisco perché non contemplare il diritto di critica (quando onesta. Il che non implica che sia serena o pacata, beninteso). Quanto più siamo coinvolti tanto più critichiamo e criticheremo. E questo non c'entra nulla con la capacità di emozionarsi, gioire e soffrire nell'ambito di una relazione - quella tra tifoso e squadra - che è, almeno parzialmente, emotiva.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #58 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 14:42:54 »
Non capisco questa posizione.
Perché circoscrivere le sfumature che offre la relazione tifosi-Lazio privandoci del diritto-dovere di criticare ogni aspetto che riguarda la Lazio?

Tra le molte cose futili che riempiono la nostra vita la squadra del cuore è, senza dubbio, la più importante. Ogni aspetto legato alla sua esistenza ci preme sommamente ed è normale puntualizzare ciò che non ci convince (in ciò arrivando a criticare, ove necessario) della gestione del club e non solo.

Non capisco perché non contemplare il diritto di critica (quando onesta. Il che non implica che sia serena o pacata, beninteso). Quanto più siamo coinvolti tanto più critichiamo e criticheremo. E questo non c'entra nulla con la capacità di emozionarsi, gioire e soffrire nell'ambito di una relazione - quella tifoso-squadra - che è, almeno parzialmente, emotiva.

Che poi non è critica alla squadra ma a qualche singolo componente
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:Grazie lo stesso
« Risposta #59 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 15:51:56 »
Non capisco questa posizione.
Perché circoscrivere le sfumature che offre la relazione tifosi-Lazio privandoci del diritto-dovere di criticare ogni aspetto che riguarda la Lazio?

Tra le molte cose futili che riempiono la nostra vita la squadra del cuore è, senza dubbio, la più importante. Ogni aspetto legato alla sua esistenza ci preme sommamente ed è normale puntualizzare ciò che non ci convince (in ciò arrivando a criticare, ove necessario) della gestione del club e non solo.

Non capisco perché non contemplare il diritto di critica (quando onesta. Il che non implica che sia serena o pacata, beninteso). Quanto più siamo coinvolti tanto più critichiamo e criticheremo. E questo non c'entra nulla con la capacità di emozionarsi, gioire e soffrire nell'ambito di una relazione - quella tra tifoso e squadra - che è, almeno parzialmente, emotiva.

E chi dice niente, io la Lazio la considero una parte della mia vita e la ringrazio a prescindere.

Che abbia fatto una brutta stagione l'ho visto anche io, ma non me la sento di stare a criticare e dire che si poteva fare meglio, sempre si può fare di piú a volte riesce a volte no.

Ad agosto si ricomincia, grazie Lazio mia.