Autore Topic: Grazie lo stesso  (Letto 6859 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #20 : Lunedì 5 Maggio 2014, 23:10:30 »
Mah, ringrazio Keita, ringrazio Candreva, ringrazio Ciani, tutto sommato, che per quanto scarso è stato - per far contento Reflex  ;D - il meno peggio là in mezzo in relazione alla gerarchia precostituita.
Ringrazio Berisha per la porta rimasta inviolata nel derby e per la discreta personalità dimostrata nel sostituire il miglior portiere degli ultimi due campionati di serie A, purtroppo persosi in un tunnel da cui non si vede uno straccio di luce, ringrazio i ragazzi della primavera.
Ringrazio chi non ha mai fatto mancare il suo sostegno alla squadra, nonostante una stagione così disgraziata. Ma c'era il credito del più bel successo degli ultimi 14 anni. Ci stava di sostenere i ragazzi che ti avevano dato quella gioia, anche se hanno disputato una stagione quasi interamente negativa.

I ringraziamenti sono finiti. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #21 : Lunedì 5 Maggio 2014, 23:25:37 »
Una squadra costruita a cazzo di cane, per dirla alla René Ferretti. Come la giri la giri, c'è sempre un equivoco, un'incongruenza, uno o più elementi da sacrificare. Un girone buttato via per non aver scelto se stare dalla parte dell'allenatore o della squadra. Anzi, tiri un paio di mine all'allenatore in estate, poi te la prendi coi giocatori, infine fai causa all'allenatore.
Non posso rimproverare la scelta di affidarsi a Reja, lo avrei fatto anch'io. La squadra sembrava allo sbando totale. Purtroppo temevo che Reja ci si sarebbe riproposto come i peperoni anche per la prossima stagione, ma in quel momento la paura prevaleva sul buon senso e la fiducia.
All'allenatore in definitiva ho poco da rimproverare. E' fatto così, è un libro aperto: non gli puoi cambiare la testa. Tatticamente è riuscito addirittura a venirne quasi a capo. Ora la squadra ha una sua fisionomia abbastanza delineata. Di più credo non si potesse fare, gli equivoci vengono da lontano.

borgorosso

Re:Grazie lo stesso
« Risposta #22 : Martedì 6 Maggio 2014, 00:00:31 »
grazie di tutto.
mo' ve ne potete pure annà.

(konko, dias, biava, radu, ciani, novaretti, cana, pereirinha, cavanda)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Grazie lo stesso
« Risposta #23 : Martedì 6 Maggio 2014, 00:01:12 »
Ma grazie un par di palle!
A fanculo tutti, dal presidente in giù!
È dal 18 agosto che la squadra e la società hanno la panza piena.
Stagione buttata nel cesso.

Un presidente succube di quattro senatori viziati dello spogliatoio si fa dettate l'agenda e monta tutto un teatrino inutile.
Un nuovo-vecchio allenatore che, nonostante Perea contro il Parma (ragazzo che non vedrà più il campo), riesce quasi ad inanellare un percorso netto di uscita dalle coppe per puntare ad un prestigioso ottavo-nono posto.
Riporto il commento dei cornisti di fox sport argentina: "l'allenatore della Lazio ha fatto di tutto per perdere questa partita".
Una squadra di principini del cazzo che corrono solo con l'allenatore che vogliono (la stagione di ledesma è emblematica in tal senso).

Ha ragione ML: no ai rinnovi ed alla conferma del mister. Aria nuova per favore.

Non ci credo.. Degli pseudo professionisti che giocano con freno a mano tirato visto che non gradiscono l'allenatore.. Tutto questo con il mio culo.

Una società assente incapace di avere un peso ed atta a fare acquisti che troppo non turbino gli equilibri interni..

Sapete cosa mi fa avvelenare? Che paradossalmente Reja è l'allenatore giusto per una stagione senza coppe e che quindi, con l'inevitabile (dei gratias) qualificazione del prossimo anno, busserà a denari per il rinnovo.

Lotito e tare si devono inventare qualche cazzo, che qui l'andazzo è molto negativo.

Aria nuova: giocatori, allenatore, società (se possibile), tifoseria.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Grazie lo stesso
« Risposta #24 : Martedì 6 Maggio 2014, 00:39:25 »
Ma grazie di che'? Ma sopratutto grazie a chi?
Alla Società' che ci spaccia mezze tacche per campioni?
Ai giocatori, che, a detta di qualche orger addentrato nel mondo Lazio, si precipitano a telefonare a Reja per farlo tornare? Certificando quindi  la loro soddisfazione per l'esonero di Petko?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Grazie lo stesso
« Risposta #25 : Martedì 6 Maggio 2014, 01:12:46 »
Ma grazie di che'? Ma sopratutto grazie a chi?
Alla Società' che ci spaccia mezze tacche per campioni?
Ai giocatori, che, a detta di qualche orger addentrato nel mondo Lazio, si precipitano a telefonare a Reja per farlo tornare? Certificando quindi  la loro soddisfazione per l'esonero di Petko?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Le mezze tacche con un altro tecnico che metteva piú benzina (cit) andavano in EL con la pippa in bocca...

Jim o una o l'altra :D

La società ha sbagliato, Reja è stato un fenomeno con il materiale umano a disposizione.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Grazie lo stesso
« Risposta #26 : Martedì 6 Maggio 2014, 01:19:51 »
Poma', io non ritengo mezze tacche Biglia ed FA, anche se non hanno dimostrato niente ancora, ma Novaretti, Perea, Vinicius sono questi i campioni sbandierati? Io non ce l'ho con Reja, di cui auspico il rinnovo, leggi topic apposito, manco Mou con Novaretti, Perea e Vinicius se salva. Reja per fare punti a rimesso la vecchia guardia e l'unico sopravvissuto e' stato Biglia. Keita ha giocato a furor di popolo perché' da come aveva iniziato il rapporto non mi sembrava tanto propenso a farlo titolare.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Grazie lo stesso
« Risposta #27 : Martedì 6 Maggio 2014, 01:20:46 »

Poma', io non ritengo mezze tacche Biglia ed FA, anche se non hanno dimostrato niente ancora, ma Novaretti, Perea, Vinicius sono questi i campioni sbandierati? Io non ce l'ho con Reja, di cui auspico il rinnovo, leggi topic apposito, manco Mou con Novaretti, Perea e Vinicius se salva. Reja per fare punti Ha rimesso la vecchia guardia e l'unico sopravvissuto e' stato Biglia. Keita ha giocato a furor di popolo perché' da come aveva iniziato il rapporto non mi sembrava tanto propenso a farlo titolare.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Errore da matita blu



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Grazie lo stesso
« Risposta #28 : Martedì 6 Maggio 2014, 01:25:53 »
Jim i campioni non vengono alla Lazio, Lotito potrebbe e deve fare di piú ma comprerà sempre scommesse e magari qualche pezzo "normale" ogni tanto, vedi Biglia e FA.

A noi non resta altro che passà a nuttata e stare vicini alla Lazio, purtroppo siamo lontani.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #29 : Martedì 6 Maggio 2014, 07:22:26 »
(...)
Aria nuova: giocatori, allenatore, società (se possibile), tifoseria.

disabità, posso rimanere?!?

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Grazie lo stesso
« Risposta #30 : Martedì 6 Maggio 2014, 07:52:26 »
La tifosería è possibile che cambi, l'anno prossimo 15/20 mila e senza ultras, si dovrebbe respirare meglio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #31 : Martedì 6 Maggio 2014, 10:51:20 »
Sul thread del calciomercato sostenevo che servono 58 mln per ricostruire la squadra.

Mi hanno dato del folle.

Se non si vuole precipitare nell'anonimato questo è il prezzo da pagare, per tappare le buche di quattro leggasi quattro finestre di mercato sprecate.

Due difensori centrali veloci e bravi nell'uno contro uno.

Un terzino destro bravo.

Un terzino riserva ambifascia.

Un centrocampista di corsa e gamba, che sia capace di giocare anche da mediano.

Un attaccante che garantisca, in una stagione con le coppe, quindi sui 40/50 incontri a stagione, almeno 16/18 goal.

Questa gente non si trova nei campionati esotici, nè in giro per le cliniche riabilitative, nè tra gli over 33.

Facessero loro...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #32 : Martedì 6 Maggio 2014, 10:54:14 »
Facessero loro...

La cosa più preoccupante di tutte è proprio questa: che faranno loro.....

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #33 : Martedì 6 Maggio 2014, 11:28:15 »
Jim i campioni non vengono alla Lazio, Lotito potrebbe e deve fare di piú ma comprerà sempre scommesse e magari qualche pezzo "normale" ogni tanto, vedi Biglia e FA.

A noi non resta altro che passà a nuttata e stare vicini alla Lazio, purtroppo siamo lontani.

con questo andazzo non saremo mai competitivi e non lotteremo mai per vincere qualcosa di importante
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #34 : Martedì 6 Maggio 2014, 11:51:36 »
Se i nomi di eventuali prossimi allenatori sono Guidolin, Liverani e Colantuono allora vuol dire chiaramente che il nostro livello è quello di Parma Udinese Genoa e giù di lì.
Triste, ma si tifa lo stesso, anzi a fronte di una squadra più debole l'appoggio del tifoso deve essere maggiore.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #35 : Martedì 6 Maggio 2014, 11:53:46 »
Ma grazie un par di palle!

Centopercento

A fanculo tutti, dal presidente in giù!
È dal 18 agosto che la squadra e la società hanno la panza piena.
Stagione buttata nel cesso.

Aricentopercento

Un presidente succube di quattro senatori viziati dello spogliatoio si fa dettate l'agenda e monta tutto un teatrino inutile.

Questa, invece, mi sembra una versione un pò edulcorata e pseudoassolutoria dell'operato di Lotito e Tare, volendoli vedere succubi dei loro dipendenti. Un par de palle di nuovo direi. La loro secchiata de fango se la bevessero tutta loro, principali responsabili del FALLIMENTO di questa stagione, che sia per dolo (antilazialità o disonestà, cui credo poco) o colpa grave (arroganza, presunzione e incompetenza). I giocatori e i mister possono avere sì una percentuale, ma infinitesimale di responsabilità.

Detto questo anche io cambierei guida tecnica e non rinnoverei i contratti degli anziani.

Un nuovo-vecchio allenatore che, nonostante Perea contro il Parma (ragazzo che non vedrà più il campo), riesce quasi ad inanellare un percorso netto di uscita dalle coppe per puntare ad un prestigioso ottavo-nono posto.
Riporto il commento dei cornisti di fox sport argentina: "l'allenatore della Lazio ha fatto di tutto per perdere questa partita".
Una squadra di principini del cazzo che corrono solo con l'allenatore che vogliono (la stagione di ledesma è emblematica in tal senso).

Ha ragione ML: no ai rinnovi ed alla conferma del mister. Aria nuova per favore.

100% di nuovo.

Non ci credo.. Degli pseudo professionisti che giocano con freno a mano tirato visto che non gradiscono l'allenatore.. Tutto questo con il mio culo.

Una società assente incapace di avere un peso ed atta a fare acquisti che troppo non turbino gli equilibri interni..

Ribadisco, quanto sopra scritto mi sa troppo di alibi a favore di Lotito. Alibi che non merita.

Sapete cosa mi fa avvelenare? Che paradossalmente Reja è l'allenatore giusto per una stagione senza coppe e che quindi, con l'inevitabile (dei gratias) qualificazione del prossimo anno, busserà a denari per il rinnovo.

Su questo non so esprimermi.

Lotito e tare si devono inventare qualche cazzo, che qui l'andazzo è molto negativo.

Qui, di nuovo quotone!

Aria nuova: giocatori, allenatore, società (se possibile), tifoseria.
Qua mi è venuto in mente uno slogan in voga nei forum negli ultimi anni...
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #36 : Martedì 6 Maggio 2014, 11:56:03 »
Sul thread del calciomercato sostenevo che servono 58 mln per ricostruire la squadra.

Mi hanno dato del folle.
Non avevo letto. Ma, pur a fronte della stima e dell'affetto che provo per te, non avrei esitato a utilizzare quel termine per descrivere le tue ambizioni. "Folli", appunto.

Perché è come teorizzare che a una famiglia monoreddito occorrono non meno di 2.000 euro in più al mese per elevare sensibilmente i propri standard di vita.
Inoppugnabile. Ma dove la nostra famigliola potrebbe mai reperire quei fondi extra?  ::)

Applica l'esempio alla Lazio e ti darai la risposta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Grazie lo stesso
« Risposta #37 : Martedì 6 Maggio 2014, 12:05:00 »
Franz, c'è un fottio di gente che io non vorrei più vedere e che si può vendere, anche a poco, ma cedendoli.

Cana, Konko, Pereirinha, Gonzalez, Mauri, Biava, Dias, Ciani, Novaretti. Ci avrei messo anche Klose, ma la società ha pensato diversamente.

Più due pedine di scambio buone, come Marchetti e Lulic.

Dici che non ci escono almeno 20 mln tra cessioni e risparmi sui cartellini?

Più i soldi incamerati dalla cessione di Hernanes.

Poi oh, il prestito con diritto di riscatto, per risparmiare e rateizzare l'acquisto, non l'aveva inventato Lotito?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

mrmoto

Re:Grazie lo stesso
« Risposta #38 : Martedì 6 Maggio 2014, 12:06:14 »
non sono affatto daccordo. la gestione reja ha dimostrato l'esatto contrario, ovvero che questa squadra aveva chiaramente qualche punto in piu in saccoccia.
non è nemmeno vero che camminiamo, oggi fino al 2--1 abbiamo giocato decisamente bene, nel finale è saltato tutto ma c'entra piu la depressione e le circostanze che la condizione fisica. sinceramente questo pareggio che ci condanna sta tutto sulle spalle della difesa, mai così svagata.

100000%

mrmoto

Re:Grazie lo stesso
« Risposta #39 : Martedì 6 Maggio 2014, 12:08:18 »
Drenai, una grande Lazio ne ha presi 4 dal Napoli, un'ottima Lazio ha pareggiato a stento col Verona.
Chiedi tu che idea di calcio abbiamo NOI?
;)

Quella che vinceva con la Juve?