Autore Topic: Liste serie A  (Letto 6408 volte)

geddy

Re:Liste serie A
« Risposta #60 : Lunedì 6 Settembre 2021, 12:25:56 »
Fuorigioco no, un po irruento forse.

ThomasDoll

« Risposta #61 : Lunedì 6 Settembre 2021, 12:29:59 »
non sono riuscito a vedere il gol, c'è modo?

geddy

« Risposta #62 : Lunedì 6 Settembre 2021, 12:41:37 »
Ho scritto Muriqi su Google e poi notizie. C'erano un paio di video, uno si e' aperto.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 6 Settembre 2021, 19:11:52 »
Il calcio è fatto di paradossi.
E' fatto di tifosi che si aspettano che Muriqui segni come Immobile.
E' fatto di ct che si aspettano che Immobile giochi come Muriqui.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 6 Settembre 2021, 19:16:57 »
Il calcio è fatto di paradossi.
E' fatto di tifosi che si aspettano che Muriqui segni come Immobile.
E' fatto di ct che si aspettano che Immobile giochi come Muriqui.

E' che i tifosi pagano per dire cazzate e i ct sono pagati per non farle.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 6 Settembre 2021, 22:30:12 »
Continuando l'OT e mi scuso:
ma come cazzo si fa a fischiare Muriqi allo stadio Olimpico? L'unico giocatore della Lazio fischiato nella lettura delle formazioni sabato scorso.
Io questa cosa non la capirò mai.
Never change the way you are...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Liste serie A
« Risposta #66 : Lunedì 6 Settembre 2021, 23:04:36 »
Tu ridi, Jim, ma la Grecia ha pareggiato in Spagna, nel girone di qualificazione mondiale.
E in Belgio in amichevole. E il muflone l'ha lessata alla grande.
Epperò ridi, curioso un tifoso che ride delle cose buone che fa un suo giocatore.
O forse ridi perché sei contento?
Non rido delle cose buone, non rido affatto.
Gol alla Georgia alla Grecia non ne fanno un giocatore da campionato italiano da squadre del livello della Lazio.
Piango invece perché un DS incapace, senza aiutino dagli amici procuratori, ha destinato più del 60% del budget di mercato per un giocatore inutile, quando avresti potuto convincere Caceido a prolungate il contratto e magari destinare quei soldi per un centrale di difesa serio visto che schieriamo come se fosse Nesta un centrale che, se va bene, ti gioca il 50% delle partite, statistiche alla mano.
Anche tu hai detto che lo scorso mercato e’ da 4, pensa un po’ chi è stato il pezzo forte del mercato.
Come vedi non c’è’ niente da ridere.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #67 : Martedì 7 Settembre 2021, 06:31:02 »
Questo e' verissimo (Jim, parla della priorita' dei ruoli che sarebbe dovuta esser la stata da seguire).

Tuttavia esiste sempre il modo per rifarsi: se dovessero premdere veramente Romagnoli a gennaio a ad una 15ina di milioni oppure, a Giugno a 0 ecco che hai risolto ogni cosa.

Se ne' parla da tutte le parti: ne' parla anche Sport-Italia.

Io, credo che a Giugno Romagnoli sara' libero di andare a guadagnare di piu' anche all' estero (non sui 6 milioni dopo esser stato 1 anno in panchona con il Milan).

E in vista del prox Mondiale per rientrare nel giro azzurro penso che anche a Romagnoli converrebbe trovare una sistemazione a gennaio: qiindi non puo' puntare sopra ai 3 milioni ma puo' trovare subito una squadra per il suo futuro che lo renda protagonista da subito (con il Milan ormai si e' rotto il rapporto), nella squadra che tra l' altro e' sempre stato il suo sogno con Sarri che lo potrebbe ulteriormente migliorare.

La Lazoo ha terminato il bilancio con un attivo di 13.5 milioni che potrebbe esser la cifra giusta per prenderlo (al Milan converrebbe fare un piccolo.sconto piuttosto che perderlo.a o a gennaio).

Inoltre a gennaio scatta l' obbligo dopo il primo minuto giocato per Correa!

E per Sarri sarebbe un  acquisto fondamentale nel competere per  determinati traguardi fin da qiesta stagione perche' con il difensore la Lazio sarebbe una squadra completissima non inferiore a nessuna squadra della serie, A.

Romagnoli non e' Nesta ma per la Lazio e' tamta roba: non importa se e' mancino perche' Acerbi puo' benissimo giocare a destra in quanto ci ha gia' giocato in nazionale.

Non so' quanto ci sia di vero ma se queste indiscrezioni fossero vere allora avrebbe avuto il suo senso e il suo perche' rimanere ora senza prendere D.Luiz o, un altro difensore svincolato e la problematica riguardante la priorita' di dove destinare quei soldi (come dici te, Jim), sarebbe stata virtuosamente risolta grazie ad un mercato geniale.

Quindi la Lazio sarebbe riuscita a comoensare all' errore riguardante l' enorme skmma spesa per Muriqi, Imho.

Tutti possono sbagliare ma con un mercato del genere Tare si sarebbe rifatto alla fine di gennaio con tutti gli interessi creando una squadra completa, da primissime posizioni e con un bilancio in parita' (o, in attivo).

E la Lazio avrebbe i suoi 17/28 titolari con una rosa finalmente molto lunga rispetto agli anni passati (oltre ad un undici fortissimo!).

Strakosha/
                           Reina

Lazzari     Acerbi    Romagnoli   Hysaj

Sms        L.Leiva     L.Alberto

Pedro                                    F.Anderson

Immobile

Reina/Strakosha
                          Patric
                          Marusic
                          Escalante
                          L.Felipe
                          Radu
                          L.Romero
                          Basic
                          Muriqi
                          Cataldi/Akpa Akpro
                          Zaccagni

Furlanetto
                          A.Anderson
                          R.Moro

ALL.M.Sarri 4/3/3

Se il progetto fosse questo solo applausi per la Societa'-Lazio: gli errori dello scorso anno sarebbero stati abbondantemente compensati con il mercato virtuoso di quest' anno piu' Romagnoli a gennaio con cessione di Vavro!

Ma ci credero' solo quando vedro' Romagnoli qui da noi.

Romagnoli al posto di Vavro a gennaio = mega-upgrade

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Martedì 7 Settembre 2021, 09:10:36 »
Arrivare all'ipotesi Romagnoli passando per l'acquisto di Muriqi per tentare di giustificare l'incapacità del DS é veramente un esercizio stilistico degno di nota.
La Lazio ha in rosa due calciatori, che ricoprono ruoli strategici di notevole importanza, che probabilmente faticherebbero a trovare un posto da titolare nelle serie inferiori. Con il particolare non certo trascurabile di essere costati uno sproposito.
Perché e per come siano approdati a Formello è un mistero, non proprio misterioso, ma quest'e', ora non rimane altro che sperare nelle doti taumaturgiche di Sarri e che i due si rivelino appena un po' meno seghe stratosferiche di quello che sono apparsi finora.
Il problema non sono tanto Vavro e Muriqi oggi,  ma sono i Vavro e Muriqi di ieri e soprattutto quelli futuri, perché se Tare continua ad essere l'unico DS a cui può ambire la Lazio, se si continuerà con la litania giustificatoria che tutti possono sbagliare, arriveranno sempre nuovi Perea e Novaretti a mettere in difficoltà l'allenatore e sperperare le finanze della Lazio.
Perché è vero che tutti possono sbagliare ma Tare se ne approfitta e mo' basta però!

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

« Risposta #69 : Martedì 7 Settembre 2021, 09:20:07 »
Anche tu hai detto che lo scorso mercato e’ da 4, pensa un po’ chi è stato il pezzo forte del mercato.
Come vedi non c’è’ niente da ridere.

Sta mandando segnali positivi, se riuscisse a dare un contributo come fa nella sua nazionale, della quale sembra leader, ci farebbe molto comodo.
Già dall'anno scorso si vedeva chiaramente che i compagni gli vogliono bene, è una presenza molto positiva, un gigante dai toni felpati e dagli occhi buoni.
Ieri i media si sono divertiti a dire che Sarri sta provando soluzioni alternative come vice Immobile perché non lo considera.
Certo è difficile provare in allenamento uno che è fuori con la nazionale: è evidente che Sarri ha impiegato Pedro e Pipe in quel ruolo perché i due titolari sono fuori.
Conclusioni talmente ovvie che ci arriva anche la mia gatta, quindi chi scrive queste cose lo fa, come sempre, per deprimere, criticare, tirare la sua cucchiaiata di merda quotidiana. A questi parlava Sarri quando s'è incazzato ad Auronzo e spero continui.
Quanto al mio voto al mercato dell'anno scorso, detto che io conto meno del 2 di coppe a briscola, è un voto OVVIO che deriva, come tutte le mie valutazioni, dall'osservazione dei fatti (e dalla mia interpretazione degli stessi). Ovviamente se Muriqi diventasse utile, se non fondamentale, quel voto andrebbe rivisto al rialzo, ma se non contava niente prima figurati dopo. Vedat è un giocatore della Lazio, mi auguro e mi aspetto che dia un grande aiuto.
Come tutti.

Gasco luis veron

« Risposta #70 : Martedì 7 Settembre 2021, 11:20:16 »
Arrivare all'ipotesi Romagnoli passando per l'acquisto di Muriqi per tentare di giustificare l'incapacità del DS é veramente un esercizio stilistico degno di nota.
La Lazio ha in rosa due calciatori, che ricoprono ruoli strategici di notevole importanza, che probabilmente faticherebbero a trovare un posto da titolare nelle serie inferiori. Con il particolare non certo trascurabile di essere costati uno sproposito.
Perché e per come siano approdati a Formello è un mistero, non proprio misterioso, ma quest'e', ora non rimane altro che sperare nelle doti taumaturgiche di Sarri e che i due si rivelino appena un po' meno seghe stratosferiche di quello che sono apparsi finora.
Il problema non sono tanto Vavro e Muriqi oggi,  ma sono i Vavro e Muriqi di ieri e soprattutto quelli futuri, perché se Tare continua ad essere l'unico DS a cui può ambire la Lazio, se si continuerà con la litania giustificatoria che tutti possono sbagliare, arriveranno sempre nuovi Perea e Novaretti a mettere in difficoltà l'allenatore e sperperare le finanze della Lazio.
Perché è vero che tutti possono sbagliare ma Tare se ne approfitta e mo' basta però!

I 20 milioni per Muriqi come priorita' sbagliata nella rosa (avendo Caicedo), l' ha gia' spiegata amoiamente e molto bene (secondo me), Jim.

Questo al di la' se Muriqi riuscira' a non far rimoiangere Caicedo.

Tuttavia si guarda sempre avanti e nel complesso la Lazio non solo si e' rinforzata facendo un mercato quest' anno molto buono con addirirtura il bilancio in attivo ma se veramente riuscira' prendere Romagnoli a gennaio avra' composto una squadra da lotta al primo posto con 17/18 titolari!

Che era quello che poi volevamo, no?

Al momento Tare ha fatto un mercato incompleto nonostante l' ottimo mercato perche' manca proprio il rinforzo in difesa: ma se arrivera' Romagnoli a gennaio (di cui non so' nulla), a quel punto il mercato sara' completissimo e mantenendo il bilancio in parita' o, addirittura in attivo.

Vavro, chiaramente se dovrai puntare romagnoli a grnnaio in questo momento te lo tieni ma quando arrivera' Romagnoli dovrai darlo via per far spazio a gennaio a Romagnoli.

Se osservi la mia formazione e la rosa sopra indicata non ti sembra molto forte?

Per Romagnoli vale la pena tenere Vavro per altri 4 mesi senza andare sui parametri 0 (secondo me).

A gennaio potremmo avere (da quel che si legge e io voglio prima vederlo qui Romagnoli!), le seguenti coppie centrali da ruotare:

Acerbi Radu

L.Felipe Romagnoli

Li pupi mischiare come vuoi:

Acerbi Romagnoli

L.Felipe Radu

Imho, sarebbe un upgrade pazzesco.

E se riesci a far questo tenendo il bilancio in parita' o, addirittura in attivo vuol dire che hai fatto meglio degli altri nonostante gli errori degli ultimi 2/3 anni.

Con L.Romero e R.Moro (ma ip ci metto anche A.Anderson), da far crescere pian piano ma che nrl frattempo gia' possono dare il loro contributo.