Autore Topic: Fate la cortesia..  (Letto 4747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Fate la cortesia..
« : Domenica 4 Maggio 2014, 01:08:59 »
Chi è solito aderire - più o meno docilmente, più o meno entusiasticamente - alle simpatiche iniziative dei vari Genny 'a Carogna nostrani, eviti di metter bocca (per pudore, mica per altro) su quanto avvenuto stasera all'Olimpico.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Fate la cortesia..
« Risposta #1 : Domenica 4 Maggio 2014, 01:29:51 »
Ci credo poco ma lo spero

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Fate la cortesia..
« Risposta #2 : Domenica 4 Maggio 2014, 10:24:33 »
Non esiste gia' lo spazio per i topic criptici?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Fate la cortesia..
« Risposta #3 : Domenica 4 Maggio 2014, 10:29:58 »
Non è criptico

darienzo

R: Fate la cortesia..
« Risposta #4 : Domenica 4 Maggio 2014, 10:33:32 »
È brn mirato, verso certuni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Fate la cortesia..
« Risposta #5 : Domenica 4 Maggio 2014, 10:33:45 »
Allora non capisco bene io... i dati che leggo in giro su gennaro fioretti (penso ci si riferisca a lui) sono molto confusi e contraddittori.. ma mi sono svegliato da poco e mia moglie mi sta facendo pulire casa :(
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Fate la cortesia..
« Risposta #6 : Domenica 4 Maggio 2014, 10:57:27 »
Teppa senza freni.

La cosa piu belle è che le prime agenzie ieri pomeriggio parlavano di una aggressione perpetrata a cura di tifosi riommerdisti. Poi alla Rai i commentatori hanno assicurato che trattavasi di un episodio "accidentale" dove non erano coinvolte le tiufoserie. Le istituzioni poi si impegnavano a definire non tifosi ma delinquenti quelli coinvolti( vi ricordate le coltellate fatte passare per puncicate quando erano coinvolti senza dubbio quelli della'?), Questa mattina le agenzie parlano di tifosi romani ....dai , un piccolo sforzo e si leggerà che un tifoso laziale è stato fermato ;D
De Laurentis nel frattempo, con la sua solita faccia come il deretano, ha ribadito che la tifoseria napoletana è sempre stata corretta ;D

PS  i sonori fischi di un intero stadio all'inno di Mameli?.....goliardia.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Fate la cortesia..
« Risposta #7 : Domenica 4 Maggio 2014, 11:05:56 »
è troppo difficile per chi governa il calcio e il teatrino politico in generale affermare che quanto successo ieri è figlio di quel decreto del 1927.
Tutto qua.
C'è in ballo una vita di un ragazzo di 30 anni, per una partita di calcio, ma ricordo che avevo 7/8 anni e la faccia di mio padre la rivedo ora quando quelle merde uccisero Paparelli.
Dopo quasi 40 anni siamo ancora qua a dirci le stesse cose a vedere le stesse immagini a leggere gli stessi titoli dei giornali che schifato non compro più da almeno 10 anni.
Un paese orrendo, un burattino mafioso a capo del coni, una rai che non riesce a dire che a sparare è stato un vigliacco tifoso della rioma.
E' uno schifo totale.
Vi odio putride merde giallorosse
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fate la cortesia..
« Risposta #8 : Domenica 4 Maggio 2014, 11:15:16 »
Dopo i topic criptici siamo ai topic comici


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Fate la cortesia..
« Risposta #9 : Domenica 4 Maggio 2014, 11:20:07 »
Non si capisce bene cosa farebbe ridere.
Fare un parallelo tra quanto avvenuto ieri dentro lo stadio e quanto avviene ogni giorno a roma tra i tifosi della Lazio è sensato. Molto.
Per quanto successo fuori direi di aspettare una versione definitiva. Mensurati su repubblica parla di aggressione dei napoletani e di Gastone che si difende. I napoletani hanno aggredito il chiosco sbagliato dice.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Fate la cortesia..
« Risposta #10 : Domenica 4 Maggio 2014, 11:23:29 »
Vi prego una sola spiegazione: gastone e' uno dei feriti o il tofoso a cavallo della righiera allo stadio?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:Fate la cortesia..
« Risposta #11 : Domenica 4 Maggio 2014, 11:23:47 »
Merdurati difende i suoi amici ultrà, hai visto mai je arrivano 2 pizze...

Gastone è il merdista, quello della ringhiera è il merdista di roma sud.

geddy

Re:Fate la cortesia..
« Risposta #12 : Domenica 4 Maggio 2014, 11:30:56 »
Vi prego una sola spiegazione: gastone e' uno dei feriti o il tofoso a cavallo della righiera allo stadio?
Gastone dovrebbe essere quello che ha sparato.E' stato arrestato con quest'accusa- TIfoso della Roma. GIa noto alle cronache. Leggi il topic della partita. Ferito. Lo hanno quasi linciato racconta Mensurati. A più riprese.
Quello sulla balaustra è Gennaro. Capo ultrà del napoli. Ha precedenti personali e familiari.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Fate la cortesia..
« Risposta #13 : Domenica 4 Maggio 2014, 11:39:52 »
Sentita l'intervista allo zio di Ciro Esposito( il ferito grave). E' stato un agguato da parte di un gruppo di riommerdisti muniti di pistole. Mentre gli altri sparavano in aria , uno( quello arrestato) sparava ad altezza d'uomo ferendo i tre napoletani che avevano appena parcheggiato l'auto.
Daniele Desantis detto Gastone , quello stesso ultras del derby sospeso
Merdurati difende i suoi amici ultrà, hai visto mai je arrivano 2 pizze...

.
Merdurati si è scoperto garantista ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Fate la cortesia..
« Risposta #14 : Domenica 4 Maggio 2014, 11:51:46 »
Quindi i gastoni sono due e gennaro uno.. Perfetto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:Fate la cortesia..
« Risposta #15 : Domenica 4 Maggio 2014, 11:55:31 »
Quindi i gastoni sono due e gennaro uno.. Perfetto
I romanisti malmenati sono due. Uno Gastone e l'altro l'amico. Il messaggero e la repubblica non raccontano la stessa storia- Un altra la racconta lo zio del ferito. Non si capisce granchè-

Pomata

Re:Fate la cortesia..
« Risposta #16 : Domenica 4 Maggio 2014, 12:10:28 »
Comunque parte lesa...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Fate la cortesia..
« Risposta #17 : Domenica 4 Maggio 2014, 12:15:10 »
Non c'e' gia un topic su Calcio avente titolo Fiorentina Napoli?
Una volta tanto che non c'entriamo niente. Che poi uno apre un topic perche' ha piacere che vi sia partecipazione, ma questo non e' un topic e' un invito, allora poteva mandare un PVT a tutti gli utenti che lui considera non degni di partecipare ad una discussione.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Fate la cortesia..
« Risposta #18 : Domenica 4 Maggio 2014, 12:38:11 »
Vabbè, ma che adesso un qualsiasi cittadino, casualmente ultras della roma, non può neanche passeggiare vicino allo stadio olimpico quando gioca il napoli?
C'aveva una pistola? .. Eh ma di questi tempi la prudenza non è mai troppa....

Mensurati facci sognaraaaaa...
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Boks XV

Re:Fate la cortesia..
« Risposta #19 : Domenica 4 Maggio 2014, 12:40:52 »
Chi è solito aderire - più o meno docilmente, più o meno entusiasticamente - alle simpatiche iniziative dei vari Genny 'a Carogna nostrani, eviti di metter bocca (per pudore, mica per altro) su quanto avvenuto stasera all'Olimpico.

mecojoni...
dicci dicci.
sii più esplicito, che messa così sembra la solita puzzetta che vieni a lascia' qui dentro 'na volta ogni sei mesi.