Autore Topic: Fiorentina-Napoli  (Letto 12176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Fiorentina-Napoli
« Risposta #40 : Sabato 3 Maggio 2014, 21:24:40 »
TENSIONE — Ci sono state cariche della polizia nella zona di Tor di Quinto, nei pressi dello stadio Olimpico: i tifosi della Fiorentina non avrebbero partecipato agli scontri nel pre-partita, mentre ci sarebbero infiltrati tifosi di Roma e Lazio, i primi accesi dalla rivalità con i napoletani, i secondi da quella con i viola. Nel pomeriggio, però, i sostenitori di Fiorentina e Napoli erano venuti a contatto in alcune aree di servizio. Almeno 3 tifosi partenopei che stavano per raggiungere la capitale sono rimasti feriti nel corso di alcuni tafferugli tra opposte tifoserie nell'area di servizio di Pongiano, in provincia di Rieti. Il pullman con i tifosi napoletani, secondo quanto accertato sarebbe stato aggredito da tifosi della Fiorentina. Al temine dei tafferugli tre tifosi del Napoli sono stati medicati dal 118. Scaramucce anche nell'area di servizio di Badia al Pino Ovest (Arezzo), lungo la corsia Sud dell'Autosole, la stessa in cui partì il colpo esploso dall'agente di polizia Luigi Spaccarotella che uccise il tifoso laziale Gabriele Sandri. Alcuni sostenitori viola sono stati avvicinati da supporter partenopei: ci sono state offese e minacce, ma niente di più, grazie anche all'intervento della polizia stradale di Arezzo. I tifosi del Napoli hanno ritirato alcuni striscioni in segno di solidarietà nei confronti delle persone rimaste ferite.

Questa era la prima stesura ora sono stati aggiunti particolari circa la sparatoria


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #41 : Sabato 3 Maggio 2014, 21:26:43 »
Poi si chiedono perché a Roma non si avrà mai un derby per la champion.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Zapruder

Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #42 : Sabato 3 Maggio 2014, 21:28:30 »
Ciro 'o Chitemmuort' ha dato 'o permesso: si può giocare.

Che vergogna.

Pomata

Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #43 : Sabato 3 Maggio 2014, 21:29:26 »
Dovrebbero sospendere la competizione e lasciare come ultima vincitrice la Lazio ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Fiorentina-Napoli
« Risposta #44 : Sabato 3 Maggio 2014, 21:30:15 »
Che vergogna. Affanculo cambio canale e me guardo il Kentucky derby e poi i playoff di basket.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #45 : Sabato 3 Maggio 2014, 21:32:08 »
Dovrebbero sospendere la competizione e lasciare come ultima vincitrice la Lazio ;D
...e per sempre la coppa stampata in faccia ai cani spelacchiati!  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #46 : Sabato 3 Maggio 2014, 21:38:28 »
Il tridente della Fiorentina è made in Reja: Joaquin/Candreva, Borja Valero/Mauri, Ilicic/Keita

Pomata

Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #47 : Sabato 3 Maggio 2014, 21:40:58 »
Forza Viola

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: Fiorentina-Napoli
« Risposta #48 : Sabato 3 Maggio 2014, 21:48:40 »
Ultras da eliminare. Definitivamente.


NON ESISTERANNO PIU' SOLO SE LE SOCIETA' DI CALCIO NON DESTINERANNO PIU' SOLDI AGLI ULTRAS.
Quando fu assassinato Raciti a Catania, ricordo che furono fatte innumerevoli proposte di legge, tra cui quella di cui sopra, che avrebbero definitivamente evitato quello che è successo anche oggi e che succede sistematicamente in ogni stadio, dove gli ultras la fanno da padrone.   
Che siano riommerdisti, come possano anche essere laziali o napoletani o altre merde, non mi interessa, tanto sono tutti uguali, che non gliene frega nulla delle squadre per le quali fanno finta di tifare, e i cui scopi niente hanno a che vedere con lo sport e il tifo disinteressato.
Voglio ricordare quando ci squalificarono il campo in europa league, dove i fantastici ultras
che furono gli artefici di questa squalifica, sottostarono fuori dalla curva con un grande striscione le cui precise parole non ricordo, ma di sicuro il senso era questo: MEGLIO SQUALIFICATI CHE PIEGATI................Ma de che stamo a parlà! Per colpa delle loro stronzate che non c'entrano nulla col tifo, la passione e l'amore per la Lazio, IO SONO DOVUTA STARE A CASA E STASERA, DECINE DI MIGLIAIA DI TIFOSI VERI E PROPRI, HANNO RISCHIATO DI NON VEDERE LA PARTITA PER COLPA DI QUESTI PARASSITI E DELINQUENTI INSIEME!

 
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #49 : Sabato 3 Maggio 2014, 22:03:27 »
Doppietta di Insigne. Una fiorentina senza attaccanti presa a pallonate. Grande Napoli

Pomata

Re:R: Fiorentina-Napoli
« Risposta #50 : Sabato 3 Maggio 2014, 22:15:54 »
NON ESISTERANNO PIU' SOLO SE LE SOCIETA' DI CALCIO NON DESTINERANNO PIU' SOLDI AGLI ULTRAS.
Quando fu assassinato Raciti a Catania, ricordo che furono fatte innumerevoli proposte di legge, tra cui quella di cui sopra, che avrebbero definitivamente evitato quello che è successo anche oggi e che succede sistematicamente in ogni stadio, dove gli ultras la fanno da padrone.   
Che siano riommerdisti, come possano anche essere laziali o napoletani o altre merde, non mi interessa, tanto sono tutti uguali, che non gliene frega nulla delle squadre per le quali fanno finta di tifare, e i cui scopi niente hanno a che vedere con lo sport e il tifo disinteressato.
Voglio ricordare quando ci squalificarono il campo in europa league, dove i fantastici ultras
che furono gli artefici di questa squalifica, sottostarono fuori dalla curva con un grande striscione le cui precise parole non ricordo, ma di sicuro il senso era questo: MEGLIO SQUALIFICATI CHE PIEGATI................Ma de che stamo a parlà! Per colpa delle loro stronzate che non c'entrano nulla col tifo, la passione e l'amore per la Lazio, IO SONO DOVUTA STARE A CASA E STASERA, DECINE DI MIGLIAIA DI TIFOSI VERI E PROPRI, HANNO RISCHIATO DI NON VEDERE LA PARTITA PER COLPA DI QUESTI PARASSITI E DELINQUENTI INSIEME!

Esatto, ma gli resta poco margine. Il calcio italiano è arrivato alla frutta e solo con un serio intervento da parte del governo (vedi soldi e stadi privati) potrà ripartire.

Si dice che in inghilterra i delinquenti li hanno cacciati dagli stadi x lasciarli a delinquere in altri luoghi, benissimo, per lo meno se li beccano fuori vanno in carcere (forse)

Intanto gol della Fiore

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #51 : Sabato 3 Maggio 2014, 22:22:58 »
Scontri tra tifosi del Napoli, Fiorentina e Roma con le forze dell'ordine. esplosi dei colpi di pistola, tre feriti gravi

http://video.corriere.it/scontri-tifosi-napoli-fiorentina-roma-le-forze-ordine-esplosi-colpi-pistola-tre-feriti-gravi/a01836e2-d2f8-11e3-8ae9-e79ccd3c38b8
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #52 : Sabato 3 Maggio 2014, 22:34:59 »
apprendo solo ora, rientrando a casa...
mi chiedo solo perchè i napoletani in nord e i viola in sud quando la logica dice che chi viene da nord sia logisticamente più facile dirottarli nella zona di ponte milvio e chi da sud dalla parte del foro italico...

il resto inutile commentare italia paese alla deriva...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #53 : Sabato 3 Maggio 2014, 22:40:35 »
Ciro 'o Chitemmuort' ha dato 'o permesso: si può giocare.

Che vergogna.

Ti applaudo.
La sintesi di un Paese.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #54 : Sabato 3 Maggio 2014, 22:41:14 »
Ma, quel napoletano che ostenta la maglia "speziale libero", non sarebbe stato il caso di fargliela togliere ai tornelli?
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #55 : Sabato 3 Maggio 2014, 22:44:52 »
difese che rivalutano la nostra. savic evidentemente non l'hanno avvertito che la partita si giocava comunque.
sul gol della fiorentina i centrali del napoli posizionati in modo ridicolo.

napoli pericoloso solo se ruba palla e riparte. fiorentina piu organizzata ma sterile.

ho dubbi sul gol annullato ad aquilani, qualcuno ha visto un replay chiaro?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Fiorentina-Napoli
« Risposta #56 : Sabato 3 Maggio 2014, 22:51:26 »
Visto quasi niente. Solo la scena del napoletano sulla balaustra che dava l'ok all'inizio della partita.
Siamo migliorati. Prima gli ultrà non facevano giocare... oggi danno il permesso.
Oggi ho visto un po' di everton-manchester city. Poi ho riacceso la tele e mi vedo sto figuro. Quella è l'Europa, questa l'Italia. Magari ci commissariassero davvero.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #57 : Sabato 3 Maggio 2014, 22:56:34 »
ho dubbi sul gol annullato ad aquilani, qualcuno ha visto un replay chiaro?

io non ne ho visto manco mezzo, ma posso essermi distratta  ::)

Querceti ogni volta che dice che Orsato è lo stesso arbitro della finale dello scorso anno evita accuratamente di dire tra quali squadre  ;D

per un po' ho avuto il dubbio che Montella soffrisse di senso di inferiorità sia nei confronti della magggica sia dei ciucci, ma poi ho capito che la sua è stata una scelta quasi obbligata, e si tiene gli assi nella manica da calare nel secondo tempo, però la Fiorentina si deve dare una svegliata, altrimenti rischia di dover ricordare la rimonta in campionato contro la Juve - da 0-2 a 4-2 - come partita più esaltante della stagione...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #58 : Sabato 3 Maggio 2014, 23:16:34 »
Una sola domanda: il popolo del sud Italia e di Napoli,quale rispetto dovrebbe dare ad uno stato che e' da sempre la sua rovina?

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #59 : Sabato 3 Maggio 2014, 23:19:43 »
Napoli in 10, espulso Inler.... fallo ingenuo da dietro, lo svizzero non ha lasciato nemmeno il tempo a Orsato di estrarre il rosso che si era già tolta la fascia di capitano (ereditata da Hamsik) ed era uscito

ora ammonito Reina per perdita di tempo