Autore Topic: Fiorentina-Napoli  (Letto 12160 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #140 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 16:08:32 »
E non si capisce dunque il palazzinaro che c'entri

'na visto mai che dall'imei del telefonino del cugino del marito della sorella della moglie, salta fuori che Mauri quella sera fosse all'Olimpico.

magari ci scappa pure la rivelazione che il fratello del vicino di casa della nuora della cugina di una zia materna tiene nel portafoglio una scommessa con Ilievski che sull'over di Lazio-Genoa.

o almeno cosi potrebbe dire qualcuno che basta per ripartire con due anni di indagini.

credo che ormai a forza di pulircisi con tutta quella carta che si ritrovano sulla scrivania, al duo federale gli sanguini, per cui vorrebbero davvero poterne fare altro uso.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #141 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 17:00:32 »
Gastone: "non ho sparato io".

La prova dello stub, non ha dato conferme incontrovertibili che il suddetto abbia esploso i colpi di pistola tra cui quello che ha ferito gravemente Ciro Esposito.

Insieme a Gastone facevano parte del commando altri 2 o 3 individui non identificati in quanto indossavano caschi integrali.

Niente niente che alla fine verrà fuori che a sparare, in realtà, sia stato uno di questi individui che, quando identificato, si scoprirà essere un noto frequentatore degli ambienti ultrà laziali?!?


 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #142 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 17:13:32 »
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #143 : Mercoledì 7 Maggio 2014, 17:27:56 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Fiorentina-Napoli
« Risposta #144 : Lunedì 12 Maggio 2014, 12:34:48 »


Si nota il facio littorio nel punto esclamativo?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.