Autore Topic: Benvenuto Mattia Zaccagni  (Letto 4519 volte)

Gasco luis veron

Re:Benvenuto Mattia Zaccagni
« Risposta #20 : Venerdì 12 Novembre 2021, 23:41:20 »
Ti capisco ma non lo devi chiedere a me, non ho la palla di vetro: il Colucci,
probabilmente, lo conosce meglio di me.  :D

Aiaia....Superaquila, allora se  dobbiamo prendere in considerazione quello che dicono  gli ex allenatori (procuratori, ecc.), dovrebbe valere anche quando la pensano diversamente da te: tipo, Vitor Sanchez (ex allenatore di L.Alberto), che vede lo spagnolo nei 3 davanti e tipo il procuratore di Zaccagni...

NEWSAg. Zaccagni: “È una mezz’ala, ma Juric lo sta sfruttando in altri ruoli.

Questo l' agente di Zaccagni l' ha detto appena prima che il giocatore venisse alla Lazio.

Quando ho rotto le scatole l' ho fatto prendendo le dichiarazioni degli addetti ai lavori (tipo per il modulo, avevo preso le dichiarazioni di D.Rossi che e' un allenatore perche' io non lo sono).

Ohi, questo solo per dire che non ero uno che voleva mettersi al pari di Sarri ma che aveva solamente ascoltato o, letto pareri diversi da parte di altri personaggi competenti.

Niente contro di te, sto' giocando ed esprimendo il concetto in relax: volevo solo dire che le idee che avevo proposto non erano dovute alla mancanza di umilta' da parte mia ma erano frutto di un' attenta valutazione proprio su alcune dichiarazioni che avevo colto da parte dei protagonisti.

Tutto qua.

Io, (in base alle dichiarazioni di chi ha avuto Luis e Zaccagni), invertirei i loro ruoli: questo lo sapete ma non  sono io che mi metto al pari di Sarri (da cui posso solo continuare a studiare): questo non lo dovete dire perche' per mr Sarri e' un maestro ma e' anche u essere umano.

Io, sento solamente anche altri pareri da parte di ex allenatori, procuratori, ecc.

Sugli ex calciatori ci vado con i piedi di piombo: anche se hanno giocato non tutti sono competenti (infatti, alcuni opinionisti sono inascoltabili).

Ora, Zaccagni lo stiamo utilizzando come ala per cui non e' detto che non se la cavera' (perche' vedrai che il falso nuove lo fara' Pedro in quanto Pedro ha gia' giocato in carriera in questo ruolo mentre Zaccagni non ci ha mai giocato): e gli esperimenti non vanno mai fatti nei Big-Match!).

Questo, Sarri lo sa ed e' il motivo per la quale Pedro giochera' al posto di Ciro.

I tre attaccanti si muoveranno tantissimo per cui Sarri, lavorera' in allenamento su varie soluzioni con anche Zaccagni da posizione centrale: le posizioni non sono mai statiche (quando Ciro si allarga a sinistra Pedro spesso si va' a mettere in zona centrale).

Per cui l' allenamento prevede che l' ala impari anche i movimenti del centravanti (Sarri, ha fatto la stessa cosa con F.Anderson).

Speriamo che Zaccagni possa far bene: secondo me e' una mezz' ala (non un trequartista e non un ala), ma spero che la tua visione sul ruolo di Zaccagni possa esser quella giusta.

Da questo momento, speriamo che Zaccagni possa diventare importantissimo per noi.

Una cosa e' sicura: il giocatore e'  validissimo a livello tecnico-fisico.

Sarri, probabilmente non vuole togliere L.Alberto a centrocampo per evitare di fermare la sua crescita a livello mentale in quel ruolo: questo perche' sono sempre piu' convinto che a gennaio arrivera' un' altra ala (per poi avere 5 centrocampisti titolari e 5 attaccanti titolari).

L' unico modo per affrontare le 3 competizioni!

Daje.

superaquila

« Risposta #21 : Sabato 13 Novembre 2021, 07:54:16 »
Gasco, ti rispondo in modo stringato e spero di essere chiaro.

Tu stai portando avanti una crociata in favore di L.Alberto da posizionare nei 3 in avanti.
Io ti ho sempre risposto che Sarri non lo considera un attaccante e quindi non gli può riservare
un posto tra gli attaccanti, questo tu non l'hai ancora capito.

Ma anche io ho lo stesso tuo difetto nel considerare Luka Romero sì attaccante
ma non esterno bensì posizionato al centro (perchè con la tecnica che si ritrova risulta
essere molto più letale al centro che non giocare all'ala).

Alla fine io non ce l'ho con te ma difendo solo le scelte di Maurizio Sarri.

Gasco luis veron

« Risposta #22 : Sabato 13 Novembre 2021, 11:57:10 »
Gasco, ti rispondo in modo stringato e spero di essere chiaro.

Tu stai portando avanti una crociata in favore di L.Alberto da posizionare nei 3 in avanti.
Io ti ho sempre risposto che Sarri non lo considera un attaccante e quindi non gli può riservare
un posto tra gli attaccanti, questo tu non l'hai ancora capito.

Ma anche io ho lo stesso tuo difetto nel considerare Luka Romero sì attaccante
ma non esterno bensì posizionato al centro (perchè con la tecnica che si ritrova risulta
essere molto più letale al centro che non giocare all'ala).

Alla fine io non ce l'ho con te ma difendo solo le scelte di Maurizio Sarri.

No, nessuna crociata: ho capito che Sarri (al momento), non vede Luis nei tre davanti pero' come tu stesso hai sottolineato stai facendo lo stesso errore con L.Romero (perche' tu stesso hai detto che sempre al momento, Sarri non lo vede come falso nuove).

Volevo solo precisare che entrambi stiamo (o, stavamo), facendo lo stesso errore: Sarri, ne' capisce piu' di noi quindi io mi affido totalmente a lui (come alla fine del tuo post hai ben detto).

Pero' solo una cosa: quando dicevo che Marusic poteva giocare a sinistra alla fine non ho avuto torto.

Quando dicevo che Pedro, alla fine avrebbe fatto il falso nuove non avevo torto (perche' se non ci sara' Immobile giochera' lui come falso nuove).

Siamo tifosi non siamo in grado di allenare ma tra tutte le ipotesi che facciamo (a volte anche caxxate), possiamo anche indovinarla una cosetta ogni tanto: cio' ovviamente non significa che ne' sappiamo piu' di un' allenatore.

Magari su L.Romero potresti aver ragione: chissa'.

Comunque e' certo che se noi possiamo avere una o, due intuizioni non saremo mai ai livelli di Sarri che di intuizioni (rispetto a noi), ne' avra' 100!

Cataldi e F.Anderson sono rinati con lui: L.Felipe sta' crescendo tantissimo.

Pedro e' stato un colpo di genio: pero' i veri geni sono stati i romanisti (stavolta mi scusera' Sarri).

Chi altro vogliono cedere a 0?

Imho, ormai sono diventati la nostra squadra satellite: ahhhh...ahhhh

superaquila

« Risposta #23 : Sabato 13 Novembre 2021, 15:05:59 »
No, nessuna crociata: ho capito che Sarri (al momento), non vede Luis nei tre davanti pero' come tu stesso hai sottolineato stai facendo lo stesso errore con L.Romero (perche' tu stesso hai detto che sempre al momento, Sarri non lo vede come falso nuove).

Volevo solo precisare che entrambi stiamo (o, stavamo), facendo lo stesso errore: Sarri, ne' capisce piu' di noi quindi io mi affido totalmente a lui (come alla fine del tuo post hai ben detto).

A-Pero' solo una cosa: quando dicevo che Marusic poteva giocare a sinistra alla fine non ho avuto torto.

B-Quando dicevo che Pedro, alla fine avrebbe fatto il falso nuove non avevo torto (perche' se non ci sara' Immobile giochera' lui come falso nuove).

C-Siamo tifosi non siamo in grado di allenare ma tra tutte le ipotesi che facciamo (a volte anche caxxate), possiamo anche indovinarla una cosetta ogni tanto: cio' ovviamente non significa che ne' sappiamo piu' di un' allenatore.

D-Magari su L.Romero potresti aver ragione: chissa'.

E-Comunque e' certo che se noi possiamo avere una o, due intuizioni non saremo mai ai livelli di Sarri che di intuizioni (rispetto a noi), ne' avra' 100!

Cataldi e F.Anderson sono rinati con lui: L.Felipe sta' crescendo tantissimo.

Pedro e' stato un colpo di genio: pero' i veri geni sono stati i romanisti (stavolta mi scusera' Sarri).

Chi altro vogliono cedere a 0?

Imho, ormai sono diventati la nostra squadra satellite: ahhhh...ahhhh

Non te la prendere a male ma devo fare delle doverose puntualizzazioni.

A- Da quello che ricordo sono stato io ad aver proposto Marusic
                a sinistra per una copertura a Luis Alberto.

B- Pedro lo può fare il falso nuove ma non è detto che lo faccia
                 contro la Juve.

C- Siamo tifosi ma almeno io ho allenato per 6 anni, quindi non
                mi coinvolgere su questo tuo pensiero.

D- Su Luka Romero sono pronto a metterci la mano sul fuoco ma non come falso nuove
                 ma proprio come centroavanti classico, a dispetto dell'altezza; anzi per l'occasione
                 visto che l'hai detto una volta, ti rammento che appena Alessandro Nesta esordì in
                 prima squadra con Zoff, se non ricordo male in trasferta in Europa Ligue, nel ruolo
                 di terzino destro, la domenica seguente all'Olimpico vidi Nesta giocare dal vivo ed
                 io in compagnia di un mio amico, che all'epoca era il Direttore del Corriere dello Sport,
                 gli dissi che il ruolo vero di Nesta era quello di centrale di difesa, mentre Zeman lo
                 scoprì l'anno dopo: il quale Zeman arrivò sì secondo ma a pari punti con il
                 Parma e (hai voluto omettere) con un distacco di 20 punti dalla Juve.

E- Qui hai ragione, ma devi considerare che Noi i giocatori li vediamo solo durante
                 le partite e non negli allenamenti e ti assicuro che questo fa la differenza.

Gasco luis veron

« Risposta #24 : Sabato 13 Novembre 2021, 15:45:42 »
Non te la prendere a male ma devo fare delle doverose puntualizzazioni.

A- Da quello che ricordo sono stato io ad aver proposto Marusic
                a sinistra per una copertura a Luis Alberto.

B- Pedro lo può fare il falso nuove ma non è detto che lo faccia
                 contro la Juve.

C- Siamo tifosi ma almeno io ho allenato per 6 anni, quindi non

D- Su Luka Romero sono pronto a metterci la mano sul fuoco ma non come falso nuove
                 ma proprio come centroavanti classico, a dispetto dell'altezza; anzi per l'occasione
                 visto che l'hai detto una volta, ti rammento che appena Alessandro Nesta esordì in
                 prima squadra con Zoff, se non ricordo male in trasferta in Europa Ligue, nel ruolo
                 di terzino destro, la domenica seguente all'Olimpico vidi Nesta giocare dal vivo ed
                 io in compagnia di un mio amico, che all'epoca era il Direttore del Corriere dello Sport,
                 gli dissi che il ruolo vero di Nesta era quello di centrale di difesa, mentre Zeman lo
                 scoprì l'anno dopo: il quale Zeman arrivò sì secondo ma a pari punti con il
                 Parma e (hai voluto omettere) con un distacco di 20 punti dalla Juve.

E- Qui hai ragione, ma devi considerare che Noi i giocatori li vediamo solo durante
                 le partite e non negli allenamenti e ti assicuro che questo fa la differenza.

A) Non ricordo che avessi anche tu proposto Marusic a sinistra: in questo caso dare a Superaquila quel che e' di Superaquila.

B) Pedro lo ha gia' fatto in carriera il falso nuove e ci sono molte probabilita' che se dovesse (come sembra), dare forfait Ciro contro la Juve ci sara' lui al centro.

Sul fatto che non sia sicuro che ci sara' lui, siamo d' accordo: ancora non so' leggere nel futuro.

3) Siamo tifosi ma almeno io ho allenato per 6 anni, quindi non

Be' allora non posso piu' mettermi di pormi al tuo pari: tu stesso ti stai ponendo al di sopra della parti.

In fondo hai ragione perche' sei un' allenatore: da oggi non potro' piu' scambiare pareri tattici con te perche' non solo sei un allenatore ma lo stai mettendo anche in risalto.

Quindi ti sei messo su un piano superiore rispetto a me (e credo rispetto anche a tutti gli altri del aforum che non hanno mai allenato).

E' anche giusto: sei un allenatore e ne' sai di piu' di noi.

Pero' potro' farti delle domande per migliorare le mie lacune tattiche (sempre se non ti dara' fastidio questa cosa), del tipo:

1) Che differenze c'e' tra il sistema di gioco e il modulo di gioco?

2) Se voglio indicare un sistema di gioco puramente teorico come posso scriverlo a livello numerico se si tratta di un 4/3/3?

3) In quale momento della partita si puo' vedere (a livello matematico),  lo schieramento della propria squadra?

Perche' sai meglio di me (essendo un allenatore), che c'e' un momento preciso che e' assolutamente matematico.

Altra curiosita' (scusa se ne' approfitto per imparare visto che ho di fronte un allenatore); non sono ironico ci mancherebbe altro:

4) I terzini di una difesa a 4 nel sistema di gioco (durante la brevissima fase statica), si posizionano allo stesso modo rispetto ad una qualsiasi difesa a 4?

D) Stai dicendo che tu sei arrivato a capire prima la posizine di Nesta rispetto a Zeman?

Be' complimenti: non sto' scherzando.

5) In generale, tu ti definisci migliore di Zeman come allenatore?

Scusa la domanda banale ma ci tengo a saperlo perche' mi sembra che tu non abbia troppa stima di Zeman: a questa domanda puoi anche non rispondere perche' capisco che e' un po' borderline.

Visto che avrai studiato Zeman (per criticarlo):

6) Mi sai dire se la sua difesa era schierata veramente in linea (sempre nella breve fase statica riguardante il sistema di gioco)?

Un' ultima domanda:

7) Nella fase di ricezione della palla (scusa ma questo e' un mio cruccio e finalmente ho un allenatore che mi puo' aiutare a risolverlo), nel 4/3/1/2 il trequartista dietro alle due punte come si deve muovere?

C'e' una definizione quasi geometrica: tu, me la sapresti dire?

Ohi, se ti va': capisco che un allenatore possa anche decidere di non abbassarsi a svelare certi segreti.

Ciao, Superaquila: la nostra non deve essere una competizione.

Io, sono curioso di tattica ed ho sempre voglia di aggiornarmi:   se fossi stato bene avrei studiato per ottenere il patentino da allenatore ma solo per curiosita' (non avrei mai allenato una squadra  neanche di dilettanti perche' ci vogliono molte altre qualita' oltre a quelle tattiche).

Diversi anni fa' allenai per una 20ina di giorni (senza alvun patentino e senzs nessun contratto), una squadra di dilettanti perche' si era ammalato l' allenatore: ma fu un disastro.

Eravamo comunque tra amici.

Mi fecero i complimenti ma se non ricordo male in 5 partite prendemmo solo 1 punto.

Poi torno' l' allenatore (QUELLO VERO): e li ringraziai per avermi dato questa possibilita'.

Quandi andai via le loro facce non mi sembrarono tristi: tutt' altro.

Forse no volevano far vedere i loro sentimenti?

Chissa'.....

Pero' mi dissero che la squadra ero riuscito a farla giocare bene: facevo il 4/3/3 con gli esterni che nella fase difensiva non superavano mai la meta' campo (al massimo rinculavano dulla linea di centrocampo).

Applicai il fuorigioco sistematico e i terzini dovevano sovrapporsi continuamente a prescindere dallo sviluppo dell' azione (per creare superiorita' numerica).

Prendemmo pero' parecchi gol in contropiede: quasi tutti allo steso modo.

Pero' io mi divertivo: alla quinta partita i giocatori ormai non mi seguivano piu' e si muovevano come pareva a loro.

In fondo non ero un allenatore: decisero di fare autogestione.

Fortunatamente per la sesta partita torno' il VERO allenatore: mi rongraziarono ma npn li vidi tristi riguardo al mio addio.

Vabbe' questa e' stata la mia unica esperienza da allenatore in una squadra amatoriale di amici.

In realta' quell' espienza mi servi' per capire che non volevo fare realmente l' allenatore: era troppo difficile traspoetare le nozioni ai giocatori e non ero capace a gestire uno spogliatoio.

A me piaceva solo la parte teorica: e cioe' la tattica.

Gasco luis veron

« Risposta #25 : Sabato 13 Novembre 2021, 15:59:28 »
Ahhh, sulla posizione di L.Alberto sbagli: io, mi sono solamente limitato a riportare le dichiarazioni del suo ex allenatore Vitor Sanchez.

Non posso mettermi a livello ne' di Sarri ne' di  Vitor Sanchez: ma entrambi sono allenatori e la pensano in maniera opposta.

Ho solamente fatto notare questa cosa: chiaramente mi sono schierato con l' idea di uno ma l' idea non nasce da me (io non sono un' allenatore).

Quindi semmai devi rispondere a Vitor Sanchez e non a me: le cose che riporto su Luis le ha dette il suo ex allenatore.

Io, mi sono limitato a ripoetarle per farci una riflessione sopra: tutto qui.

Chi dei due ha ragione sulla posizione di L.Alberto?

Questo volevo intendere.

superaquila

« Risposta #26 : Sabato 13 Novembre 2021, 16:33:48 »
Gasco

Facciamo una cosa, se un giocatore è nuovo accetto che posti il parere di un suo vecchio allenatore per saperne di più, questo non si può dire o fare per un giocatore che è già qui da 5 anni come Luis Alberto.

In questo caso, ti dico, che a me interessa solo quello che ognuno di noi pensa solo ed esclusivamente con il suo cervello e non con quello di altri e di altre epoche.

Nel calcio ho sempre applicato la pratica e mai la teoria, per cui se a te piacciono le teorie non ti posso essere utile: l'allenamento di un allenatore è solo sul campo.

Zeman a me è piaciuto solo nel primo anno, in seguito mi ha dato l'impressione di aver stregato Cragnotti ad accettare ogni sua decisione, tanto che nel terzo anno a mò di sfottò apparve in curva uno striscione in cui c'era scritto: "FIDUCIA CIECA" e questo proprio in concomitanza del debutto in amichevole di Pavel Nedved.
Per fortuna nostra la squadra andò alla deriva quasi in zona retrocessione e Cragnotti ruppe gli indugi ed esonerò Zeman con mia grandissima soddisfazione, la squadra passo sotto la guida di Dino Zoff che ci portò in Europa.

superaquila

« Risposta #27 : Sabato 13 Novembre 2021, 16:46:25 »
Con Zeman, a parte il primo anno, i giocatori correvano come matti ma non raccoglievano il dovuto, tanto che nel terzo anno ci fu quasi un ammutinamento della squadra nei suoi confronti.

Gasco, io non sono abituato a dare giudizi sugli altri utenti e mi da molto fastidio se qualcuno li fa su di me, perchè ,poi, se cominciamo a risponderci finisce in baraonda.   Stiamo calmi su questo aspetto.

Gasco luis veron

« Risposta #28 : Sabato 13 Novembre 2021, 18:26:59 »
Gasco

Facciamo una cosa, se un giocatore è nuovo accetto che posti il parere di un suo vecchio allenatore per saperne di più, questo non si può dire o fare per un giocatore che è già qui da 5 anni come Luis Alberto.

In questo caso, ti dico, che a me interessa solo quello che ognuno di noi pensa solo ed esclusivamente con il suo cervello e non con quello di altri e di altre epoche.

Nel calcio ho sempre applicato la pratica e mai la teoria, per cui se a te piacciono le teorie non ti posso essere utile: l'allenamento di un allenatore è solo sul campo.

Zeman a me è piaciuto solo nel primo anno, in seguito mi ha dato l'impressione di aver stregato Cragnotti ad accettare ogni sua decisione, tanto che nel terzo anno a mò di sfottò apparve in curva uno striscione in cui c'era scritto: "FIDUCIA CIECA" e questo proprio in concomitanza del debutto in amichevole di Pavel Nedved.
Per fortuna nostra la squadra andò alla deriva quasi in zona retrocessione e Cragnotti ruppe gli indugi ed esonerò Zeman con mia grandissima soddisfazione, la squadra passo sotto la guida di Dino Zoff che ci portò in Europa.

Ma che fai decidi tu quello che uno puo' dire o, non dire in base ai tuoi gusti personali?

Inoltre, non ho espresso giudizi personali su di te: quindi mi continui a mettere in bocca cose che non ho mai detto.

Non si puo' andare avanti con questo tipo di comunicazione a senso unico dove tu non accetti lo scambio e dove spesso mi metti in bocca cose che non dico: grazie al cielo il Forum e' libero.

Mi dispiace perche' sarebbe potuto nascere un bello scambio ma ti poni nei miei confronti con parecchia peesunzione: addirittura vorresti scegliere tu gli argomenti di cui si puo' parlare oppure, no.

Facciamo una cosa, se un giocatore è nuovo accetto che posti il parere di un suo vecchio allenatore per saperne di più, questo non si può dire o fare per un giocatore che è già qui da 5 anni come Luis Alberto

Ti poni al di sopra perche' sei un allenatore  per cui quando non si parte alla pari come puo' esserci uno scambio?

E se ti cjiedo domande specifiche a livello tattico (perche' potrebbe esser motivo di crescita personale per me a livello tattico), non mi rispondi.

Per carita' e' nel tuo diritto ma non puoi dirmi che ti ho cercato di offendere: io, ho il massimo rispetto di tutti (te compreso).

Se ti ho offeso su qualcpsa mi dispiace e mi scuso ma non ho capito in cosa ioti abbia offeso: a me sembra che non vuoi metterti al mio pari.

E forse hai ragione visto che sei un allenatore: ma in un Firum ognuno e' libero di scrivere e di acegliere il proprio argomento.

Aquesto pu to con il massimo rispetto,prendero' le distanze da te perche' tu non accetti di metterti al mio livello (ripeto, non ti giudico perche' essendo un' allenatore hai piu' conoscenze del sottoscritto).

Pero' non esisti solo te: Zeman e' stato studiato da gran parte degli allenatori ed e' stimato da tanti trainer (non esiste so la tua evisione delle cose esiste una visione piu' ampia).

Quando parlo di L.Alberto a questo pu to evitami: cosi' non ti incaxxerai ma non puoi scegliere tu gli argomenti di cui gli altri utenti devono parlare.

Ti stimo molto (ancor di piu' ora che ti sei esposto e che hai detto d' esser stato un' allenatore).

Non mi piacciono pero' i tupi modi di comunicare: se uno non la pensa come te e' fonita.

A me piace molto, invece lo scambio: vorra' dire che cercheremo di evitarci nei Post.

Non tutti possono andare d' accordo: e anche se ho scoperto che non mi piace il tuo modo troppo egocentrico e brusco di comunicare (se uno non e' dello stesso tuo parere), cio' non vuol dire che io non ti stimi.

Evitiamoci ma con stima: almeno da parte mia.

Ho il massimo  rispetto per le tue idee ma i tuoi modi comunicativi mi spaventano un po': tutto qui.

Max stima comunque per un fratello Laziale come te.

superaquila

« Risposta #29 : Sabato 13 Novembre 2021, 18:55:41 »
Ricambio la stima, perché è una cosa importante.

Gasco luis veron

« Risposta #30 : Sabato 13 Novembre 2021, 20:31:07 »
Ricambio la stima, perché è una cosa importante.

🤟

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 20 Novembre 2021, 23:06:25 »
zero apporto! nessun valore aggiunto,gregario

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 21 Novembre 2021, 00:13:27 »
Altra prestazione da giocatore evanescente.

Sono abbastanza sconsolato.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 21 Novembre 2021, 09:14:43 »
Ha bisogno di continuità,sto ragazzo è bravo ma paga lo scotto del salto da piccola a grande,come i vari Lazzari,Tonali e molti altri...in più io lo proverei come mezzala

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 21 Novembre 2021, 10:39:16 »
Io non ho capito ancora quale sia il suo ruolo : uno mi dice mezz’ala, un altro punta, un altro ancora trequartista, un altro esterno d’attacco.

Mah, aspettiamo...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 21 Novembre 2021, 10:44:35 »
A me sembra lento lento.
Potrebbe Luis Albertizzarsi.
Altrimenti la vedo male

E comunque non è da 4-3-3.
Deve fare il trequartista. Il resto lo può fare nel Verona. Non qui.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 21 Novembre 2021, 11:47:19 »
A me sembra lento lento.
Potrebbe Luis Albertizzarsi.
Altrimenti la vedo male

E comunque non è da 4-3-3.
Deve fare il trequartista. Il resto lo può fare nel Verona. Non qui.

Non è il giocatore di verona.. lento è un eufemismo

Gasco luis veron

« Risposta #37 : Domenica 21 Novembre 2021, 13:31:54 »
Ha bisogno di continuità,sto ragazzo è bravo ma paga lo scotto del salto da piccola a grande,come i vari Lazzari,Tonali e molti altri...in più io lo proverei come mezzala

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Dove ha sempre giocato prima di Juric, Davide: e lo ha detto il suo ex allenatore.

Al Verona giocava in un 3/4/3 nei tre davanti a sinistra ma i movimenti erano completamente diversi rispetro a quelli che deve fare un esterno d' attacco nel 4/3/3.

E non ha le balistica ne' la tecnica (pur essendo molto bravo e ci mancherebbe), di Luis Alberto per interpretare il ruolo di esterno nel 4/3/3.

Tuttavia, nel giro di 4-5 partite quando acquistera' la giusta forma e capira' meglio i movimenti certamente il suo rendimento crescera' ma e' pur sempre un giocatore adattato in quel ruolo.

Anselazio

« Risposta #38 : Domenica 21 Novembre 2021, 15:51:58 »

Indietro di condizione e soprattutto a disagio sulla fascia mentre da mezzala sembra avere le idee più chiare.
MI aspettavo Alberto più avanti e Zaccagni mezzala, ma Sarri ieri aveva deciso che dovevamo giocare in dieci (Zaccagni prima e Muriqi poi).
Ma potevamo schierare anche Mbappe e Lewandoski, tanto la patetica messa in scena orchestrata da dibello e banti era garanzia sempre dello stesso risultato...

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 22 Novembre 2021, 00:43:21 »
per ora né carne e né pesce, diamo tempo anche a lui
(sperando che non sia indeterminato)