Autore Topic: Rinnovato il contratto di Klose  (Letto 10612 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #220 : Venerdì 9 Maggio 2014, 10:48:54 »

candreva   djordjevic  dzsudzsak
anderson    klose        keita


Do' se firma ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #221 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 11:27:10 »
Ma infatti, se il prossimo anno dovesse rendere come questo anno, il contratto   
e' da ritenersi piu' che sontuoso per lui.       Ripeto per me la sua conferma e'
molto piu' valida dal punto di vista didattico cioe' come insegnante-giocatore
per gli emergenti Keità, Tounkara e altri ....       

1.5 milioni di euro per fare l'insegnante.?.. :o
Se lo sentono gli insegnanti a 1500 eu al mese so cazzi. >:(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #222 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 11:36:09 »
1.5 milioni di euro per fare l'insegnante.?.. :o
Se lo sentono gli insegnanti a 1500 eu al mese so cazzi. >:(

Mbe vedrai che riffa o raffa fara' questo e poco altro di piu' e prenderà appunto
1,5 milioni di Euro .....

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #223 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 11:37:58 »
boh, va bene che ha marcato poco (ma con lui in campo mi pare che le cose in attacco vadano meglio) e l'età è quella che è, ma mi sembra si stia passando il limite con questi dileggi verso klose.

meglio averlo che non averlo, datemi retta. anche a 25 partite l'anno e come maestro di calcio. 

una leggenda del calcio mondiale, un asso, e lo prendiamo a sputi virtuali.  veramente siamo autodistruttivi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Giglic

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #224 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 11:43:36 »
 veramente siamo autodistruttivi.

hai usato un eufemismo. Io parlerei più di "anticonformismo conformista"...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #225 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 12:26:54 »
una leggenda del calcio mondiale, un asso, e lo prendiamo a sputi virtuali.  veramente siamo autodistruttivi.

hai usato un eufemismo. Io parlerei più di "anticonformismo conformista"...

Abbiamo solo la terribile colpa di guardare le partite, invece dei palmares.

Giglic

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #226 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 13:57:27 »
Abbiamo solo la terribile colpa di guardare le partite, invece dei palmares.

Tu dici che i termini usati verso di lui (e che, ad esempio, non ho visto usati contro Marchetti) sono figli delle scadenti prestazioni del giocatore?
Può essere. Io però la penso diversamente.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #227 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 14:16:53 »
Tu dici che i termini usati verso di lui (e che, ad esempio, non ho visto usati contro Marchetti) sono figli delle scadenti prestazioni del giocatore?
Può essere. Io però la penso diversamente.

Ci sarà un motivo se nei confronti di Marchetti non vengono usati, no?
E comunque questi termini trovano più spazio sul forum essenzialmente da dopo la notizia del rinnovo.
Se ci fossimo salutati il prossimo 30 giugno io a Klose avrei solo battuto le mani: un primo anno e mezzo fantasitico, un secondo anno e mezzo tra il maliconico e l'irritante, ma avendolo pagato zero di cartellino ci può stare.

PS: La pensavi diversamente pure sulle sue prestazioni, mentre adesso sei arrivato a farne una questione di termini. Spero di no, ma magari l'anno prossimo non ti scandalizzerai nemmeno dei termini...

Giglic

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #228 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 14:27:17 »
Ci sarà un motivo se nei confronti di Marchetti non vengono usati, no?
E comunque questi termini trovano più spazio sul forum essenzialmente da dopo la notizia del rinnovo.
Se ci fossimo salutati il prossimo 30 giugno io a Klose avrei solo battuto le mani: un primo anno e mezzo fantasitico, un secondo anno e mezzo tra il maliconico e l'irritante, ma avendolo pagato zero di cartellino ci può stare.

PS: La pensavi diversamente pure sulle sue prestazioni, mentre adesso sei arrivato a farne una questione di termini. Spero di no, ma magari l'anno prossimo non ti scandalizzerai nemmeno dei termini...

Certo che c'è un motivo: quello che penso lo sia l'ho scritto.
Sulle prestazioni scadenti: siamo sinceri, io l'ho viste in parecchi giocatori, quest'anno: se ci si vuole concentrare solo su Klose, chi sono io per impedirlo?  ;D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #229 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 14:31:18 »
Certo che c'è un motivo: quello che penso lo sia l'ho scritto.

Ah già, l'anticonformismo conformista...
Lo stesso che ci portò a contestare l'incontestabile Zarate, presumo...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #230 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 14:48:29 »
Per 4 anni Zarate non lo si poteva neanche nominare, poi è diventato il bimboscemo.
Così, da un giorno all'altro. "Chiedo scusa, ho sbagliato" non sia mai...
Dire che si aveva torto, non sia mai.

Ah, un "chiedo scusa, ho sbagliato" lo stiamo aspettando anche su Ederson visto che "dovevamo aspettare prima di parlare".
Che poi, manco a dire che la questione fosse tecnica. Si parlava (a Ferragosto) della sua biografia costellata di infortuni.
Bisognava aspettare le sue stagioni alla Lazio.
Ecco, le hai avute.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #231 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 15:23:00 »
minchia zarate, che nervoso che mi viene.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Giglic

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #232 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 15:31:47 »
Per 4 anni Zarate non lo si poteva neanche nominare, poi è diventato il bimboscemo.
Così, da un giorno all'altro. "Chiedo scusa, ho sbagliato" non sia mai...
Dire che si aveva torto, non sia mai.

Ah, un "chiedo scusa, ho sbagliato" lo stiamo aspettando anche su Ederson visto che "dovevamo aspettare prima di parlare".
Che poi, manco a dire che la questione fosse tecnica. Si parlava (a Ferragosto) della sua biografia costellata di infortuni.
Bisognava aspettare le sue stagioni alla Lazio.
Ecco, le hai avute.

L'ho fatto. Ma forse eri impegnato a scrivere altro (in genere cose che ti riguardano) e non hai, giustamente, avuto tempo di leggermi.
meno male che prendo queste cose con leggerezza, altrimenti ti dovrei rispondere che "Accidenti, che colpo mortale mi hai dato"  ;D

Giglic

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #233 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 15:34:58 »
PS: tifando Lazio, poi, ho il difetto di dare credito ai giocatori biancocelesti, arrendendomi solo quando sbagliano i rigori ai derby.
Ma sbaglio io, è ovvio. Zarate era da criticare sin dal 2008, evidentemente.... (anche perché quella Coppa Italia l'abbiamo vinta solo grazie ad unghia incarnita, che se ricordo è un tuo pallino, di quelli che dici ancora che è fortissimo - parla il palmares, no?  ;D )

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #234 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 15:41:52 »
PS: tifando Lazio, poi, ho il difetto di dare credito ai giocatori biancocelesti, arrendendomi solo quando sbagliano i rigori ai derby.

OT: Oddio, ma eri tu che prendesti così male l'errore di Hernanes nell'inutile derby pre 26 maggio?
Sinceramente non ricordo bene, ricordo solo che qualcuno - mediamente indulgente nei confronti dei nostri giocatori - crocifisse quel poveraccio del Profeta che peraltro mezzora prima l'aveva messa sotto al sette...
Se non eri tu, ovviamente, come non detto  ;)

Giglic

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #235 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 15:45:58 »
OT: Oddio, ma eri tu che prendesti così male l'errore di Hernanes nell'inutile derby pre 26 maggio?
Sinceramente non ricordo bene, ricordo solo che qualcuno - mediamente indulgente nei confronti dei nostri giocatori - crocifisse quel poveraccio del Profeta che peraltro mezzora prima l'aveva messa sotto al sette...
Se non eri tu, ovviamente, come non detto  ;)

Ero io  ;D Sbagli un rigore e lo procuri a loro. Per me li ha smesso di essere un giocatore della Lazio. Poi, certo, rispetto a Floccari è più forte  ;D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #236 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 15:53:57 »
Per me li ha smesso di essere un giocatore della Lazio.

Spero tu non sia serio, altrimenti - usando lo stesso metro sarebbe da dire che lì tu hai smesso di essere un tifoso della medesima...
Dovrò ricordarti che Hernanes di rigori nel derby ne ha insaccati altri tre, tutti più importanti di quello, due dei quali decisivi per farci vincere la partita. E che solo quattro giocatori in 87 anni di storia hanno segnato più di lui alle merde.

Sempre usando lo stesso metro, a Klose* dovresti sputargli in faccia. Per Floccari invece poteva andar bene un'iniezione letale...

* che il 26 maggio, in un derby leggermente più importante, si caca due gol non proprio da miglior marcatore nella storia delle fasi finali dei mondiali...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #237 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 16:28:22 »
L'ho fatto. Ma forse eri impegnato a scrivere altro (in genere cose che ti riguardano) e non hai, giustamente, avuto tempo di leggermi.

Cioè, io in genere scrivo cose che mi riguardano? E quali sarebbero?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #238 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 16:31:28 »
Spero tu non sia serio, altrimenti - usando lo stesso metro sarebbe da dire che lì tu hai smesso di essere un tifoso della medesima...
Dovrò ricordarti che Hernanes di rigori nel derby ne ha insaccati altri tre, tutti più importanti di quello, due dei quali decisivi per farci vincere la partita. E che solo quattro giocatori in 87 anni di storia hanno segnato più di lui alle merde.

Sempre usando lo stesso metro, a Klose* dovresti sputargli in faccia. Per Floccari invece poteva andar bene un'iniezione letale...

* che il 26 maggio, in un derby leggermente più importante, si caca due gol non proprio da miglior marcatore nella storia delle fasi finali dei mondiali...

ML caro, il tifo per un squadra di calcio è fatto di sensazioni personali. Per me, chi sbaglia un rigore in un derby non ha capito bene in che squadra si trova. La dimostrazione è il fallo che, poco dopo, fa causando il rigore per le cacche. Floccari, per me, quando sbagliò quel rigore, smise di essere "Laziale", che non vuol dire non essere più un giocatore della Lazio, vuol dire qualcosa di diverso. Hernanes, per me, in quell'occasione, ha fatto la stessa cosa. Non sto discutendo i meriti del giocatore (che comunque, una volta all'Inter, ha reso quanto alla Lazio quest'anno, ossia lo zero virgola), ma qualcosa di altro, che rientra più nella mentalità del mio essere tifoso. Per lo stesso motivo, Zarate nel 2008-2009 mi ha fatto sognare, ed il credito che intendevo dargli era pressoché infinito. Tanto da innervosirmi (vabbè, lo faccio ancora, ma è solo una questione di buon gusto) se qualcuno parla della moglie come del "troione che lo prosciugherà". Zarate si è prosciugato da solo, dimostrando di non avere nel cervello neanche un millesimo di quello che ha nei piedi.
Ma poi, dovresti capirmi: hai spesso parlato delle Brigate Anti Candreva: non era questo tuo atteggiamento forse slegato dalla tecnica del giocatore ed invece più collegato alla sua presunta suinità?
Per Klose, il discorso è simile: un giocatore come lui è un patrimonio per la Lazio fin quando non ci sputerà sopra, e non lo definirò mai parassita o rubastipendio per delle partite giocate male. Ha avuto una stagione deludente? Vero, come gran parte della squadra, alla quale questi appellativi non sono stati rivolti. Marchetti ha fatto ben peggio di Klose, e di sicuro non sono un estimatore del portiere ex cagliari, ma non ho mai avuto la sensazione che non fosse "da Lazio" Lo avessero definito con gli stessi appellativi, mi sarei arrabbiato lo stesso. Sensazioni, appunto. Come quella che, ogni volta che vedo l'immagine del n. 25 che festeggia dopo il gol al 93' mi fa ancora venire un groppo in gola.

Su Ederson, poi, rivendicare i suoi infortuni per dimostrare di avere ragione non è qualcosa che mi appartiene: Il nostro n. 10 si è rotto? Mi dispiace e spero rigiochi, non sto li di sicuro a fare il bilancino degli stipendi (perché se facciamo questo, allora la squadra del 2004 che si è salvata con stipendi ridicoli aveva un rapporto qualità/prezzo migliore di parecchie altre Lazio). Quando ha giocato, lo ha spesso fatto bene, e tanto mi basta.

Invece mi si dice che mi sarei dovuto "scusare". Ma di cosa? Di avere un'opinione? Ogni tanto, bisognerebbe rileggersi, prima di postare (e sia chiaro, è un invito che rivolgo soprattutto a me stesso)

Ripeto: prendiamoci con più leggerezza (che non vuol dire superficialità): se la Lazio invece di essere gioia ed entusiasmo fanciullesco diventa pesantezza d'animo, non è più tifo: diventa la processione del venerdì santo di Sezze Romano...

Tanto per fare topic-crossing: io rivendico il mio voler essere tifoso "razionale" che sa cosa aspettarsi dalla squadra: ciò non toglie che la speranza sia sempre per la cosa migliore, e che in quei 90' io dico "si, mi aspetto che questa partita la perdo...". Di sicuro sono così esagitato che l'ultimo mio pensiero in quei momenti è quello di fare cori contro qualcuno che non siano le cacche.  ;)

ThomasDoll

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #239 : Mercoledì 21 Maggio 2014, 16:41:43 »
tornando a bomba, il rinnovo a 1,5 milioni più i premi a Klose è, sulla carta, una cazzata, per diversi intuibili motivi: è vecchio bacucco, salterà il ritiro, ti impedisce di completare il reparto con un nuovo innesto eccetera eccetera.
L'unica speranza è che Miro, non avendo davanti la prospettiva dell'ultimo mondiale con tutti i carichi che ne conseguono e che conosciamo molto bene, non giochi una grande stagione, calcolando che si tratterà di un canto del cigno. Insomma, deve essere lui a smentirci, quindi mettiamoci l'anima in pace e speriamo bene, perché sarà difficile che arrivino altri rinforzi in attacco.