Autore Topic: Rinnovato il contratto di Klose  (Letto 10659 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #160 : Sabato 3 Maggio 2014, 14:29:16 »
Bravo presidente, avanti cosí.

Pure troppo...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #161 : Sabato 3 Maggio 2014, 14:38:56 »
se avessi voluto fare polemica avrei detto che solo dei coglioni possono essere contenti del rinnovo di gente ultratrentacinquenne dai perenni problemi fisici.

Non sarebbe stata polemica, ma solo il tuo pensiero non edulcorato

Parlare di lotitismo é polemica inutile, perfino per darienzo e pomata

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #162 : Sabato 3 Maggio 2014, 15:03:10 »
Detto questo, continuo a ritenere che valutare, unificare e sacrificare 4 posizioni differenti (Klose, Mauri, Dias e Biava) nel nome di un concetto non sia esercizio valido

In ultimo, se a Klose non avrei rinnovato perché credo che l'evento porti all'esclusione dell'arrivo di un Leandro Damiao, d'altro canto il rinnovo a Mauri e Biava non credo sacrifichi l'arrivo di un centrocampista e di due centrali forti, nell'ambito di quei 4-5 acquisti ventilati da Tare

Ma infatti.
Si stanno facendo totem in nome di non si sa cosa: sembra di essere in politica dove la discriminante è divenuta l'esser giovani.
Mauri come sta giocando, bene o male?
Io direi bene assai.
Quindi in una rosa che è tra le più giovani della serie A ci stanno bene alcuni punti fermi.

Voglio 11 Scaloni

Pomata

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #163 : Sabato 3 Maggio 2014, 16:19:24 »
Ma infatti.
Si stanno facendo totem in nome di non si sa cosa: sembra di essere in politica dove la discriminante è divenuta l'esser giovani.
Mauri come sta giocando, bene o male?
Io direi bene assai.
Quindi in una rosa che è tra le più giovani della serie A ci stanno bene alcuni punti fermi.

Esatto, per di piú questa politica riporterà serenità alla Lazio.

I tifosi complessati se ne resteranno a casa a seguire la formula uno o il tennis.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #164 : Sabato 3 Maggio 2014, 17:04:29 »
Ma infatti.
Si stanno facendo totem in nome di non si sa cosa: sembra di essere in politica dove la discriminante è divenuta l'esser giovani.
Mauri come sta giocando, bene o male?
Io direi bene assai.
Quindi in una rosa che è tra le più giovani della serie A ci stanno bene alcuni punti fermi.

No, per carità, la rottamazione no, ma nel calcio arrivati a una certà età ci si deve fare da parte.
D'altra parte una società dopo che un gruppo ha dato il meglio di sè per 4 o 5 anni deve cambiare inevitabilmente, specie laddove alcuni di questi sono in organico da 7 anni a questa parte.
Evidentemente la fedeltà viene preferita al talento e alle ambizioni
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #165 : Sabato 3 Maggio 2014, 17:09:20 »
Devo fermarmi qui.

Perché non è forse vero?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #166 : Sabato 3 Maggio 2014, 17:10:25 »
Sono per la riconoscenza nel calcio, sarebbe un premio alla loro fedeltà. Rinnovo a tutti e che crescano i giovani con saggi consigli.

Sarebbe anche giusto riconoscere a questi giocatori un tributo per i trofei vinti e i piazzamenti europei ottenuti in queste stagioni.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #167 : Sabato 3 Maggio 2014, 17:15:31 »
Di che cifre di rinnovo parliamo?
A naso sono contrario al rinnovo di klose, soprattutto per cifre intorno ai 2 netti.

Cazzo 4-5 mln lordi spererei venissero destinati ad un titolare fisso di qualità.
Quindi abbiamo due opzioni:
1) Lotito ha magnato talmente tanto da aver iniziato a defecare soldi;
2) Lotito ha magnato talmente tanto che il colesterolo gli ha mandato in pappa il cervello.

Questo ipotizzando 2 netti di ingaggio.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #168 : Sabato 3 Maggio 2014, 17:29:47 »
Sono per la riconoscenza nel calcio, sarebbe un premio alla loro fedeltà. Rinnovo a tutti e che crescano i giovani con saggi consigli.

Sarebbe anche giusto riconoscere a questi giocatori un tributo per i trofei vinti e i piazzamenti europei ottenuti in queste stagioni.

Un vassoio di paste e un Berlucchi può essere sufficiente a un certo punto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #169 : Sabato 3 Maggio 2014, 17:37:59 »
Di che cifre di rinnovo parliamo?
A naso sono contrario al rinnovo di klose, soprattutto per cifre intorno ai 2 netti.

Cazzo 4-5 mln lordi spererei venissero destinati ad un titolare fisso di qualità.
Quindi abbiamo due opzioni:
1) Lotito ha magnato talmente tanto da aver iniziato a defecare soldi;
2) Lotito ha magnato talmente tanto che il colesterolo gli ha mandato in pappa il cervello.

Questo ipotizzando 2 netti di ingaggio.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Io credo che nessun giocatore voglia venire in una squadra dove gli stessi tifosi sono i primi a schifarli, quindi con Dj e Klose stiamo piú che bene e i soldi a Klose si possono anche dare visto che nessun centravanti di spessore verrebbe in questo ambiente.

Vedrai che il famoso "tesoretto" sarà speso x giocatori sconosciuti che prendono la Lazio come trampolino per andare poi altrove.

Pomata

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #170 : Sabato 3 Maggio 2014, 18:26:46 »
Da te non voglio nulla, non perdo neanche tempo a discutere. Se una mosca ti ronza intorno al massimo puoi agitare un giornale, non è che puoi metterti a discutere con lei. Quel che voglio dire è che questo non è (più) un forum automoderato, come si dice in home page, ma un forum che ha scelto una sua linea editoriale ben precisa, tant'è che alcuni messaggi vengono cancellati (non credo dalla Fata Turchina...) e altri no. Massimo rispetto per i padroni di casa, che hanno diritto di fare come preferiscono, ma anche massimo diritto da parte mia di tirare le conclusioni pubblicamente per spiegare agli amici con cui ho il piacere di discutere quotidianamente come mai ho deciso di non farlo finché non cambia qualcosa. Non sono il primo e temo che non sarò l'ultimo. Peccato. Ma pazienza, c'è di peggio nella vita.

Appunto, segui a discutere con i tuoi amici del forum. Chiedo forse io ai moderatori di eliminare gli account di chi contesta l'operato societario? La mia scelta l'ho fatta ed è quella di seguire la linea "Darienzo". Mi trovo molto meglio con chi il calcio lo considera un gioco e non una frustrazione quotidiana.

Segui pure, io x te non esisto. Evita di citarmi.

Con questo finisce qui la chat, già sono stato castigato una settimana e vorrei vivere il forum felicemente in amicizia di chi vive la Lazio alla mia maniera, e ce ne sono moltissimi.


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #171 : Sabato 3 Maggio 2014, 18:33:35 »
linea editoriale del forum

Mah

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #172 : Sabato 3 Maggio 2014, 18:39:00 »
Non credo esista una linea editoriale del forum, anche perché la moderazione è stata sempre molto equanime su questo terreno.
Credo invece che abbia preso il sopravvento una certa linea reazionaria, molto violenta e anche organizzata, che ha progressivamente ristretto fino a cancellarla ogni voce critica del forum, specie se fortemente critica nei confronti della società.
Si tratta di un fenomeno che ha preso piede alla vigilia della protesta di Lazio-Sassuolo, un fenomeno - parallelamente allo vuotamento dello stadio - ha prodotto un pericoloso svuotamento del forum.
E' un vero peccato, per un luogo dove un tempo era divertente confrontarsi con altri amici laziali.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #173 : Sabato 3 Maggio 2014, 18:48:33 »
Non credo esista una linea editoriale del forum, anche perché la moderazione è stata sempre molto equanime su questo terreno.
Credo invece che abbia preso il sopravvento una certa linea reazionaria, molto violenta e anche organizzata, che ha progressivamente ristretto fino a cancellarla ogni voce critica del forum, specie se fortemente critica nei confronti della società.
Si tratta di un fenomeno che ha preso piede alla vigilia della protesta di Lazio-Sassuolo, un fenomeno - parallelamente allo vuotamento dello stadio - ha prodotto un pericoloso svuotamento del forum.
E' un vero peccato, per un luogo dove un tempo era divertente confrontarsi con altri amici laziali.

Ma guarda che chi è stato bannato x il quieto vivere del forum sono stato io eh? Ecco adesso torno e vi ignoro, non riesco piú a leggere le vostre disanime catastrofiste, ho smesso pure di ascoltare radio 6 per me questo non è piú amore x la Lazio.  Continuate pure a sputare sentenze sulla Lazio, richiamate anche il Mago che è tempo che non scrive, Sfumatura, Nosurrender etc etc etc.

Io leggeró solamente i messaggi di chi vive la Lazio in maniera serena e senza complessi. Nessuno si è mai permesso di chiedere ai moderatori di cancellare un orger.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #174 : Sabato 3 Maggio 2014, 18:52:26 »
Ma guarda che chi è stato bannato x il quieto vivere del forum sono stato io eh? Ecco adesso torno e vi ignoro, non riesco piú a leggere le vostre disanime catastrofiste, ho smesso pure di ascoltare radio 6 per me questo non è piú amore x la Lazio.  Continuate pure a sputare sentenze sulla Lazio, richiamate anche il Mago che è tempo che non scrive, Sfumatura, Nosurrender etc etc etc.

Io leggeró solamente i messaggi di chi vive la Lazio in maniera serena e senza complessi. Nessuno si è mai permesso di chiedere ai moderatori di cancellare un orger.

Carissimo
ti ricordavo più leggero e scanzonato. Ogni riga secerni veleno verso una tifoseria tutta che ritieni meritevole della più profonda riprovazione.
Ogni tanto prova pure a pensare che esiste un mondo diverso, più reale, di quello che ti piace sentirti raccontare e non per questo pieno di veleno e livore.
Provaci, sei ancora in tempo. Sei sempre in tempo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #175 : Sabato 3 Maggio 2014, 18:59:56 »
Carissimo
ti ricordavo più leggero e scanzonato. Ogni riga secerni veleno verso una tifoseria tutta che ritieni meritevole della più profonda riprovazione.
Ogni tanto prova pure a pensare che esiste un mondo diverso, più reale, di quello che ti piace sentirti raccontare e non per questo pieno di veleno e livore.
Provaci, sei ancora in tempo. Sei sempre in tempo.

Non leggi quello che scrivo, il mio rimprovero è a una PARTE della tifoseria. Se ti senti chiamato in causa non è colpa mia.

Seguirò ad essere allegro e scansonato con chi vive la mia stessa emozione.

darienzo

R: Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #176 : Sabato 3 Maggio 2014, 19:41:06 »
Io invece ho ancora speranza che un giorno si possa marciare tutti assieme, all'unisono

Anselazio

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #177 : Sabato 3 Maggio 2014, 19:46:21 »
Ma perché, cazzo? Perché?

Perché è un giocatore che mi è sempre piaciuto e mi piace vederlo con la nostra maglia anche se può essere irrazionale...
il che non significa che spero giochi con noi anche da quarantenne; soprattutto significa che le aspettative nei confronti della società sul calciomercato aumentano e mi aspetto un rafforzamento serio, ma serio davvero, degli altri reparti...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #178 : Sabato 3 Maggio 2014, 20:29:18 »
Caro ML ti invito a ripensarci vivamente!!!! Troppo bello leggerti!! E il mio invito si rivolge a tutti quelli che non scrivono da tempo, ricominciate ve ne prego!!

PS in radio riandiamoci assieme e smontiamo la storia dei rinnovi in tandem! ;)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:Rinnovato il contratto di Klose
« Risposta #179 : Sabato 3 Maggio 2014, 20:34:23 »
Da te non voglio nulla, non perdo neanche tempo a discutere. Se una mosca ti ronza intorno al massimo puoi agitare un giornale, non è che puoi metterti a discutere con lei. Quel che voglio dire è che questo non è (più) un forum automoderato, come si dice in home page, ma un forum che ha scelto una sua linea editoriale ben precisa, tant'è che alcuni messaggi vengono cancellati (non credo dalla Fata Turchina...) e altri no. Massimo rispetto per i padroni di casa, che hanno diritto di fare come preferiscono, ma anche massimo diritto da parte mia di tirare le conclusioni pubblicamente per spiegare agli amici con cui ho il piacere di discutere quotidianamente come mai ho deciso di non farlo finché non cambia qualcosa. Non sono il primo e temo che non sarò l'ultimo. Peccato. Ma pazienza, c'è di peggio nella vita.

Ohi, ma dove vai? non fare scherzi!!